Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

17/07/12, ore 22:54

Oddio che tenerino Zayn che piange. sdfghjrew**
Mi dispiace farlo soffrire in ogni caso....pure Harry però è tenero,vuole trovare la sua sorellina. çç
Niall che si spaventa per la foto fa ridere da morire. AHAHAHAHAHAHAH mi immagino la faccia sconvolta!
Continua al più presto bella,un bacio.

17/07/12, ore 18:33

No, non era poi tanto piccolo, ma più lo fai lungo più ci fa piacere!
Comunque Zayn comincia a farmi tenerezza çç
Ma Harry resta al primo posto!
Continua presto!

17/07/12, ore 17:49

Brava,devi farti perdonare ç.ç Cavolo,ma è stupendo! *--* Però da ubriachi si dice la verità (?) LOL Bellissimo,complimenti,scrivi benissimo v.v

17/07/12, ore 16:47

Già, povero Zayn ç.ç
Se l'è svignata Cher,eh? Con Harry intendo.
Qui:
“Cher? E ora chi sarebbe questa Cher?!” dissi io irritata, il suo sorriso si spense ed abbassò lo sguardo, mi spostò da sopra di lui e si mise seduto sul letto portando le mani al viso, “Comunque tu ancora non mi hai detto il tuo nome.” dissi puntandogli un dito contro, “Sono Zayn e tu sei ubriaca.” disse lui non degnandomi di uno sguardo e passandosi una mano fra i capelli, “Non sono ubriaca, sono Pierina.” AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH MI HAI FATTO MORIRE :'D
Per favore continua domani, non resisto D:
Alla prossima,abigail. <3

17/07/12, ore 15:08

Ah Cher, ora non la scampi uu
Uno più bello dell'altro!
Continua, ti suplicco!

17/07/12, ore 14:31

Oh porca pu.. zzola!
Ma dove l'ha trovato il coraggio di baciarlo?! Io non lo avrei mai fatto °-°
Io.Volere.Seguito.ORA.
Beh, sei fantastica e scrivi da dio! Ma ora.. CONTINUA.

17/07/12, ore 14:02

Tu ci voi male.
Tu ci vuoi far morire, te ne rendi conto?
Continua, ora, adesso, in quest'istante, in questo minuto, in questo secondo, in questa frazione di secondo.
Calma e sangue freddo.. sempre più bello!
Continuaa!

17/07/12, ore 01:16

Una mia amica mi ha parlato di te e di questa storia,mi sono iscritta solo e appositamente per te,per leggere questa tua bellezza innata di scrivere.

16/07/12, ore 20:33

Oddiommio! **
Harry e Cher madonna quanto sono qsdfghgfds,io li amo lo sai? Preferirei che Zayn diventasse una persona importante,tipo migliore amico,ma non il suo ragazzo.çwwç
Lei che lo bacia....che cosa stupenda....e poi diciamocelo,chi resiste alle labbra di Harry? io no. ahahahhaha.
CONTINUA BABE! AHAHAHA.
Baaaci!

16/07/12, ore 18:53

Ciaoo!
ODDIO, c'è io non posso restare con la curiosità di sapere come continuaa!!
La storia è davvero bellissima :)
Aggiorna prestoooooo ;)

BEA

16/07/12, ore 17:26

Che bello!! Ma come hai potuto finire proprio Nella parte piú bella?? Sei cattiva:( ahahhahahahahah!! Sei fantastica!! Ciao baci:**

16/07/12, ore 16:53

Mi lasci sempre sul più bello tu,eh?
Che cattiva... ;)
Ma come le salta in mente di baciarlo così? ahahahaha
Per di più se ne anche 'accorto' o almeno,così sembra.
E i ragazzi col porno? Maddaaai,Cher che stava sopra di Zayn e lui si è pure eccitato AHAHAAHAHA.
Al prossimo capitolo bella,ti aspetto.

Un bacio,abigail. <3

16/07/12, ore 16:41

la storia e' jnvsgfhksgfjdhd per favore, potresti continuare? la storia e' già tra le preferite *w* dfkajd

16/07/12, ore 16:35

Okai ragazza,fai dei capitoli fantastici,mi serve il prossimooooooo. Ti pregooo! *-*

16/07/12, ore 16:04

Secondo me anche Harry prova qualcosa per Cher (?) AHAHAHAHAH :'D Che film mentali. Però Zayn si 'vede' che è realmente innamorato di Cher *--* A me piace di più la coppia Cher-Harry però! LOL