Christmas Island
di Sofy_m

18/10/12, ore 01:21

.............................. Inutile che scappi. Lo sai. Dalla DraghettaKat non si sfugge! ù.ù
Facciamo un commento con calma...................

MA TI PARE IL MODO DI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO??? >.<
No cioè... spiegami. La parte dolce te l'ho richiesta ma tu me l'hai stravolta nel giro di mezzo secondo!! D: Ma sei tremenda! Se fossi un'autrice di Castle penserei tu fossi una di quelle che ha scritto la 5x05! xD ahahah hai una mente diabolicamente contorta!!
Partiamo dall'inizio.
Beckett che finalmente viene a capo della faccenda e inizia a raccontare a Rick quella tragica storia appartenente al passato, che coinvolge Andrew Stark... Cavolo che storia terribile! D:
Da questa storia capiamo perché a tutti gli omicidi è correlata l'acqua! : D ne avevamo parlato qualche chat fa, se non erro e ora è venuto tutto a galla! [ehm, un modo di dire sbagliato in questo caso, forse xD]
Ma comunqe è una storia tristissime! Povero... serial killer! [!?] Ti pareva se Beckett non fosse testarda, cocciuta anche ad inizio carriera XD figuriamoci! Più sicuro che gli alieni arrivino sulla terra [per la gioia di Rick] che il fatto che Kate non sia più testarda! xD
Ed ecco anche il nome dell'isola e la sua derivazione! Ma tu hai una mente alla Andrew Marlowe, tesoro! Diabolica, sadicamente e perfettamente diabolica! XD

Castle è un pirla! Ma che ca**o ti minacci il serial killer!? D: ma sei una testa di "bippppete" allora! D:
Ecco, ora gliela fa pagare... E' il caso di dirlo.. "SON OF A..." ù.ù

E mentre quello escogita CHISSA' QUALE PIANO CONTORTO USCITO DALLA MENTE DI SOFY... i nostri due piccioncini si coccolano sul divano! *-*
Oddiooooooooooooo! Che "dichiarazione" stupenda! *-* Era proprio quello che intendevo con "le classiche promesse che si fanno quando sai che può succedere qualcosa da un momento all'altro!"... hai capito perfettamente! :D
Lui che pensa al suo futuro con lei *-* ai nipotini addirittura! E lei che tra poco si prende un infarto per l'emozione... tutto ok, tranquilla xD e... mezza pagina di dolcezza infinita per quelle splendide parole.... e poi due righe che ti stravolgono tutto...........
SERIOUSLY, SOFY? -.-
Ammettilo, anche tu volevi le mie minacce! A Lanie mancano, a te non ti ho mai minacciato fino in fondo... quindi dici "rimediamo!", no!? ù.ù
Bene, ti avviso... controllati alle spalle... rimani sempre con gli occhi aperti... fino a quando non prenderanno questo assassino maledetto non ti darò tregua!! ù.ù

E prepara questi biglietti per Christmas Island perché ci andremo! Sappilo! E cerca di fare la brava o da aiuto-cecchino ti faccio diventare "Nuovo bersaglio".... ù.ù

Detto questo... capitolo fantastico Interista, al solito e... al prossimo! ù.ù <3
Un bacione e..... forza Inter! *-*

18/10/12, ore 00:59

E certo! Dopo una pioggia di parole dolciose, da parte dello scrittore che dichiara di voler vivere tutta la vita con la sua musa, era logico e normale aspettarsi una pioggia di proiettili NO????'
Lui l'ha spinta giù, dimmi che non li ha colpiti, o magari ha colpito Rick, è ferito, perde sangue e poi... e poi basta, devi scriverlo tu il prossimo capitolo.
La storia di Stark è straziante, ha perso tutta la famiglia... il rancore e l'odio lo hanno portato a farsi giustizia da solo, ma io mi chiedo: se ha capito chi è il colpevole, perchè portarli lì tutti? Sono d'accordo con Riccardone.
A presto Sofy, non farci aspettare tanto nella trepidazione!
*-*

