Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

09/09/12, ore 18:38

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come ho già detto mi era mancata la tua storia e infatti sono corsa subito a leggerla! :)
Non è una cagata, è fantastico, ci voleva un bel momento """""""SDOLCINATO""""""" tra Harry e Cher :)
Poi anche con Zayn, solo che io lo immagino più geloso LOL
Bene io vados, Zao, è continua prestos <3

Byeeeeeeeeeeeeeeeeee

09/09/12, ore 18:31

Ciao bella c: Hai aggiornato che bbbello*-* Io su twitter sono @xstylesmine c: non sei l'unica che non vuole andare a quella cosa chiamato carcere. ewe coomunque alla prossima bella. cc:
Ciaao
xx

09/09/12, ore 18:22

credevo fossi morta lol duuunquueee,questo capitolo è così dsnkkfgkffdgjkdg *-* Mmm,bene. 'Litigate fra fratelli' okay. lol non proprio fratelli. non so che dire :c Non ho più parole,ora muoiooo.. lol che cogliona che sono! io amo questa fan fiction,basta? LOL continua presto,babe.

08/09/12, ore 23:37

Oddiooddiooddio, Zayn, mio piccolo Zayn **
No, ma quel ragazzo mi fa una un pena, si sta subendo tutte le disgrazie di questo mondo çç
Ma Begnamina? Aahahaah, stupenda :'D
Credo tu sia tornta, ma comunque buona vacanza lol

07/09/12, ore 01:56

Io non smetterò mai di dirlo : ADORO LA TUA STORIA :D
è scritta benissimo e mi fa sempre ridere ewe
Spero che la coppia Cher + Harry duri *-* sono così pasticciosi (?)
Ciao, al prossimo capitolo bellissima :D ♥

31/08/12, ore 13:53

Oh mio Dio!! Oh Dio mio!! E' un capitolo bfgofdknaod *-* Poi ritorna pure Zayn! ANCORA MEGLIO!!
Finalmente si è fatto vivo quell'idiota di un Malik! Io veramente pensavo fosse partito per la Florida (??) AHAHAHAHAHAHAH
Poi la conversazione tra Cher e la nonna, ODDIO io non la finivo di ridere xD Poi Harry "Begnamina" ahahahahhhahahah oddio ahahhahah!!
Ok non so più che dire. Continua, e buon viaggio :) <3
Ciao.

31/08/12, ore 11:18

Otto giorni? Ma mi prendi in giro? D: io non riesco a stare quindici giorni senza leggere (parto -.-)

Comunque... ZAYN IS BACK! Sto saltellando come una cretina di gioia! Zayn è tornato, Zayn è tornato, Zayn è tooooornaaaaaatoooo!
Stavo iniziando a perdere le speranze sai?! Ma tu non mi hai deluso! Effettivamente non lo fai mai! Ogni tuo capitolo è ricco di sorprese, affascinante e se non fosse un capitolo lo sposerei ma... I can't!
Tu continua a scrivere che io amo tutto ciò che questa magica scatolina, oggi detta computer, mi permette di leggere! E ti assicuro che è una cosa affascinante e curiosa (curiosa e affascinante) che tu sia una superlativa (ellaaaaaaa, paroloni!) scrittrice, sul serio!

Beh... Allora... Ti recensirò di nuovo tra quindici giorni... O magari trovo un internet point e ti recensisco dalla Scozia... Mmm... Farò il possibile bella, ma non ti prometto nulla!

Un bacio enorme, buona vacanza!
Megs.

