Christmas Island
di Sofy_m

22/08/12, ore 22:15

Meraviglioso, fantanstico, incredibile, bellissimo,travolgente non lo mi hai laasciato senza parle!! Bellissima l'alchimia tra Rick e Kate, l'hai resa veramente tangibile. E per non parlare della scena della doccia, bellissima e molto verosimile. Capitolo mozzafiato.. veramente bravissima!! Baci Ele

22/08/12, ore 22:02

WOW! Sono una pervertita se pur vedendoli l'avrei lasciati fare? XD ahahahah
Ok, detto questo... Capitolo eccezionale! : ) Martha e Alexis che, giustamente, vedendolo uscire in mutande dalla stanza di Beckett, con lei dentro, due domande se le fanno! xD In realtà si danno pure una risposta da sole. Ma stavolta sono in errore! Magari la prossima volta, visto la scena in spiaggia, avranno ragione! XD
La scena in spiaggia è.... asdjasajkhdkajdhajk *-* in fondo lo capisco Castle! Dopo quattro anni ad aspettare, non può di certo stare tranquillo con una Kate in costume! E altra cosa... Quel "Ti voglio, Castle"... Dio, se fossi stata in spiaggia, probabilmente mi sarei sciolta a causa loro e non del sole! *-*
A presto con un altro capitolo! : D

22/08/12, ore 14:42

FANTASMAGORICA!!!!  Un capitolo meraviglioso!!! La scena della doccia poi.....incredibilemente bella, eccitante, divertente, coinvolgente....insomma...ero con il fiato corto mentre la leggevo!! la frase che mi ha tolto un battito di cuore???..."..Dio Kate..:" robe da morire lì!! BRAVISSSIMA...CON TRE S....attendo con ansia straziante il seguito..
Mi raccomando..PRESTO PRESTO PRESTO!!!
Un abbraccio
Lus (Tittili)

PS: Naturalmente finirà nelle storie da ricordare!!!!

22/08/12, ore 13:27

MERAVIGLIOSO!!!! Non è abbastanza come aggettivo per descrivere questo capitolo e la storia intera... ma soprattutto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... Finalmente Kate e Rick iniziano a darci dentro ;)
L'ultima scena sotto la doccia è fantastica se non arrivava Martha a fermarli sarebbero stati denuciati x atti osceni!!! ihihihihihi :D
Spero ke nel prossimo capitolo finalmente riescano a fare l'amore come si deve e soprattutto senza interruzioni!!!!! :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero presto!!!!
Giuli87

22/08/12, ore 11:56

bella la scena tra Kate e Alexis, ma ancora più bellè quelle con Martha!
Ahahah non smettevo di ridere. Pensava che fossero andati a letto insieme, e poi li ammonisce quando stavano dando spettacolo in pubblico, e lei era una delle prima spettatrici! ;)
E Castle ancora geloso di Josh, ormai ha un odio categorico verso i dottori!
Alla prossima

22/08/12, ore 11:37

mamma mia...............sei partita in quarta :)
il capitolo mi è piaciuto molto, bello il dilogo tra Kate e Al credo che una scena di questo tipo la vedremo sicuramente quest'anno.
divertentissimo il fatto che Rick non sa nuotare...mi è partito un film su Kate che gli insegna ah ah ah
e poi ..avviamente la scena della doccia....sinceramente ringrazio Martha per essere intervenuta....e che cavolo dai va bene che è da quattro anni che aspettano; ma su trovatevi un cespuglio!!!!
Per quanto riguarda il titolo (..a vlte è più difficile questo che l'intero capitolo) a me è piaciuto è vero e comunque questo capitolo era molto incentrato su Kate e i suoi pensieri, quindi sicuramente azzeccato!!
Brava a presto

21/08/12, ore 22:58

Ciao Sofy_m, in effetti il capitolo risulta piuttosto veloce e gli avvenimenti si susseguono velocemente ma per quanto mi riguarda sono solo felice! Ora l'unica cosa che conta e' che i nostri due piccioncini facciano la loro parte senza farsi distrarre da altro. Sono sicura che ci riserverai altre scene caskett. Allora alla prossima, Beckett66
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 10:05 am)

