Cousins.
di distantmemory

16/06/14, ore 15:58

Ciao
eccomi :D complimenti ancora, la storia mi piace un botto :D ti sommergo di recensioni mi sa XD
spero non ti dispiaccia eh? ;)
mo vado baci

16/06/14, ore 15:57

Ciao
ehi :D gli esami non mi hanno uccisa, eccomi a continuare con le recensioni u.u XD
finalmente XD bene, allora come sempre il capitolo è scritto bene e scorrevole

03/05/14, ore 18:56

Ciaooooo.... ^_^ Che dire appartenenti che questa storia è.. beh ....ecco...hem.... SPETTACOLARE ..... forse spettacolare è riduttivo non hai idea quante volte la ho riletta... un milione ?... di più ne sono convinta ... fatto sta che sono rimasta con il fiato sospeso fino ad ora. Posso ufficialmente dichiarare che questa ff è la mia preferita per quanto riguarda le DXC... Ancora complimenti ed un bacio Flavia02

24/04/14, ore 15:26

yeah che inizio memorabileeeee *-*
amo sta storiaa
ora vado ciaooo

24/04/14, ore 14:55

avevo gia letto la storia ma non ero iscritta :D
è stupenda, davvero sublime recensirò tutti i chappy, magari non tutti in una volta, xo c'arriverò XD
ciauuuuuuu

05/11/13, ore 19:45

Sai io ho letto la tua storia prima di iscrivermi,
ora mi sono iscritta e RECENSISCO!!!
L'ho messa anche tra le seguite <3
Baci Baci
Cucciola

08/09/13, ore 14:14

questa fanfiction è una delle più belle in assoluto *.* spero tanto che si metteranno insieme <3 ti prego continuala non vedo l'ora di sapere come va a finire!! :) un baciooo <3

29/08/13, ore 00:40

Mi piace tantissimo quest idea e per ora devo dire che mi piace molto la storia.

12/08/13, ore 13:06

Questa storia è molto bella mi è piaciuta. So che non è finito l'ultimo capitolo è stato scritto il 3 luglio ma spero che scriverai l'ultimo capitolo perchè sono ansiosa di sapere come va a finire. Alla prossima. (:

10/08/13, ore 14:48

ciao volevo iniziare a dire che questa storia l'ho scelta perché è bella! ciao a tutti...
hahahah sto scherzando, ovvio è bella...anzi bella è dir poco! io ho iniziato a leggerla pensando che fosse una comune storia come quelle fanficion noiose e senza un minimo di coinvolgimento ma dopo il primo capitolo ho capito subito che quella era una storia da proporre come "scelta"! secondo me l'autrice ha avuto un immaginazione immensa nel pensare che il padre di Courtney oera padre di dunacn e il padre di Duncan quello di Courtney, che heater e Courtney fossero cugine, e che la madre di Alejandro avrebbe dovuto sposare il padre di heater. beh diciamo che se non la leggi tutta e per bene non la capirai mai perché è complicata ma non perché è scritta male, ma per il fatto che è talmente piena di sorprese e colpi di scena che potresti perderti! per cui vi consiglio un navigatore satellitare per le fanfiction! ahahah
comunque devo dire che fra tutte le dxc e axh non ne ho mai letta una cosi fantasticamente fantasmagorica!
grazie se avete preso in considerazione la mia recensione!
ciao ciao
con affetto vale

01/08/13, ore 13:32

Io amo questa storia. C-come penultimo? Devi scriverne altre dieci! Sei un genio geniale delle mie due coppie di Td preferite. Mi luccicano gli occhi....
scusa per la breve recensione,
byebye, kisses, Rebeckah

15/07/13, ore 11:43

Ciao Vivi! <3
Mi dispiace tanto di essere così in ritardo, ma in Inghilterra non mi facevano accedere a questo sito, scusa! :(
Comunque, parliamo del tuo capitolo!
Ripeterò sempre le stesse cose, ma è stupendo!
Mi stavo mettendo a piangere perché è il penultimo... ma prima o poi le storie devono finire, anche le nostre preferite.
Non vedo l'ora che arrivi l'epilogo, il prossimo capitolo.
L'ultimo.
Brava ancora,
Baci, Giulia. *.*

11/07/13, ore 15:24

Ciao, la tua storia e molto bella e interessante, sono curioso di sapere come andra a finire ( Se si sposano o si lasciano, ecc..) comunque mi e piaciuta molto, e come puoi vedere l' ho aggiunta tra le preferite
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 03:26 pm)

06/07/13, ore 19:55

Ehi ^^
Si, è mooolto triste che io ti recensisca al penultimo capitolo, ma non potevo trattenermi oltre **
Questa storia mi ha presa giorno e notte, non puoi capire quanto mi sia piaciuta **
Io mi ricordo tanto Heather xD siamo uguali, e Alejandro è uguale a... NESSUNO! ^^""""
Ehm... senza divagare... aggiorna presto!!! Non presto, devi aggiornare in questo preciso istante :Q__
E niente!
Alla prossima ;)
Un bacione, Vevi <3

PS. La tua meravigliosa storia 'ho aggiunta nelle seguite *W*

05/07/13, ore 13:17

Ehi pink hair! Scusa tanto per il ritardo nel recensire, non avevo proprio notato l'aggiornamento! che testa che ho!
Penultimo capitolo? Non ci credo, questa storia mi mancherà tantissimo, scommetto che il finale sarà grandioso!
Wow, certo che è strano! La storia che mi ha accompagnato per tutto il mio primo anno su EFP è già giunta al termine!
Da un lato non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ma da un lato sono triste al pensiero che dopo il prossimo capitolo non potrò vedere mai più questa storia in cima alla lista delle seguite e preferite...
Parliamo del capitolo, o rischio di mettermi a piangere!
Roberto e Carla hanno divorziato? Strano, non me l'aspettavo, bel colpo di scena!
Ma...Dopo quattro anni non si erano ancora messi insieme?
Ora finalmente sì!
Wow, che capitolo fantastico, si sono confessati il loro amore!
E qualcuno anche qualcosa di più ;)
Alla prossima,
CIAO CIAO <3