Christmas Island
di Sofy_m

11/08/12, ore 15:43

Ciao Sofy_m, capitolo sdolcinato? Assolutamente no! Si tratta di un capitolo appropriato e lungamente atteso. Bellissimo! Bellissima la spiegazione ed assolutamente coerente con i personaggi di Marlowe. Un capitolo caskett di alto livello! Sono commossa. Il odo in cui si sono confessati i sentimenti plebe essere stato scritto dal nostro barbuto. Brava! Beckett66

09/08/12, ore 01:49

Sofy, lo scrittore le è andato dietro... ma no! Davvero?
Anche lui però si fa le paranoie mentali, peggio di quelle di Beckett.
Li hanno chiusi dentro, stima per chiunque sia stato, hanno parlato, hanno litigato e si sono chiariti... e ora lui la può chiamare Kate :p (ma anche in pubblico?!)
Al prossimo
R

08/08/12, ore 22:36

In realtà non sapevo cosa pensare, ma ci speravo che Castle raggiungesse Kate per non lasciarla sola!
Ahahaha che strano, restano bloccati! Beh, ci voleva per avere un chiarimento! E che chiarimento!
-Scusa, devo essermi dimenticato di farmi la barba.- sussurrò lui.
-Mi piaci così.-
Va beh, a me l'affascinante scrittore piace a prescindere...ma con la barbetta lo adoro!!!!!!!
Comunque mi è piaciuto particolarmente il passaggio in cui Kate, dico la bellissima Kate Beckett, non si sente all'altezza di una russa qualsiasi! L'hai resa molto umana.
-Puzzi di Russia.- Ahahahah fantastico! Gelosia all'ennesima potenza!!
Anche se un po' lungo (non è una critica!) è stato moooooolto scorrevole, sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene! Moooolto brava!
Puoi tranquillamente uscire dal tuo bunker. Bellissimo capitolo Caskettoso! Non solo la fine è sdolcinata, sarà che io trovo romantici anche i momenti in cui litigano! Sì, i personaggi mi sembrano ben caratterizzati.
Alla prossima
Ciaaaaaaaaaoooooooo
Merryweather :o)

08/08/12, ore 22:34

Amo questa storia xD e ho amato molto come hai descritto tutto il loro discorso e confronto,
perché in certi pezzi hai fatto vedere un modo diverso nel presentare i pg non con le solite modalità cliché di dialoghi =)
Mi hai emozionato molto *-* e sono sganasciata dalle risate per la prima parte dove Rick ha fatto il tonfo ahahahahahah! xD

E ora aspettiamo gli aiuti =)
Stefy =*

08/08/12, ore 22:10

Che emozione!! Li hai chiusi dentro insieme ai loro sentimenti!! bellissimo...questa storia è avvincente...carica di suspance per i vari delitti e ricca di momenti di romanticismo. Veramente un mix ben riuscito. Non vedo l'ora di vedere come prosegue!! Complimenti di tutto cuore.
Lus (Tittili)

08/08/12, ore 20:06

Perdonata anzi perdonatissima xD bel capitolo davvero mi è piaciuto tantissimo!!! Meno male che rick l'ha seguita anche se ha rischiato davvero di farsi ammazzare...eppure dovrebbe sapere che Beckett è pericolosa xD il chiarimento è stato molto dolce e anche divertente ("puzzi di russa") comunque sono davvero sfortunati cioè se non vengono rinchiusi da qualche parte o rischiano di morire non sono contenti! Il finale era perfetto finalmente è tornato il solito cucciolo tanto tenero....me lo sarei mangiato di baci!!! Complimenti e al prossimo capitolo :)

08/08/12, ore 19:44

Pepepepepepepepepepepepepeepe!!!!!!! Yuppiiiiiiii festeggiamo il grande avvenimento!!!!! Ma certo che ora puoi uscire dal tuo nascondiglio, anche se ti conviene stare attenta squillo che fai capitere a i nostri due caskett. Io l'avevo detto che castle l'avrebbe raggiunta ed aiutata con quel generatore. Effettivamente non sarei riuscita a trovare una situazione migliore per convincere castle e beckett a parlare di quello che stava succedendo nel loro rapporto in questo ultimo periodo!!!! Finalmente non mi dovrò più preoccupare per quel "josh 2: la vendetta" che se non si era capito mi stava un pochino antipatici e per quella russa!!!! Speriamo solo che l'assassino non uccida anche chi va accertare castle e beckett. Diciamo che durante quelle tra ore se io fossi stata in castle e kate avrei approfittato della solitudine ;-) comunque spero che si rifacciano una volta terminata questa indagine. Mamma mia quanto è dolce castle......si prende tutte leale colpe anche Se non è vero.
Come al solito ti supplico di aggiornare il prima possibile. Un bacione
Marty

08/08/12, ore 19:43

Bello, e loro sono così dolciosi! *_*
La fine è fantastica "Beckett, posso chiamarti Kate?" come si fa a non amarlo???
Per niente OOC, sono perfetti!
Ti sei fatta perdonare eccome ;)
Baci

04/08/12, ore 20:21

Con la russa credo non sia successo nulla. Ma Kate non può pretendere di imporre a Castle di non chiamarla Kate cercando di mantenere le distanze e poi il primo pirla che incontra la chiama per nome e lei non dice nulla, anzi gli risponde chiamandolo per nome a sua volta. Credo che sia nata li l' incavolatura di Castle e probabilmente pensa che le distanze valgano solo per lui. Ciao a presto Mauri

