Christmas Island
di Sofy_m

25/11/12, ore 15:35

Ciao Sofy!!! :D:D
Allora per cominciare mi è piaciuto un sacco il capitolo!!! :D E poi mi hai fatto conoscere una nuova canzone!!! *__*
Le rose!!! *_____* Ma quanto è tenero Rick??? E tu che pensavi già male Kate!!! XD
Devo parlare su Espo e Ryan??? XDXDXD Ahahah!!! Sono fantastici!!!! XDXDXD Ryan si è distrutto un piede certo, ma che scoperta che hanno fatto!!! XDXDXD
E poi ancora teneranza da parte di Rick!! *___* e la canzone cantata insieme!!!! *___________*
"Forse è meglio se..." "Torno a casa"..... A CASA???? MA C'ERANO FUNGHETTI NEL CINESE??????? Rick le ti vuole nel suo letto ORA SUBITO IMMEDITAMENTE e di certo non a dormire!!! XDXD E se credi che Kate si spaventi per due lividi, hai capito male!! ù.ù
Sta già finendo.... D: NOOOOO!!! D: vabbè... me ne farò una ragione... ma solo perché so che tanto continuerai a scrivere altro!!! :D:D *me prepara il fucile* perché scriverai altro a breve vero? ù.ù
Ci sentiamo cecchina!!! ;D <3

25/11/12, ore 14:18

Io amo questa storia *^* che triste che siamo al capolinea :(
Merita un poster U.U sei in lista insieme ad altre due scrittrici xD
La parte con Ryan ed Espo è esilarante!
Ho sempre stra-apprezzato come scrivi i discorsi, sempre fluenti, per niente chiclè, semplici e realistici =)

All'epilogo allora! *sigh*
Stefy

25/11/12, ore 12:07

Sofiaaaaaaa!!! *-*
fantastica, davvero!
Rick e Kate sono dolcissimi, e sei riuscita a trattare argomenti sdolcinatissimi senza farli sembrare tali!
Brava! Anzi, bravissima!
Aspetto il prossimo capitolo, anche se mi dispiace sia l'ultimo! :(
Però sono sicura che presto arriverà una nuova long, vero? Vero?? verooo?? :P
Ahaha ora la smetto!
Un bacio, Giuli <3

PS: la fighissima storia dell'isola del Natale! :P
AHAHAHAHAH
OK, ORA BASTA. SUL SERIO! U.U

25/11/12, ore 01:18

Ahahahah poveri Ryan ed Espo, gli si è davvero bloccata la crescita!
Ore che Kate e Rick hanno deciso di dire a tutti di loro due, si renderanno conto che è inutile, visto che oramai lo sanno già.
Sempre premuroso e romantico Castle *___*
Le rose e il loro significato, la paura di fare del male a Beckett... Dolce!
Alla prossima
Notte

18/11/12, ore 20:06

Non ci credo! EFP mi funziona!! *ò* Quale miracolo è avvenuto? XD ahahahah
Finalmente riesco a farti questa benedetta recensione!
Permettetemi di dire................ CA**O! FINALMENTE SI TORNA A CASA! XD ahahahahah
Ok, quindi c'è stato il salto temporale, ma dalle prime frasi possiamo capire cosa hanno fatto i nostri per riuscire a tornare a casa. Avevano iniziato a cercarli? Ma che razza di detective sono? Tra poco quello sterminava mezza isola! -.- [per altro fortunatamente adesso è in carcere perché non l'ha presa bene la storia che l'ho cancellato da facebook! D:]
E il muro di Katherine Beckett è rimasto definitivamente sull'isola! xD Adesso abbiamo la nostra Kate maliziosa e super innamorata! Che non si fa problemi a farlo trapelare... o quasi!
A me fa tanta tenerezza Rick... perché continua a sentirsi in colpa. Si sente sempre in colpa per tutto... ma per fortuna Kate gli fa capire che non c'entra nulla lui. Anzi, se adesso sono di ritorno è grazie a lui! Quindi Castle, pochi flash mentali! Che già bastavano quelli di Kate prima, eh XD
Ma mi fa anche tanta tenerezza quando chiede "E per noi?", con la paura che per lei tornare a casa significhi buttarsi questa storia alle spalle e quindi anche quello che è successo. D'altronde quando sono stata a Birmingham il motto che avevamo creato è "Quello che succede a Birmingham, resta a Birmingham" xD... ma Kate per fortuna non ci pensa nemmeno a buttare via la loro storia! *ç* E l'idiota che dice che il mare era fantastico!? XD ahahahah
Lei non va da nessuna parte senza di lui *________________________* [conoscendolo l'accompagnerebbe anche al bagno! Perché lui c'è sempre nel momento del bisogno. Che sia fisico o mentale xD (secondo me ho fumato troppi funghi, oggi...)]
Oooooh *ç* vuole la vita che lui ha descritto prima che quel pazzo idiota sparasse addosso e distruggesse una vetrata!
Ahahahahahahah quando gli dice delle vacanze! XD ahahah niente più isole deserte! [Per altro con questa storia hai fatto desistere pure me di andare su un'isola! Oh, wait... io ci abito su un'isola........... Ok, almeno non è deserta! XD ahahah]
Quel "Torniamo a casa, Rick" è troppo bello! *ç*