18/10/12, ore 00:37

Ciao Sofy!! :D:D
Ok credo di essermi espressa già in chat, ma mi ripeto: *________________________________________* MA LO FINISCI COSI'?????? XDXD
Finalmente si capisce un po' chi diavolo è il tizio e cosa è successo!! Wow però devo ammettere che ha una storia davvero triste... :( tutta la sua famiglia in un colpo solo senza neanche sapere la verità sull'accaduto... Il dolore di Kate moltiplicato per sei volte... :(
Ma... ma... ma non è stato Rick a lasciare il messaggio!!! O.O Vero???? (oppure ho perso dei pezzi?? XD)
OMG la sua dichiarazione.... *__________________* Quindi devo ringraziare draghetta per averti fatto mettere questo pezzo tanto dolcioso?? *____*
E poi il finale... CI LASCI A META'!!! Perfida! ù.ù
Scrivi presto!! ;D
Ciauuu!! <3

08/10/12, ore 20:03

Capitolo caskett bello bello...
La rabbia e la frustrazione di Rick, si sfogano nella gelosia, mentre David medica Kate...
Non riesce a non prendersi cura di lei, ma poi sbotta.
La sua rabbia, ma soprattutto la sua paura, sono palpabili in quello che hai scritto, sono proprio visive, Kate è distrutta, ma lo rifarebbe altre 100 volte, per proteggerlo!!!
Che tonti che sono: si proteggono a vicenda e soffrono per questo.
E poi la pace, la dolcezza, la tenerezza...
Piano si torna al caso, un altro piccolo scorcio di carinerie, con le foto, ma subito dopo Kate riconosce il bambino...
E' successo qualcosa in quel gruppo, in cui c'era anche lei, qualcosa successo al piccolo Tommy, forse è morto per un incidente e il padre ha ritenuto tutti responsabili, compresa Beckett...
Al prossimo!

08/10/12, ore 09:11

Ciao Sofy_m, me che bel capitolo hai scritto?! T posso solo dire che ho avuto per gran parte di esso le lacrime agli occhi. Commovente, davvero. La rabbia di Rick e la testardaggine di Kate fanno davvero il paio. Credo che nessuno dei due abbia ancora veramente capito la posizione dell'altro anche se entrambi sono stati molto chiari. Nessuno di loro vuole rinunciare completamente alla propria posizione. Anche io sono in attesa della3x05 e devo aspettare fino a giovedì (prima non la trovo). A presto. Beckett66

08/10/12, ore 02:11

Intanto... grazie a te! XD Siamo diventate madrine! *ò* xD
Diciamo che tutta la prima parte l'avevo letta! Ma l'ho riletta volentieri! *-*
Rick che se la prende con David... il dottorino dei miei stivali! -.- Bravo Rick! Hai tutta la mia stima e il mio sostegno! Assassino... non è che uccideresti pure lui? XD Va beh, in caso ci pensa Rick, stattene buono!
"Adoro" il fatto che lui la chiama per cognome... fa capire il "distacco" che sta cercando di avere. La sua rabbia, il suo dolore. Cosa che viene a galla subito dopo. Lui che quando la vede zoppicare la prende in braccio e Kate cerca di protestare... e lui, ancora ferito da quello che ha fatto che non perde occasione per rinfacciarle il fatto del sonnifero.
E' comunque un uomo dolcissimo che la ama più di ogni altra cosa al mondo... e che prima di arrabbiarsi pensa alla sua salute *__________*
Ed ecco la litigata! Lui che "sarcastico" inizia il discorso che subito si scalda e inizia a tirare fuori tutto ciò che prova e ha provato!
Poi va via e lei attacca a singhiozzare... povera cucciola ç_ç ..... e lui arriva e l'abbraccia chiedendole scusa. E penso siano così teneri *-* soprattutto quando lei gli dice che potrebbe vivere sopportando il suo odio ma non potrebbe vivere in una vita senza di lui! *________* mi sciolgo!!
E la passione tra di loro ritorna dopo solo un piccolo bacio... ma qualcosa blocca Kate e il nostro Rick capisce subito... le toglie la felpa a la bacia facendola sentire bellissima nonostante tutti quei lividi *______* aaaaaaw ma un uomo così si troverà mai? D:
La dolcezza che c'è in quei gesti è disarmante... *-* e la frase che dice lui, quella domanda che gli sarà bombardata in testa per tutto questo tempo: quanto ci è andato vicino a perderla per sempre, di nuovo.
E poi la porta in bagno, le prepara la vasca e la spoglia... *-* mi piace il fatto che sia lei a chiedergli di rimanere. A chiedergli di entrare nella vasca con lei.
"Le piace ciò che vede, detective?" ... amore, a chi non piacerebbe vedere te nudo, con la Balena bianca esposta in bella vista! XD ahahah <3
E poi in acqua.... loro che parlano, lei che pensa che questo è "strano"... Beh, sono partiti separati e ora sono una coppia! *-* Non riesce ancora a crederci nemmeno lei che ora si trova in una vasca, nuda, con lui, il suo scrittore preferito nonché suo partner nonché l'uomo di cui è innamorata! *-*
Ahahahha ma quando è scemo lui che di tutta la frase rimane sorpreso dallo "scrittore preferito" xD sapeva che era una fan, ma ora ne ha la conferma! Dolcissima lei che ammette che i suoi preferiti sono quelli della saga Nikki Heat *-* quelli dedicati a lei, perché lui ha pensato a lei, a loro.... e poi ama anche "quelle" scene xD ahahah
Ahahahahh "MELE MELE MELE" xD LOL, te lo sei meritato un po', dai! Era già imbarazzata, povera! XD
E poi c'è lui che invece pensava a doverla ringraziare per non aver accettato il suo invito quando si sono conosciuti... perché sarebbe stata solo una notte di sesso e basta... anche se... Beh, il sesso è grandioso tra loro! XD ahahahah quindi magari sarebbe potuta continuare! :P Ma decisamente meglio come è andata! XD
E' inquietante il fatto delle fotografie! Però almeno Castle ci ha guadagnato una fotografia vecchia di Kate con Lanie xD ... ma si è pure beccato davanti la foto di Kate con Sorrenson........ subito cancellata dalla visione di lui e Kate che fanno l'amore in mare! xD Ah! Quella foto! *-* .... sai già cosa penso! XD ahahahahahhah
Ma... ora chi è Tommy Stark!? D: Quello a cui si riferiva l'assassino? ...
Vedremo!

