Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

23/07/12, ore 17:29

minchia ma Harry è popopo bastardo eh uu (?) LOL :') e non ho ancora capito se a Harry piace Cher,lo so sono ritardata lol c: va beh,hai detto che ci sarà un colpo di scena,no? ho paura che Cher si metta con Zayn,ti prego non farlo ç_ç
ccccomunque il capitolo è stato stupendo hfjnrhd *uu* scrivi davvero bene,complimenti! :D
CONTINUA PRESTO! uu
un bacio **
Roby x

23/07/12, ore 15:23

aqswdefrgtyujhg io te l'ho sempre detto che Cher e Harry li voglio insieme,sono così belli daaai!
Mi dispiace per zayn,ma amo di più loro due. çç
Comunque sopno due anni, owh quantto tempo è passato! :3
Continua domani ti preeeeego.
Baaci.

23/07/12, ore 14:27

jndkjsfbds sdkjbfsdkjfsdjdsj *--* No c'è tipo che sono impazzita nel momento fra Cher e Harry? ndjsfkssfjs *--* Ma scusa,'sti due non si possono mettere insieme? Che domande da stupida,ma te l'ho detto il mio cervello non è molto attivo. u.u Comuunqueeeeeeeeee minaccio la gente : Se non muovete quelle fottute dita sulla vostra fottuta tastiera per scrivere una fottuta recensione prendo un fottuto coltello e vi uccido (?) Tranquilli,sono innocua :') 2 ANNI EH *--* DIRECTIONER IS A PROMISE. Per me non è la moda,per me sono idoli *--* HappyBirthday1DFromItalyWeLoveYou u.u Comunqueee chiudo,Yo Broh! *--*

22/07/12, ore 02:12

Da poco ho trovato la tua Fanfic ed è stupenda!!! Mi incuriosisce molto!!! Continua presto =D Un bacio <3

21/07/12, ore 12:40

Amo alla follia la tua storia :)) Cooontinuiii??Bellissima :D Sei grande xx *_*

20/07/12, ore 22:59

No, questo non me l'aspettavo proprio, mi sembrava tanto dolce Zayn.. però su una cosa sono certa, ha una motivazione buona perchè non l'avrebbe mai fatto!
Non vedo l'ora di vedere come continua!
P.S: Mi sorprendi sempre di più ;)

20/07/12, ore 17:44

"Piango perchè lo credevo u buon amico, si, sarà sicuramente questo il motivo, <i>No?</i>" NO.
Mi lasci così? Eh, ma sei cattiva çç
Comunque non mi immaginavo che Zayn facesse una cosa del genere D:
I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro e non vedo l'ora che posti il seguito! **

20/07/12, ore 01:54

CAZZO,CAZZO,CAZZO,CAZZO.
TU NON PUOI LASCIARMI COSì' IN ARIA,SENZA UNA FINE,IO MORIRO' PRESTO SE TU NON METTI IL CONTINUO D:
TI SENTIRAI IN COLPA SE MORIRO' QUINDI METTI IL CAPITOLO,DAI C:
AHAHAHA,SERIA ASPETTO SOLO QUESTO,MI STO INNAMORANDO DELLA TUA STORIA COME UNA COGLIONA*U*
BACIIIIIIIIIIUZ.

19/07/12, ore 17:42

Oddio, questa non me l'aspettavo o.o'
Zayn è un coglione, nèh (?)
Comunque non mi aspettavo che a Cher piacesse Zayn, porca miseria!
Ma Harry D:
PROTESTIAMO.
Continua al più presto ** Adoro come scrivo e la storia in assoluto!

19/07/12, ore 17:11

WOOOOOOOOOOOW! Questa storia mi piace un kasino! Sei davvero brava...... ma Harry e Cher avranno mai il loro lieto fine???? Spero di si!!! Baci e continua così, mi piace davvero tanto!!!

19/07/12, ore 15:01

Non è che a lei piace un pò Malik?
Eheh bho la cosa che comunque le da fastidio che lui si fa le altre è abbastanza strana...
Capitolo bellissimo comunque ;)
AHAHAAH NIALL CON LA STORIA DELLA FOTO? Povero..
Continua presto, un bacione <3

19/07/12, ore 14:46

Allurrrraaaaa anche io faccio schifo in matematica,e mi hanno salvato per il rotto della cuffia (?) AHAHAHAHHA no. ç.ç Comunque,a Cher piace Zayn (?) Niall saprà mantenere il segreto (?) Harry che combinerà? u.u Lo scoprirò nella prossima puntataaaaaa xD Ok,sono scema. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono sempre più belli i tuoi capitoli *--* Comunque non dovevi dedicarmelo,perché io non ho nemmeno capito cosa ti abbia ispirato nella mia recensione (Sono scema sì,sì u.u) Grazie lo stesso *salta dalla gioia* Yo,smetto di scrivere cavolate. Devo scoprire cosa succede dopo,passo e chiudo LOL :D

18/07/12, ore 14:47

Oddio, Niall mi ha fatto morire! :''D
Comunque Cher da ubriaca è proprio folle, ma povero Zayn.. çç
Continua presto, sempre bellissimo ^^

18/07/12, ore 11:15

Vuoi farmi morire per caso?AHAH
Continua dai c:
Baciiiiiii.

17/07/12, ore 23:31

Cher l'ha scampata! Vorrei avere il suo culo uu'
Comunque Zayn mi fa pena.. povero, si vede che la ama (o forse le piace) veramente ma Harry è Harry :3
Continua ti supplico!