Cousins.
di distantmemory

11/06/13, ore 22:42

*________*
Macchefigocheèquestocapitolo!
Giuro è fantastico, la grammatica e il testo sono perfetti come sempre, ma passiamo al contenuto... E che contenuto!
Ale e Heather sono tanto tenerelli:  «perché tu sei la cosa più importante che ho.»  Awww *w*
Ma Duncan e Court, diamine ho fottutamente amato la loro parte, è stata così baiufveifewcveubawd *_*
Eheheh *ghigno da pervertita* dai su Courtney fa tanto la ragazza per bene, ma so per certo che sarebbe andata oltre il bacio, e anche molto volentieri... Pazienza, per questa volta è andata così, ma prima o poi succederà... Vero?
Occhei, la mia recensione termina qui ^^

P.s. Ti ho aggiunta su Facebook (Ti do il mio nome tramite un messaggio privato)

11/06/13, ore 22:24

Vedo che hai aggiornato prima e non sai quanto sono contenta! Passiamo al capitolo...MA COME SONO ADORABILI!!!!! BELLISSIMI!!!!
Heather e Ale sono assolutamente splendidi! E' stato un gesto molto romantico da parte sua! Adesso vedremo se Heather gli darà retta!
Per quanto riguarda la DXC, non ho parole per descrivere il bel momento! Strano che Duncan non si sia spinto oltre, ma questo dimostra che la ama davvero!
Ottimo capitolo, non fa niente se è corto, è stato molto bello!

P.S

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio sapere assolutamente come andrà a finire!

10/06/13, ore 19:31

Waaa **
Anche questo capitolo è bellissimo!!! :D
Finalmente vengono a galla un sacco di cose! :D
Che teneri Heter ed Alejandro!! Li adoro :3
Al prossimo capitolo
Little panda ♥

06/06/13, ore 19:41

Hey ^-^
Finalmente ho tempo di recensire, anche se fottutamente in ritardo... Bhe meglio tardi che mai.
Alloora come sempre hai scritto davvero bene, e per quanto te l'abbia ripetuto innumerevoli volte, non mi stancherò mai di dirlo: ADORO QUESTA STORIA *_*
E non vedo l'ora di andare avanti a leggerla ^-^
Scusa la brevità della recensione, ma ho il computer rotto (non posso manco continuare le mie ff) e il cellulare è lentissimo a scrivere... e quindi bhe, diciamo che mi sto incazzando non poco D:
Vabbe dai lascia perdere lo sclero di poco prima ^^ Ti faccio ancora i miei complimenti!
Ciaoo, alla prossima!

06/06/13, ore 13:26

Anche questo capitolo mi è piaciuto, complimenti vivissimi :D
Come sempre, niente errori grammaticali, storia ben strutturata e anche intrigante :P
Aspetto trepidante un tuo aggiornamento, saluti;
GabryTp

05/06/13, ore 22:01

Ehilà, da quanto tempo (so che è colpa mia perchè non ho recensito lo scorso capitolo...)!
Questo è in assoluto uno dei capitoli più belli!
Ok, avevo già una mezza idea sulla parentela di Courtney e Heather, ma ora tutti i dubbi sono spariti!
Sono contenta che finalmente la storia tra Duncan e Court sia risolta (perchè è risolta, vero?), ora devono solo mettersi insieme!
Mentre tra Heather e Alejandro ci sono ancora alcune questioni in sospeso ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Anche perchè ora voglio sapere a chi stanno raccontando la storia!
Per caso ai loro figli?
Vabbè. Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

04/06/13, ore 22:06

Ciao! sono nuova iscritta su EPF, ma comunque seguo la tua storia da molto tempo! che dire, mi piace un sacco! Vorrei solo farti notare una cosa: come fanno Duncan e Alejandro ad avere la patente se hanno solo 14/15 anni? E la casa? volevo solo dirti questo, ma per il resto sei una forza!!! bye maty345

04/06/13, ore 19:47

O______________________________________O
N.O. C.O.M.M.E.N.T.
O______________________________________O
Tu sei una fottuta genia! :D Ecco il perchè del titolo... Heather e Courtney cugine... Wooow! :)
Finalmente tutta la verità è venuta a galla, attendevo questo momento da giorni... mesi... e fra poco da un anno ^^"
Mi sono appassionata dal tuo primo capitolo a questa storia e mi dispiace che finirà :( sigh, al sol pensier mi struggo!
Autrice fantastica, con idee meravigliose e originali... meglio di così non si trova!
Attendo il prossimo capitolo con ansia e... PERDONAMI se non recensisco da tempo :( ma, fra una settimana ho gli esami di terza media!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuu
lale99

