Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

06/08/12, ore 22:10

Madò, ma cosa sei te fjbfjcgbdybdi. Che bello questo capitolo, dio mio c: Continua preso nè! #Cher+HarryForever(?)

06/08/12, ore 21:37

Mi dispiace per zaaayn. cwc Però voglio a tutti i costi Cher ed Harry insieme,tutte lo abbiamo detto xD.
Mhh,l'unica cosa è mettere un nuovo personaggio,femmina ovviamente,che faccia innamorare zayn e bla bla bla(?)
Poi tu decidi,non voglio rovinarti la storia(?) è bellissima. Complimeeeenti. ♥♥ *----*
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 04:54 pm)

06/08/12, ore 20:14

Che dirti? Se non le solite cose che i tuoi capitoli sono fantastici?
Zayn è davvero innamorato ma ormai credo si sia capito che preferisco Harry per Cher!
Sono l'11, te lo ricordo, devi continuare alla svelta! ;)

06/08/12, ore 18:09

Oddio che tenero Zayn **
Sono in ansia perchè ho paura per lui, cioè, io voglio che Cher sta con Harry per questo mi dispiace per Zayn D:
Continua al più presto!

06/08/12, ore 15:15

Adesso mi confondi le idee, Harry è sempre al primo posto ma Zayn è troppo dolce çç
Ma, dai, la coppia Cher- Harry è la mia preferita ^^
Non vedo l'ora che ci sia il pezzo tra CHer e Harry **
Continua presto!

06/08/12, ore 01:13

Continua ti prego,muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli,continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/08/12, ore 01:00

Okai,sono sempre sincera con te quindi lo sono anche adesso uu
Il capitolo è interessante però non moltissimo,però l'agitazione c'è sempre e allo stesso modo,il cuore batte sempre all'impazzata,anche per una sola minchiata te l'ho detto c:
Cmq,si amo la coppia Carry(?)
Baciuz.

05/08/12, ore 23:15

Bel capitolo! Adesso Cher e' in un bivio..? Dolce che e' Zayn..:) e Harry qua e' stato un po' cattivo, io lo avrei pestato a sangue :D ahah insieme al bambino :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/08/12, ore 22:29

Bellissimo capitolo . Zayn E un ragazzo molto romantico. Peccato che al centro di tutto c'e sempre Harry. Mi raccomando aggiorna presto. -Ale:)

05/08/12, ore 21:32

No ceh mi sto ancora rotolando sul pavimento (?) e' troppo forte quando il bambino voleva spiegare quella cosa li e Cher ha cercato di cambiare discorso dicendo 'okaaay' Ahahah ! No sul serio questo capitolo e' fantastico! Solo che mi aspettavo qualcosa in più tra Cher e Harry..ma vabeh e' lo stesso. No, ma sul serio i teletabbies sono stati denunciati ? '-' LOOL. Torando alla FF, devi assolutamente far succedere qualcosa tra Cher e Harry nel prossimo capitolo! Non ce la faccio più c.c
Va beh tolgo il disturbo, un bacio bella e aggiorna presto c':
P.s.: come sicuramente avrai capito preferisco la coppia Cher e Harry ♥

05/08/12, ore 19:58

Portavano i bambini sulla starà per l'omosessualità??? Whaaaaat???
Sono rimasta sconvolta!
Quanto è stato dolce Zayn a fare tutte queste belle cose per lei??
Quando si accorgerà quali sono ovvero sentimenti che prova??
Insomma non può pensare a Harry mentre fa certe cose con il suo ragazzo??
Bah! My Dilemma!
La mamma chiama che è pronta la cena!! Scappooooo!!!
Bacio bacio! Al prossimo capitolo!
xxAlexis <3

05/08/12, ore 19:19

Cribbio!! Ma sono già arrivata all'ultimo capitolo?? Cielo! Ero così ansiosa di continuare a leggere e quando ho visto che non c'erano più capitoli ho fatto una faccia del tipo: "Oh maddai! Mi stai pigliando per il culo?" ahahhaha ero totalmente sconvolta!
la tua ff è sempre più affascinante e intrigante!!! Aggiorna al più presto perché sono super ansiosa di 'vivere' su di me l'appuntamento tra Cher e Zayn! E spero tanto che le cose si sistemino tra Niall e Elain! (si legge Elein giusto? Perché io lo leggo così ebsarebbe in trauma scoprire che si pronuncia in un altro modo! Ahahah)
Al prossimo capitolo!
Bacio bacio!
xxAle <3

05/08/12, ore 17:46

Adoro la coppia Cher e Harry! anche se Zayn è ahsdhshuyshsu.. xD Bel capitolo! ;)

05/08/12, ore 17:45

Uuuuuuuuuu!!! Quante cose succulente sono successe qui!!
Niente scuola, prove con i ragazzi, un bel bacio a stampo al fratellino, foto, ricatti, baci e frasi illogiche di una Cher non troppo lucida!
Povero Zayn, deve essersi sentito davvero male... Mi ha fatto una tenerezza quando ha piangiucchiato...
Chissà come continua!
Vado a scoprirlo!
xxAle <3

05/08/12, ore 17:06

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaau c: Be,non vedo l'ora del capitolo Cher- Harry :) La mia coppia preferita è, ovviamente, Cher e Harry c: Continua preeeeeeesto!