Cousins.
di distantmemory

14/04/13, ore 21:22

Wow!
Che dire? È fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A me piacciono i testi lunghi, li adoro.
Soprattutto se si tratta di storia che leggo volentieri, come questa.
Mi piace il fatto che Heather voglia punire Mark, ci sarà da divertirsi, ne sono certa!
Ahi ahi, iniziano i problemi anche ad Al *Alejandro mi uccide mentalmente* e Heather...
Sono stati troppo tranquilli quei due! (Tranquilli per modo di dire, eh)

Beh, smetto di rompere :)
Baci, Meredith

14/04/13, ore 20:16

ciao ! anche questo capitolo fantastico come al solito , ormai sono " ossessionata " da questa fan fiction non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
 baci martiross

14/04/13, ore 18:45

Bellissimooooooo *^* Ma courtney non può essere figlia di Drew... Vero?! D: Va beh, è vomunque fantastico e non vedo l'ora che arrivi anche la secinda parte *^*

13/04/13, ore 17:53

Ciao Malec! ^^
Era dallo scorso capitolo che voloevo recensire questa fic, ma purtroppo la mia testolina bacata se n'è dimenticata
e così ho rimandato a questo D:
Allora, come storia è scritta davvero bene, e non mi sembra di aver trovato errori, inoltre come trama non è la solita DxC o AxH,
diciamo che è abbastanza particolare e intrigante =D
Sono rimasta così ç__ç quando ho letto di Duncan e Courtney fratelli, anche se ora comincio a capire qualcosa di più xD
Inoltre sono curiosissima di vedere che risvolti prenderà la Ale x Heather, e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più anche sui loro genitori *-*(nonostante io preferisca leggere sulla DxC v.v)
Bene! Aspeto il prossimo capitolo, metto subito la storia nei preferiti^^
A presto! <3

Anny_12

13/04/13, ore 16:53

Aspetta un momento....COSA?! SCAMBIO DI FIGLI!? No ti prego!
Ok, prima mi calmo e poi parlo...( fa respiro molto profondo)...ok, sono pronta! ( non mentalmente!)
Non puoi venirmi a dire che ci è stato uno scambio di figli! Cavolo, Courtney è già a pezzi, anche Duncan e adesso Heather ricomincia con Mark!
Scusa, ma la storia mi sta appassionando sempre di più!
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia!

13/04/13, ore 16:42

Ciao, finalmente il nuovo capitolo che è strabiliante, ti sei superata davvero u.u
Dire che questa storia mi ha preso è un eufemismo, sono arrivata a controllare ogni singolo giorno la cartella dei preferiti nello sperare di un aggiornamento, sono proprio pazza XD
Comunque non finisci mai di stupirmi sai, ormai ci perdo il filo, si credo di aver capito quello che hai in testa ma poi vedremo.
Quindi iniziano i problemi tra H e A perché? non ci bastavano C e D mo ci metti pure loro!
Va beh sono molto curiosa di cosa ha da dire Mark!
Alla prossima ciao <3

07/04/13, ore 17:56

Ehi :).
Bel capitolo, davvero.
Questa storia mi incuriosisce e quando ho letto la prima parte non sono riuscita a non continuare.
Mi piace il modo in cui scrivi: molto fluido. :)

Bella la trama. :) vado a leggere il prossimo.

06/04/13, ore 23:24

OOOOH...
Che fortuna: ci siamo salvati: Duncan e Courtney non so no fratelli...
Scommetto che l'ha detto Drew...
Oh... che bella storia: come stanno bene assieme tutte questo coppie... Mi sto innamorando... Di una storia? Non essere banale, Aliciottola...
Ho detto la mia ed ho fatto anche la figura della pazza... Non vedo l'ora che lo continui... Ho letto tutti questi 16 capitoli in un giorno: non posso vivere senza....
Kiss

