Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

11/08/12, ore 22:28

Eh be... I momenti di perversione su quei cinque è impossibile non averli eh...

Okkei, stop ai pensieri poco casti e passiamo alla recensione di questo fantastico capitolo...
Ma vogliamo parlarne di Zayn? Eh, vogliamo parlarne? Cioè... Sarebbe uno dei miei sogni farmi regalare un anello da Zayn... E poi è così ajbfjdhfdnfk, però Harry è troppo ajfojdbvjdsnbgfjngjknfkjgnfdlk quando vede l'anello! Cioè, chettenero Hazza gelosone di nascosto :3

Poi Elain ha ragione... Non puoi mollare quel figono (con cui non ha ancora fatto cose poco caste e.e ma come fa?!?!?) con una lettera! Bah v.v
Sono curiosissima di leggere il prossimo *-* (occhioni dolci) ahahahahah

Comunque... Mi dispiace per la tua faccia xD E quel tipo... Bah non ci badare, è uno stupido e.e Davvero tanto stupido!

Ora devo proprio andare ma...

CAZZO SE AMO LA TUA STORIA E QUESTO CAPITOLO, COME ANCHE TUTTI GLI ALTRI xD

Un bacio, alla produzione del prossimo capolavoro <3
Meg.

11/08/12, ore 20:05

Il tuo 'Maow' mi ha fatto rotolare dalle risate ahahaha Hai ragione sul serio! Stanno tutte a fare le suore e a credere che i ragazzi siano candidi come la neve ahahahahahahaha Ti stimo C: Poi il capitolo è stupendo, come sempre. Non ci conosciamo e non posso avere idea del periodo difficile che dici di star attraversando ma volevo farti sapere che qui,anche se dietro un pc, c'è chi ti sostiene. Mi spiace se le cose non vanno a gonfie vele, ti auguro con tutto il cuore che si sistemino! Nessuno, ripeto NESSUNO, può dirti che non sei bella o non sei abbastanza (: A presto xx

11/08/12, ore 20:01

Bello, in realtà me lo aspettavo che Cher non avrebbe lasciato Zayn. Insomma, chi razza di mostro lo avrebbe mai fatto? Povero, le ha fatto pure i regali.. e lei no ..e nemmeno a Herry è.é
Ahahah, aggiorna presto mi raccomando c:
Baci :)

11/08/12, ore 19:48

Parto dal presupposto che il capitolo mi è piaciuto un sacco.
AHAHAAHAH Harry e Cher che cercano di imbrogliare la nonna ma non ci riescono alla fine? :'D
Zayn mi fa sempre più tenerezza, le ha regalato un anello, capisci? *-*
E lei non se lo incula di pezza,bene.
Sul fatto della pervertita,tranquilla lo sono anche io, pure troppo D:
Si insomma ispirano sesso selvaggio tutti e cinque, ma sono convinta che Niall, biondino ed ingenuo.. se.
E' il peggio, ci scommetto le ovaie èwè
Dopo questo sfogo ti ringrazio per aver postato e .. alla prossima :)
Un bacione,abigail. <3

11/08/12, ore 18:17

Sono di passaggio che mio padre mi chiama!
Semplicemente bellissimo! Continua così che sei bravissima c;

11/08/12, ore 17:58

Mi hai fatto mettere sotto sopra il cuore con il pezzo al pattinaggio **
Ma perchè, il pezzo di Niall ed Harry? HAAHAH, mi hai fatto morire :'D
Continua, susu, che siamo a 15 recensioni c:

11/08/12, ore 15:31

No, ma perchè non ho ragazzo come Harry? Se fosti stata al posto di CHer gli sarei letteralmente saltata addosso, e non scherzo uu'
Zayn, povero çç E' al'oscuro di tutto e si è anche ammalato, porca vacca.
Ahah, vabbè, credo, ma che dico, so per certo che adoro la tua storia **
Continua presto, bella.

11/08/12, ore 15:22

OMG OMG OMG (?) è assolutamente stupendo! è la mia ff preferita! Bravissima :)
Lo spero,spero che Cher ed Harry stiano insieme,senza probleeeeeeeeeeeemi. cwc ♥

11/08/12, ore 14:13

Questo capitolo è assolutamente ghfvtyyvftyjhbtf!!! Cazzo, Lea, se continui così il mio povero cuore andrà in ibernazione (?)! Vabbè, cmq, nn voglio farmi i cazzi tuoi, ma quanti anni hai? Io 15! Sai scrivi così bene, che secondo me sei più grande! Ok, lascia perdere i miei ragionamenti contorti! Alla prossima e per favore.. aggiornaaaaaaa! Much Love F@bY

11/08/12, ore 12:50

Una sola parola.
MERAVIGLIOSO.
C'è tutto,ironia,amore,gelosia.. è completo.
Niall mi fa morire, cerca in tutti i modi di farli stare insieme. *-*
Hazza arrossisce sempre, è proprio cotto ;)
Aggiorna presto C:

Con affetto,Jodi. xx

11/08/12, ore 11:20

Cher e Harry Yo.Sto sprecando la ricarica per leggere i tuoi capitoli *--* Amo la tua storia,Amo Harry (Si era capito Silvia èe),Amo la tua fan fiction. Commmuunqueee è stupenda,continua,continua,continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua CONTINUA.

11/08/12, ore 01:30

Ha ragione Domii sei una pervertita di quelle uniche,ahahahah,comunque continua,è bellissimo fwhbweh

11/08/12, ore 01:29

Okai,ammetto che quando ho visto lo spazio autrice ho pensato anche io a "ammazza quant'è lungo sto maow" ahaha.
Cmq,a parte gli scherzi,il capitolo è fhweiuhsdjkfbhei a parte il "mi ha fatto una sega" che suona strano da una ragazza dai pensieri normali come te:')
LEA NON E' UNA PERVERTITA....DI PIUUUUUUUUUUU'.
AHAHAHA c; non ti rico che mi batte il cuore o ho le mani sudatte e sdolcinatezze varie,perchè le sai già a memoria c:
Baciuzzz.

10/08/12, ore 19:54

QUESTA è in assoluto la FF più bella che io abbia mai letto fino ad ora! :3

10/08/12, ore 19:52

Oh ti prego, ti prego, devi assolutamente continuare.. Sono troppo curiosa! Cher e Harry suonano così bene! Devono mettersi insieme!