Cousins.
di distantmemory

02/04/13, ore 15:31

Oh mi odio lo sapevo!!!! (cioè lo sospettavo ma cazzus) Duncan e Courtney sono fratellastri!!!! o_o e adesso? (aspetta sono solo fratellastri, la loro storia non finirà u.u ) ragione *-*
Alejandro e Heather li amo proprio quei due...oddio scusa ma sono ancora sotto shock XD insomma sta cosa come influenzerà il rapporto tra Duncan e Courtney vero??
Oddio è così strano, come cavolo fai a ogni capitolo farmi sentire così in ansia per il prossimo (come??) oddio e poi sta anche aggiornando in fratta (io ti adoro) u.u
Beh ci vediamo alla prossima ciao :)

02/04/13, ore 11:02

LO SOSPETTAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)
Quindi alla fine Duncan e Courntey sono fratellastriiiiii... oddioooo, chissà cosa succederà!!! Da un lato sono contanta che il padre è Roberto ;) almeno il cresta verde non sarà mai come Drew
La storia di quest'ultimo mi puzza... e anche tanto... chissà cosa vuole fare... quell'uomo mi fa paura!!
Uh-uh Heather si è giocata la "dignità" con Alejandro :) ih ih ih :) si amano troppo XD ♥
malec, scrivi veramente bene :) sei proprio brava e ti auguro (in ritardo ^^^") buona pasqua e pasquetta :)
Adesso vado a finire i compiti che domani torno a scuola :(
Seeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuu
lale99

02/04/13, ore 08:58

Già mi immaginavo che Duncan fosse in realtà il figlio di Roberto, è che avevo paura a sciverlo, ma c'è una cosa che mi "consola" e forse salva la Duncney in questa storia.....

01/04/13, ore 23:40

Oddio!
Scusa tanto per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto problemi con il computer!
NO! Duncan e Courntey fratellastri? Questa è una tragedia!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!
Aggiorna presto, sei davvero grandiosa!
Ma Drew è un bastardo, lo odio! (sulla storia, perchè il doppiatore è fantastico ;) )
Wow, la storia si fa interessante.
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

01/04/13, ore 23:16

La storia è fantastica e travolgente. Complimenti :)
Ma Duncan e Courtney non sono fratelli... Vero??

01/04/13, ore 21:34

Lo sapevo! LO SAPEVO!!!! Ok calma... dicevo...purtroppo mi aspettavo che fosse suo padre! Ma così non è giusto! Ma così Duncan e Courtney non potranno stare insieme! NOOOO!!!! Ora si che sono in ansia per quello che potrà accadere! Ti prego, aggiorna presto! Lo voglio sapere! Ciao!

01/04/13, ore 21:03

oh cavolo ! duncan e courtney sn fratelli?! omg dimmi ke nn è vero! dimmi ke un scherzo x il pesce d aprile ! cmq cm gli altri capitoli anke questo è bellissimo e senza errori grammaticali .x favore aggiorna presto sopratutto dp questo capitolo .cmq ti auguro anke a te buona pasqua e buon pesce d aprile hahaha kiss Finchel klaine duncney

01/04/13, ore 18:15

ciao! che bello questo capitolo,la storia si fa sembre più intricata e questo mi piace! mi raccomando aggiorna presto.
ps.(buona pasqua anche se in ritardo)
martiross

01/04/13, ore 18:13

ok, lo so che spesso non azzecco subito alla prima frase ma cavoli! la situazione stà sfuggendo e mi stà mandando letteralmente in confusione la testa!..... cioè con tutti questi giri di parole stai dicendo che nella storia .... Duncan... e courtney.... SONO FRATELLI??? scusa ma non ci credo! (non si assomigliano per niente!!) ci dev'essere qualcosa sotto e non vedo l'ora di sapere il seguito.
p.s la grammatica è alla grande
p.s.s scusami se recensisco solo ora. grazie :)

30/03/13, ore 20:23

ciao!,che bello un nuovo capitolo e anche questo stupendo anche se è più CXD mi piace tantissimo. aggiorna presto , baci
martiross

