Cousins.
di distantmemory

29/03/13, ore 17:58

No! Ti prego! Non dirmi che Duncan è....Per favore no!  Duncan e Courtney si sono baciati, ed è magnifico, ma ti prego, non farmi questo, Duncan non può essere ciò che penso....

29/03/13, ore 16:06

Maacciao sono di nuovo io questo capitolo mi piace tanto...(ma come hai potuto tagliare la cresta a Duncan ç.ç ) è vero potevi fargli togliere solo i piercing non a cresta alla moicano! ma va beh, finalmente c'e stato un bacio tra Duncan e Courtney *-* (finalmente non vedevo l'ora cavoletti) si oggi non c'è stata molta Aleheather ma sono sicura che nel prossimo capitolo ti rifarai :)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere l'evolversi della storia, ora devo andare, quindi alla prossima :*
Delenalove

28/03/13, ore 09:05

Oddioooo perdonamiiii e stra perdonamiiiii ^^" maledetti capitoliii di storia da studiareeeee e tesina per l'esameee!!!
Perdonamiii il ritardoooooooooooooooooooooooooo :(:(:(:(
Ho avuto giusto il tempo di pubblicare una cosa ieri e ora sto guardando tutte le storie in cui manchino le mie recensioni...
Beh carissima :) *mi riprendo dallo sfogo* capitolo fanstastico!!
La mia parte preferita è stata la discussione fra Roberto e Duncan... e poi c'è sotto qualcosa fra la madre di Duncan e il papà di Courtney... chissà ^^
Spero divedere un tuo nuovo aggiornamento... questa storia è il mio ossigeno ♥
Seeeeeeee youuuuuuuuuuuu
lale99

27/03/13, ore 13:27

mamma ma come AMO questa fic... peccato pero' per la parte dove ci sono i genitori che io trovo leggermente noiosa (ok, abbastanza noiosa...) pero' il resto mi piace tanto... soprattutto la DXC ! bellissimi gli sketch (si scrive cosi'?) fra loro. visto che della AXH non me ne "puo' proprio fregar de meno" come si suol dire, le salto, quindi per quello non chiedermi niente tipo commenti e cosi' avanti... pero' spero lo stesso che questa fic possa andare avanti in eterno, che tu trovi sempre delle bellissime idee in piu', perche' questa idea della scommessa mi piace DA MORIRE!

26/03/13, ore 20:13

so che non ho recensito prima perchè non ero iscritta ma trovo la tua fan fiction spettacolare  non vedo l' ora che arrivi il finale !  ti metto sicuramente tra i seguiti

25/03/13, ore 22:13

HEY.
Per la mia felicità hai aggiornato davvero non ne potevo più di aspettare.
Il fatto di fare capitoli corti non è che mi piaccia molto.perchè come tu sai a me piacciono molto lunghi(ogni autore a cui ho recensito le storie sa questa mia mania per i capitoli lunghi XD),ma se questa è l'unica condizione,preferisco avere capitoli corti ma pieni pieni come questi.
Ci sono rimasta un po' male,per una cosa banale in fondo,ma io ci speravo.
Nella risposta alla mia scorsa recensione mi dicesti che volevi far incontare Drew e Carla e quindi io ero convinta fosse stato in questo capitolo,ma quando ho visto che non c'è stato ci sono rimasta male.Ma non è assolutamente colpa tua,sono io che voglio tutto e subito.
Ho fatto una considerazione,ho sempre paura di fare una recensione piccola e poi mi escono certi poemi.
Allora che dire.
La mi parte preferita è stata quella di Courtney,non lo so mia ha comosso,io che credevo che Roberto fosse una padre di merda invece quel gesto mi ha fatto ricredere.
Anche Court mi ha stupito,non pensavo che avesse avuto tutta quella determinazione,mi è piaciuto molto.
Vogliamo parlare della parte di Duncane e Roberto,ridevo come una pazza,perche mi immaginavo la scena e le faccie di Duncan.
Il classico dei genitori gelosi:sbagliare i nomi.
Heather che si apre(anche se lui avrebbe voluto che aprisse qualcosa altro XD) mi ha fatto un certo effetto.
Non vedo l'ora della vendetta,se non lo vuole picchiare cosa vuole fare?
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

25/03/13, ore 18:07

Hey ke bello un altro capitolo ! Ke bello Roberto ha perdonato courtney ! E nn vedo l ora della vendetta di heather verso mark;ahhaha Cmq spero ke aggiorni presto baci finchel klaine duncney

