Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

01/10/12, ore 14:07

E alla fine il tanto atteso capitolo è arrivato e... Beh, alla fine la mia attesa è stata ben ripagata :D
E' un capitolo... WOW! Ecco come lo riassumerei in un'unica parola... Davvero da lasciarti senza fiato, che ho letto fino al fondo con il cuore in gola!

E' davvero stupendo... E tranquilla che sono sicura al mille per cento che la nuova storia mi piacerà tantissimo! Anche se è dura abituarsi all'idea che non ci saranno più i Cherry (?) a rallegrarmi... No ok, da come l'ho detta sembra che muoiono... Ma loro vivranno felici e contenti, vero? Ti prego, ho bisogno di avere questa certezza D:

Comunque, tornando al capitolo... Io sarei andata dalla polizia e lo avrei fatto finire in carcere quel crispolina (?) di pazzoide!
E poi il piccolo Harold è così tenero! Mentre Cherry è molto subdola nei confronti di Niall... Me piace :D (pollici in su alla Liam :3)

Aspetto CON MOLTA ANSIA, SAPPILO il seguito!
Su forza aggiorna...
Sto aspettando...
Non vedo ancora nulla...

Oh aspetta... No, non era la tua storia -.-

Ok ho capito... Aspetto ma la smetto di rompere T-T

Tanto amore <3 Meg.

01/10/12, ore 12:16

Aaaaw, Cher e Zayn sono una cosa awasija **
Boh, anche se solo amici mi piacciono un sacco insieme ^^
Ma anche Harry è ... asdfghjkl
Vaabè, ora non sto qui a dirti quanto siano doli sti due.. o anche Niall **
Basta.
Coooontinua presto, cioè.. non voglio che la storia finisce prima ma non riesco ad aspettare ^^

01/10/12, ore 11:41

Ciao bella c: tutte le cose belle prima o poi finiscono... :c Se vuoi ci deprimiamo insieme! Yeaah(?) lol Passando al capitolo: Zayn é sjshdkhdeiud ed Harry e Niall sono anche loro sgsjdysjshei ed Hazza che manda all'aria il tour é troppo dolcioso. cc': Alla prossima, bella! C:
Ciaoo
xx
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 11:43 am)

30/09/12, ore 23:31

Pezza di merda.
questa sarà una delle ultime recensioni,non recensirò più cwc
sei una merda assurda,basta hai chiuso con me.
Tornando a fare i seri,ho studiato diritto a malapena perchè mi seccavo,lol,volevo dirtelo problemi?Okai,basta.
Non è questo l'importante.
Ma l'importante è....................................................................................................................................................metterai gli occhiali?lol.
No seria,il capitolo è dfghjkpoiuytrewqasdfghjklmnbvcxz baciuz.

30/09/12, ore 23:05

1) Grazie mille per la pubblicità alla storia, te ne sono tanto grata <3
2) buonasera <3
3) questo capitolo è bellissimo.. bella la descrizione tra Zayn e Cher. Ci voleva fra loro due una cosa cosi lol Poi la descrizione delle mani Harry, oddio huitfsdivebidy una cosa fantastica.
4) amo quella foto! Sono rimasta imbambolata 10 minuti jhbgyudisti <3 è bellissimo. COME SEMPRE :3
5) Anche io porto gli occhiali, io dalla 1 elementare D: E sto più uccisa di te lol
6) Sto piangendo per il fatto che fra 2 capitoli finirà questa bellissima storia, che io amo :'( <3
7) Amo quella canzone della Swift hkgusiiuagyfe9f
8) Rispondendo alla tua risposta (?): Si, io amo come scrivi.. anche io prendo quei voti a italiano, e si, ti considero come un idolo, perchè scrivi benissimo. AHHHHHHHHHHHHH se solo i prof leggessero le nostre FF, avremmo 10 di sicuro :3
9) Sti numeri stanno rompendo il cazzo anche a me, lo so AHAHAHHAHAHHAHAH <3

GRAZIE ANCORA PER LA PUBBLICITA' <3
ALLA PROSSIMA BELLA :)

30/09/12, ore 22:59

Lei , Zayn , Harry cioè io.... *respiro profondo*
Ok , sono pronta. Zayn è un grande! Della serie paladino della giustizia xD. No dai seriamente , era tenerissima la scena nella macchina dove lei lo abbraccia , sono cosi legati . Penso proprio che succederà qualcosa tra i due (eh eh eh). La reazione di Harry mi sembra più che sensata (come anche quella di Zayn naturalmente ). Mi ha lasciata un pò spiazzata solo il comportamento di Cher . Capisco che ci è stata insieme a quel tizio , che gli vuole bene (?) e che ha capito che è un malato mentale , ma cavolo ha tentato di stuprarti! Mi sembra il minimo denunciarlo...Ah , poi speriamo che il cell non capiti in mani sbagliate , sia che casino??!! ahaahhahaha Povero Niall .Comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Ciaooo , Fenice

30/09/12, ore 22:51

Oh mamma, bel bel bel capitolo!!! Proprio bello, si :) brava! Zayn è stato un cavaliere, che uomoooo <3 :D ahah :) Ora niente tour, solo casa e riposo :D bel capitolo, davvero!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/09/12, ore 15:08

Oddio questo capitolo è fantastico, voglio proprio vedere Zayn difendere Cher (?)
Comunque ciao lol.
L'inizio è bellissimo lol, che scherzano.. poi la parte di Zayn.. TENERO (??) *-*
Sei diventata il mio idolo, perchè amo come scrivi.. voglio diventare brava come te <3
Amo questa storia, bo sarà la 27823 volta che lo dico xD ma è vero :3
Poi il fatto di quella tipa che (danielle) io non l'ho mai sopportata, e ho sempre detto che lei non lo amasse sul serio, e ora ne ho avuto la conferma (Sono un mito lol)

Poooooooooooooi! Sono scoppiata a piagere per la brutta notizia che la storia sta finendo, ho due storie che preferisco qui su EFP e una è finita ieri, e mo pure questa D: che vi ho fatto di maaaaleeeeee *si butta per terra piangendo*
Comunque RIP AVALANNA <3
Continua quando puoi che sono curiosa si scoprire che fà Zayn <3
P.s. mi puoi fare un favore? Non ho molti recensori alla mia storia, e mi basterebbe solo che mi facessi pubblicità quando posti il capitolo prossimo. Mi basta questo.
Grazie in aniticipo se lo fai <3

Ciao bedda pimpa <3

30/09/12, ore 00:24

Ciao bella c: Povera bambina. ç_ç Allour... Di Danielle a me viene di ammazzarla perchè come hai detto tu nonostante gli insulti che riceviamo per essere fan dei ragazzi siamo ancora e sostenerli e mi piace il tuo punto di vista. Si dice che si sono lasciati per colpa della distanza. Ma che distanza e distanza! E noi directioners italiane che dovremmo dire che la maggior parte, sicuramente, non li hanno mai visti ma continuano a seguirli? Mha... Avevo ragione io che non si ci doveva dare confidenza a 'sta... Mi fermo perchè tra poco la recensione si riempie di parolacce. Coomunque! Passando alla storia: Come finirà? Forse è meglio... :'\ Jonhatan della minchia lascia Cher perchè lei è di proprietà di Harry. Okay? Okay. Alla prossima, bella. c:
Ciaoo
xx

29/09/12, ore 21:21

Buooonciorno (:
Allooora, prima di tutto, io lo sapevo, io LO SAPEVO, che quello lì avrebbe portato solo guai D':
Poi, dopo la notizia che fra pochi capitoli la storia finisce mi hai devastato D:
Non puoi farmi questo çç
Ma ti faresti perdonare se.. aggiornassi subito, eheh lol
Suu, continua presto, ciaao c:

29/09/12, ore 17:54

Ciaooo harrehshands !!!!!
Allora è la prima volta che recensisco perché ho trovato solo ieri sera la tua storia (grazie noia , grazie) . Che devo dire?? Ah si , è STUPENDA! Anzi FA-VO-LO-SA , come direbbe Enzo di Real Time LOL . A parte questo partiamo con la recensione vera e propria . Mi hai colpito sin da subito col prologo . Insomma la bimbetta triste che era stata abbandonata all'orfanotrofio e che era convinta nessuno l'avrebbe più voluta perchè troppo grande :'( . Poi un giorno arriva Anne "la paladina della giustizia" Cox e la "salva" aww! Certo che Cher crescendo è diventata un bel peperino , sembrava cosi timida e riservata (mai giudicare dalle apparenze!). Questa appena mi diventa maggiorenne comincia a rispondere e ad essere cosi sfacciata .Che il cambiamento sia dovuto alla convivenza con Harry??!! A proposito di Harry , certo che all'inizio dopo la storia dei sette minuti era proprio un bastardo! Cioè si capiva che gli piaceva la sorella , però che stronzo a provocarla in quel modo sapendo che forse anche lei provava qualcosa! Tornando a Cher , dai anche lei ha una bella dose di stronzaggine . Basta guardare come trattava il povero Niall (che io A-D-O-R-O! In troppi lo hanno sempre giudicato male , ma annate a fanculo ... sorry . Scusa ma mi chiedo come fanno a non vedere che è perfetto come tutti gli altri?!). Parlando di Louis invece mi è piaciuta la scena "dell'interrogatorio" , era troppo divertente . Liam è il solito "daddy" , ma mi piace cosi. Infine arriviamo a Zayn ! Dai ma quanto è ... dolce! Certo , all'inizio faceva il"bad boy" che provoca la ragazza carina , ma adesso fa cosi tanta tenerezza ... :( Oh , poi da quello che ho letto è lui che l'ha salvata da sto "stupratore" di Jonathan!
Che dire? Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere , sono sincera . Quindi questa storia va nelle seguite!! ^_^
Ah , se ti dicono che fai storie troppo ...ehm... con elementi "perversi" ... beh ognuno ha il suo stile . E poi dai come hai detto tu non arrivi mai (o quasi) al sodo .. quindi! Poi scusate se non vi piacciono non leggete ! (a me fai morir dal ridere ahahahah)....mi domando se sono l'unica a pensare che se qualche "regista" leggesse le ff che molte scrivono farebbero film "un pò spinti" che frutterebbero milioni ahahahaha .
Anyway adesso devo andare , ci vediamo al prossimo chapter!!!
Fenice