Sofy, bellissimo capitolo! *-* E' stato un parto lungo e faticoso ma ce l'hai fatta! Hai dato alla luce uno splendido capitolo X°D
Complimenti interista! ù.ù E "auguri" a noi! XD W INTER! <3
Un bacione! <3

08/10/12, ore 00:33

Oh, dlci dolci Kate e Rick!
Il modo in cui lui si preoccupa per lei e lei per lui, in cui lui cerca di orendersi cura di Kate cercando di non afrle male, il mondo in cui lei vuole sentire vicino Rick!
Ma certo, oltre alle parti docliose, non sono mancate quelle divertenti. Rcik è sempre il solito "facciamo un sesso grandioso!" Ahahah è mitico, adorabile, estenuante, un bambino... È semplicemnete fantastico!
Geloso marcio Rick, sia del dottore dell'isola che di Soreson, anche se è da un pezzo che lei non ci sta più insieme.
Ahahah, io userei quella foto come segnalibro per Nikki Heat se fossi in Kate!
Buon Castle Monday!
Alla prossima
Baci

08/10/12, ore 00:19

Ciao Sofy!!! :D:D
Il capitolo è semplicemente fantastico!! *_________* Sarà stato un parto ma ne è valsa sicuramente la pena!! XD
Rick geloso!! *.* Lui e i dottori non vanno molto d'accordo... XD
Poi lui che rivela il suo dolore, ma poi quando piange va comunque a consolarla... *.*
Povera Kate!! D: Stronzo bastardo di uno che l'ha presa pure a botte la povera detective!! Ah, ma se ti mette le mani addosso Rick sei finito!! >.<
Ma quanto è dolce Rick??? *____* Lei che pensa di essere brutta, lui che dolcemente le fa cambiare idea e loro due in vasca... Che belli!!! *____*
Ahaha Kate l'ha confessato!!! Rick è il suo scrittore preferito!!! XD E ovviamente quali saranno i suoi libri preferiti? Quelli di Nikki Heat ovvio!! ;D
Aspetto il prossimo capitolo mia cara interista!! ù.ù
Ciao!!! :D:D:D
Lanie <3

03/10/12, ore 15:32

Ei ciao scusa per il ritardo, ma con tutti i compiti a scuola é difficilissimo trovare del Tempo per collegarmi a efp. Comunque ora sono qui a recensire!!!!! Allora mannaggia. Kate ma come ti viene in mente di fare da esca per un pazzo omicida solo per capire cosa ti sfuggiva!?!?!?!?! Meno male che castle si é preoccupato di andata a cercare xche sennò sarebbe morta da sola dentro quella casetta di legno. Chissà se l'assassino di è accorto che castle e il signor sono andati a prendere kate. Vabbe scappo che mi aspettano i compiti.
Un bacio e al prossimo capitolo.
Marty

