Cousins.
di distantmemory

04/07/13, ore 16:06

Ciao! Scusa il mio ritardo a recensire, ma finalmente ( dopo aver finito questi benedetti esami), sono libera!!!! Youuuuuu!!
Ok, torniamo a noi: capitolo assolutamente stupendo!! Ci sono rimasta un po' quando ho letto che Carla Roberto hanno divorziato, ma forse è meglio così, Drew che è cambiato ci credo poco, quello è capace di tutto, a meno che non gli abbiano dato una bastonata in testa o gli alieni gli hanno fatto il lavaggio del cervello XD. Cavolo, sono passati quattro anni e ancora sono nella stessa situazione i ragazzi? Ma dov'è finito il Duncan di una volta! A già...si è dato da fare all'ultimo :D
Aspetta un momento...LA STORIA STA PER FINIRE?! Peccato, mi ero affezionata, ma sono sicura che la chiuderai in grande stile, vero?!
Per ora ho finito qui, al prossimo capitolo, ciao!

04/07/13, ore 12:10

Hei! ^-^
D-davvero questo è il penultimo capitolo?! ç____ç
Cavolo, come faccio adesso, mi ero affezionata troppo a questa fanfiction... Vabbè comunqe sia, stai certa che leggerò anche la prossima che pubblicherai :)
Passando al capitolo, credo che questo sia il mio prefertito *__*
Ho adorato entrambi i punti di vista: la parte di Ale che viene eletto re, e che farebbe di tutto pur di avere al suo fianco la SUA reginetta è stata molto tenera e anche divertente, se mi immagino la scena *___*
Però con Duncan e Court, ti sei prorpio superata! Quando ho letto ero tipo *w* AWWWWiSCINCidsocmdsocdsmvc, insomma diciamo che avevo un faccia da ebete e un sorriso da deficiente stampato sul volto xD Giuro, secondo me non avresti potuto trovare modo migliore per descrivere il tutto, perchè è già perfetto così nei minimi particolari.
Occhei, per questa recensione non ho altro da aggiungere, ci vediamo nel prossimo ed ultimo capitolo, che non vedo l'ora di sapere come si sono concluse le cose.
Alla prossima! ^-^

04/07/13, ore 09:02

La amo! Adoro questa storia è molto bella!
E' la prima volta che recensisco questa storia perchè è da poco che l'ho trovata
e l'ho letta tutta d'un fiato. Spero che inserirai presto l'epilogo!
Adoro come scrivi, è molto scorrevole.
Aggiornaaa!
baci,
franci_rock_punk

03/07/13, ore 23:25

Ciao , volevo solo dirti ke questo è (secondo me ) il capitolo più bello tra tutti.
Non fraintendere anke gli altri mi sono piaciuti moltissssssimo, ma questo secondo me è il più emozionante.
Sono ancora qui col batticuore ti giuro . Fantastica continua così:-)
Un bacione:-*

03/07/13, ore 21:52

oddio piango :') ma come sono carini Duncan e Courtney oh mio dio asdhjgk ok e ora passiamo al melodrammatico...
che vuol dire che è il penultimo capitolo? sono su scherzi a parte vero!! vuol dire che dal prossimo non dovrò più aspettare la tua storia ogni santo giorno ç__ç non voglio! non puoi continuarla tipo all'infinito ** io la seguirei sempre uu hahah no sul serio, mi mancherà troppo :(
e ora oddio che capitolo bellissimo sono ancora tutta felice per Duncan e Courtney oddio ** vado in overdose di dolcezza (?) aww e anche Alejandro e Heather sono troppo belli ma la DxC è la mia preferita in assoluto e mi piace troppo come si sta svolgendo la storia per loro **
il capitolo è scritto benissimo uu
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà bellissimo e fantastico e spero con un bel colpo di scena sadlhg
alla prossima,
Delenalove <3
Ps. deve finire per forza? *piange* non finirà vero?
Pps. non vedo l'ora anche della tua prossima storia che leggerò di sicuro ;)

03/07/13, ore 20:41

o dio questo è il penultimo capitolo e poi finirá la storia ! :'( :'( :'( mi mancherà tanto !! ; beh fortunatamente ne scriverai un altra fan sempre su di loro ;-) cmq mi mancherá tanto !! baci finchel klaine duncney

03/07/13, ore 19:06

NOOOOOO :( UN CAPITOLO ED É FINITAAAAAA *sclero time, fazzolenttini ovunque e una lettrice disperata*
Percheeeeeeeee T^T *prende per il braccio uno sconosciuto e continua a scrollarlo* PERCHEEEEEEEEEE
*si riprende, lascia andare il povero ragazzo e costui scappa a gambe levate*
Perdonami, ma... Mi mancherà questa fan :( tanto tanto tanto tanto!
Questo capitolo é stato meraviglioso: il ballo di fine anno poi... Heather e Alejandro eletti regina e re e gli altri due... Eheheheh ❤
A lot of love :3
E ora attendiamo il prologo, che porrà fine a questa meraviglia...
*riprende a disperarsi*
Meglio che vada o allago tutto, alla prossima!
HisEyeAreGreen_ (ex lale99)

