Cousins.
di distantmemory

01/05/13, ore 21:41

ooooh che cawini :3 mi piace troppo, anche se si parla poco della dxc... e' semplicemente una cosa troppo bella, anche perche' si puoi sviluppare un sacco di cose, sia dalla storia della axh che da quella della dxc! ... ... ho finito gli argomenti. e' che e' tardi e ho sonno, ma volevo taaaanto che avessi una "spinta" in piu' per aggiornare, perche' oramai dsono dipendente :3
ciaoooooooo

30/04/13, ore 18:37

ciao !
prima di tutto perchè continui sempre a stupirmi!!
un capitolo più bello del altro
mi raccomando comtinua e aggiorna perchè non dormo la notte ! XD
al prossimo capitolo martiross

26/04/13, ore 21:42

Ciaooo!! Sono little panda :D
Fino a poco tempo fa ero una lettrice silenziosa :) Ma poi mi sono iscritta!! yeeeh :D
Allora la tua storia è fantasticaaaaaaaaa
La adoro!! Poi con gli ultimi risvolti stavo sclerando! Ero sconvolta!! (lo sono anche adesso, ma piano,piano sto assimilando tutto ;) )
Bhe che posso dire, continua così! :D
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy *^*
A presto
Little panda ♥

25/04/13, ore 23:01

Hey ^^
Che bello poter leggere un nuovo capitolo *-*
Che dire? Sembra che le cose incomincino a complicarsi... Mi piace!
Ottimo capitolo, scritto bene come gli altri, e sempre più intrigante, sei stata davvero brava =)
Quindi Courtney ed Heather sono cugine, finalmente sono riuscita a capire il perchè del titolo di questa storia... Mi chiedo solo come fai
a farti venire in mente delle idee così fighe, cioè, con tutti questi intrecci sei riuscita ad incasinare ancora di più la mia testolina,
già incasinata di suo... E' proprio per questo che adoro questa fanfiction *-*
Occhei, credo di aver finito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono presa troppo bene!
A presto! ^_^

Anny_12

25/04/13, ore 13:59

Ciao c:
Uau(?) Quanti intrecci xD la storia si complica sempre di più! Complimenti per la tua fantasia :)
ricapitolando Heather e Courtney sono sorelle *-*
La parte AxH è dolcissssssssima *w*
E Court e Duncan sono bellissimi.:3
Bel capitolo!
Ciao, e alla prossima c:

25/04/13, ore 11:21

Hey ! Ke bello un altro capito! Heather e courtney cugine uao nn me lo aspettavo proprio ! Uao . Cmq ci sentiamo alla proxima recensione ciau!!

24/04/13, ore 13:53

Hem, wow... che capitoli complicati... =)
Pieni di emozioni! Ti confesso che le ho provate anche io =)
Sono proprio due capitoli meravigliosi, intensi, e senza errori! =D
Complimenti! Sono meravigliata ^^
Beh, mi mancano le parole...
A presto!! Ciao! ^^

23/04/13, ore 20:13

Ehilà, eccomi di nuovo qua!
Oddio, ma cosa sei tu?
Devi essere un genio, primo per la tua fantasia ammirabile, poi per la tua abilità nel gestire una storia che ormai è un groviglio in cui si capisce poco o niente (in senso buono, non preoocuparti).
Vorrei dirti che in ogni capitolo gli intrecci aumentano e che ci si capisce sempre meno, ma ormai io e molti altri recensitori te l'avremo ripetuto minimo 23948928492572957 (ho buttato numeri a casaccio se non si fosse capito) volte.
E poi questo non è proprio uno di quei casi.
Sì, gli intrecci sono aumentati, ma ora è tutto molto più chiaro (almeno credo...).
Ma, giusto per essere sicura, ricapitoliamo:
-Allora, Carla e Drew sono i genitori di Courtney (anche se la ragazza è cresciuta con Carla e Roberto).
-Samantha e Roberto sono i genitori di Duncan (ma fino a poco tempo prima lui credeva che fossero Drew e Samantha).
-Carla e Mineko sono sorelle e di conseguenza Courtney e Heather sono cugine ed era qui che volevi arrivare fin dall'inizio, giusto? Alla fine il succo della storia è sempre stato questo! Ora capisco!
-E non dimentichiamoci la storia di Alejandro e Heather e dei loro genitori. Anche questa è stata una cosa sconvolgente, ma io avrei solo una domanda, come faceva Mark a saperlo?
Scusa, non mi ricordo se l'hai già spiegato (è che dopo un po' perdo il segno e non ricordo tutti i particolari xD).
Comunque Duncan&Courtney e Alejandro&Heather sono dolcissimissimissimi! <3
Continua presto perchè ora sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