02/10/12, ore 00:24

Che capitolo splendido!
Comincio ad essere ripetitiva. Adrenalina e tenerezza dalla prima parola all'ultima. Veramente bello.
La scena con Olivia ed il marito, il risveglio di Rick... ah... quello l'ho adorato, ho sentito la sua confusione e la sua paura.
Ho amato Rick nel salone, mentre "ordinava" a tutti di dire la verità!
Poi l'assassino... li conosce tutti, ha parlato del figlio di 8 anni...
Mia cara hai imbastito una trama bellissima, travolgente e, specialmente questi ultimi capitoli, sono stata attaccata al pc... rapita completamente :)
A presto

01/10/12, ore 08:54

Ciao Sofy_m, bellissimo capitolo. Molto lungo, come piacea me! Il gesto di Kate, pur se giustificato a suo parere, è davvero ingiusto. Lei vuole proteggerlo dal pericolo fisico ma non pensa a se stessa e questo é molto egoistico. Quando hai qualcuno che tiene così tanto a te hai il dovere di proteggere anche te stessa e lei non lo ha fatto. La reazione del sig. Wright è assolutamente giusta e la moglie si comporta comunque da codarda, cosa che credo abbia fatto anche dieci anni prima. La reazione di Rick è fantastica. Ancora una volta pensa solo a lei. Non riesce neppure ad arrabbiarsi, o forse non ancora. Il suo unico pensiero, ancora una volta, é Kate. Bellissimo, davvero. Beckett66

01/10/12, ore 01:04

Questo capitolo lo dedico alle mie compagne di chat draghetta/Stanathan/interista e Lanie, siete contente che non vi ho ammazzato nessuno??? E lo dedico anche a tutte le interiste di questo fandom (e sì, anche alla povera palermitana che ci si è ritrovata in mezzo xD)
Ok, finalmente abbiamo incontrato l'assassino!!! Sinceramente volevo far finire il capitolo prima dell'ultimo salto, ma poi qualcuno mi ha convinta a scrivere una fine più buona con metodi subdoli (occhi da cucciola stile gatto con gli stivali/Richard Castle)

Grazie per la dedica! *-* Sono super felice che tu non abbia ucciso nessuno! XD
Certo che non credevo che trovando Castle avrei trovato pure tutte queste interiste! XD AHAHAH sono felicissima!
................ Chissà chi è questo "qualcuno" *fischietta* non riesco proprio a capire di chi si tratta! Chiunque sia, deve aver agito bene! *-*

Partiamo a commentare il capitolo ù.ù

Eccola. Kate ha fatto la frittata! .-. Non a colazione, si intende!
Ma... Benedetto Dio, figliola! Hai rischiato di farti ammazzare talmente tante volte che manco si contano più sulle dita delle mani! D: Ma stattene ferma in un angolo! Hai uno scrittore totalmente nudo nella stanza e tu cosa fai!? Lo "impasticchi" di sonniferi! D:
Non va... ma se proprio devo dire qualcosa che va in questo pezzo iniziale è: akjdhsjkhdsjkhfkjfhsjkfhskfhskjhfdjkfdskj *ç* come è dolce! [LOL] è così perdutamente innamorata e vuole solo proteggerlo! [Questo non ti giustifica! Gli farai venire un attacco di cuore! ù.ù]
Ok, sembro una povera deficiente che parla con la sua vocina interna XD ahaahahah non sono normale. Ma va bene! Continuiamo!
Liv che non vuole collaborare. Fossi stata nei panni del marito le davo una capocciata con tutto il cuore! <.<
Ed ecco che arriva catwoman! .-.
Per una buona volta che i maschi [in questo caso il signor Carter] hanno ragione... li ignoramo! Ma dai ascolto a lui! Non andare o farai del male a Rick ç_ç .. è bello come tutti si accorgano di quanto si amino quei due! *-*
Ha proprio pensato a tutto, oh! Parrucca, vestiti, bende.... giuro che quella Liv vorrei ucciderla io! Finire il lavoro che l'assssino non è riuscito a finire! D: è inquietante quando parla!
Kate che improvvisamente vede il buio dopo che la colpiscono alla testa. Ma dai!? .-. Te pareva se non si metteva nei casini!
Cucciolo! ç_ç Lui che si sveglia completamente rincoglionito dal sonno e che la cerca... e poi subito capisce che è andata a cacciarsi nei guai, al suo solito! D: Ma.... posso andare ad abbracciarlo? ç_ç mi fa tanta tenerezza!
Cercare da Alexis e Martha è inutile... e lo sa pure lui infatti! Figurati se quella se ne va in un posto sicuro! Quando mai! XD Non si chiamerebbe Kate Beckett!
Castle che convoca tutti nel salone! Povero, mi dispiace vederlo così ç_ç è così in pena, così incazzato! La picchierei a volte Kate XD
Olivia la ucciderei proprio, invece! Menomale che almeno a qualcosa è servita! Ad insinuare il dubbio in Castle che si porta dietro il marito, Carter... che gli dice la verità! *-* Grande uomo! Ha seguito pure le sue tracce! Perfetto, direi!
Nel frattempo, finalmente, sappiamo che l'assassino è rimasto sull'isola, avvolto nel "mistero"... Ma se 'sta poraccia non ricorda che vuoi fare, pezzo di cretino? .-. 'na capocciata te do se non la lasci stare! -.-
E lascia stare pure Rick, Martha e Alexis e quei quattro che mi vanno bene! Altrimenti ti strappo ogni filo di capello che ti ritrovi! [sperando tu non sia calvo, altrimenti dovrò inventarmi altro! XD]
Pure la scia di sangue D: ... povero Castle, ormai il suo cuore non risponde più! Soprattutto quando se la ritrova legata su quella sedia, pallida e con quel sangue sul viso! Ma gli vuoi proprio far venire un infarto a 'sto poraccio!? D:
Per fortuna che Carter lo avvisa che è viva e lui riesce a riconnettere e a slegarla...............
Ora.... è viva, ok... ma... non fare prendere più infarti così a noi e a Rick! >.<