29/03/13, ore 23:49

Hey.
Bene ti stai dando da fare non mi aspettavo questi aggiornamenti cosi rapidi,e poi i capitoli sono lunghi come piace a me.
Devo dire che in questi ultimi giorni sei davvero molto attiva e questo mi piace.
Allora che dire,sinceramente sono senza parole,questo capitolo mi piace tantissimo è il mio preferito in assoluto.
Dal punto di vista grammaticale non c'è nessun errore.
Solo che questo capitolo lo trovo con moltissime parolacce e non so se devi cambiare rating oppure no,comunque penso di no puoi stare tranquilla.
Non so da dove iniziare sinceramente.
Allora penso che fara poco questa storia finirà,troppe cose si stanno portando a termine,e devo dire che questa cosa mi dispiace abbastanza,tutte le storie che sto seguendo sono quasi tutte finite,questa è l'unica storia che leggevo prima di entrare a far parte di EFP,e devo dire che mi ha colpita subito.
Allora queste riflessioni di Duncan mi sono molto piaciute,sono la dimostrazione che lui non è davvero come il padre che lui è un ragazzo buono anche se non vuole mostrarlo,questa cosa è stata troppo carina.
E poi Duncan che si taglia la cresta non è Duncan,vabbè ma a volte cambiare ci vuole.
MA SONO TROPPO DOLCI QUEI DUE,IO MUOIOOOO,TROPPO DOLCIIIII.
Ok,basta,mettiamo fine ai miei momenti da fangirl impazzita.
Infatti manca un po' di AXH ma penso che ti rifarai nel prossimo capitolo.
Diciamo che questo Mark è voluto bene un po' da tutti XD.
Allora non posso dire che ho capito tutto di questa cosa tra Roberto,Drew ecc...
Ho solo capito che Drew è uno STRONZO,non ho mai odiato un personaggio quando lui.
Forse ho capito che Duncan è figlio di Roberto,dimmi che è cosi.
Eppure non voglio che sia cosi.
SINTETICAMENTE QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO.
Alla prossima.

-Ladra di Mele Marce

29/03/13, ore 22:27

Ciao :3 volevo solo dirti che amo questa storia ..la trama , le coppie , come e scritta tutto ! Sei bravissima complimenti !! È per questo ti meriti la bandierina verde !:) cmq nonti preuccupare se hai messo poco la AxH ..la dxc e sempre bellissima e finalmente è arrivato il bacio tanto atteso !mi mancano tanto :'( e non dirmi che Duncan e court sono fratelli sarebbe un caos per loro poverini ma sarebbe più interessante sapere come va a finire .. Bhe vado Continua ad aggiornare presto che non vedo l'ora di vedere come va ha finire ;) Ciaoooo da princess Ale <3
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:33 pm)

29/03/13, ore 20:46

Che bello hai aggiornato presto e hai fatto baciare Duncan e courtney *____* bellissimo ! Spero che il prossimo capitolo ci sia la vendetta di heather . Ci sentiamo alla prossima recensione Finchel klaine duncney

29/03/13, ore 19:05

Con sti nick cambiati non ci capisco più nulla.. ^^^"
Beh, anche se c'era poca AxH... Awwwwww DxC ♥ pucciosaaaaa ♥-♥ :) Sono un amore di coppia, l'adoroooooooooooooo :) e mi manca un casino :(
Beh, ho qualche dubbio sulla storia Samantha-Roberto-Drew... non è per caso che il padre di Duncan sia Roberto??
Sarebbe un casino O.O una cosa sconcertante!! Cioè, i due piccioncini sarebbero fratelli O.O Farebbe proprio "aumentare gli ascolti" come direbbe Chris XD
Chissà cosa ti frulla in quella testolina ;)
Seeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuu
lale99

29/03/13, ore 19:01

Ciao! Vedo che hai aggiornato in fretta! Grazie!!! ( stappa spumante). Ok, per prima cosa...ma che carini Duncan e Courtney! Non ti preoccupare per aver messo poco la coppia AXH, comunque, mi sembra di aver capito che qui, c'è un papà di troppo! Beh, vedremo se è così nel prossimo capitolo! Ciao!