Cousins.
di distantmemory

24/06/13, ore 17:53

Ciaooooo ecco che ricompare la fan n° 1 della tua storia ^_^" Hahahaha beh, magari non proprio.
Sono sicura che ce ne sono molte altre che adorano tantissimissimo la tua storia, forse anche più di me!
(Anche se ne dubito molto!)
Adooooooooro anche questo capitolo, ma come ti vengono in mente tutte queste fantastiche idee!?
Io non ne ho mai una purtroppo!
Che strazio .-.
Comunque sia, adoro la parte AxH, come ben sai.
Ah e anche la DxC, sia chiaro! (Lo so che l'ho detto anche nell'altra recensione hahahaha)
Ooooow loro che dormono abbracciati, lei che lo cerca e ricerca speranzosa di vederlo, e soprattutto è fantastico il momento in cui ha paura, o meglio, che ENTRAMBE hanno paura che i loro cavalieri abbiano trovato altre dame oltre che a loro!
Ma ovviamente loro guardano solo loro due. Ooooow
Ah e invece per quanto riguarda la AxH, amo il momento in cui lui le prende teneramente la mano e la intreccia in quella dell'altra. Moooooolto romantico!
Sembravano due innamorati. Magari lo fossero!
Ma... comunque... eri seria quando hai scritto che fra pochi, pochissimi capitoli questa storia si concluderà!?!?
Noooooooooooooooo è la più bella storia che io abbia mai letto, accidenti!
E poi è nel mio stile, almeno in parte. Soprattutto perchè io odio le storie con troppi particolari nelle descrizioni di oggetti, stanze e così via (heh... pensa che ne ho scritta una io stessa un pò così :( mi odio xD) e invece questa descrive meglio le sensazioni, ad esempio!
Meglio così.
Comunque non voglio che finisca :(
Baci, da Ele triste.

23/06/13, ore 20:19

prima di dire che è un capitolo meraviglioso, ops troppo tardi hahah
*scena melodrammatica* come due o tre capitoli dalla fine *piange* ç___ç non puoi farmi questo no no no no e no ho già detto no? ora bada gli scherzi questa storia mi mancherà moltissimo non sai tutte le volte che ho sperato di trovare un nuovo capitolo e tra poco non potrò più farlo ma stai sicura che la tua prossima storia ha un lettore assicurato u.u
bene e ora che mi sono un pochetto sfogata...
che capitolo carino, puccioso, dolcioso (?) scusa non trovo altri aggettivi hahah
mammina aiuto terremoto :o ci sono piccole scosse continue e non so nemmeno perché te lo sto dicendo, scrivo tutto quello che penso credo che questa recensione sarà molto lunga e no sense...cooomunque quel '4 anni dopo...' mi mette in soggezione in pratica non leggeremo più di loro adesso ma di un loro futuro...insieme u.u
capitolo ben scritto come sempre, lunghezza è ok (ma sai che se farai capitoli ancora più lunghi io non me la prendo hahah)
spero di (non) leggere presto il prossimo capitolo (non voglio che finisca) sono sicura che sarà fantastico dopotutto tu sai scrivere solo cose fantastiche e quindi non vedo anche loro della prossima storia sui miei quattro personaggi preferiti in assoluto.
alla prossima,
Delenalove
Ps. ti amo anche io ♡

23/06/13, ore 19:59

Due...Tre capitoli? :( quanto mi mancherà questa storia, così scritta bene... Intrigante! E poi ci sono pochi autori che scrivono su AlejandroxHeather e la DuncanxCourtney nella stessa Long! :( beh, l'importante é che seguirò la tua prossima storia e... Dato che centra la magia... Spero centri il magico mondo di Harry Potter ^^ Mi immagino Duncan un Serpeverde, ahahahahh xD
However, ritorniamo alla storia...
Finalmente tutti sanno la verità :) e non vedo l'ora che arrivi un lieto fine... Li adoro, perché funzionano solo nelle storie... Mentre la realtà é così difficile e amara, per non parlare dell'amore. Cara, ormai hai guadagnato la mia stima... Sarai nei miei autori preferiti!
Seeeee youu
lale99

23/06/13, ore 19:52

Ciao! Ahhhhh, che bello! Un nuovo capitolo :D
Lo aspettavo! L'ho letto senza mai staccare gli occhi dallo schermo! E' assolutamente bellissimo! Però mi hai lasciato sulle spine! Che significa quella frase "quattro anni dopo"? Vuoi dire che le cose sono finite così? Dai, speriamo che ci sia qualcosa di più! Lo pretendo!! ( scherzo XD)
Ti prego, aggiorna presto, voglio sapere tutto fino all'ultima parola!