21/08/12, ore 15:55

allora....mi sono messa in pari leggendo gli ultimi tre capitoli e questa storia mi piace sempre di più.
Trovo che tutti i personaggi siano molto IC e mi piace che finalmente quei due si siano chiariti.
Certo che poveracci dopo quattro anni finalmente si diachiarano e tu LI FAI DORMIRE?????? :) per DUE volte di fila???
A parte gli scherzi non dico di tingere tutto di rosso; ma forse a questo punto un bel temporale e lui che la sbatte contro la porta.. potrebbe essere un'idea ah ah ah
Scherzi a parte brava continua così

16/08/12, ore 12:25

Sono in perfetto ritardo, ma meglio tardi che mai xD Comunque, Al é un genio! Si, si, tutta suo padre..(: Però un poco mi dispiace per il giapponese, era solo innamorato... cioé, anche Rick se Kate fosse morta (facendo le corna...e so che per ciò che ho detto mi merito un schiaffo *perdono, Kate, perdono!*), si sarebbe vendicato! Vabbé, gli omicidi vanno sempre puniti! Amo la fine di questo capitolo! É dolcioso! *=* Ti capisco, é orrendo scrivere qui sul cellulare (e io lo sto facendo ora..*pc rotto*). Ps. Se non ho recensito lo scorso capitolo, é per il tempo...e sarà per quello se a volte non recensirò.. Un bacio, -G

15/08/12, ore 16:14

Che bel capitolo ma mi sbaglio se credo che non possa essere così semplice? Alexis fa paura potrebbe davvero fregare il lavoro a tutti xD al prossimo :)

15/08/12, ore 12:19

Alexis comincia davvero a fare paura!
Tenero Rick all'inizio, contento che quello che era successo tra loro fosse vero :)
E la fine, con loro due abbracciati!
Adesso possono davvero godersi la vacanza.

15/08/12, ore 01:02

Uhm... perché qualcosa mi dice che questa avventura/disavventura non è ancora finita? XD
Ho la netta sensazione che presto avremo a che fare con un nuovo corpo... mi sbaglio? Lo spero! xD Ma non lo so...
Comunque, i nostri piccioncini sono insieme, Beckett ha tirato un calcio anche all'ultima "briciola" di mattone e ora dorme tra le braccia del suo amato scrittore! : D
Aspetto il prossimo capitolo! :P

15/08/12, ore 00:37

Commento prima questo capitolo e poi leggo l'altro! : D (trovi anche i commenti del capitolo 11)
Che dire!?
A partire dalla reazione di Kate alla vista di Castle con quella tro...ta... che mi ha stretto il cuore, in quanto ho sentito cosa deve aver provato lei. Menomale che Alexis lo mette in riga ù.ù quella ragazza in questa ff ha tutta la mia stima! Spero di non dovermi ricredere nel telefilm quest anno! xD
Comunque la gelosia di Beckett ci sta tutta, anche se è lei che deve darsi una mossa!
Ed è quello che accade nel capitolo 12! Finalmente i nostri piccioncini si sono chiariti! Beckett è proprio una testarda, eh! Ma alla fne...
Beckett è la solita coraggiosa che va da sola alla "centralina". Alexis è stata dolcissima perché si preoccupa per lei quasi quanto Castle. E lui è sempre pronto ad offrirgli protezione. Prima dandole il coltello e subito dopo seguendola... Certo... immaginarlo che cade e fa un bel tonfo fa venir da ridere! XD ahahaha Castle è sempre maldestro, non c'è che dire xD
La scena di quei due richiusi che finalmente si chiariscono: fantastica! *-*
Lui così dolce che ammette le sue paure e lei che rimane "sorpresa"... *-* soprattutto sapere che è in "astinenza" da quando ha lasciato Gina... perché aspettava lei! *-* AAAAW che uomo! Regalatemene uno uguale!
E poi la parte finale... lui sembra proprio un bambino "Posso chiamarti Kate"? *ç*
Adesso vado a leggere il capitolo che hai postato! : D
Un bacione <3

14/08/12, ore 23:58

Perchè ho la strana impressione che l'assassino non sia chiuso in cella??? Magari mi sbaglio, ma la mia mente sta correndo :)
Alexis ha un gran cervello, diventerà una detective scrittrice ahhahah...
Bella la scena finale... calda e tenera!
Al prossimo!!!
R

14/08/12, ore 23:27

Bel capitolo no vedo l'ora che pubblichi l'altro!!!:))