31/08/12, ore 01:51

Zayn finalmente è qui.Oddio povero :( mi dispiace tanto per lui,ma dico io finalmente l'hai fatto tornare sono stata in pensiero(?).Ecco,vedi?Sembro una cretina che si immedesima è diventa la protagonista(?) questo succede quando adoro una FF e mi dimentico di tutto così che ci sia solo lei e come se io non esistessi più perchè io sono Cher.Mi sento una stupida,mi stavo mettendo a piangere quando ho letto che è tornato Zayn e ho avuto una sensazione di sollievo,davvero sono così felice che sia tornato.Mi dico deficente da sola sono davvero sensa speranza,ma vabbè non ci posso fare niente :)
Ora non scrivo più altrimenti finirei per fare un romanzo LOL spero tu aggiorni presto,ciao cara ♥

31/08/12, ore 00:56

Brutta stronza,parti e non mi dici una mazza?
Comuqnue,coglioncellas,sappi che tutte vedremo i VMA's l'otto perchè quei deficenti di MTV non lo trasmettono il 6, perchè vogliono mettere i sottotitoli e così potremo vederli l'otto,sei culuta.
Comuqnue,il capitolo non mi è piaciuto...................................................................di più.
Muoviti,va che anche se non vorrei che arrrivasse la prossima settimana,visto che tra poco inizia la scuola,vorrei lo stesso che arrivasse almeno avrei il continuo c: che controsenso o:
ah,e dove vai?tanto per farmi i cazzi tua c:
Alla prossima,baciuz.

30/08/12, ore 22:40

La amo sempre di più sta storia *^*
continua ti prego...
Peró c'è una cosa ch non ho mai capito...come mai gli hai dato questo titolo??
È dalla prima volta che la leggo che me lo chiedo... U.u
Comunque su twitter ti seguo,sono SaraDirection18 se vuoi seguimi :33
Un bacio..lsei grande!

30/08/12, ore 22:07

Zayn is back bitches! L'ho lasciato andare :D ahah ok a parte gli scherzi, bel capitolo! Harry e Cher sono teneri :) mi dispiace un po' che zayn si sia ridotto così..:/ pero' ora e' tornato ed e' tutto ok :) bel capitolo brava!
Neanche io posso preordinare nulla, mio papà non vuole dato che solo i One Direction -.- a lui non piacciono per niente e io non posso spendere -.-"
Buona vacanza!
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/08/12, ore 21:50

povero zayn! mi dispiace tantissimo per lui! chissà cosa ha combinato per presentarsi in quello stato.... finalmente hanno fatto pace, è la cosa che importa di più..... adoro la coppia hazza-cher. i filmini mentali con depp sono troppo fantastici! ahahahah e quando parlano dei secondo nomi! sono scoppiata! ahahah
al prossimo capitolo!
topilu98

30/08/12, ore 15:28

Ma aaaaaw **
Ahaahah, che dolce Harrino (?)
Comunque, mamma, povera Elain o.o'
Zayn intanto è letteralmente svanito nel nulla, bah.
Lo rivoglio indietro al pakistano D:
Continua ti supplico çç

27/08/12, ore 00:27

Caspita Zayn ancora non si vede (ma e' qui con me non preoccupatevi troppo :D)l...questa scen aCher-Harry mi piace molto, teneri, mi piaccionooooo:):) :D <3 fai bene a metterli questi momenti sdolcinati :):) bel capitolo, bello bello:) non vedo l'ora di LWWY! Mancano 34 giorni cavolo :D ho visto le foto e dopo aver visto Harry potrei svenire da un momento all'altro, lui e la sua maglietta bagnata mi tornano in testa e potrei avere mancamenti :D Niall in questi giorni e' molto tenero, hai ragione :D la Flack deve tornare in casa di riposo, senza replicare, altrimenti la prendo e la spedisco da qualche parte lontana da loro! :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/08/12, ore 23:58

Lalalalalalalalaalalalala,sei uno stronza,lalalalalalalala.
adesso come diavolo finisce,eh?sei una stronza e pervertita,per giunta.
Okai,non faccio più recensioni chilometriche ormai non ho molto più da dire, ho già detto tutto nelle recensioni passates c:
Alla prossima,baciuz.
e muoviti a mettere il prossimo,vsitoc he questa volta ho aspettato di più uu