23/06/13, ore 19:15

Sìììì, hai aggiornato! :3 Che bello, questo capitolo mi piace un casino, forse il più bel capitolo dopo lo scorso! Beh, sono un po' triste, perché ricordo ancora i bei tempi in cui iniziai a leggere la fan fiction, e ora deve finire! ;( Comunque, sono lo stesso super contenta perché ci sarà un'altra long sui Fantastici 4 (?)!! Riguardo al capitolo, ovviamente la grammatica è perfetta, ma la cosa che più mi piace è... tutto l'insieme, insomma. Courtney con Duncan, Heather che ancora schiva Alejandro... Tutto ciò è fantastico, anche se non vedo l'ora che pure Heather ceda! Che dire, mi incuriosisce la scritta "4 anni dopo..." E non so se pensare in bene o in peggio! Non vedo l'ora di un nuovo capitolo, Baci, Giulia. :3

20/06/13, ore 22:37

Scusa scusa scusa per il ritardo!
Non entro su EFP da non so quanto!
Il fatto è che....Estate, vacanze, sole, amici, piscina, mare e chi più ne ha più ne metta!
Ultimamente il mio computer è rimasto ad impolverarsi in un angolino, dentro la sua bella custodia!
Comunque sia questa è assolutamente il capitolo più dolce di tutti!
Te lo giuro, è davvero troppo, ma troppo bello!
Sia per quanto riguarda Heather e Alejandro (oddio, le ha detto che è la cosa più importante che ha! *-----*), che per Courtney e Duncan!
Però...visto che adoro entrambe le coppie, ma la mia preferita resta la DxC, non ho potuto fare a meno di amare di più il momento Duncney!
Sono così dolci! Li amo davvero!
Però...Duncan si è...leggermente eccitato? xD
Ahaha brava, continua così!
Alla prossima,
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

20/06/13, ore 17:49

ciauuuuu sono ancora io a recensire!
lo so, lo so! Sono noiosa, ma... credo proprio che ti ci abituerai. E parecchio anche dehehehehe
*tossisce* aehm... coooomunque. Mi sono letteralmente imbambolata e immedesimata nella tua storia!
Cavolo se scrivi bene!
Così tanto che mi facevano male gli occhi :(  Mmh... forse xk è buio qui intorno...
Comunque fiuuuu meno male che Duncan e Court non sono fratelli! Altrimenti come avrebbero potuto stare insieme normalmente!?
E entrambe sappiamo che vogliono... hehehe xD
Comunque stimo Carlos!!!! Lo adoro, ma mai quanto Alejandro!
Meno male che è tornato in tempo dall'Italia, accidenti!
Se Josè fosse riuscito ad andare fino in fondo a... quella cosa, non so da che parte avrei inclinato la testa nel wc!
Hahahah scherzo.
Che dolcioso Alejandro tutto geloso e preoccupato! Si vede che ama Heather <3
E anche Heather ama lui, visto che voleva il suo aiuto, ovviamente!!
E poi non pensava ad altro che a lui!
Baci, Ele.

20/06/13, ore 17:31

Nooooo, noooooo! Brutto idiota, figlio di buona donna di Josè!
Ma come osa!?!?!?
:'( :'( Povera Heather!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha fatto quasi piangere quello stronzo!!!
Come fa a trattarla così!? E' davvero un cafone, un idiota!
Di nuovo!
E per poco sarebbe riuscito ad averla contro la sua volontà :( Mamma mia che paura che avrà avuto!!!
Poverina... povera!!!!
Di nuovo poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Beh, comunque bel capitolo xD
Sei grande!
Baci, Ele

20/06/13, ore 14:35

Weillalla alla alla alla alla....... [eco]
Come butta??? Finalmente ho recensito la tua storia!
Scusa se non l'ho recensita prima, ma ti ho già spiegato il perchè, in fondo xD
E' bellissimo questo capitolo <3
Che stronzo che è stato l'ex di Heather!!!!!! L'ha tradita quell'idiota patentato!!!!!!!!!!!
L'ha tradita con un'altra! Lei è la migliore di tutte, di tutte quante!
Comunque che porco che è duncan a guardare il fondoschiena di Court xD
Bellissima storia, come sempre!!!
Ci sentiamo!
Baci, Ele!

