Cousins.
di distantmemory

03/07/12, ore 15:36

Ohccavolicchio!
*Si nasconde per la vergogna*
Mi dispiace per il ritardo... adesso mi leggo tutti i chap e te li recensisco...
Uhhhh che bbbbello, adesso si che si comincia a ragionare: con Duncan e Ale tutto è diverso xD
Al prossimo chap,
Eli :)

03/07/12, ore 14:31

Bello questo capitolo!
Non ci sono errori ed è scritto benissimo, complimenti!

Alla prosssima,
besos,

02/07/12, ore 21:28

Ciao di nuovo!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!! Meno male che Alejandro ha architettato quel suo bel modo di vincere la scommessa facilmenteeee!
Scrivi davvero bene, ho quasi saltato dalla sedia quando Alejandro ha vinto la scommessa! (lo so sono ripetitiva)
Comunque, in Canada si diventa maggiorenni all'età di 16 anni al posto di 18 (fortunati -.-)
Mentre il nome maschile per la band potrebbe essere: "Rock Sound" se sarà una band rock oppure uno che va bene per qualsiasi band potrebbe essere:"King of music", "Undercover boys", "i più ubriachi di voi" (-.-), "the revengers".
Mi piacerebbe tanto entrare a far parte di questa storia... mi piace troppo! Anzi, ora la metto nei preferiti.
Baci, Ele

02/07/12, ore 18:20

Bello anche questo capitolo, povera Court, ha le sue cose... La capisco...
Errori non ce ne sono e i personaggi sono Ic, complimenti!

Comunque, credo che in Canada si diventi maggiorenni a 18 come qui, anche se credo che qualcosa che qui si può fare a quell'età lì lo puoi fare anche a sedici, ma boh...
Kiss,

02/07/12, ore 17:56

Salvee!
Allora, in Canada si diventa maggiorenni all'età di sedici anni e la band potrebbe chiamarsi... bho... qualcosa tipo "The Armageddon Boys" o "The Killers", robe toste insomma :D
Heather: si, molto originale...
Vostra maestà a idee migliori per caso?
Heather:Certamente! Perchè non "The Queen Be Fans"? Mi sembra originale no? O altrimenti "I Seguaci di Heather".
-_-..... Bhe, spero che qualcuno sappia darti suggerimenti migliori...
Il capitolo è bellissimo, anche perchè la mia carissima amica Heathy stà per passare dei bei momenti con Al.
Heather e Al: Non chiamarmi così!!!
*Sbuffa* Okay piccioncini...
Penso di aver concluso qui. Mi dispiace ma dare nomi alle band non è il mio forte XD
Heather: Niente è il "tuo forte"!

A Presto

02/07/12, ore 17:29

ciao Alex, carina la tua fan fiction io adoro DxC e mi piace come stai impostando la storia davvero tanti complimenti =)

02/07/12, ore 17:27

Ciao!!!!!!
Eccomi a recensire un altro capitolo!!!!
Finora è quello che mi è piaciuto di più, sopratutto per la faccenda di Heather e Al.
Alejandro:non chiamarmi AL!!!!!!!!!!!!!!!!
Irene: tappati la bocca, asino morto casanva!!!!!!!!!!!!!
Alejandro:senti chi parla, la ragazza più brutta della via!!
Irene: uffa, ma è possibile che in sta' casa non si può nemmeno recensire in pace?

Dopo di che l'autrice arrabbiata chima il don giovanni "AL" finchè quello non viene portato all'ospedale per infarto.  Ahahahahaha!!!!!!!!!!! Sono cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, la smetto di fare l'idiota, alla prossima!!

02/07/12, ore 16:31

In Canada si diventa maggiorenni a 16 anni.
Cmq... tornando alla storia, che sfortuna Heather... AAAHH!! Ma sono TROPPO carini insieme lei e Ale!!! Duncan e Courtney poi.... gli avrei tirato un ceffone se avrei trovato quello gnoc.... ehm cioè... quel delinquente nel bagno delle femmine. tengo a precisare che Alejandro secondo la mia opinione è MOLTO più attraente.
Per il nome della band avrei pensato a nomi tipo: The Criminal Guys, e il nome mi sebrava appropriato... insomma, hanno un bel caratterino.... ma non mi è venuto altro in mente... spero di averti aiutato!!

CIAO!! Baci

MartyBridgette99

02/07/12, ore 14:24

ciaooo :)
sai,adoro questa storia!! l'ho messa IMMEDIATAMENTE nelle seguite! anche se ammetto di non riuscire a vedere Burromuerto come un ripetente: lui è figlio di un diplomatico ed esperto di tutto. Per specificare,la mia non è una critica :) solo una considerazione! a parte questo l'idea è stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciaoooo :)

01/07/12, ore 20:47

Si, un capitolo per presentare meglio i personaggi è sempre necessario, se non d' obbligo.
Non l'ho trovato "orribile" come tu lo definisci, anzi, mi è piaciuto
Metto subito la storia tra le seguite, perchè mi piace molto e sono sicura al 99.99999999% che sarà bellissima.
A Presto ^^

01/07/12, ore 18:16

Ciao! Sono ancora io a commentare ^_^"
Questa storia è fantastica. Mitica!
Mi piace davvero molto come scrivi, sul serio! Solo che ad un certo punto non ho capito chi stava parlando.
Poi ho riletto bene ed era stata la mia stupida mente ad aver sbagliato Hahaha!
Beh che dire, continua presto!
Baci, Ele!

01/07/12, ore 14:24

Ma ccciaaaaoooo!
Sono felice che tu abbia continuato, sai che questa storia mi appassiona taantissimo?
Va nei preferiti e nei seguiti!
I personaggi mi sembrano IC, complimenti!

Dato che non ho visto errori, ti saluto!
Baci e forza Italia per stasera,

30/06/12, ore 18:28

Ehi come va?
Comunque, il capitolo... bè....
non mi è dispiaciuto affatto, ma credimi, tu avresti potuto fare di meglio, non sei una novellina incapace!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque, non ho trovato errori.
alla prossima recnsione,

30/06/12, ore 16:06

il capitolo è un po corto, non so bene cosa dire, ma non ho trovato errori!!!!!!!!
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!
kiss e besos, Irene

30/06/12, ore 16:02

ciao Alex!!!!!!!!!!
Visto che tu recnsisci la tua ff, ho pensato di farlo pure io.
Allora... MI sembra carina... ora vado a leggre il cap 2...
Certo, per il cognome del papà di heather e della madri non hai avuto molta fantasia, sono gli stessi che ho usato io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bè, comunque, tu hai detto che court aveva gli ochhi del padre, forse mi sto sbagliando, ma hai messo che il padre aveva gli occhi marroni!!!!!!!!!!!
Courtney ha gli occhi neri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima,