Cousins.
di distantmemory

21/01/13, ore 16:01

Oh, wow!
La storia di Drew mi ha sconvolto, è davvero un bastardo!
Ma il figlio non è così, vero?
Lui è solo un simpaticone a cui piace scherzare e fare lo spaccone, vero?
Comunque Drew farà la sua entrata in scena prima o poi?
Spero di sì, non vedo l'ora!
Ok, continua così, la tua storia è fantastica!
CIAO CIOA <3

21/01/13, ore 15:33

ciao !!! sai mi ero kiesta cosa aveva fatto Drew a Carla ; che idiota! spero ke Duncan nn lo faccia! Alejadro e la madre di Heather vanno davvero d accordo :-) kisss finchel klaine

21/01/13, ore 14:26

Wowwww :) questo capitolo é molto originale, mi complimento con te ;)
La storia di Carla mi ha colpito molto... Il padre di Duncan è un vero idiota! Spero che il figlio non sia cosí...
Poi la chiacchierata di Alejandro con la mamma di Heather è molto carina!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Seeeee youuu
lale99

20/01/13, ore 22:09

Come promesso, eccomi qui! Questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto, tanto! Semplicemente fantastico! In più non hai fatto neanche un piccolo errore grammaticale o di battitura. La parte finale tra Ale e Heathy è davvero bella e mi ha anche strappato un sorriso :-) Scusami per la recensione senza HTML ma la scrivo dal cellulare... Ancora complimenti mia cara! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Alla prossima e continua così ^^

20/01/13, ore 22:01

Awwwww *.* Ale e Heathy sono bellissimi! La mamma di Heater adora Alejandro ( e anche io )! Il capitolo,come sempre, è bellissimo e privo di errori grammaticali! Bhe, che dire Complimenti e al prossimo capitolo.
Baci Chica_Dance

20/01/13, ore 20:21

Finalmente è arrivato il capitolo! Yuuuuu ( lancia coriandoli), ehm ehm, dopo questa mia leggera improvvisata di felicità, posso dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! E adesso sappiamo con chi era fidanzata Heatner! Ma voglio sapere come fa Alejandro a conoscere quel ragazzo! Spero che nel prossimo capitolo lo spiegherai, ho la curiosità alle stelle XD!
Ok, mi tratterrò fono al prossimo capitolo, ciao!

20/01/13, ore 19:16

Ciau sono la tua prima reciensione (se qualcuno non scrive più veloce di me).
Il capitolo lo adoro il battibecci tra Courtney e Duncan e il finale Heather e Alejandro.(queste due coppie le amo).
Dio santo, il padre di Duncan (si chiama Drew) si va beh...è stato stronzissimo fortuna chr il figlio non é uguale.
Sono curiosa ci sarà la possibiltà di 'vedere' Drew? Perché sarei molto curiosa (questo é improbabile) ma non impossibile.
Sono davvero strasuper curiosissima di leggere il prossino capitolo.
Ora devi scappare (perché c'é la polizia? Oh mio dio muoviti o ci atrestano) -.- perché dovrebbero? (Quando dormi prendo il controllo del tuo corpo e ieri..) hai bevuto troppo...ora vado devo trovare un rimedio per la sbronza...
Ciao (*si mette a cantare*) alla prossima <3

09/01/13, ore 17:24

Oddio, finalmente stai continuando *O* *Balla la samba* Yeeeeeeeep. *-* Non vedevo l'ora, ormai avevo perso le speranze ç.ç Mi dispiace se ho recensito così tardi, ma dopo un po' di tempo ho smesso di visitare Efp, e comunque anche io avevo perso un po' di "ossessione" per TD. Ma come te, una volta saputa la notizia della 5 stagione, ho ricominciato a visitare altri siti e a visitare il profilo su Twitter di Christian Potenza, l'ho anche Twittato, ma secondo me non mi risponderà xD. Ma, bando alle ciance e passiamo alla storia, anzi al capitolo. Bella. Mi piace. Josè? Sono contenta che se ne sia andato subito, LòL. Mi sta antipatico. Courtney comunque ha ragione :C Duncan l'ha lasciata da sola con Gwen u.u E non va bene u.u Alejandro invece è sempre così puccioso con Heather, ed ha quel tocco di stronzaggine (<- Scusa per la parola ma è così ç.ç) che amo alla follia *^* Anche se a volte fa un po' il pervy. Ma va bene così. Muahahha °^°
Allora, non ho notato errori di ortografia, ma forse solo un piccolo errore grammaticale, nell'ultima frase, invece di "diventarono", sarebbe meglio "divennero". Non ti scandalizzare se sbaglio io, in Grammatica sono un disastro ç.ç
OOOOOk, allora, ovviamente, bandierina verde! Vado a rotolarmi guardando le foto di Josh Hutcherson LòL (L'attore di Peeta in Hunger Games, non so se hai in mente).
Au Revoir!

-MartyHeathy99, Colei-che-ritrovò-la-speranza. LòL

05/01/13, ore 16:30

ciao!!!!
finalmente recensisco questa, MERAVIGLIOSA, storia... peccato che non l'ho fatto prima!!!!!!!
non sai quanto felice sono stata quando ho saputo che avevi aggiornato... XD finalmente hai aggiornato questa meraviglia!!!! (XD)
purtroppo l'interesse per a tutto reality sta svanendo  un pò in tutti (per le persone che conosco io e ovviamente riguarda anche me).
mi raccomando... continua questo capolavoro!!! aspetto con ansia la continuazione...
alla prossima...
KISS AleHeather4ever!!!!!

03/01/13, ore 19:11

ciaoo!!!
Che bei chappy ^^ bellissimoi!! ^^
Wow, i due piccioncini si sono baciati!! Finalmente!

