Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

19/09/12, ore 17:24

Zao zao zao zao zao zao zao zao (?)
Allova, quetto capitolo non mi piace proprio tantissimo, ma non fa niente, so che è di passaggio e capita anche a me di doverli scrivere per forza.. D: Vabbu.
Comunque, secondo me l'altro capitolo se avrà un colpo di scena avrà molte recensioni, e poi è anche colpa della scuola. MALEDETTA SCUOLA.
Io ieri ho iniziato e già voglio spararmi.. nono aspetta, prima di entrare in classe volevo già spararmi lol.

Pene, dovere io andare, continuare tu molto presto, Zao <3

17/09/12, ore 21:40

Trallallerò trallalla(?)
sono l'unica che ti caga il cazzo scrivendo minchiante nelle recensioni?lol.
comunque io recensisco D:, tanto per dirti due cazzate,lol.
mi dici cosa cazzo cambia da bocciato a rimandato o:?
comunque,io a scuola non me la cavo granchè cwc, ho iniziato il commerciale turistico e credo che per i professori che ho coonosciuto fino ad adesso la cosa non sarà facile,credo già che mi bocceranno,lol.
comunque siaaaaaaaaaaaaaaaa,passiamo ai punti più importanti.
per te può anche fare schifo,ma io lo amo,okai?okai.
è tropppe iwueianjbruehwjndf gveghejnbjdfbjehrbghrebgfiwehcijewhdkjwenbdghburegiewrgwjehrbfshj, poi Zayn*^* che prima sembrava un maniaco e adesso è dolce più di un pan di spagna.
okai,è la prima volta che sto scrivendo più del solito.
quindi non rompo più,lol.
ciauz,aspetto l'altro.
baciuz:*

17/09/12, ore 19:35

adesso mi spieghi dove trovi l'orrore il questa bellezza di capitolo! mi piace tantissimo, soprattutto cher, che cerca in ogni modo di risolvere la questione del cuore spezzato di Malik, tenerella!anche se ha una persona accanto lei si fa in quattro per vedere felice anche zayn. mi piaciuta anche la prima parte, perchè si vede che cher e harry hanno un bellissimo rapporto. e credo che questa kimberly la ritroveremo da qualche parte.... seguo questa storia fin dai primi capitoli e ti dico che è meravigliosa, la adoro!
mi piace davvero tanto!
un bacio e a presto
topilu98

17/09/12, ore 19:32

Bel capitolo ma uffa Zayn mi fa pena! Nel senso che povero cristo se uno è innamorato di una persona non può innamorarsi subito di un'altra! Cher lo deve capire e Zayn deve capire che non è tempo per loro due..magari in futuro ma non nel loro presente! Comunque è un buon capitolo :)
La scuola va, mi sta già distruggendo, sono in quarta superiore, ho passato i debiti, sempre alla stessa scuola, ho incominciato il 12 e sono già stanca, voglio le vacanze di Natale! :D Vorrei bruciare tutti i libri, non solo quello di algebra :D e tu? :)
Aggiorna presto!!

17/09/12, ore 18:56

Ciao bella C:
Diciamo che la scuola l'ho cominciata mercoledì scorso e già mi ha letteralmente scaraventrato i maroni. uu
I professori già dal secondo giorno hanno cominciare a spiegare e lasciare compiti a raffica.
Mi domando se si sono resi conto che siamo appena tornati da due mesi e mezzo di vacanza,non potete pretendere di ricevere tutta questa attenzione. è.è
Che ingiustizia oh!
Hablando de este capitulo, io lo trovo piacevole in fin dei conti; mi è piaciuto e mi ha fatto ridere.
Cher cerca in tutti i modi di trovare la ragazza 'giusta' per Zayn,ma lui purtroppo vede e vuole solo ed esclusivamente LEI.
Bel dilemma,eh. .-.
Spero che aggiornerai presto, e non scoraggiarti che sei bravissima c:
un bacione.
xx

17/09/12, ore 17:52

C-c-ciaaao:)
Sono qui a sfracassarti le scatole, babe(:
Capitolo meraviglioso,non è una novità, lo sai? Si, lo sai.
Aspetto il 29, mi lasci col Malik circondato da...quelle? (P.s. non ho usato il termine 'giusto' perché nelle recensioni lo vieta il regolamento del sito e.e) non va bene.
No dai scherzo, complimenti per la storia, adesso vado a ficcanasare nel tuo account di EFP per leggere altre FF mentre aspetto il continuo di questa:)
Allora, si, io la scuola l'ho iniziata oggi, sono della Sardegna, e noi siamo sempre gli ultimi:) ho iniziato la seconda media e vorrei già essere di nuovo in vacanza x'D
Con questo ti congedo, stay strong babe!
Mau★