25/03/13, ore 01:51

Ma...ma...è finito così?
Per favore, aggiorna presto, non puoi lasciarmi con tutta questa curiosità addosso!
Per esempio, come fa Roberto a conoscere la madre di Duncan?
Come la faranno pagare Ale e Heather a Mark (spero che lo faranno soffrire)?
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, è divertentissimo!
Il padre di Courtney stile Lindsay per esempio è fortissimo xD!
Anche Al e Heathy ovviamente.
Aggiorna presto (e nel prossimo capitolo mettici più DxC ;) ) e continua così, sei grande!
CIAO CIAO <3

24/03/13, ore 23:16

Che bello, che bello *strilla e salta come Owen davanti ad una torta al cioccolato* eccoti qui!
Bellissimo capitolo, lo aspettavo da tanto; Duncan sa essere molto dolce e Alejandro e Heather,muahahahah, sono davvero malefici! Non vorrei stare nei panni Mark muahahahahahah deve soffrireeee! (emhh scusami è che...ultimamente sono un po' stanca e la stanchezza porta a questo) bhè, che dire Al e Heathy sono perfetti ma ora vado ciaoooo e aggiorna presto! <3

24/03/13, ore 21:26

Ciao! Ben tornata, è proprio da un bel po' che non ci si sente! Anche se è corto, questo capitolo mi piace molto! Spero proprio che Alejandro la faccia pagare a quel presuntuoso!
Mi è piaciuto molto il discorso fra Duncan e Roberto, speriamo che abbia capito che lui non è cattivo ( altrimenti lo prendo a pizze in faccia io per farglielo capire!)
Ci sentiamo presto! Ciao!

P.S

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/03/13, ore 19:21

oddio finalmente hai aggiornato *-* (cattiva sono due mesi che mi hai lasciata senza la mia droga).
Ma come farai capitoli sempre corti! almeno dimmi che cercherai di aggiornare in fratta, si lo so anche tu hai una vita ma questa storia mi piace troppo.
Bel capitolo comunque (anche se corto...meglio se ci faccio l'abitudine) ma non importa, quello che importa è che non debba aspettare altri due mesi per il prossimo capitolo ;)
Ora devo andare ( ho tanta fame) aspetto il prossimo capitolo!!
Ciao <3

31/01/13, ore 16:02

Weeeeeeeei! Ciao! Scusa se non ho recensito prima ma, come sai, non avevo visto che avevi aggiornato questa BELLISSIMA storia!
Lo so, sono una sbadata hahahaha
Questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto un casino! Povera la mamma di Courtney D: Mi stavo quasi per mettere a piangere nel punto in cui lei stava raccontando quel tragico momento D:
Ti prego, sono troppo curiosa del continuo!!
Perciò non dico altro che questa parola: continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci, Ele XD

23/01/13, ore 15:42

Beh, non posso fare nessuna critica!!! Questo capitolo mi piace moltissimo, e piacciono anche a me i capitoli lunghi!! La storia di Carla è davvero toccante: magnifica :) A scrivere sei bravissima (o bravissimo, scusa la totale imbecillità ma non l'ho capito ahahahahahahah ) e questa ff merita davvero, ti consiglio vivamente di continuarla ;) ciao!!

22/01/13, ore 19:49

Ciaoooo...
Bhè che dire come al solito questo capitolo è perfetto.
Invece a me piacciono i capitoli molto lunghi.
Personalmente vorrei che Carla e Drew si incotrassero e si rimetessero insieme,chiamatemi anche pazza ma io li adoro.
Rigurdo alla storia di Carla e Drew,mi piace molto.
Quella parte è smile a quella di Duncan,è per questo che ha detteo tale padre tale figlio.
Ho trovato solo una stranezza,se non sbaglio aveva detto che era all universià,ma poi hai scritto che quando fu violentata aveva 14 anni.
Non è un po' strano?
Io penso di si.
Ma che carini la mamma di Heather e Ale,ti aspettsvi che dicessi che carini Ale e Heather.
Li vedo bene come coppia HAHAHAHA.
Furba la mamma,anche io me lo terrei stretto,non è mica stupida.
Carla ha già capito tutto,io adoro quella donna non so manco il perchè.
BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO IN BREVE.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

22/01/13, ore 19:17

Adoro questo capitolo!
Solo, ti scongiuro, non cominciare con la storia Gwen è cattiva, Gwen è falsa, ecc.ecc. Penso che ciò potrebbe portarmi al suicidio XD
Mera.