Uff... i momenti dei saluti a me mette sempre tristezza... insomma, dopo aver passato diverso tempo con delle persone alla fine un po' ti mancheranno comunque!
Ma in tutto questo.... quanto è adorabilmente idiota Rick!? *______*
Ucciderebbe per lei. Farebbe di tutto pur di proteggerla *_____* oh, questo uomo! Si, Lars... ma perché c'hai pure creduto, bello mio!? XD
Eheheheh questo ragazzo mi sta simpatico! XD ahahah loro attendono l'invito al matrimonio, mentre lui attende il loro! XD
E.......... ok, qua è solo idiota! XD ahahahah Come fa a non capire che sua figlia ha 20 anni e probabilmente da un giorno all'altro potrebbe trovarsi un fidanzato e accasarsi? XD ahahah poraccio, capisco che per te rimarrà sempre la tua "bambina", Rick, ma prima o poi spiccherà il volo! [Spera che continui a fare la brava anche nel telefilm o quando spiccherà il volo la farò schiantare contro un grattacielo! : D]...
Ma quanto sono teneri quei due? *-*
Si ma pure qua li scassamin***a che li interrompono!? Ma che è!? Ma andatevene a Lourdes e fatevi benedire, figli miei!
Ah guarda, a Ryan ed Espo possono dare il premio!
Ora, con tutto il rispetto per Castle.... ma cosa dovrebbe avere di diverso Alexis dopo aver salutato un amico? XD Cioè cosa ti pare abbiano fatto in mezzo all'aeroporto? XD
Alexis con la risposta pronta XD ahahahah anche perché, tesoro, nessuno potrebbe mai fare le cose come li fanno i Caskett... loro sono unici nel loro genere *ç* [ma dico... Sofy, glielo potevi fare rompere almeno un letto! XD]
Always... *-*
Cioè... ma come!? Non lo dicono ai loro amici!? D: ma noooooooo xD io già pregustavo le facce di Cip&Ciop e Lanie nel vederli arrivare abbracciati! XD ahahah
Aahahahah Ryan ed Espo XD ahahah in effetti l'ho sempre pensato che portassero un po' sfiga... stile Signora in giallo. Lanie che ha già capito tutto secondo me XD ahahah mito!
EHEHEHEHEHEH LA BUSTA! *solleva le sopraccigle maliziosamente*
Ma che carina Beckett gelosa *________________* e... ahahahahah il fatto della bagnina/insegnante di nuoto m'ha fatta morire! XD ahahah non vedo l'ora quando scopriranno chi era la "bagnina/insegnante" in question! XD ahahah
Ooooh, ciao Jim! *-*
Ma quanto è tenero Rick? Quanto è innamorato? *_______* si scusa con Jim prendendosi tutte le colpe. Dio, lo capirà prima o poi che non c'entra niente!? xD
Le parole di Jim *________* alsdjaksfhksdfhskfhjskfhksdf *____*
Kate, non ti preoccupare! Non gli ha chiesto la tua mano! XD Non ancora, almeno! XD
E adesso... tutti a casa a riposare! : D per il BUNGABUNGA ci si pensa dopo! XD LOL

Grande capitolo, come al solito! *-*
Non vedo l'ora di leggere l'altro! Per fortuna riesco a leggere sempre qualcosina in anteprima *ò*
Ma che tristezza che stia finendo pure questa storia!! D:
Un bacione da una delle tue solite pazze! XD ahahah ti lovvo tanto tanto interista! Siamo così belline tutte e tre a chiederci consigli a vicenda XD ahahah
A presto con l'altro cap! : D <3

17/11/12, ore 18:57

dai e la cena ryan e esposito non lo hanno scoperto che stavano insieme dai un ultimo capitolo.
bellissima storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/11/12, ore 22:25

non ci sto capendo piu niente,pme lli puoi spiegare tu perche' io non ho tempo di rileggerli,non fraintebdere io voreei ma devo stu
diare molto
t.v.b
tti prego spiegameli ciaooooo

16/11/12, ore 22:02

le foto non le ho viste dove sono in quale sito le hai viste

16/11/12, ore 20:58

cioe' se e quello che penso tu gli stia facendo fare.
cioe come....ti devo dire ok allorCIOE NON puoi fragli fare sesso sotto una doccia in spiaggia con la gente che guarda

16/11/12, ore 15:27

questa storia mi piace moltissimo..l'ho iniziata a leggere e non sono più riuscita a fermarmi...
mi è piaciuta un sacco dai primi capitoli, molto ben congeniata sia la parte sul giallo sia i momenti caskett...davvero bella
aspetto gli ultimi capitoli!!
a presto....
e ancora brava!!

