Christmas Island
di Sofy_m

24/07/12, ore 21:50

questa storia mi incuriosisce sempre di più ^^
la seguo da qualche capitolo fa (avrai visto che ho messo la storia fra le mie seguite :-) ), ma ogni volta sono sull'i-pod e scrivere recensioni saebbe un numero da circo :-p finalmente oggi eccomi sul pc :-)
mi piace un sacco questa parentesi fuori da New York, poi io amo Alexis quindi il fatto che ci sia anche lei e che sia coinvolta nelle indagini mi piace un sacco!!
complimenti per la ff, spero che aggiorni presto ^.^
kiss
Sophie

22/07/12, ore 18:41

Kate che chiede a Rick se vuole dormire con lei??? E lui che resta sveglio a fissarla? Tenerissimi!
Un altro cadavere, e tra lo spagnolo e la russa che li interrompono e causano gelosie arei contenta se l'assassino facesse fuori uno di loro! :)
Baci

21/07/12, ore 18:48

ciao!! Innanzitutto ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e complimenti questa ff sta diventando sempre più intrigante e ovviamente vedere i due tontoloni cosi gelosi e sempre assieme è fantastico!! davvero brava :) ho letto che ti sei ispirata a una serie tv comunque a me la storia ricorda dieci piccolo indiani di agatha christie spero solo che non finisca come il libro xD
al prossimo capitolo!

21/07/12, ore 16:14

Wow! Ho iniziato ora a leggere questa ff, é fantastica...ma che dico? É più che fantastica! Sul serio, complimenti! Le parole di Rick? La fine del mondo! Cavolo, é dolcissimo!!! *______* peccato solo che Kate stava dormendo... Ah, però, Penny ha già capito tutto!! (merito del cognome, eh!) xD Aspetto con ansia il prossimo!! Un bacio, -G

21/07/12, ore 00:45

Uuuuh sei bravissima! il tuo modo di scrivere è scorrevole e raffinato, e invoglia a continuare la lettura!
Che dire dei Caskett? *-----* Semplicemente ADORABILI! Sono molto ben resi e infatti sembra di guardare la tv in alcuni punti!
Sono molto curiosa di sapere il seguito, quindi aggiorna presto!!

Un bacio,
Kaori_97

21/07/12, ore 00:34

Ma certo che sono felicissima che hai inserito dei momenti caskett......e che momenti!!!! L'unica cosa che mi è rimasta sullo stomaco è che castle e beckett non si sono svegliati praticamente appiccicati!!!! Vabbè per questa volta passo xchè ti sei fatta perdonar con quelle magnifiche parole che castle ha usato per descrivere la sua musa alla madre. Peccato che lei stava dormendo, sarebbe stato divertente sapere la sua reazione alle parole di rick. Io l'avevo detto che il capo del villaggio mi puzzava terribilmente, anche se la donna russa ha un non so che di misterioso. Kate come ti capisco.....non sei l'unica ad avere istinti omicidi nei suoi confronti, ci sono anche io :-).
Wow un altro omicidio attende la nostra detective e il nostro caro riccardone. Chissa chi è la vittima. Spero proprio la donna russa ( anche se credo che il mio desiderio non verra esaudito. ). Aspetto il prossimo capitolo con mooooltaaaaaa curiosità. Pubblica il prima possibile. Un bacio
Marty

20/07/12, ore 22:01

w il cascketttttttt!!! bellissimo capitolo! aspetto con ansia il seguito!

20/07/12, ore 21:46

Mi piace Martha in modalità super-maliziosa! X-D
O.O Oddio! Che parole magnifiche usa Castle per descrivere la sua musa! Sono rimasta a bocca aperta!
-Potrebbe volerci del tempo... Tu sei disposto ad aspettare?-
-Anche tutta la vita se serve.-
Ok, sono definitivamente morta!

Ahahahah fantastica la signorina Watson: -Scusate, ma non sono riuscita a trattenermi, siete davvero una bellissima coppia.- ha già capito tutto questa donna!!!!! Sarà merito del cognome?!?! X-D
Oh no! Un altro cadavere! Che fa interrompere Rick! Uff, ma cosa voleva dire a Kate?!?!?
In effetti il proprietario è un tipo un po' (un po' tanto a dire la verità) losco....
Continua così, mi piace questa storia!
Al prossimo capitolo!
Ciaaaaaaaaooooooo

