Don't stop to smile.
di ashtonssmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/08/13, ore 22:53

Oh cielo! Questa ff è davvero bellissima: romantica, profonda, dolce, ricca di colpi di scena, realistica, insomma è perfetta. Ad un certo punto ho temuto che lei si mettese con Marco e finisse così, ma per fortuna le cose sono andate diversamente. Il finale è semplicemente meraviglioso. Conor realizza il suo sogno, diventando un cantante affermato e finalmente si rimette con la sua Kelsey. Complimenti! :D

30/06/13, ore 00:31

Amo la tua storiaa!!! Scrivi davvero molto bene e credimi se ti dico che leggerei i tuoi capitoli per ore! Baci ps: anche io sono di la spezia :)

26/06/13, ore 10:03

Questa Fan Fiction è la più bella che io abbia mai letto in vita mia. Giuro che mi sono commossa:una FF romantica, un'po triste per lei, però questa FF è il top del top, la adoro! Se posso darti un consiglio, CONTINUALA oppure fanne altre su Conor Maynard.

18/01/13, ore 22:55

Che bello! Ho scoperto che l'hai chiamata Kelsey perché i Metro Station hanno intitolato una canzone così... Indovinato? Mi sono un po' depressa per il fatto che da due anni non stavano insieme.. Però adesso stanno insieme. Non mi lamento! :) Bella Fan Fiction l'ho aggiunta alle preferite!!!

18/01/13, ore 22:50

Ullalà 40 chili o.O.. Sono perplessa O.o.. Comunque bel capitolo.

18/01/13, ore 22:47

Oddio o.O speriamo non le sia successo niente. Mi sto iniziando A preoccupare...

18/01/13, ore 22:43

Come non potrebbe essere altrimenti di avere un milione di visualizzazioni. Porca trota è bravissimo! :))

18/01/13, ore 22:40

Che bello! William è un figo e senza ragazza come cavolandia is possible?

18/01/13, ore 22:36

Non posso dire tanto.. Solo che è davvero dolcissima questa coppietta.

18/01/13, ore 22:32

Vai Nicole. Vivi a La Spezia.. da come l'hai descritta deve essere proprio bella :) Bel capitolo.

18/01/13, ore 22:25

Sì hai avuto un'ottima ispirazione :) Però come cazzo è successo. Uff! Adesso lei è in Italia :( without Conor

18/01/13, ore 22:15

Siamo simili ragazza (lol) apparte i Metro Station. Mò vado a vedere chi sono... Chi lo sa forse mi piaceranno anche a me! (Sono pazza ma fai finta di niente xD)

18/01/13, ore 22:10

Brava brava brava! Non vedo l'ora del bacio. Anche se c'è già stato (lol).

18/01/13, ore 22:03

Sì è stupendissimo il capitolo!! Che dolci quei due peccato che non possano stare insieme.

18/01/13, ore 21:54

Owwwwwwww!! Che bello! Conor ama Kelsey <3 mi si sta sciogliendo il corazon! :P