16/11/12, ore 12:34

Sofyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! Ma è troppo bello questo capitolo!!!!!! :D:D:D:D:D:D

Rick e Kate all'inizio!! *___* Lui preoccupato che il suo sogno diventato realtà possa finire!! Ma Rick sul serio??? Ti pare che ti voglia lasciare??? XD
"La nostre prossime vacanze insieme dovranno essere in una città popolata e non in un'isoletta sperduta in mezzo al mare!" Guardate piuttosto che mandarvi ancora su un'isola vi pago io il biglietto per una città qualsiasi!!! XD
Ahahah!! Rick che quando si tratta di sua figlia con i ragazzi si copre occhi e orecchie è spettacolare!! XD Ma dai lo sai anche tu che tua figlia è una ragazza responsabile! ù.ù
"Se fra cinque minuti Alexis non sarà ancora tornata tirerai fuori il distintivo, vero?" ahahahahh!!!! XDXDXD
Finalmente possono riabbracciare la premiata ditta Espo e Ryan e Lanie!!!! :D:D:D:D è venuta anche la Gates!! XD
Se se, voi sperate di non essere scoperti, ma aspettate che Lanie metta sotto torchio Kate.... XDXD
L'INSEGNANTE DI NUOTO!!!!! XDXDXDXD Va lì Kate che era già fumina e appena sente questo capisce e arrossisce tutta!!! XDXD Come ho detto in chat, Rick riesce anche a nascondere le cose alla luce del sole quando si tratta di lei!!!! XD
Rick e Jim sono... *______* "Mi ricordo chi l'ha salvata nell'hangar e mi ricordo chi ha cercato di prendere un proiettile al suo posto al funerale di Montgomery. E mi ricordo anche chi era l'uomo che piangeva sul suo corpo, l'uomo disperato che non si è mosso un istante dalla sedia del corridoio dell'ospedale fino a quando non si è svegliata..." *____________*
Una delle pazze qui aspetta il prossimo capitolo, eh? XDXD
Ci sentiamo Sofy!! ;D <3<3

16/11/12, ore 10:44

Dolce come capitolo!
Rick che parla con Jim sembra proprio un ragazzino innamorato perso alle prime armi *___*
Ahahahh la bagnina, chissàa chi si riferiva ;)
Baci

16/11/12, ore 10:11

Ciao Sofy_m, bellissimo capitolo. Come è successo altre volte non dimentichi nessuno e questo mi piace molto. Ogni personaggio viene seguito con la stessa cura pur avendo spazi diversi per via della loro diversa rilevanza nella storia. Di ognuno si dica qualche parola e ad ognuno di loro si dà la possibilità di apparire. Mi piacciono particolarmente i dialoghi tra Kate e Rick e tra Rick e Jim. Le battute tra Rick ed Kate e tra Rick e Marta relative ad Alexis sono davvero divertenti. Lanie, come sempre, ha già capito tutto. Alla dottoressa Parish non la si fa! Non vedo l'ora di leggere come hai deciso di comunicare al resto della famiglia, ovvero soprattutto Lanie, Esposito e Ryan, gli sviluppi sentimentali della storia. Ci sarà da divertirsi. E la Gates? Mamma mia che paura. A presto. Beckett66

16/11/12, ore 00:58

Castle papà è inquietante, ma avrà una bella gatta da pelare con Alexis e anche con Kate.
La sua paura davanti a Jim, la sua colpa, il suo bisogno di scusarsi... ma quanto è dolce quest'uomo? E quanto è grande Papà Beckett.
Ora siamo tornati a casa... mi aspetto tanto miele *-*
Sogni d'oro Sofy
R

03/11/12, ore 00:42

TANTOOOOOOOOOOOOOOOO FAVOLOSA *____________*

Richard Castle: l'impavido cavaliere *-* ma quanto è fantastico quest'uomo innamorato pazzo e folle, anche nel pericolo riesce ad essere tenero e divertente.
(ha anche rivalutato Riley :p)
Il confronto e la 'lotta' sono stati da cardiopalma, ma smorzati dall'ironia che, probabilmente dettata dalla paura, contornava il tutto :)
Quando sono arrivati alla stazione di polizia ho immaginato qualcosa di losco, ma meno male che Rick diventa intrattabile quando gli toccano la musa. Un ciclone, è stato fantastico, l'ho visto incavolato nero.

E la fine?
Finalmente si torna a casa non è che hai in mente un altro scherzetto, vero?)

A presto Sofy *-*
R