Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

16/08/12, ore 02:23

Ciao!!!! Adoro la tua ff,, ogni giorno accendo il computer sperando che ci sia il nuovo capitolo!!!!
Adoro Harry e Cher,, sono così dolcii.... Ma devo ammettere che mi dispiace molto per Zayn..!!!
Beh,, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!
Continua così,, sei bravissima *----* <3<3

15/08/12, ore 15:21

Ciao, sei fantastica, ciao.
(?)
Alleluiaaa! Finalmente se lo sono detto, porca miseria! Ora tutti a casa mia a festeggiare (?)
Bene, ora Zayn? tan tan taaaaaan *musichetta horror*
Continua al più presto, bella c;

15/08/12, ore 12:58

dolce,dolce, dolce!!!!!!! questo capitolo e' davvero fantastico! lo adoro! finalmente i due si sono dichiarati!!!!! evvai!!!! ahahahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! la prima parte di questo capitolo e' stata fantastica, sembrava di avere mio padre che fa esattamente come i ragazzi a ogni singola parita di calcio "-.-. davvero sei bravissima! un bacio e a presto!
topilu98

15/08/12, ore 01:23

Okai,adoro la coppia Cher-Harry, ma adesso ci sto di merda per Zayn D: povero mi fa troppa pena.
Cmq sia qworfwhoghwoeghoweuhgwhorwj tu non finirai i capitoli,okai?okai.
E' una minaccia okai?okai.
okai,basta con gli okai.
Si sono una cogliona non dirmelo,lo so già.
La recensione non ha senso,ma okaii..
AHHAH:*
Baciuz.

14/08/12, ore 23:52

*si commuove* no ceh, dovevi guardare la mia faccia mentre leggevo il capitolo fghjk :')
E' bellissimo e poi Cher e Harry sono così carini insieme *u*
eddai aggiorna domani, poi se non puoi vabeh pazienza çç
Un bacione♥♥
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 11:54 pm)

14/08/12, ore 22:30

Awwwww che beeeeelliiii!!!! <3<3 così mi piacciono :D forevah :D comunque adesso come lo dirà a Zayn? :D comunque è un buonissimo capitolo :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/08/12, ore 22:23

merda,merda,merda,merda,merda. cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo. Sono fine io. Comunque avevo le farfalle nello stomaco ci credi? Il più bel capitolo che abbia mai letto. Non lo so,è sempre tutto così .. bello. (?) No Cher e Harry sono dkjsfbjdgdfgfd *--* “Ti amo.”mi sussurrò all'orecchio, il cuore mi si bloccò all'improvviso, per un momento mi parve di morire, non riuscivo neanche a respirare normalmente, poi scoppiai a piangere, Harry mi abbracciò forte, “Anche io ti amo, ma.. è tutto totalmente sbagliato.” dissi alzando il volto per guardarlo negli occhi, “Sbagliato?” chiese incredulo, “Sbagliato, Harry.. io, tu.. io sto con Zayn, tu.. non possiamo stare insieme.” dissi strizzando gli occhi per far uscire altre lacrime, “Cosa stai dicendo? Non è assolutamente sbagliato, ti amo, Cher, ti amo e tu mi ami, perchè dev'essere sbagliato? E' perfetto.” mi disse guardandomi negli occhi, “Ma come faccio? tutto quello che è successo, quello che succederà..” “Nuovo anno, nuova vita.” mi interruppe lui guardandomi negli occhi, “Cosa?” chiesi quasi sussurrando, “Nuovo anno nuova vita, Cher, nuovo anno nuova vita.. Vuoi passare la tua vita con me?” mi chiese accennando un sorriso, io scossi la testa divertita, “Stai impazzendo..” dissi, “Sono serio, Cher, resta per sempre con me.” disse avvicinando il volto al mio, io sorrisi abbassando lo sguardo, “Per sempre?” chiesi tornando a guardarlo, lui mi spinse più verso di lui così che i nostri nasi si sfiorarono e ad un soffio dalla mie labbra mi sussurrò “Per sempre.”. Questo pezzo è così enjkfdsjgdfgdf *--* Continua presto xx P.s: Harry,tira dentro la lingua,così mi provochi,e mi fai fare pensieri perversi. E ne faccio già abbastanza.

13/08/12, ore 17:43

Ahahaha, mi hai fatto morire per la storia dei pensieri pervertiti, davvero, credo che nessuno l'avrebbe detto emglio di te :'D
Comunque, invece, per la cosa che 'le directioners calano' hai ragione, come fanno a non accorgersene? CHe poi, i ragazzi non hanno nessuna colpa, i loro menagement ne hanno uu'
Per il capitolo, è bellissimo come tutti ** Però mi aspetto di più dal prossimo c;
Continua appena puoi!

