Cousins.
di distantmemory

17/07/12, ore 15:18

SCUUUUSA! Sono in ritardo...
Please perdonami.
Il capitolo è bellissimo (come sempre del resto)
La tua storia mi incuriosisce sempre di più.
Aspetto il continuo.
A Presto ^^

16/07/12, ore 21:24

Ehi ciao! Scusa se non ho recensito prima!!!
Potrai mai perdonarmi??? xD
Comunque, questo capitolo è stato fantastico. Scrivi benissimo (di nuovo)
E' finita? No, vero!? Se non è così, ti ORDINO di nuovo di continuareeeee
Verooooo??? Tu DEVI continuare.
Hihih bella idea quella del concerto "segreto" ma purtroppo sono stati beccati hehehe
Avevo intuito che erano loro i due cantanti e PER FORTUNA è stato così!
Ok, ti lascio un attimo di pace adesso xD
Ciao ciao!

13/07/12, ore 14:58

Hai continuato!
Bellissimo anche questo capitolo, scritto benissimo e senza errori.
Chissà come continuerà la storia... Sono curiosa!
Okay, alla prossima,
kiss,
Stramboide

13/07/12, ore 13:24

Ahahaha! No, non ti preoccupare, anche io scrivo, e faccio aspettare mesi e mesi i miei lettori, fino a farli snervare completamente per l'attesa. Ho anche un sacco di compiti da fare anche io, tra grammatica e inglese e robe varie -_-" .
Qualche giorno mando a quel paese la mia prof di Italiano, è veramente peggio di Duncan e Alejandro messi insieme! Una rottura di balletole completa!!

Tornando alla storia, il capitolo mi è piaciuto moltisimo, e concordo con Court, che nel vocabolario di quei due non c'è il termine "maglietta", ahhah!! Mi piace anche il nome della band, di grazie al tuo amico da parte mia, perchè, diciamocelo, il nome che ti avevo consigliato io era davvero mediocre!!

Beh, non ho altro da aggiungere, e aspetto (Di Nuovo!!!) il prossimo chappy con ANSIA!

BACI!!

MartyBridgette99, ossia la pazzoide demente!

13/07/12, ore 11:42

Eccomi, sono tornata a rompere!!!!!!!
(pensieri di Alex:uffa, ma non poteva starsene a casa!!!!!!)
è no tesoro, sono SEMPRE qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque.. il capitolo mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, quella ragazza è una gran pettegola e...
Alejandro:Kts, ha parlato la Regina Universale Delle Pettegole!
Irene:come osi, brutto cafoncello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi conosci nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi, io ti avevo chiuso nello sgabuzzino, come hai fatto  auscire????

Alejandro:Ho sfondato la porta, così sono uscito e tua madre darà la colpa a te!!!!!!!!!!!
Irene:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è un colpo basso, mia madre mi ucciderà!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che è l'idiota che ha detto che LUI è un GENTILUOMO?????????????????????????????????????
Questa me la paghi!!!!!!!!!!
Mamma Tatiana:Irene!!!!!!!!!!!!!!! Vieni subito qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Irene: o, Dio!!!!!!! Arrivo, mammma!!!!!!!!!!! Aiuto, adesso mi disintegra col mattarello!!!!!!!!!!!!!! A  proposito di mattarelli...

(sul volto dell'autrice si stampa un ghigno....)  Dopo di che prende un mattarello e lo da in testa ad Al.

Irene:Muahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E, caro Al, non ho finito, Al, sai Al, credo che adesso chiamerò Heather e le dirò che hai baciato.....
Leshana!!!!!!!!!!!!!!!! Muahahahahahahahah, preparati alla vendetta!!!!!!!!!!!!
Mammma Tatiana:Irene!!!!!!!!!!!!!!! Vieni qui, subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Irene:Arrivo!
Alejandro:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON CHIAMARLA, TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/07/12, ore 00:54

Mioooo Diooo....Ditemi che è un sogno è stato scelto il nome che  ho  consigliato per la band ...non è possibileeeee  ....Sto per svenireeee , Alejandro Prendimi !!! Comunque dopo che mi sono  calmata , comincio    a parlare della storiaaa....Bella come al solito nooo???  .... Questo capitolo mi piace molto nessun errore è prefetto ....rientra tra uno dei miei preferiti dopo quello degli abiti da sposa e del supermercato. Brava , i miei complienti ... non fa ninete per il ritardo un bisgona aspettare..,anzi si deve !!! Baci Zuccherosi

11/07/12, ore 21:48

Odi questo capitolo? Io lo adoroooo! Heather e Ale dono così, così... TenerI!!! Heather: Pftt... Non hai nient'altro da fare? Devi perdere tempo recensendo storielle mediocri come questa?! Mediocri?!? Se non vuoi stare qui, puoi anche andartene. Heather: Non posso, chi ti infastidirá se non ci sono io? Mi sei proprio di aiuto... Il capitolo lo adoro e mi ha fatto anche ridere un casino XD Non vedo l' ora di leggere il seguito <3 A Prestooo

