Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

12/07/12, ore 19:46

Ommaaaaaaammaaaa!! Ti prego continua, io sono drogata di questa ff!! È bellissimaaaa, e tu scrivi davvero bene! :):):)

12/07/12, ore 17:15

Ow è cosi ahksjbdvkd *-*
Lei deve stare per forza con Hazza, sono cosi carini, quando guardano le nuvoleee!
Anyway, scrivi benissimo,sappilo :)
Al prossimo capitolo!
-Jodi. <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 05:17 pm)

12/07/12, ore 17:10

Ahww ma è stupendo *-*
Tipo che Harry è un pò troppo curioso, cavolo gliene frega se ci ha fatto qualcosa con Malik (?)
Eeeeh, forse lo so C:
Be, sempre più brava tu eh? E la scena delle nuvole? Fantastica.
Spero aggiornerai domani, baci

Abigail. Xx

11/07/12, ore 23:31

Maaaow anche a te (?)
Zayn sex simbol colpisce ancora, ahahah :D
No, davvero, forse... sono dalla parte di Zayn, boh, mi fa tenerezza!
Ma ancora non ne sono del tutto certa!
Continua presto!

11/07/12, ore 17:28

Noooope çç' Harry sei un coglione! Ecco, magari Cher poteva evitare di baciare Zayn per vendetta ma almeno lei dopo se ne è pentita! Spero se ne accorga anche Harry..
Comunque, continua presto! La tua storia è bellissima ^^

11/07/12, ore 15:03

Questa fan fiction è..è.. Non ci sono parole per descriverla! Non mi puoi lasciare così,continua. *si mette in ginocchio e ti fa la faccia da cucciolo!*

11/07/12, ore 14:55

Sciiiiao :33
Ho letto la storia,stupenda come sempre *-*
Sarò io che sono strana ma per adesso prefetisco la coppia di Zayn e Cher,poi non so,con Harry non mi convince ma forse perchè siamo solo all'inizio poi si vedrà :33
Ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccontinuii??Bella bella xx <3

11/07/12, ore 11:27

Quel riccio non si deve permettere di ferire così Cher! Però secondo me si comporta in questo modo per nascondere il fatto che è piaciuto anche a lui, praticamente come ha fatto Cher lasciandosi baciare da Zayn. Aspetto il prossimo capitolo con taaaaanta impazienza, cieo bella :3

10/07/12, ore 22:46

Diodiodiodiodio, cavolo devi assooolutamente continuare!
Certo, però, Cher si fa in quattro ed Harry si vede con le ragazze, devo dire che è stato un cretino!
Continua presto! :)

10/07/12, ore 19:04

non ho parole ..dico solo che mi piace tantissimo
davvero sono curiosissima di come andrà....comunque io ti vieto di
lascirmi così ok ?ok!
quindi ora muoviti e fatti perdonare hahahahah no dai scherzo
comunque sei davvero brava *fa gli appalusi*
ora me ne vado baby..un bacio <3

10/07/12, ore 18:33

Questa storia è molto bella :)
Beh è chiaro che prova qualcosa per Harry, e cerca di consolarsi con Zayn, ma alla fine non ci riesce perchè è convinta di fare un torto ad Harry.
E' un bel casino...chissà se anche Hazza ha provato qualcosa per quel bacio!
Aggiorna presto, o almeno quando puoi :)xx

08/07/12, ore 18:02

Non posso crederci, boh, è bellissimo il modo in cui scrivi ma inserirci questo mi ha esaltata!
Spero continuerai presto perchè non sono una che riesce ad attendere al lungo! :D

07/07/12, ore 22:49

M-ma.. oddio, tu riservi sempre qualcosa di inaspettato e mi piace molto quest'aspetto del tuo modo di scrivere!
Bellissimo, continua presto! ;)

07/07/12, ore 21:11

Questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più! Non mi sarei mai aspettata che... dio, con Harry! Pensavo uscisse la coppia Cher-Zayn, ma in effetti sarebbe stato troppo scontato. Quante sorprese ci stai riservando, eh? Il personaggio di Cher mi piace davvero tanto, è una ragazza simpatica, sveglia, dà delle belle risposte, non è un troietta come quelle ragazze e niente, l'adoro. Trovo fantastico anche il modo in cui scrivi, così divertente e scorrevole!
Ti prego aggiorna presto! :3
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 04:19 pm)

07/07/12, ore 20:56

ODDIO, ti prego, continuala HAHA
la parte con Harry è stupenda nbrbwnrb, poi la frase 'non mi sarei fatta però tutti questi problemi se.. non mi fosse piaciuto.' ci sta' da dio *o* AHAH okay, scusa, mi sto esaltando troppo.
Continuala presssstissimo :*