05/04/13, ore 16:48

ok, mi stai facendo impazzire. primo: mi stupisci con la tua velocita' ad aggiornare. non so proprio come tu possa farcela. secondo: MUAMMUA MUIA IO MUIOI SE NUON SCUOPRO PRUESTO CHE VOR DI' L' ULTIMA FRUASE !!!!!!!! terzo: mi piacciono tloppo le scene DXC <3 ma tloppo tloppo tloppo <3<3<3 soprattutto la scena dell' ultimo capitolo, dove (FINALMENTE) c'e' stato ([da me]l' attesissimo) bacio <3 (eh gia' sono in vena di cuoricini <3) comunque la cosa piu' positiva e' che non so proprio come possa andare a finire... quindi direi che anche questi ultimi capitoli ti siano riusciti bene :D ciaoooooooooooo

04/04/13, ore 22:22

omg hahaha che casini in questo capitolo ! hai aggiornato presto vedo :-)! cmq ci vediamo al prossimo capitolo kiss Finchel klaine duncney

04/04/13, ore 21:11

Ho letto tutto d'un fiato il capitolo! Certo che ci è stato proprio un bel casino! Accidenti a Drew, ho voglia di prenderlo a pugni e massacrarlo con una mazza da baseball! ( fa sguardo omicida),e adesso, come la prenderanno Duncan e Courtney! Beh...prima o poi dovevano saperlo. Speriamo che finisca bene ( deve finire bene!!!!)

P.S

Complimenti per la velocità con cui pubblichi i capitolo! Li adoro! Ciao!

04/04/13, ore 20:20

Fantastico *^*
L'ultima frase poi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capilo :Q_________
Spero arrivi presto come quest'ultimo. Ciao *__*

04/04/13, ore 18:19

wow ! che bel capitolo veramente fatto bene, non vedo l' ora di leggere il continuo della storia tra i genitori di Courtney e quelli di Duncan !

al prossimo capitolo allora

martiross

04/04/13, ore 18:03

Oddio santo capitolo fantastico tutto perfetto e poi stai aggiornando in fretta *-*
E poi l‘ultima frase dire che mi ha incuriosito è dir poco.
Aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima ciao.
Ps. scusa se è corta ma sono con il telefono e non riesco a scrivrre...ah.cosa non farei per leggere la tua storia XD

02/04/13, ore 19:58

Hey.
*posa il forcone* Sai avevo intenzione di ucciderti,di farti molto male,ma poi ho pensato che non ne valeva la pena perchè io devo ancora vedere ancora l'incotro di Drew e Carla,quindi ti ucciderò dopo se succede qualcosa di brutto,quindi aspettati una vendetta a breve.
Ovviamente non stavo affatto scherzando,aspettati un amia vendetta.
Il capitolo è abbastanza lungo,e ciò mi piace molto.
Come quello precendente ci sono pochi momenti AXH ma per ora il mio interesse sono i genitori ,orami abbaiamo capito che si amano,limonate e levati da torno,io voglio vdere cosa succede far i genitori,mi stanno troppo piacendo.
Non so da cosa cominciare quindi andrò per ordine.
MA QUANTO SONO CARINI QUEI DUE.
Io spero con tutto il cuore che si rimettano insieme,sono troppo carini.
Non so mi fa una tenerezza Sam mi viene da piangere quando penso che tutto questo succede nella vita reale,odio gli uomini pezzi di merda come Drew(solo che lui ha un fascino,e mi piace tantissimo).
Bhè che dire sei vede benissimo che lei è ancora innamorata di lui,ma temo che lui non prova gli stessi sentimenti,e ciò mi dispiace.
Bhè che dire da quanto Court e Duncan si odiavano a morte ora si amano,ma non troppo dolci c'è una certa complicità tra di loro.
Che dire di quel monellaccio(?) di Ale.Avrà speso un sacco di soldi per portare a cena Heather e alla fine però è stato ripagato con un bel bacio appasionato,mi fa piacere per loro,anche se Alejandro voleva baciare me,ma si è accontenta di lei,io non sono una ragazza facile da conquistare XD.
NON E' POSSIBILE.
Ma voglio dire cosi lo fai decedere a Roberto,ma loro due sono innamorati non possono essere fratelli.
ORA COME SIII FAAA A DIRLO A QUEI DUE PAZZI.
Ma che piani che fa Drew.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce