Cousins.
di distantmemory

19/05/13, ore 00:00

Ciao! Scusa il ritardo imperdonabile, ma ultimamente ho avuto tanto da fare...e ancora ce l'ho!
Vabbè, passiamo al capitolo, ma premetto che non posso fare una recensione a punti come l'altra volta e sarò breve:
Questo capitolo è davvero bellissimo, amo il pezzo tra Heather e Alejandro, sono così carini!
Mi sono quasi sciolta quando lei ha ammesso che lui è figo bello!
Certo, come ha fatto a non ammetterlo prima...
Poi questo dialogo mi ha fatto capire che Heather non ha alcuna intenzione di andare a letto con Josè e che probabilmente vincerà Al!
In questo capitolo c'è stata poca Duncney, ma mi è piaciuto comunque molto, perchè la prossima volta andranno insieme a risolvere una volta per tutte questa storia!
Ah...ma cosìè tutta questa amicizia tra Gwen e Duncan?
Vabbè, continua così, sei grandissima!
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

18/05/13, ore 23:50

Ciao! Sono di nuovo qui!
OMG questo capitolo è magnifico!! Non vedo "l'ora di sapere cosa succederà, e come si svolgerà il tutto!
Capitolo fantastico, come sempre ;)
Un bacio
Little panda <3

18/05/13, ore 14:06

Finalmente un nuovo capitolo! Anke se ho recensito dp 3 giorni... Cmq è bello e senza nessun errore ! e finalmente alejandro ha ammesso di essere geloso ! e pure bella la parte di duncan e courtney Alla prossima recensione Kiss Finchel klaine duncney

16/05/13, ore 18:39

Maaaaalec!!
Ma non ti rendi conto dell'essenza pucciosa di ciò che scrivi?!?!?
Jealous Alejandro, OMG!!!!
Perché vuoi farmi morire, perché, perchéééé??
E' tenerissimo quando non ammette di essere geloso *blush*
Heather ha ammesso che Al è bello u.u
Non ci posso credere!
Aspettavo da un sacco questo momento *\\*
Ehi, sarebbe bellissimo se Duncan e Courtney non fossero fratelli :'3
Fallo succedere
Ops, il mio inconscio malvagio ha appena parlato ^^"
Che altro dire cara...
Sei grande, continua così e aggiorna presto *^*
Ciaoo!!
Francy
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 06:40 pm)

16/05/13, ore 16:01

ciao finalmente il nuovo capitolo *.* che bello!
è scritto bene e mi piace un casino sisi la storia si fa sempre più interessante.
voglio proprio sapere cosa ti frulla nella testa ;)
non vedo l'ora di leggere più DxC ma posso aspettare u.u
alla prossima ciao <3

16/05/13, ore 15:13

Ciao malec!
Sono felice di aver letto il nuovo capitolo, è scritto davvero bene: non mi pare di aver visto errori,
inoltre è scorrevole e come sempre molto coinvolgente.
Complimenti! Ho adorato la parte sulla AxH, quei due sono stupendi *-*
In più, non vedo l'ora di leggere qualcosa di più sulla DxC
Ok, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^-^

15/05/13, ore 21:40

Buonasera!!! =D
Sono felicissima!!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo chappy!!! ^^
Mi ha divertita molto la parte di Heater e Alejandro, e mi ha colpito la parte di Courtney e Duncan =)
Ho notato un errore che non trovo, ma il capitolo è stupendo lo stesso =D
Allora, a presto!!!
Ciaoooooo!!!! =D

15/05/13, ore 19:45

Buona sera!
Capitolo bellissimo! Molte cose sono venute allo scoperto e certo che se Courtney è veramente la figlia di Drew, cavolo, povera lei!
La parte di Alejandro e Heather mi è piaciuta un sacco! Sono sicura che a Heather non è dispiaciuto per niente, altrimenti come minimo, l'avrebbe preso a calci! E che José stia alla larga da lei!
Ok, ho finito ( solo per questa volta, ovvio!), al prossimo capitolo! Ciao!

11/05/13, ore 10:08

Zao!! Questi ultimi capitolo sono stati... Wow!!! Ho assimilato tutto così velocemente! *troppe informazioni- troppe informazioni* *robot scoppia* Ahahahah comunque, amo questa storia, e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli!! Un bacio <3 Little panda :D

05/05/13, ore 13:38

Hey finalmente un nuovo capitolo ! E come dico sempre bellissimo! spero ke court e duncan e heather e alejandro si mettano insieme! Cmq ci se tiamo alla proxima recensione Kiss Finchel klaine duncney