Heather: Che schifo!! Bleah, povera me!!
e già, quanto mi dispiace... NO! ahahah!! XD non mi dispiace per niente!
Courtney: Grrr! Duncan lo ammazzerò!!
Ti do io una mano!!
Duncan: su, principessa...
C: Zitto! Deficiente! Ti ammazzo a pugni!
Ok... Allora, a presto!! Ciaoo!!! ^^^

03/01/13, ore 14:33

Hey.
Ma ci si rivede in giro.
Mi mancavi tanto tu e la tua storia.
Adoro la tua storia,infatti mi mancava tantissimo leggerla,anche perchè è una delle mie storie preferite di sempre.
Pensavo non avessi ispirazione,invece perchè ti è svanita un po' la passione per TD,sai anche a me ultimamente sta svandendo,poi per fortuna è ritornata.
Allora che dire.
Questo capitolo è bellissimo.
Anche se avevo perso il filo quindi non ci stavo capendo più niente,ho riletto il capitolo precendete, e si è fatto tutto chiaro.
Mi scuso in anticipo se la  mia recensione sarà molto piccola,ma sto avendo parecchi problemi a casa,quindi non sono tanto in vene di scirvere molto,ma voglio farlo almeno per te,e per questa storia.
Bhè che dire ,l'apparizione del fratello di Ale non me l'aspettavo,non mi aspettavo niente del genere.
La cosa che mi aspettavo era che Josè ci provava con Heather,ma non l0ha fatto,cosa molto strane,secondo me c'è sotto qualcosa.
Io ti consiglio di cambiare il raiting,secondo me lo devo mettere giallo o aracione.
Perchè in questo capitolo dice troppe parolacce,e per sicurezza mettilo,cosi puoi anche non contenerti con le parolacce,perchè secondo me in un contesto del genere ci vogliono.
Ahhhh...Ecco perchè Carla era cosi arrabiata con Duncan,ora è tutto chiaro.
Dicamo che lei vuole che Courtney stia con Duncan noo??
Anche secondo me il padre ha sbagliato è stato troppo severo,mai giudicare il libro dalla copertina.
HAHAHAHA,la mamma di Heather(di qui non ricordo il nome),sembra più innamorata lei della figlia,bellissima,è uno dei mie personaggi preferiti.
CHE DOLCI COURTNEY E DUNCAN.
Awwww....Non posso resistre quanta dolcezza,io mi sciolgo.
Adoro Titanic,l'avrò visto 2000 volte in vita mia,e piango ancora.
Penso che se avrebbero visto un film porno sarebbe stato più divertente.
Ok penso di aver finito.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

03/01/13, ore 13:10

CIAOOOOO! Che bello! Un nuovo capitolo! Ti dirò, avevo quasi perso la speranza ma ora che stai continuando questa ff, sono felicissima!
*finto entusiasmo* Oh, che bello, è arrivato Jose, aspetta che stappo una bottiglia!
Il finale mi è piaciuto molto e la parte della scelta del film? Ahahaha! Fantastica!
Non ho trovato alcun tipo di errore e la bandierina verde è d' obbligo!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima ^^
xXla_StrategaXx

03/01/13, ore 12:20

Ooooooow, che dolciosa la fine :D Mi ha davvero commossa ma anche divertita!!
Bellissimo il nuovo capitolo e finalmente hai continuato! E vedo anche che l'hanno apprezzato in molti ^_^
Però! Che immaginazione che hai ahahaha e tu che dici sempre di non averne. Ma per favore -.- questa è una prova bella e buona per dire che ti sbagli. E anche tanto!
Sei bravissima, vorrei scrivere come te!
Ma purtroppo non riesco a immedesimarmi nei personaggi e non ho mai idee quindi è un tantino difficile hahaha
Continua presto, voglio il continuo!!!!

03/01/13, ore 03:04

Ok prima piccolo sclero...OH MIO DIO TU? QUESTA STORIA? IO VI ADORO ENTRAMBE AAAAAAAAAHHH *urla come una pazza* ( scusala ha perso il.controllo per l'emozione...soni felice che l'hai continuata *dice indifferente*).
Wow ti sei sforzata (zitta mia impersonificazione *sempre la parola esiste xD*).
Ok credi che tu abbia capito la mia felicità per acerla ripresa quindi passiamo alla storia...
Ok il fratello di Al (ehi non chiamarlo cosí che s arrabbia) José non mi piace sembra uno stronzo giuro che se prova a toccare Heather é morto ( ci pensa Mr Caliente *sbaw*).
Rivelazione shock sulla storia del padre di Duncan stronzo (certo il figlio é cresciuto bene) oh si é cosî carino lui.
Adoro Duncan e Courtney sono adorabilissimi insieme la scena sul letto (cuccioli *____* ) poi lui che gli bacia la fronte perché vuole ehm 'giocare' ancora sono troppo pucciosi.
E poi mi piace il tuo modo sai!? Alejandro e Heather sono piú veloci nel lor rapporto (ricordando first kiss) mentre Duncan e Courtney ci vanno piú piabo ma lo stesso teneroni mi piace cosí un po' ci accontenti e intanto ci fai letteralmebte sudare il primo bacio DxC.
Ok ora basta perché é tardi (ora 03:06) quindi un bacio,
Alla prossima (sper aggiornament a razzo)
Ciao da delenalove (e dal suo pazzo subconscio che ogg ha sonno XD)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 03:07 am)

02/01/13, ore 23:09

Ciao sn Finchel klaine ;-). Prim di iscrivermi avevo letto la tua storia ... Mi piace tantissimo poi ci sn le mie coppie preferite :-) cmq quando ho visto l aggiornamento ero felicissima!!! Continua cosí Aggiorna presto un sluto finchel klaine