23/04/13, ore 19:14

tutte le volte riesci a sorprendermi di più! ma come fai?
mio dio ma quanti intrecci, questa storia diventa più complessa ogni capitolo di più XD
Duncan e Courtney sono bellissimi *-* spero che si risolvi tutto e poi Al che si dichiara aaaahh oh mio dio tralasciamo come l'ha presa Heather, che bello.
ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao :)

23/04/13, ore 18:50

Capitoli sempre più belli ed emozionanti!!!! E non parliamo degli intrighi amorosi!!! :) bravissima come sempre, brava, brava, brava e ancora brava!!!! XD non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire nuove notizie su questa favolosa storia!!! Ancora tanti complimenti ♥ -Aurok

23/04/13, ore 18:48

Mamma santa che intreccio! Ti giuro che ho dovuto rileggere la storia tre volte per capire esattamente quale fosse la situazione!
Finalmente Alejandro si è dichiarato ( per così dire), ma Heather ovviamente non l'ha presa bene e che dire di Duncan e Courtney! Sono assolutamente splendidi insieme!
La tua storia mi sta piacendo sempre di più! Ora voglio assolutamente scoprire come andrà a finire!

20/04/13, ore 17:05

ma noooooooooooooooo ora sono fratelli :'( e adesso che si fa? BWAAAAA LORO DEVONO STARE INSIEME !
no... nonono! ora emerge la mia parte critica! bwlgzzzz... parla come se parlassero tre allegre contemporaneamente : " continuo a pensare che alla fine si parli piu' delle coppie dei genitori, andando avanti, e non sulle coppie principali. E QUESTO MI DISPIACE, PERCHE' I MOMENTI DXC LI FAI TROPPO BENEEEEE! (pensate un po' che fracasso queste tre tizie che urlano contemporaneamente... ehi, lo so che non c'entra niente! ) comunque questo capitolo e' godibile, anche perche' io adoooowo i capitoli lunghi :3 yeah! bandiera verde!

17/04/13, ore 19:42

Ciao, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a trovare il tempo per scriverti e recensire la tua storia :) . Che dire?!?! Sono senza parole dalla bellezza della tua storia e dal tuo magnifico modo di scrivere *^* , spero che presto riuscirai a scrivere il prossimo capitolo. Ciao a presto e ancora tanti.,anzi tantissimi complimenti!!!!! -Aurok P.S. ho letto la tua storia durante le vacanze di pasqua e mi è piaciuta subito ... immaginati che per leggere tutti i capitoli ho fatto i salti mortali!!! Ah ah ah XD, ciao!!! <3

16/04/13, ore 15:30

Oddio, scusa per non aver recensito lo scorso capitolo (di nuovo -_- ), ma tu aggiorni velocissimo (il che è un bene) e io ho avuto problemi con la scuola!
Comunque, questo capitolo è semplicemente fantasticissimo (?)!
Ma ammetto di essere un po' confusa, cosa intendi per scambio di figli?
Oh, be', almeno Duncan e Courtney non sono fratelli.
Da quello che ho capito, perchè ho perso un po' il filo.
E come se non bastasse adesso iniziano i problemi anche per Al e Heather?
Comunque sei davvero bravissima, continua così.
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

14/04/13, ore 21:27

anke questo capitolo cm gli altri è bellissimo ^.^ nn vedo l ora di leggere il prossimo baci Finchel klaine duncney