Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

26/08/12, ore 22:30

Aww, quei due sdfghjkl e poi Cher ahahah mamma mia, mi fa mori'.
E vogliamo parlare della Flack che torna più racchia che mai? Ahahahahah gesù aiutami tu LOOOL.
Questo capitolo e' bellissimo! Ti prego continua in fretta, ultimamente li pubblichi tardi i capitoli e ogni giorno vengo a controllare se hai aggiornato e invece non l' hai fatto *scoppia a piangere*
No sul serio, continua in fretta che altrimenti .. Altrimenti ... Altrimenti.. Beh, non si può dire. *tira su col naso*
Un bacio, ma anche 2334567896431 di baci.
No sul serio, adesso vado via perché ho scassato la minchia, yo.
Ciao principessa c:

26/08/12, ore 18:31

Oddio te e Niall mi farete venire il diabete!
Comunque, io sono di Bari, e ora sta piovendo D: Fa caldo e l'acqua secondo me evapora (??)
Bene! Comunque anche io sono una pervertita, e non vedo l'ora di leggere il capitolo muahahahahah (???)
Questo capitolo è shsgjkhgfdwhis *-* poi la parte di Harry e Cher shbjkjydgslsfgdiswagb *-*
Me io vado! continua presto!
Bye <3

26/08/12, ore 18:10

Hola :)
Beh beh... Io sono del Nord e... Non penso tu mi invidieresti, qui si sciopa dal caldo e se vado in piscina mi sembra di diventare un'aragosta che vogliono cucinare viva D:

Coomunque... Si l'ho notato che non arrivi al dunque xD Ma vaaaaabbè :)
Però... Anche io voglio avere Harry che mi dice perché mi ama (un po' obbligandolo) ma comunque sincero... Che cucciolo *-* Beh no... Sono tutti taaanto teneri :3
E c'è la nonna che mi fa sciopare dal ridere, ti giuro ahahahahahah la adoro!

E poi.. Povero Zayn... Tornerà mai?!
... Beh se non rispondi lo prendo come un si! :D spero che tornino ad essere buoni amici e che tu scriva prestissimissimo il prossimo capitolo, contando che io poi per due settimane non posso leggere un beeeeeeeel niente perché vado a Edimburgo...
Lì c'è il negozio di quelle cinque carote *-* *si porta cinquecento euro da spendere li* maaaaagari!
Beh ma... Sarà vicina a loro *-* sarò sul loro stesso stato per quindici giorni, QUINDICI! Okkei sto sclerando perché... Waa, saranno vicino a me *-*

Beh ora vado, spero di leggere presto la notifichina dell'aggiornamento <3 Un beso :3

26/08/12, ore 16:38

Quanto adoro i momenti coccolosi di Cherry (?) Chissà dov'è finito Zayn....non vedo l'ora che aggiorni continua presto ♥♥

26/08/12, ore 16:28

Oh..Come sono dolci!!..Li Adorooo!..speriamo che Zayn stia bene!.. :D

23/08/12, ore 23:09

Adoro la tua storia non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Scrivi mooolto bene ;D
Alla prossima <3

23/08/12, ore 16:33

Fuggito? Di bene in meglio uu'
Harry che fa il trasgry e Cher che lo lascia fare, vabbè uu'
Ahahah, i due si danno alla pazza gioia mentre Zayn soffre in silenzio :')
Okay, Zayn riporta il tuo culo qua, d'accordo? D'accordo.
E TU, comincia a scrivere il seguito, d'accordo? D'accordo.
Alla prossima c;

22/08/12, ore 22:20

Ciao bella gente la moglie di Harry è qui presente (?)
Non mi sono potuta connettere in questi giorni, e cosi ho letto ora :)
Ripeto per forse la 291894437847 volta che amo questa storia, e che te scrivi benissimo.
Questo capitolo non ispira molto, ma la fine e proprio di sospance (?)
La foto di questo capitolo è hjaerbfwskehbgkkshgb **

Prega per me che è la febbre giovane donna, no ok sto sclerando xD
Comunque, fai tutto con calma e non ti preoccupare della storia, viene prima la scuola, la salute, e poi la FF (?) ahaahah
Sciau dalla moglie di Harry, vado Hazza mi sta aspettando nudo ricorperto di panna nel mio letto AHAHHAHAHHAHHHAAHAHHA <3

22/08/12, ore 13:33

Mmmm che dire?
Ah si... Che mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo ma ero in vacanza e non riuscivo xD

Mmmm... Che altro dire?
Ah si... Caaaaaa... Volo! CIoè, ci sto di merda che il tenero Zayn si sia messo a piangere.. Così tenero e dolce... E poi è anche scappato! Bom, io mi metto a piangere perché mi dispiace troppo... D:
Però... Per la parte tra Harry e Cher... Occhi a cuoricino tutto il tempo! Ti giuro, mi ha fatto impazzire!

Io... Io... Sono senza parole... Non so più che dire sulla tua bravura, sul serio! Io vivrei dei tuoi capitoli, davvero!
Eh... Non vedo l'ora di vedere se trovano il povero Zayn D:

Un bacio grande, spero in un continuo veloce perché non resisterò a lungo xD

22/08/12, ore 00:15

Sei una grandissima stronza,lo sai? mi lasci sempre così,senza far sapere altro.
Sei una cosa ihefbwyriewrj3uy,ho le farfalle per la scenetta hot,e sto ancora ridendo per la scena al mcd, ahahah c:
Lea..Zayn si è cancellato da twitter,sto male..
Baciuz.

21/08/12, ore 21:53

AHAHHAHAHAHAHAHH RICORDATEVI CHE ZAYN E' MIO E STA VENENDO DA MEEEEE XD ahahahha stai maleeeee :D coooomunque bel capitolo! Aspettavo questo momento perché è un po' che Zayn mi scrive dicendomi "si ora arrivo scappo e vengo da te" e finalmente il momento è arrivato :D
Scherzi a parte, bel capitolo veramente, lei si deve riprendere, so che si sta male, ma la vita continua! :) Su su con la vita :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)
PS. ZAYN E' MIO XD

21/08/12, ore 21:31

Cosa? Zayn ma dove cavole te ne vai? Scs se posso sembrare un pò fuori luogo ma questa Fan Fiction mi piace un sacco. Amo come descrivi i personaggi e le loro caratteristiche davvero è scritta molto bene! xoxoxo

21/08/12, ore 20:57

Ma quando mai fa cagare questo capitolo scusa? uu' E' molto bello e poi Harry **
Credo pero' la storia di Zayn si stia facendo più grossa di quando dovrebbe.
Aggiorna presto,
Un bacio c:

21/08/12, ore 16:26

Oddio mi è venuto un colpo quando hanno detto che Zayn è fuggito....questo capitolo non fa schifo è stupendo,mi dispiace che quando inizia la scuola non aggiornerai così spesso..ma vabbè è la vita (?) Mi sa che sono tanto fortunata perchè nella mia scuola non hanno lasciato compiti e me la sono spassata tutta l'estate Yeahhhh.Sono pazza lo so ma non mi dispiace esserlo :)
P.S si scrive "Ketchup" non "Checiap"..o forse l'hai scritto così per farlo capire meglio?Se è così,Sorry.

20/08/12, ore 13:47

Cucciolo Zayn, vieni da mamma che ti fa passare tutto uu'
Ahahah *sogna ad occhi aperti*
Comunque Cher e Harry sono meravigliosi insieme, dico sul serio **
Spero che Zayn capisca così posso stare tutti felici e contenti :'D
Ah, e per potresti anche continuarla verso i trenta capitoli ^^