12/08/12, ore 21:06

Alla fine l'ho trovato :3333
Bello come seeeempre u.u Devi continuare ASSOLUTAMENTE,QUESTIONE I VITA O DI MORTE :).
Per quanto riguarda il Maaaaow hai ragione su tutto,sul nuovo look dei ragazzi.Insomma io mi sono innamorata di 5 coglioncelli semplici che cantano e non volio vederli cambiare ://.Sui pensieri perversi è tutto vero,me li scoperei dal primo all ultimo *-*
ispirano troppo troppo troppo.Ogni giorno faccio pensierini su di loro,ma li tengo per me...altrimenti mi dovrebbero chiudere da qualche parte :))
Okkkei,dopo tutta la storia della mia vita,dicoche è stupend e che devi continuare.
P.s:Manca 1 oraaaa alla cerimonia

12/08/12, ore 19:47

Oddio, ahahah, ma il tuo 'Maow' mi ha fatto crepare :'D
La perversione l'abbiamo tutte, anche la più suora delle suore, però, come dici tu, alcune non lo dicono perchè se ne vegognato, ma meglio così, amo i tuoi capitoli perversi :'D
Riguardo il capitolo, hai poco tempo per scrivere ma tiri fuori sempre dei capitoli fantastici!
Comunque credo che abbia capito di che pezzo stai parlando che poi si lega ad un altro capitolo, ma ne voglio la conferma ;)
Continua al più presto!

12/08/12, ore 18:10

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sono di nuovo io yo di qua yo di la (?) ahahahahah
Allora, il capitolo non ispira molto... Si hai ragione non hai molto tempo per scrivere, e anche che se Cher dice subito tutto a Zayn, la storia finisce subito.. :D
Sono scoppiata a ridere quando Niall e Elian stavano per fare sul divano, oddio ahhahahhahhhahah xD
Poi quando Harry e Cher prendevano per il culo la nonna, mamma mia xD sono morta ahahahhahahahahh

Come sempre CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA pppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssssssttttttttttttttttttoooooooooooooo :D

Amo la tua storia, e spero sempre di leggere che Harry e Cher si mettino insieme. FOREVER (?) AHHAHAH
Bene dopo aver rotto le palle a questa fanciulla vado a comprarmi il cellulare. BYE <3

12/08/12, ore 11:14

Il capitolo è stupendo! Ma devo dire che i tuoi Maow fanno gasà, soprattutto quello di questo capitolo :D
Lo ammetto! :3 nella mia testa vado a letto con Styles! Non sei l'unica dai pensieri perversi! xD

12/08/12, ore 03:41

*-* Io.Amo.Questa.Benedetta.Storia :))
Credimi è stupenda e amo troppo Cher ed Harry :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo...è troppo gnio,o,mvrdswawzwdrvtguhjijookkokijbrex *-*
coooontinua ti prego,li voglio insieeeeme <3

12/08/12, ore 01:09

Inizio col dirti che il "maow" è più lungo del capitolo, forse ci ho messo di più a leggere quello che il capitolo c:
Cmq non sentirti una merda per quel cesso, è solo una faccia di pupù, e tu non sei brutta okai?sei di più.ahaha sei bellissima,meglio di me sei,te lo posso garantire.
Riguardo al capitolo,mi innamoro sempre di più della tua ff,e non posso farne a meno,continuo a romperti i coglioni e a controllare ogni due secondi il numero di menzioni ewjhfuh
Baciuzz.

11/08/12, ore 22:59

Bel capitolo! Però continua ad avere paura della reazione di Zaynn! comunque..commento del Maow: 1. Le BM ormai si stano facendo vedere come i funghi a ottobre...2. Ahahah la tua cosa della perversione è normalissima..lo penso anche io XD a meno che sono anche io una pervertita ma su Harry, Zayn e Liam qualche pensiero ce lo faccio XD Dai non puoi rimanere impassibile quando uno Zayn ti fa un ballo della seduzione o ti fa una foto con quel suo sguardo da Sex God :D ahahah :D Harry idem, di meno di Zayn ma lui è il mio "preferito" se vogliamo chiamarlo così :D Liam meno dei primi due ma non sottovalutiamolo :D ahahaha su Niall e Louis non riesco, li vedo troppo teneri :D ahah anche se Louis ha un fondoschiena che è meglio di quello delle statue..è forse il più bel fondoschiena del mondo :D dovrebbero premiarlo!! :D
Ok basta con questa cosa, devo recensire il capitolo, non devo esprimere i miei pensieri perversi XD è un buon capitolo! Non so precisamente come potrebbe prenderla Zayn, rimarrà deluso? La prenderà bene? boh...non saprei proprio...
Aggiorna presto!!!
Giuli:)