14/09/12, ore 14:07

Uuuuuuuuuu *-* Era tanto che volevo leggerlo :) Sempre stupenda la storia :DD
Continuaaaa

14/09/12, ore 00:26

Okai,domani inizia la scuola e io sono in panico, i miei dicono che devo andare a letto e invece sono qui a leggere il tuoi capitolo.
QUINDI UN GRAZIE CI VUOLE,COME SEMPRE,LOL,SCHERZO.
Cmqqqqqqqqqqqqqqqqq,muoviti a postare l'altro che sono in ansia questo era ehwgure
ciau,baciuz:*

13/09/12, ore 22:15

Bel capitolo!!! :):) La canzone è bellissima, la adoro!!! Se poi penso a come la canterebbe Harry, con la sua voce rauca e sexy...mmmm che belloooo :D ahahah cavolo sarebbe fantastico :D comunque bel capitolo come sempre, per me fa bene a volerlo aiutare, io mi sarei sentita in imbarazzo ma forse l'avrei aiutato anche io....è comunque una persona che mi sta a cuore e non vorrei vederlo soffrire, se poi la sua sofferenza è causata da me starei male il doppio! Anyway...domani sarà il mio terzo giorno di scuola yeeeee oggi ho passato le ore su Twitter per vedere quanta gente scriveva gli auguri al nostro bell'irlandese :D Cavolo ha già 19 anni! :') anche a me hanno già dato compiti e spiegano a tutto spiano, ok che sono in 4 superiore ma cavolo è il secondo giorno! E poi cosa spiegano? L'adolescenza! So già che sono depressa e odio il mondo, non c'è bisogno che la prof di psicologia me lo ripeta! :D ok basta :D
Aggiorna presto!

13/09/12, ore 18:33

Zaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo yo bella frà (?????)
Amo questo capitolo!! Lo amo, sisi lo amo!
La canzone non la conoscevo, ma ora la sto ascoltando, Sapevilo (?)
Mi dispiace per te, io inizio il 18 *balla la conga* ma non ho ancora fatto i compiti LOL ahahah sono una sfigata xD
Vabbe parliamo del capitolo.
Secondo me, Zayn è un pò troppo cucciuto (?) Però spero che gli piaccerà la ragazza che gli presenteranno, sempre se gliela presentano.
Avevi detto qualche capitolo prima che dovevi far giocare a carte (capiscimi LOL) Harry e Cher, e io sto aspettando, con ansia!
AHAHAHAHAHAHAHAH VABBE DAI, BUONA SCUOLA.
ZAO BABE! <3

13/09/12, ore 17:45

dolsi, dolsi! la coppia cher-harry è splendida! mi piace tantissimo, anche perchè sono sinceri tra loro... e pure la coppia elain-niall non è mica male!
mi è piaciuto questo capitolo soprattutto quando lei manda a quel paese i suoi compagni! ma soprattutto la scuola, cosa che non volevocominciare ma mi è iniziata mercoledì....vabbè, continua presto, adoro la tua storia! un bacio
topilu98

11/09/12, ore 00:52

Tututututututututuutututututututuututututututututututuutututututututututututututututututut.
Ciao,bella e bentornata c:
contenta che riinizierà dinuovo la SCUOLA?lol.
Comunque,sono sincera,il capitolo è sdfghjklpoiuytrewqazxcvbnm,lkjhgfdsaqwertyuioikmujnyhbtgvrfcsaazdcgbnjjdhjfjhrhg e il momento con zayn è ehitrtgi e sembra che harry la prenda un pò per il culo?si,diciamo così,zayn è molto dolce,fjwwirgbirwb
comunque sia,metti il prossimo,muovi il tuo culo flaccido,dai.
lol,baciuz.

10/09/12, ore 12:36

Ahahahah, quei due sono due pazzi :'D
Ma la nonna? Noo, a me piaceva tanto, povera nonna D:
Comunque non è uno schifo, anzi, è molto bello, è di passaggio ma è venuto bene ;)
Meraviglioso come sempre, chi aveva dubbi?
Continua presto c;

09/09/12, ore 21:13

Bellissimo capitolo! =D
Sai, io mi sono iscritta di recente, e per prima cosa ho cercato la tua storia U.U
Me ne ero innamorata subito *-*
Ora vado, ciao bellissima xD
Sara ♥

09/09/12, ore 20:42

Bel capitolo!! Ahahah sono fantastici insieme, devo ammetterlo :D hanno anche rotto un televisore e un tavolino, meglio di così non può essere :D che nonna premurosa! ahahah :D no davvero, bel capitolo:):)
Aggiorna presto!