05/05/13, ore 12:38

OH MIO DIO CHE CAPITOLO FANTASTICISSIMISSIMAMENTISSIMAMENTE FANTASTICO (?)!
Ok, partiamo dal...
Punto 1: I lati negativi.
Le ragazze se ne sono andate, ormai loro e i ragazzi parlano più poco e...Heather ha ricominciato a uscire con Mark?
Queste sono le cose che non mi piacciono, sapevo che il momento in cui avrebbero smesso di vivere insieme sarebbe arrivato, ma non ero ancora psicologicamente pronta!
Comunque sia, una cosa positiva c'è: i ragazzi possono rendersi conto di sentire la loro mancanza e di essere innamorati, anche se non vogliono ammetterlo neanche a loro stessi.
Punto 2: La scommessa.
Allora, quando Al ha aperto la porta e si è trovato davanti una persona che non si immaginava di trovare, non avevo la minima idea di chi potesse essere, ma quando ho capito che era Josè...Ammetto che sono stata contenta perchè credevo stesse per fare qualcosa di stupido e che avrebbe dato fastidio ad Al e la cosa mi divertiva!
Infatti l'ha fatta! Ma è addirittura peggio di quello che pensassi!
E Alejandro intelligente mi va ad accettare una scommessa del genere!
Però...probabilmente sono l'unica, ma non riesco ad odiare Josè!
Non mi sta proprio simpatico, ma i miei personaggi preferiti sono sempre stati i cattivi, perchè lui allora non dovrebbe piacermi?
Sì, probabilmente sono strana.
Punto 3: I "fratelli".
Eh no, la scena di Ale, Heather e Josè mi aveva stupito, ma questa mi ha proprio fatto rimanere di...
Insomma, già Duncan che chiamava Courtney "sorellina" mi faceva innervosire, ma poi la situazione è peggiorata!
Ero così contenta quando i due si stavano per baciare, poi Court mi esce dicendo che vuole che Duncan esca dalla sua vita?
No! Ma perchè?
L'unica cosa che mi consola è la sicurezza che i due non riusciranno a stare lontano a lungo (spero) e che prima o poi scopriranno di non essere fratelli.
Fortunatamente Duncan ha già capito qualcosa!

Va bene, lo sclero è finito, ma non è certo colpa mia, se tu non scrivessi capitoli così belli e travolgenti, io non sarei costretta a torturarti con certe recensioni!
Pensa, stavolta addirittura a punti, come sono messa male...
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

05/05/13, ore 00:27

Buona sera! ( magari buona notte!), scusa se recensisco così tardi, ma il sonno non vuole venire! Beh..meglio così.
Che dire di questo capitolo...è assolutamente...S-P-L-E-N-D-I-T-O! La cosa si fa seria ed emozionante! C'è solo una cosa che non ho potuto assolutamente tollerare...MA COME OSA QUEL PERVERTITO DI JOSE', DI FARE CERTE SCOMMESSE?!, Stupido Alejandro che ha accettato! Sa bene che Heather non cadrà per niente ai suoi piedi, secondo me la farà arrabbiare ancora di più così.
Invece Duncan è rimasto il solito e dice anche che non è innamorato, ma a chi vuole darla a bere? Ammetto anche che mi ha fatto un po' impressione quando ha chiamato Courtney "sorellina", speriamo davvero che non lo siano! Comunque è stato un capitolo magnifico e non sto scherzando!
Ok, penso di essermi divulgata abbastanza, aspetto il prossimo capitolo e speriamo in bene ( per i ragazzi ovviamente XD), buona notte!
Move.

04/05/13, ore 21:15

oddio finalmente il nuovo capitolo *-*
stupendo come sempre
oggi non ho molto da dire ho tanta fame e quindi non penso razionalmente ç__ç
il capitolo mi è piaciuto moooltissimo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo insomma wow
e sta storia di Caourtney e Duncan che mi sta ammazzando io lo so tu lo sai il mondo lo sa ma loro no :o che cosa brutta
un bacio Delenalove <3

04/05/13, ore 21:02

Hei malec ^-^
Che bello poter leggere un nuovo capitolo!
E' bellissimo, come gli altri del resto, davvero, l'ho letto in pocchissimo tempo, talmente ero presa xD
Vabbè, passiamo al contenuto...
Che dire, speriamo che Josè si prenda un vaso in testa, un coltello nel petto, ed il coltello ed il vaso nel c.. Ehm... Sederino(?)
dai, Al capisce di essersi innamorato, e 'sto *BIIIP BIIIP BIIP* compare dal nulla con la pretesa di portarsi a letto Heather, e Al ancora più idiota accetta la scomessa. >.<
Spero che per Al e Heather le cose vadano per il meglio...
Passando a Duncan e Courtney... NOOOOO "Esci dalla mia vita" quando ho letto sono rimasta così ç______ç
Bhe, mi auguro che Court dia retta a Duncan per una volta.
Coomunque, ottimo capitolo complimenti *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
a presto! ^-^

04/05/13, ore 17:49

Devo dire che, anche se la storia merita davvero, ti ho recensita solo una volta.
Non puoi immaginare quanto mi vergogni per questo ç__ç
Ultimamente però ci siamo incrociati, con i ruoli invertiti:
io autrice, tu recensore xD
E non puoi immaginare quanto mi abbia lusingato una tua recensione!
Insomma, tu sei bravissima e io... son quel che sono ^^"
Tornando alla storia...
Beh, complimenti!
Ho trovato qualche errore, come ad esempio "il voto maggiore che abbia mai preso..."
Vabbè, robette marginali dovute alla distrazione!
Magari rileggi con più attenzione per il prossimo capitolo ;D
Oh che bello!
Altri dieci capitoli? Fantastico!!
La storia è intrigante, non ho la più pallida idea di come potrà essere l'epilogo xD
Aggiorna presto, mi raccomando!
Ciaoo!
Francy