P.s: Mi dispiace un sacco per Liam , è un cosi bravo ragazzo ! Dai però Danielle potresti benissimo non pensarci agli insulti su! Sinceramente io non me la sento di criticarla tanto , ognuno ha il suo carattere e forse a lei quelle parole le facevano male sul serio. Che possiamo saperne noi?! Per quanto riguarda la loro vecchia coppia mi piaceva, cioè erano tranquilli e bravi entrambi ( a parte per le innumerevoli "xx" nei tweet di Dani , ma ok)!
P.ps: Per quanto riguarda la bambina hai ragione . Dispiace un sacco anche a me , però pensate che ci sono milioni di bambini che muoiono per la sua stessa malattia o per altre cause e nessuno ne parla! Vorrei solo "augurarle" di riposare in pace , non è giusto per nessun bambino venire privati cosi della vita ....
P.p.p.s: Io mi sono fottutamente innamorata di LWWY!!!!! E' bellissima!! *-*
P.p.p.p.s ; si ne metto decisamente troppi LOL , comunque Zayn e Cher non me la contano giusta. Cioè capisco che sono amici ma lei ci tiene talmente tanto.... qui gatta ci cova!!!!! Bah vedremo! (ora vado sul serio ahahaha )

______________________
Se ti va passa anche da me :) !
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 06:00 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 06:41 pm)

28/09/12, ore 21:08

Mmh...non me la racconti giusta!!
Non so cosa sta succedendo ma è da un pò che 'osservo' Cher e Zayn...
Vabbè...il capitolo è stupendo :)
Aggiorna presto :D

28/09/12, ore 20:58

Beeeeeeeeeeeeeeeeh, comincio con il dirti che ti farò una recensione per punti! :)
Punto primo: il secondo nome mi piace... Come anche il primo! Solo che io sinceramente preferisco Niall quindi ti dico il secondo xD

Punto secondo: mi è dispiaciuto un casino per Liam, poverino... Stavano insieme da così tanto tempo e anche se non erano la mia coppia preferita (io adoro Louis ed Eleanor *-* sono così carrrrini :3) stavano comunque bene insieme... Spero che trovi un'altra ragazza che lo ami come lui deve essere amato... E' un ragazzo così bravo... :'(

Punto terzo: io lo ammazzo "J.J." cioè, è uno s... stupido figlio di brava donna! Ok, nella mia testa si stanno iniziando a formare insulti da camionista ma... Che ci posso fare? E' colpa di 'sto tipo che ha tentato di violentare la povera ed indifesa Cher che gli aveva dato tanta fiducia... Ce lo avessi tra le mani io... Grrr

Punto quarto: come siamo quasi alla fine?! E io come farò dopo?! Io VIVO per le tue storie... Io, io... Nononononono mi hai dato una notizia devastante! Non puoi! Io... io... Io non sopravvivo! Tu non puoi smettere, ti preeeeeego! Nooo D:

Punto quinto: beh... Ho esaurito i punti... Non ho più nulla da dirti a parte che MI HAI SPEZZATO IL CUORE D: no ok, sto scherzando (non è vero e.e)

Voglio leggere il continuo domani, ti ricordo che la mia recensione vale 10 quuuuuindi... Puoi postare anche adesso ;)

Much love for you and for your story :) Meg. <3

28/09/12, ore 20:12

Okai brutta stronza di merda,appena non metti il continuo ti piglio a sprangate mi lasci sempre su queste situazioni e alla fine non so come minchiacazzoculotette finisce.
Adesso se non arrivi a 10 recensioni spacco tutto zio,lol.
No okai,sono seria,perchè devi sempre farmi questo?Sto diventando peggio di una campretta in calore(?)
Okais,basta metti il continuo o ti strozzo.
Baciuz.

28/09/12, ore 19:34

D: cacchio sapevo che succedeva qualcosa, per questo verrò li e ti strangolerò! :D ahaha no dai cavolo Zayn ti prego picchialo a sangueeeeeeee quel lurido asjkalfjkasdjkah! :D bel capitolo nonostante questa cosa per cui entrerei dentro il computer per uccidere quello schifoso :D ahahah! :) brava come sempre, continua così!!!!! :)
Aggiorna presto!
Ah per il nick...harrehshands è bellissimo (Oh Harreeeeh :D <3) quindi boh, non saprei, anche l'altro è bello, poi decidi tu :) anche se non starebbe meglio dire Niallsproperty ? oppure Niallownsme se proprio vuoi dire che sei di proprietà del signorino Horan? :D Anche se imniallsowned va bene lo stesso ora che ci penso.... :D ahahahahahahha
Giuli:)