Christmas Island
di Sofy_m

23/08/12, ore 20:01

MEREVIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOSOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!! adoro quando si alzano la mattina e Castle non si rende conto subito delle allusioni di Martha!!!
e chiama Kate "amore mio"!!!! (Stavo parlando con Alexis xP ) !!
Bellissimo!! anche la scena tra Kate e Alexis è molto bella... Kate che vuole il parere della giovane Castle!! mi piace!!
E la scena di loro due che stanno per dare spettacolo pubblicamente sotto la doccia con Martha che l'interrompe??!!!
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!! Adoro quella donna!!
complimenti!!
Al prossimo capitolo!!!! spero prestissimissimissimissimissimo!!!!
miraccomando!!!

23/08/12, ore 19:57

Scusa.... ma dopo tutto questo tempo... dopo quattro anni di tira e molla... di ferite dolorose che a fatica si sono chiuse... di storie con altre persone per ingelosire l'altro... dopo tutti i casini... finalmente si sono chiariti... si sono confessati il loro amore reciproco e.... DORMONO????????????????????????????????????????????????????????
Capitolo dolcioso!!! bello!! adoro questa storia!!
finalmente si godranno la vacanza!! Alleluia!!

23/08/12, ore 19:53

Meraviglioso questo capitolo!!
Castle che anche se è furioso con Kate pensa a proteggerla e le da il coltello!!
e che poi preoccupato (e innamorato perso) la segue fino alla centralina!!
E loro due che finalmente si chiariscono!!
WoW!!
Le emozioni sono descritte benissimo!! riesco ad immedesimarmi nei personaggi perfettamente!!
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!
Alexis ha tutta la mia stima!! si preoccupa per Kate quanto si preoccupa per Castle!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

23/08/12, ore 19:33

Strozzerei Kate, se potessi!!! come fa ad essere una tale stupida!! pretende che Rick non la chiami Kate e se lo fa lo minaccia di morte!!
mentre se un qualsiasi altro sconosciuto la chiama per nome lei non dice nulla e risponde chiamandolo a sua volta per nome!! e poi pretende che Castle la aspetti!!
insomma!! castle ha ragione ad incavolarsi!! la detective cerca di tenerlo lontano da se!! anche se sono pazzi l'uno dell'altro!!
Credo che tra Castle e la russa non sia successo niente!! E' solo una ripicca dello scrittore contro il comportamento di Kate!!
All'inizio quando faceva questo genere di ripicche avrei dato assolutamente ragione ad Alexis (sei un idiota!!) invece adesso sono d'accordo con Castle!!
Kate non fa altro che ferirlo!!!
spero che la situazione si sistemi presto!!
Al prossimo capitolo!!

23/08/12, ore 19:25

Ora i morti sono 3!!!!! la storia si fa sempre più interessante!!
Nooo!! odio quando Kirsten interrompe i due piccioncini!!!! uff!!! succede sempre così!!
Sono curiosa di vedere fino a che punto alzerai il rating!!!!!!! xP
vedremo!!
intanto leggo il prossimo capitolo!!

23/08/12, ore 19:22

Un cadavere infilzato su una fontana?!?!! che scena... terrificante!!
castle che va a dormire sul divano??!! questo mi suona strano!! e mi preoccupa!!
secondo me lo fa perchè vuole proteggere Kate, Alexis e Martha dal killer e sa che se dormirà con Kate riuscirà a prendere sonno!! e quindi non sarebbe in allerta!!
bha chissà...
adoro questa storia!!
alla prossima!!

23/08/12, ore 19:02

Stupendo il discorso che Rick fa a Martha!!!! E' proprio innamorato perso!!!! senza via di ritorno!!
cotto cotto e stracotto!!
peccato che Kate non abbia sentito tutto!!
sarebbe stato bello vedere la sua reazione!!
avrebbe taciuto ancora?? o si sarebbe aperta con Castle??

23/08/12, ore 18:59

Oddio!! mi ha fatto morire dal ridere quando Castle urla a Kate " chiunque tu sia stai lontano dalle mie donne!!"
Ahaha che tenero!! con un coltello in mano per giunta!!
e Kate che non riesce a dormire e va da lui!! Awwwww!!!
Spero che presto lei si arrenda a lui!!!
Bellissima!!!
E' una tra le mie storie preferite!!
Bella bella bella!!!
complimenti!!

23/08/12, ore 18:54

Uh la storia si fa movimentata!!
non vorrei trovarmi nella loro situazione!! con un assassino spietato che è uno dei presenti!!! e senza alcun mezzo per difendersi o per comunicare con il resto del mondo!! O.o!!!
speriamo che questo sblocchi la situazione tra la detective e lo scrittore!! tengo le dita incrociate!!
in ogni storia spero sempre che Kate corra tra le braccia dello scrittore per sentirsi protetta ed al sicuro!! e poi non succede mai!!
è sempre il contrario!! perchè è sempre Kate quella dura e forte!!
uff!!

23/08/12, ore 18:50

Kate è talmente innamorata dello scrittore che non riesce a celare la sua gelosia!!!!
sono così carini quando sono gelosi!!!!
Uh un omicidio!! la storia si fa sempre più interessante!!
ovviamente i due indagheranno!!
spero solo che si riescano ad avvicinare ancora!!
credo che il muro stia finalmente per cadere e lasciare libera la detective di correre tra le braccia dello scrittore!!
speriamo!!!!!
Al prossimo capitolo!!

23/08/12, ore 18:46

Adoro questa storia!!
Adoro il romanticismo il loro modo di stare insieme!! di stuzzicarsi a vicenda!! di ridere e scherzare insieme!!!
Adoro loro!!
Questa storia è stupenda!! sei capace di descrivere alla perfezione ogni scena!! ogni sentimento!!
Continua presto ti prego!!
e miraccomando!! metti tanto tanto tanto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto romanticismo!!! xP
Alla prossima

23/08/12, ore 18:43

Mmmm... Rick ha mantenuto la promessa come a Los Angeles!!
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!
Quanto vorrei che Kate avesse detto che non importava!! che non aveva problemi a dormire con lui!!
uff!!
magari fosse successo anche a Los Angeles!!
sono così belli insieme!!
Complimenti!!
mi sta catturando sempre più questa ff!!
Alla prossima!!

23/08/12, ore 18:40

Bella bella bella bella bellissima!!!
Wow!!!
mi immagino la faccia di Kate mentre legge la storia di Alexis!!
mentre legge la sua storia con Castle!!
Complimenti!!
Stupendo anche il secondo capitolo!!

23/08/12, ore 18:37

Adoro questo inizio!!!
Kate che sta per partire con la pazza famiglia Castle!!!
Uhuhu!!
credo che se anche Kate abbia fatto promettere a Castle di non dormire insieme.... non riuscirà a resistergli!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

22/08/12, ore 22:17

Non ci penso nemmeno ad uccidere Martha, è troppo fantastica (lo so che nn si dicem ma lo dico comunque) e poi ha fatto bene, dai, davanti a tutti... meglio soli ed in intimità, specie la prima volta! :p
Bella la discussione con Alexis, molto importante per entrambi.
Seriamente Castle non sa nuotare, no... non può essere, dobbiamo provvedere subito! KATE PORTALO IN ACQUA E INSEGNAGLI!!!
Quel dottorucolo che non capisce niente!!!

Al prossimo :)