03/08/12, ore 21:32

Cooooooooooosa? O.O Castle entra a braccetto della russa? Ma....ma....cosa sta succedendo?!? Alexis ha ragione: -Perchè sei un tale idiota?- non riesco proprio a capire cosa sta passando per la testa del bellissimo scrittore!
Mi è piaciuto molto l'interrogatorio tenuto da Alexis, gliele ha cantate alla russa! E brava la piccola Castle!
Ci mancava solo il blackout.Coraggiosissima Kate che va da sola al contatore di emergenza!
Nel frattempo continuo a non capire cosa ha in mente Rick ma, anche se ci sono le olimpiadi, non ho intenzione né di scagliarti addosso delle frecce, né di spararti!
Alla prossima
Ciaaaaooooooooo
Merryweather :o)

03/08/12, ore 19:33

Castle si comporta davvero come un bambino, e sono felice che Alexis abbia sistemato la russa :)
Adesso Kate rischia molto, e anche se cerca di mantenersi distaccato, Rick è visibilmente preoccupato...
Baci

03/08/12, ore 19:24

Ehi :) .......Scusa, stavo pensando a come fare per non riempire la recensione di parolacce verso Castle. No, ma dico, quello é impazzito? Portarsi a letto la russa...o sbatterla contro il muro?! (sempre che le deduzioni di Kate siano esatte) Povera Kate, non la invidio per niente! Comunque, profonda stima per Al. Sia per come si é comportata ccon la russa, sia per cosa ha detto a suo padre. Bé, se pure Lars ha capito che é più che amicizia, direi che possiamo starne sicuri (non che vessi dubbi, eh!)! XD Alla prossima e non farmi stare in pena per Kate!! Un bacio, -G

03/08/12, ore 13:19

Ciao ciao ciao ciao!
Sono l'unica che ama Rick cosi tanto da perdonargli di essere stato con la russa? Che poi... non sappiamo se veramente hanno fatto fiki fiki.. è Kate che parte con le sue pare mentali.. e ce le inserisce anche nella nostra testa.
Dai, sono positiva.. per me non hanno fatto nulla.. solo parlato........................ XD
Comunque mi piace questo loro tira e molla. Alexis, anche se non mi sta simpatica da sempre, devo dire che in questa FF si sta rendendo utile, per lo meno. XD
Al prossimo capitolo!
Madeitpossible!

03/08/12, ore 00:48

ma cosa mi combini?!?!?!?!?! è abbastanza ovvio che kate vedendo castle con " i capelli spettinati, la camicia era leggermente stropicciata, il primo bottone aperto, e, annusando bene, Beckett poteva sentire una leggera traccia del profumo della donna " potesse reagire in questo modo. ora sono proprio curisa di sapere cosa ci faceva castle conciato così se non se l'è portata a letto oppure sbattuta al muro!!!!! inoltre ricordo anche che castle è stato assente per circa 1 ora e che castle e la russa sono entrati nella sala a braccetto ridendo e scherzando, ma soprattutto lui ha anche detto " è stato un vero piacere " e poi si è anche inchinato baciandogli la mano!!!!! ti conviene far parlare castle per scusarsi del suo comportamento da rimbambito con kate, altrimenti non riuscirai a torvare un luogo sicuro in cui nasconderti, xchè credo che numerose lettrici cercheranno di colpirti con oggetti di varia natura!!!!! invece io stimo da morire alexis; primo xchè ha sgridato il padre per il suo comportamento da bambino di 2/3 anni e secondo xchè ha fatto capire a quella gallina russa che non le sta molto simpatica e che non ha possibilità a lungo termine con il padre ;-D
certo mi chiedo: castle, ma ti sei impazzito o cosa?!?!?!?!? lasci andare kate da sola sull'isola con un assassino e una specie di temporale????? poteva essere la tua occasione per farti in parte perdonare!!!!! spero proprio che riuscirai ad aggiornare prima di domenica e che farai sistemare le cose tra i nostri due cari testardi di castle e beckett. miraccomando non far succedere a kate qualcosa di troppo pauroso o pericoloso xchè ti ricordo la flotta di lettrici....... credo che ci siamo capite!!!!!!!!!
vabbè ora scappo che sto quasi quasi dormendo seduta. kkkkkkhhhhhhhhhhhhhgggggggggggggggggxxxxxxxxxxxxxx o no mi sono addormentata sulla tastiera =D !!!!!!!!!!
un bacio marty

02/08/12, ore 23:18

Ciao Sofy_m, sono letteralmente in partenza quindi spero di riuscire a collegarmi dal mare ma non ne sono sicura. Questo capitolo lascia talmente tanti interrogativi in sospeso che si fa fatica a contarli. Sinceramente non capisco il comportamento di Castle. Se avesse sentito il famoso interrogatorio avrebbe mostrato prima dei segni di insofferenza. Dev'essere successo qualcosa che non è stato detto. In ogni caso questo tipo di narrazione secondo me lascia il lettore un po' spiazzato. Sembra di aver perso un pezzo e non è facile da gestire perché è naturalmente da escludere che ci si rilegga i dieci capitoli precedenti. A parte questo è davvero ben scritto ed i dialoghi sono anche molto incisivi laddove serve. A presto. Beckett66