17/07/12, ore 21:28

Bel capitolo! Per fortuna che la stakanovista Kate si è lasciata convincere ad andare a nanna altrimenti sarebbe crollata!
Mi è piaciuto molto il momento in cui lei non riesce a prendere sonno e va da Rick...e nel leggere la sua reazione ho riso tantissimo: -Chiunque tu sia, stai lontano dalle mie donne!- con un coltello in mano? Ma che tenero! *_*
Kate che si imbarazza è adorabile!! Però ha trovato il coraggio di cedergli parte del suo letto matrimoniale.
Menzione per Alexis che di questo passo ruberà il lavoro a Beckett! :o)
Questa storia dell'isolamento dell'isola mi incuriosisce molto!
Ciaaaaaaaaaooooooooo

16/07/12, ore 00:16

Tranquilla per il ritardo. TI capisco, io trovo a stento il tempo di aprire Internet e leggere le storie su efp, immagino te che la devi scrivere!!!! Evviva me Sa che veramente a kate ha fatto male il sole xchè credo che sia la prima volta che kate da ragIone al suo istinto anziché alla sua ragione quando si tratta di castle. Istinto 1 vs ragione 0. Mi piace questa nuova kate. Anche se dovrebbe lasciarsi andare ancora un po' di più, anche se i progressi in questi ultimi giorni sono stati veramente notevoli!!!!! Spero proprio che la mattina seguente beckett si ritrovi abbracciata a castle, ma soprattutto che durante la notte sia stata li a prendere l'iniziativa. Ma quanto è dolce rick?!?!?!?! Solo lui avrebbe potuto dire a un assassino stai lontano dalle mie donne!!!!
Mentre leggevo il capitolo avevo una paura matta che da un momento all'altro potesse saltar fuori l'assassino e far del male a castle, a beckett,a Marta o a alexis. Io continuo a dire che l'assassino è il capo del villaggio!!!!! Perfavore il prossimo capitolo fallo anche solo un pochino caskett!!! Non vedo l'ora di sapere cosa scopriranno di nuovo castle e beckett con alexis al seguito riguardo questo omicidio.
Un bacio e cerca di aggiornare presto. Ricordato di noi povere lettrici che ogni giorno attendiamo un aggiornamento U__U
Marty

15/07/12, ore 23:52

Si Kate, mantieni le distanze... Ciao ciao distanza!
Certo come poteva lasciarlo dormire sul divano, quando aveva un bel letto matrimoniale a disposizione?
brava Kate non ascoltare la testa!
Rick è il solito cucciolone tenerone che tanto ci piace!! :)
poi in versione macho-man salva donne è stupendo!
Brava, al prossimo capitolo!

15/07/12, ore 20:10

Bellissimo questo capitolo..mi  è piaciuto tantissimo..la parte di castle che sente rumori e si alza per difendere le sue donne è molto bellina.. kate che chiede a castle di dormire con lei ..bel passo avanti XDXD ...l ultima parte è molto divertente..kate che sottolinea che ha un cortello :D..anche se ovviamente avrei voluto che dormissero abbracciati :P
attendo il tuo prox capitolo ..(ps. fai presto ;) )

15/07/12, ore 15:06

ciao, questa storia comincia veramente a piacermi tanto=) e adesso diventa anche più movimentata=) bella=) vai così! aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora... Castle e Kate sono fantastici. ciao!

10/07/12, ore 23:42

Beckett come la signora in giallo? Dove va lei porta morte?
Bellissima ho riso mezz'ora!!
Si le cose si fanno decisamente interessanti!!
bloccati su un'isola deserta con assassino al seguito! Bello
al prossimo capitolo, brava!!

10/07/12, ore 13:18

Tutti i cavi che collegavano l'isola con il "mondo civile" sono stati tagliati... Interessante, davvero interessante! E le forze dell'ordine sono rappresentate da un vecchio sceriffo ex medico, l'isola è stata praticamente evacuata si ordine dell'ignoto proprietario del villaggio...andiamo bene. Per fortuna che sull'isola c'è la migliore detective della squadra omicidi di NY e il suo fido braccio destro! E come se non bastasse il traghetto è fuori uso... ma dove diavolo sono andati in vacanza?!? Sta diventando inquietante!!
-Stai diventando come la signora in giallo!- Ahahahahah ma non era lui la versione maschile della signora in giallo?!?!? X-D
O.O Alexis in versione poliziotto?!?!? Wow! Questa sì che è una sorpresa!
Che carino il finale: molto dolce! *_*
Bel capitolo, brava. Questa storia sta diventando molto intrigante! Innalzare il rating....interessante anche questo! ;o)
Ciaaaaaaaooooo