04/06/13, ore 15:41

Ciao! Se non mi riconosci, sono la ex-move your body, ora il mio nickname è quest'altro che vedi ( quando si ha voglia di cambiare non c'è niente da fare! XD)
Meno male che è arrivato Carlos, la vedevo proprio male Heather e non oso immaginare la faccia che farà Alejandro quando saprà quello che stava per combinare José!
Finalmente molte cose sono chiare, almeno siamo sicuri che Duncan e Courtney non sono fratello e sorella, ci sarei rimasta troppo male!
Capitolo ottimo come sempre!

04/06/13, ore 14:48

ah ora ho capito tutto hahah mamma mia mi hai fatto scervellare per farmi sapere che cosa ti frullava in testa :')
ora è tutto più chiaro u.u
dai c'ero andata vicina! Carols Alejandro che differenza fa (?) hahah Josè rimane un gran bastardo u.u
vediamo un po' quindi siamo quasi alla fine di questa bellissima storia :o nouu che peccato mi piace tantissimo ricordo quando l'ho letta la prima volta era solo fino al capitolo otto e l'avevo messa nei preferiti nella speranza che la continuassi :') che bei ricordi!
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo,
ciao Delenalove <3

26/05/13, ore 20:14

Eccomi qui!!
Anche questo capitolo, come gli altri del resto, è magnifico!
Odio e amo allo stesso tempo il fatto che tu tenga le cose in sospeso... Fosse per me dovrei sapere tutto e subito! Ahahah
Invece il tuo metodo è migliore dato che rendi interessante tutto!
Infatti io non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli!
Alla prossima ;)
Little panda <3

25/05/13, ore 00:56

Bella. Veramente molta bella *^*
Non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo.
E poi devo dire che questa storia, più va avanti, e più diventa intrigante.
Beh... Non ho nient'altro da dire...
Pubblica il prima possibile un altro capitolo, ok?! ^^

24/05/13, ore 21:56

Yeep hai aggiornato! *-*
Nonostante tu non ci abbia impiegato poi così tanto tempo per aggiornare, a me è sembrato un secolo D: (ok, lascia perdere 'sto sclero)
Coomunque, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo... Cavolo, adesso sono curiosa di vedere la reazione di Duncan e Courtney, quando Carla racconterà loro la verità (perché lo farà, vero? >.<)  Diamine, quei due sono fatti per stare assieme, non ci arrivano a capirlo da soli?!Cioè non devono essere nella convinzione di essere fratelli, perchè sono tutt'altro...E poi insieme sono così aswbcvwvicb *-* (secondo sclero... Si,oggi sto proprio delirando xD)
Per non parlare della situazione Alejandro-Heather-Josè, scusami ma per quanto mi sforzi, non riesco a sopportare un altro Burromuerto... Aleficandro basta e avanza per la picccola Heather: non c'è bisogno di quell'impostore di Josè ù.ù
Va bene, con tuo grande sollievo il delirio termina qui. Inutile ripetere che la grammatica, il lessico e la sintassi sono perfette (Oops l'ho appena ripetuto).
Non ho altro da aggiungere, tranne i miei più sinceri complimenti.
Alla prossima! ^-^

Anny

23/05/13, ore 19:44

Ciao! Aspettavo questo capitolo!
Devo ammettere che ero in ansia mentre leggevo la parte di Heather con José! Per prima cosa, lei se le è cercata! Secondo, Alejandro glielo aveva anche detto!
Per quanto riguarda Duncan e Courtnye, sembra che sia arrivato il momento della verità! Non vedo l'ora di scoprirla! Ciao!

23/05/13, ore 15:53

oh mio dio lo adoro *-* un capitolo stupendo ajskfg mi piace taanto!
mi piace come si sta evolvendo la storia u.u e che bastardo Josè fortuna che c'è Al *lancia un sospiro*
come mancano solo una decina di capitoli ç__ç nou io ci rimango sempre male quando finisce qualcosa :o comunque sono curiosa di sapere tutta la storia tra Carla, Drew, genitori di Al ecc.. ;)
bene alla prossima ciao <3