Bellissimo, cara Sniper/Stanathan/Interista! *-*
Sono felice che tu stavolta hai fatto la brava e non hai ucciso nessuno! XD Pensavo avrei dovuto ricominciare con le minacce! XD ahahah
A presto con un nuovo cap! *-*
Un bacione <3

01/10/12, ore 00:00

Meno male che non è morto nessuno e soprattutto che non è morta Kate!!! XD
Comunque è un'idiota a voler fare tutto da sola! ù.ù Lo so che non vuole che qualcuno si faccia del male, ma cavoli!!! Meno male che l'hano recuperata!!
Questa storia comincia a diventare davvero interessante... dieci anni addietro... un bimbo di otto anni... un incidente... che diavolo è successo???? O.o
Aspetto il seguito cara Sofy!!! :D:D:D
Ciau!! <3

30/09/12, ore 23:47

Non so ancora se fidarsi di Carter o meno...
L'intreccio si complica! Kate non ricorda, e questo non è un bene.
La sua testardaggine rischia solo di fare del male alle persone che ama, in particolare a Rick!!!
Saranno salvi, o c'è qualcuno che li attende pronto a stordirli e torturarli?
Notte

27/09/12, ore 14:55

Visto la lunga assenza ho recuperato solo adesso gli ultimi quattro capitoli...
molto belle tutte le parti rick/kate molto dolci e soprattutto molto IC questa parte che hai scritto sarebbe da inoltrare a Marlowe perchè ci starebbe veramente bene
La sua musa gli affondo le unghie nelle spalle. -Castle...
-Dimmi!- disse mentre la sua mano sfiorava la detective nel suo punto più sensibile.
-Per favore...- lo supplicò.
-Per favore cosa?- le sussurrò mordendole il lobo dell'orecchio.
-Rick...- gemette mentre le mani dello scrittore scendevano sul suo fondoschiena e le labbra tornavano sul suo seno.
-Dillo.
Beckett sbuffò frustrata. -Ti odio!
Lo scrittore si allontanò di colpo. -Ok.
La detective gli lanciò un'occhiataccia facendo un passo in avanti. Si aggrappò alle sue spalle e gli allacciò le gambe ai fianchi, mordendogli le labbra con forza e leccandogliele sensualmente. -Ti voglio, ti voglio, ti voglio; ora, subito! Adesso che sei contento smettila di fare il cretino.
Castle sorrise vittorioso mentre le afferrava i fianchi. -Bastava dirlo detective.- disse prima di entrare finalmente dentro di lei.

sentire Kate che gli dice TI VOGLIO....sarebbe fantastico, comunque è impressionante ci sono dei punti in cui mi sembrano veramente loro!!!! BRAVISSIMA

Per quanto riguarda il caso, non ho ancora capito chi è....però visto che gli stai uccidendo tutti.....tra un po' dovrei arrivarci :)