11/07/12, ore 12:38

Bene, Bene . Questo è uno dei miei capitoli preferiti , ma come sono dolci Heather e Alejandro con il gattino non so perchèè ??? Mi piacciono molto ,Courtney che chiama Duncan amore mi fa  ridereee , poi quando vanno al supermercato sembrano delle coppiete felici  , invece è  il contrarioooo. E poi non vedo l'ora del prossimo capitolooo  per sapere il nome della band ma anchè  perchè questa storia mi  fa impazzireee !!! Baciii

10/07/12, ore 14:41

Bellissimo anche questo capitolo! Questa storia è veramente stupenda, l'adoro... Sarà la millesima volta che te lo dico! XD
Comunque... Sono curiosa di vedere la reazione di Courtney ed Heather e i vari sviluppi.
Errori non ne ho trovati, è tutto scritto benissimo.
Non posso che farti i complimenti!
Alla prossima,
kiss,
StRaMbOiDeXsEmPrE
(non so perchè ho fatto 'sta firma tutta sbilenca... Credo che la utilizzerò, però...)

10/07/12, ore 13:55

Ciauuuuu! Come sempre anche questo capitolo è fantastico. Dai aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere che cosa hanno intenzione di fare quei due ragazzi! xD Sono troppo curiosa! Dai, dimmi entro che ora aggiornerai!!! Hahahah ah, magari non potrò recensire questa settimana ma appena potrò lo faccio.
Comunque, mi piace troppo quando Courtney è costretta a chiamare Duncan "amore mio" Hahaha! E lei se la prende sempre!
Gran bella parte ;) Mi ha fatto ridere, dico davvero!
Sto ancora quasi ridendo!
Va bene, continua presto mi raccomando!
Sei grande!
Baci, Ele.

10/07/12, ore 13:54

EWAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sonmo + in punizione!!!!!!!!!!! Così posso recensire decentemente!!!!!!!!!
A me questo cap non è affatto dispiaciuto, e non vedo lora di scoprire che fanno Duncan e Al!
Alejandro: non chiamarmi Al!
Irene: ma tu sei sempre qui a rompere le scatole?????????????????????????
Quando mi lascerai in pace?
Alejandro: quando questa ff finirà!!!!!!!!!!!!!!!!
Irene:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALEX, TI PREGO, FINISCI ENTRO SETTEMBRE QUESTA FF, NON VOGLIO PASARE IL RESTO DELL'ESTATE CON STO' CRETINO

Dopo la sfuriata, il deficiente comincia a chiamare l'autrice dsisgraziata "nene"   (soprannome detestato) ma l'autrice prende la trombetta da stadio avanzata dall'altra volta per:
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Suonarla in faccia ad Alejandro!
Muahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    ok, sono un'idiota, lo so!
kiss, Irene

10/07/12, ore 13:21

^_^ Bellissimissimo questo capitolo!!!! Chissà che cosa faranno Alejandro e Duncan???? Scommetto che lo scriverai nel prossimo chappy!! *W* Non vedo l'oraaaaa!!! Ma com'è carino Alejandro che fa le carezze al gatto!! E' così dolce ^_^
Lo adoro!!

Ti aspetto con il prossimo chappino!!!

Ciao, BACIONI!!!

MartyBridgette99, ossia la pazza esaurita!!

10/07/12, ore 12:39

ciaoo ^^
il capitolo è stupendo!!! dopotutto non ho messo questa fic tra le seguite per niente :)
ho adorato il momento di Heather e Alejandro e devo ammettere che non vedo l'ora che si scambino i compagni di letto. In particolare Duncan ne sarebbe contento ;)
Povera Courtney, costretta a chiamare "amore mio" un tale idiota! :D
ma la novità del capitolo è stata la band di Al e Dunky! quei due suonano? e dove??? Duncan di sicuro la chitarra e Al...boh? batteria? Lo scoprirò! fosse l'ultima cosa che faccio!! *prendo lente d'ingrandimento e un berretto alla Sherlock Holmes*
Beh...credo che la soluzione migliore sia aspettare il prossimo capitolo...Elementare, Watson!
a presto!!! ciaooo ^^
blue melody

10/07/12, ore 12:15

Ciaoooo, Come sono  carini Heather e Alejandro che  vanno  del  negozio degli  abiti  di sposa e poi  sono  per me  sono  molto  IC . Anche  Courtney e  Duncan sono  molto  carini che si addromentano abbracciati. Come mi  piace questa storiaaaa. Baciiiii !!!!!  P.S le parti mi  sono piacute tutte e  due !!

10/07/12, ore 12:10

Ciaooooo.....Prima di recensire devo dire  una cosa sono sempre Picchiarello Ubriaco ,Ricoridi???? Quella che  ti  ha consigliato il nome della Band Blood on The Knife ,quindi ricordati che sono stata  a consigliartelo .Bene Veniamo al dunque. Questo capitolo mi  piace e poi il gattino cheviene  portato a  casa mi  piace , e poi Courtney Gelosa e  Dawn e Scott Fidanzatiii  .  Ahhhhh che  bello . Baciiii  <3 <3