03/07/13, ore 17:46

O.O
Non leggo questa storia da un po', e quando riesco finalmente a leggerla: BUUM!! Mi ritrovo catapultata in tantissime novità!
*si siede un attimo e riacquista le sue normali capacità*
Wow... Che dire, mi piace tutto!! Anzi non tutto... Devo dire che non mi è piaciuto il fatto che Roberto abbia lasciato Carla, insomma ok lei gli ha nascosto una grande cosa, però non mi sembra un motivo valido. Comunque questa è la mia idea :)
Per il resto: Aww loro quattro sono super pucciosi!! Tenerosi e stupendosi!!
Beene detto questo me ne vado.
A presto! *salta sul suo cavallo (?) e va via verso il tramonto*
Un bacio
Little panda

03/07/13, ore 17:31

e così siamo all' penultimo capitolo di cousins, complimenti per i ventotto capitoli ;)
ora la mia curiosità è più che altro rivolta alla prossima storia che hai in mente, se è fantasy, la metterò subito tra le preferite :D
ho solo una domanda, all' inizio avevi detto che ci sarebbe stata qualche scena con la dott, nell' epilogo ci saranno anche loro e anche altri personaggi?
ci vediamo
Sunburst

02/07/13, ore 21:08

WOW, ho appena iniziato a leggere questa FF ed è già quasi finita...
Comunque mi è piaciuta molto, dal 1° capitolo fino a... questo :)
Sei molto brava a scrivere e hai molta inventiva, in particolare per tutto l'intreccio famigliare delle due ragazze!!
La scritta "4 anni dopo" mi ha lasciato una suspance incredibile :)
Aggiorna presto!!!
Baci,
CourtneyS

30/06/13, ore 14:51

Ciaooo pink_hair ho seguito questa storia fin dal primo capitolo ma mi sono iscritta da poco per questo ho recensito solo ora. Per quanto riguarda la storia è bellissima,, se fosse un gioco ci metterei 5 stelle, sopratutto perchè la AXH, la DXC e la DXS sono le mie coppie preferitee anche perchè sai davvero scrivere molto bene, complimenti!

28/06/13, ore 15:45

Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Cousins! Tanti auguri a te!!! Oggi compi un anno, mi ricordo ancora i bei tempi in cui cominciai a leggerti. Sei fantastica, fan fiction cara, sei stata scritta da un'autrice altrettanto meravigliosa! Oh, Cousins, mi dispiace che tra un po' dovrò dirti addio, ma penso che sia un arrivederci, perché continuerò a rileggerti anche una volta che sarai conclusa. Grazie, anche per avermi fatto passare momenti indimenticabili. Sembra strano dire di voler bene ad una storia, ma ora lo dico e lo dirò sempre: Ti voglio bene! Grazie di tutto. Baci, Giulia. <3

26/06/13, ore 23:30

hey che bello anche questo capito ! mi dispiace che tra un po la ling finirà :'(. ma il prossimo capitolo racconta cosa successe dopo 4 anni?

25/06/13, ore 23:39

Ehi *comincia a parlare con le lacrime agli occhi*, a quanto pare non riesco a recensire in tempo *cerca di sorridere ma non ci riesce*.
Allora mancano solo due o tre capitoli? No, non dirmi questo..Non ce la faccio *scoppia a piangere*
Non ti rendi conto quanto sia importante per me questa storia, è tra le prime che ho letto, una delle tre (ricordo che erano tre :') ) che seguivo anche quando non ero iscritta!
Però questa era quella che mi piaceva di più, quella che mi ha convinto a creare un account!
Fra un po' è quasi un anno che mi sono iscritta a EFP e questa storia c'è sempre stata!
Quando sarà finita me la rileggerò tutta minimo cinque volte!
Mi mancherà, davvero...Con questa storia mi hai così colpito che sono costretta a seguire la tua prossima long e ad aggiungerti agli autori preferiti!
Mi ricordo la tristezza di quel periodo in cui non hai aggiornato per mesi e io credevo che non l'avresti più fatto!
Questa storia voglio lasciarla lì tra le storie preferite, rileggerla dopo tantissimo tempo e pensare "Che bei ricordi!"

Wow, mi sono commossa da sola! xD
anche se forse questa era una recensione più adatta all'ultimo capitolo! xD
Scusa, non ho resistito, ero in vena di scrivere una recensione lunga e avevo anche l'ispirazione dalla mia, non potevo sprecare questo momento!
Vabbè, che dire di questo capitolo, è davvero dolcissimo! Finalmente è tutto risolto!
Ma aggiorna presto, non lasciarci così sulle spine!
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

24/06/13, ore 19:00

Hey, sono  Anny_12 (Lo specifico perchè da un giorno all'altro cambierò nickname)
Che dire di questo capitolo? Ben scritto, scorrevole ecc... Ma non è questo il punto.
Il punto è che mi ha colpita molto, cioè, leggere "4 anni dopo..."  a fine capitolo mi ha spiazzata... In senso buono ovviamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo fottutamente curiosa di sapere come sono andate le cose in 4 anni, anche se mi rattrista un po' il fatto che a breve la storia finirà, damn.
Comunque complimenti, come al solito è tutto perfetto e piacevole da leggere, quindi, ottimo lavoro! ^-^
Occhei, penso di aver finito, non credo di dover aggiungere altro. Ah si, un cosa ci sarebbe: non ha senso maaa.. Diciamo che quando ho letto la parola Tekken, mi è venuta una  mancanza assurda di quel gioco fantastico *__* (ebbene sì, quello stronzo di mio fratello l'ha rivenduto, T.T)
Vabbè, lascia perdere il mio mini-sclero D: