Cousins.
di distantmemory

09/07/12, ore 17:52

ciao, vado di fretta perchè sono in punizione, se mia mamma mi scopre mi ammazza!
Il capitolo è scorrevole e carino, non ho trovato nmolti errori!
Alejandro: non prenderlo come un complimento, prende sempre 6 in grammatica...
Irene:NON è VERO, prendo sempre 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oh, dimenticavo: per il cap di courtney e heather: le ragazze della CIAdovrai aspettare, perchè non posso pubblicarlo, sono in punizione!
"suono di chiavi nella toppa...'
OH MADRE SANTA! è ARRIVATA MIA MADRE! DEVO SPEGNERE, CIAO!

09/07/12, ore 14:57

Ciao di nuovo! Mi è piaciuto questo capitolo anche se più corto di tutti gli altri.
Che billo (Bello xD) il micio si chiama anche Armstrong!!! Hahaha
Poverino, abbandonato tutto solo sotto la pioggia D:
Meno male che Courtney ha voluto prenderlo e prendersene cura!!!
Continua presto! Voglio assolutamente leggere cosa faranno le sante doppie coppie in scatola! (Cit. Sierra)
Baci e alla prossima! Ele.

09/07/12, ore 14:50

Ma ciao!
Ho letto ora, mi piace tanto questo capitolo.
Povero micio... Se becco quel biiiiipppp che l'ha abbandonato lo riempio di sberle!
Comunque, è scritto tutto molto bene,
complimenti,
un bacio,
Stramboide

09/07/12, ore 12:51

Che bel capitoloooo!!!! Mi piace un sacco!!!
Addirittura un cucciolo di gattino hai inserito, che bellezza!!! *occhi stradolci*
Beh, ormai ho esaurito i complimenti ^.^ Te ne ho detti troppi!!
Alla prossima,
lale99

09/07/12, ore 12:49

:D Bellissimo questo chappy!! Si lo so, non riesco a trovare un difetto!! Mi piace la storia del gattino!! Heather sembra che abbia fatto una specie di alleanza con i ragazzi... e comunque di a Court di stare tranquilla, perchè quei due non fanno niente insieme, a Duncan interessa solo Courtney (almeno credo). No dai, Ale e Heather li vedo troppo bene insieme!! Mi fanno uscire di testa quei due!
Nel prossimo chappy che cosa scriverai??? Dai, anticipami, sono troppissimo curiosa!!
Ciao!!! bacissimi!!

09/07/12, ore 12:07

Ciao,
come sempre recensisco in ritardo.
La storia mi ha incuriosito molto,e quindi leggerò e recensirò anche gli altri capitoli.Nel frattempo la metto nelle seguite,poi se mi piace la metto anche nelle preferite.Il testo è molto scorrevole e l'amicizia fra Courtney e Heather...bè,le vedo molto come amiche.
Chiedo scusa per la lunghezza,minima,della recensione.
Un bacio,Morty.

08/07/12, ore 09:25

Ciaooo!!!
Questo capitolo è meraviglioso!!! ENTRAMBE le parti delle coppie le hai fatte bene, solo che stavolta hai fatto un po' di più la AlejandroxHeather rispetto all'altra, ecco perchè non ti convince l'altra :) capita anche a me!!
Comunque proprio un bel capitolo!! Scritto bene e con ottimi contenuti (da farmi sbellicare dalle risate xD).
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Dopotutto Alejandro ed Heather aiuteranno Duncan a mettersi con Courtney ed la faccenda mi STRAULTRAinteressa!!!
Sono le mie coppie preferite :) sopratutto la DuncanxCourtney <3 :)
Beh, seeee youuu!!!
lale99 <3

07/07/12, ore 21:14

Omammamia!!!!!
Non ho recensito questo capitolo... perdonami...
Bellissimo capitolo.
Al è un po' crudele con Heathy quando gli dice che è brutta solo per farla arrabbiare XD
Heather: Che ridi a fare?!
Silence please! Bel chappy e scusa per la recensione corta, solo che sono di fretta, quindi...
Ciaooooo

07/07/12, ore 21:01

Bello, Bello, Bello!
Alejandro: Sò di essere bello ma che centra con il capitolo?
Non parlavo di te idiota -_-
Heather: Ehi, solo io posso dire all' idiota che è un idiota!
Alejandro: Per una volta che mi offro "volontario" in una recensione di questa pazza *indica xXla_StrategaXx*, questo è il ringraziamento?! Bhe, mi dispiace mi amor, ma devo lasciarti sola con lei, adios*sparisce*
Heather: Oh... il bambino vuole un lecca-lecca? Patetico...
Ho un' idea: perchè non vai dal tuo futuro marito e lo consoli?
Heather: Grnn...! Sei ancora più stupida di lui!
Ti voglio bene anche io Heather ^^
Heather: Non intendo sprecare altro tempo con te *sparisce*
Deus Gracias! Finalmente posso iniziare: il capitolo mi piace tantissimo (non che sia una novità) anzi, è uno dei più belli.
Nessun errore grammaticale ne di tempo.
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia, non vedo l' ora ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

A Presto!!

06/07/12, ore 21:50

Che bello anche questo capitolo! Mi piace tanto, è talmente tenero e dolce...
Errori non ne ho visti, tutto è scritto benissimo!
Complimenti, alla prossima,
baci,
Stramboide

06/07/12, ore 21:08

Rieccomi !!!!
Allora,  questo capitolo  mi  è  piaciuto  molto:  sopratutto  la  parte  AlejandroxHeather!!!
Insomma, Alejandro  geloso  di  Duncan??? Hai  superato  te  stessa!!
Anche  la  parte  fra  Duncan  e Courtney  non  è  male,  anzi!!
L'hai  scritta  molto bene ed  hai  avuto  stile.
Poi, non  vedo  l'ora  di  leggere  il  prossimo  capitolo, dopotutto  ci  sono  Alejandro  ed  Heather  che  cercheranno  in  tutti  i  modi  a  far  mettere  insieme  Duncan  con  Courtney!!
Non  sto  più nella  pelle!!
Seeeee youuuu
lale99

06/07/12, ore 19:56

Ehi! Questo è il capitolo più bello di tutti, secondo me. Ma di sicuro il prossimo sarà ancora più emozionante!
Che figata che Alejandro dorma con Courtney mentre Heather con Duncan! Non vedo l'ora di scoprire che accadrà!
Adoro quando Ale e Heather hanno passato la giornata insieme e anche, soprattutto, quando Duncan è andato da Courtney
e si sono addormentati insieme!
xD Spero soprattutto che Alejandro diventi veramente il marito di Heather fra dieci anni! Perciò... ci vediamo fra dieci anni!
Scherzo! Haahaha
Continua presto!!! Pleasee!
Baci, Ele.

06/07/12, ore 18:11

ok, bel capitolo, scritto bene e interessante, però vado molto di fretta...
alejandro: gia, è stata così scema da farsi mettere in punixione, che tonta!!!!!!!!!
Irene: COSA??????' MA TU DOVRESTI EDSSERE IN OSPEDALE!!!!!!!!!
Va bè, lascio perdre, ora vado,
kiss, Irene

06/07/12, ore 17:21

Ciao!! Capitolo come sempre MAGNIFICO ;) !!
Hai fatto molto bene a concludere la parte del giro nella scuola, e poi passare al giretto di Ale ed Heather. Bellissima la parte dell'abito da sposa!!
Mi è piaciuto che tu abbia messo insieme a dormire Courtney e Alejandro e Heather e Duncan, sennò sarebbe stato troppo banale, e così poi è meglio per i piani di Duncan!!
Che carino Alejandro quando chiama Heather "Mi Amor" !!!
Aspetto con ansia (Come sempre!!!) il prossimo chappy!!!

Baci,
la pazzoide MartyBridgette99!!

06/07/12, ore 11:55

Allora questo capitolo mi piace molto , soprattutto la parte di Alejandro . Duncan è diventato un pervertito e questo mi piace perchè mi  pice che  si  comporti cosi con Courtney e non so perchè. I capitoli mi piacciono sempre  di più ci sono  tanti dialoghi come piace  a  mee !!!!  Aspetto   con ansia il capitolo dove  ci  sarà la Dott. Ahhhh ma poi l'hai  selto il nome  per la  band ????  Io  ti  salutoooo  Baciiii