16/06/13, ore 09:46

Ehi ciao :/
Non sai quanto mi dispiaccia mettere questa neutra, di solito non è così.
Innanzitutto non è una critica, perché a me la storia è in gran parte piaciuta, più che altro è un'osservazione.
Credo di essere arrivata qualche capitolo più in là, ma recensisco qui.
È stato molto strano per me, inizialmente, leggere questa fan fiction, in quando shippatrice di DuncanxGwen.
Tuttavia, cercavo un'AlHeather, e questa mi ispirava molto.
Mi piace come hai gestito il Duncney(non so come si scriva ahahah) quindi la neutra è per altro.
Avevo pensato di non scriverla nemmeno, lasciare la storia così, ma non mi sembrava molto corretto.
La neutra è, quindi, per due cose: di poca importanza, ho trovato un po' confusionari i pezzi dei genitori, forse non si amalgamano(?) tanto bene, ma alla fine è solo il mio punto di vista, e considerato che altre lettrici non te l'hanno fatto notare, va bene così.
La cosa che mi ha lasciata più stupita, a parte alcuni piccoli errori grammaticali, è stata l'età dei personaggi.
In primis, non so come funzionino le scuole canadesi, ma in prima superiore si inizia a quattordici, non quindici.
Anche se non fosse così, non sono davvero riuscita a immaginarmi dei ragazzi (al e duncan) che a quindici anni, con la bocciatura, vengono cacciati di casa e vanno a vivere da soli. Non credo sia legale. E non sono riuscita ad immaginarmi dei ragazzi (teoricamente) di seconda liceo che parlano di sesso come se avessero anni e anni di esperienza alle spalle, che guidano macchinoni enormi da secoli, e con così tante cose che ho trovato, io, poco attinenti.
Pertanto mi immaginavo i personaggi come se avessero diciotto anni, mentre leggevo, indipendentemente dall'età in cui si diventa maggiorenni in Canada.
Alcune cose mi sembravano un po' spinte, messe lì un pochino... tirate, ecco, per questo la mia recensione non è positiva.
Sulla scrittura nulla, infatti penso leggerò altre delle tue AlHeather.
Alla prossima,
-Joanne

15/06/13, ore 10:33

Ciao pink hair!
Ok, ora ti starai chiedendo chi cavolo sono, ma....
Sai, io sono la tua più grande fan!
Scrivi in un modo speciale, unico, e la tua storia è... WOW!
Recensisco solo ora perchè mi sono appena registrata... scusami tanto!
La tua ff è agli sgoccioli, e mi dispiace molto, ma la tua bravura infinita resterà sempre nel mio cuore!
Baci grossissimi, Vilu (puoi chiamarmi anche Giulia, che è il mio vero nome.)

15/06/13, ore 02:00

Ciao sono Airi, mi sono iscritta da poco e non ho letto molte ff per ora. Questo primo capitolo anche se corto mi è piaciuto molto e courtney/duncan è la mia coppia preferita!! Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoliiii!!
Bravissimaaaa!! :DD

12/06/13, ore 15:02

aaaaaaaahh che bello *-* da dove posso iniziare?
Alejandro che dice a Heather che è la cosa più importante che a *si scioglie* e per non parlare di Duncan e Courtney oh mio dio *sviene* .... *si riprende* lol
un capitolo meraviglioso, bellissimo, perfetto potrei andare a vanti all'infinito e oltre con aggettivi positivi ma non ne ho voglia.
non vedo l'ora di leggere il prossimo giuro oddio *______*
ora mi prenderai per una pazze hahahah u.u
alla prossima,
Delenalove <3

11/06/13, ore 23:49

ke bellissimo capitolo!!! spero ke aggiornerai presto kiss finchel klaine duncney

11/06/13, ore 22:52

Fantastico *^*
Come sempre :')
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo *^*