Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

08/10/12, ore 20:58

no!!!!!!!!!!! non può essere finita! questa è una delle poche storie che seguo e che ho seguito con voglia di leggere sempre maggiore fin dal prologo. l'ho adorata, sempre, ogni singolo capitolo, ogni singola frase, ogni singola parola, punto, virgola. ho painto quando ha pianto cher, ho riso quando lei ha riso... questa storia mi è entrata nel cuore (davvero!) e speravo che non avesse mai fine, come dice Harry nel meraviglioso e spettacolare ultimo capitolo che hai scritto. sei davvero brava, mi sono commossa.
forse non sono stata una lettrice che recensiva spesso, e di questo me ne pento, ma sappi che ho letto ogni capitolo, ho letto tutti i tuoi maow, perchè davvero ti devo ringraziare io! grazie per questa bellisima storia che mi ha fatto sognare!
ci sentiamo! ;)
topilu98

08/10/12, ore 20:47

Oh mammaaaaaaaaaaa è finita davveroooo :( Ultimo capitolo semplicemente perfetto, stupendo, favoloso, meraviglioso....!!!! <3 :') ho gli occhi lucidi!! Le parole di Harry alla fine...:') <3 <3 <3 sono asdfghjkl!!!! :) Perfetta, una fine perfetta!!!! Brava brava brava!!! Bravissima, davvero! :)
Alla prossima! Ovvero, a Twisted, ti seguirò anche li, non ti sbarazzerai di me :D
Giuli:)

08/10/12, ore 19:53

Ciao bella. c: Oddio è finita, anche questa. D': Non vedo l'ora di leggere l'altra tua fan fiction e sono sicura che mi piacerà come questa perchè tu sei bravissima a scrivere. *-* Che bello 'il vissero felici e contenti'. C': Awww sono troppo dolci Cher ed Harry ed anche Zayn. *o* Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

08/10/12, ore 19:47

“Non ho.. mai immaginato il giorno del mio matrimonio, fino a qualche mese fa..” cominciò passando lo sguardo in certo fra la gente, “.. mi sembrava un po' banale il 'e vissero per sempre felici e contenti'.. mi sembrava banale innamorarmi di una persona e restare con lei per il resto della mia vita, ho sempre detto 'tutto ha una fine'.. evidentemente mi sbagliavo.” si bloccò un attimo guardandosi la punta delle scarpe, “Io.. non sono bravo con le parole, ma ho bisogno di dirla questa cosa.. non ho mai immaginato cosa potesse accadere dopo.. non mi sono mai chiesto 'cosa succederà dopo?' .. dopo la scuola, sono diventato un cantante, pensavo ormai di aver trovato il punto più alto della felicità, ma dopo? Dopo la band, quando... avrò sessant'anni?” disse quasi ridendo, “Non lo so cosa accadrà, veramente.. spero solo una cosa, di ritrovarmi davanti un fuoco, con le rughe, i capelli bianchi, le occhiaie e tutto quello che potrà farmi diventare vecchio, ma voglio anche una mano che stringa la mia, due occhi blu che guardino il fuoco e a volte lanciandomi qualche occhiata accennando un sorriso, vorrei guardare i tuoi occhi e ripensare a questo giorno..” aggiunse con un sospiro, “Cher.. ti amo più di ogni altra cosa, sei.. la cosa più importante, la cosa più bella che mi sia mai capitata.. mi hai reso il ragazzo più felice del mondo e non potrò mai ringraziarti abbastanza per questo.” concluse con lo sguardo fisso sul mio e accennando un sorriso imbarazzato, mentre il mio era piantato sulla faccia e le labbra non volevano abbassarsi, ci fu un applauso e Harry scese dal palchetto avvicinandosi a me, “Pensavo avresti detto una stronzata per far ridere la gente.” dissi facendolo ridere, “Come sono stato?” chiese, inginocchiandosi davanti a me così che il suo volto fosse davanti il mio, gli posai una mano sulla nuca e una sui ricci avvicinandolo a me e guardando per un attimo le sue labbra, “Perfetto.”

Tu vuoi farmi morire vero?? No , ma ti rendi conto di quanto sia dolce?? A sognarlo un ragazzo del genere. Fossi in cher sarei morta li ,all'istante altro che "quando avremo sessant'anni"!!!
Comunque , bando alle ciance ragazza , tu sei strepitosa. Mi è piaciuta un sacco la tua storia. Tutto. A partire dalla bambina abbandonata all'orfanotrofio , Anna versione paladina della giustizia , gli intrighi e gli intralci con Harry e Zayn . Quello stronzo squilibrato che quasi la voleva stuprare ... no vbb questo mi è piaciuto di meno XD. Comunque sia credo sia una storia fantastica. Complimenti ^_^ ... quasi mi dispiace sia finita , ma c'est la vie ... tutto finisce prima o poi. Vbb dai ci ritroveremo in qualche altra ff , Fenice.

____________________
Se vuoi passa anche da me , ho da poco aggiornato la mia prima ff : Nobody knew her true story . Mi piacerebbe sapere il tuo parere ^_^
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 07:48 pm)

05/10/12, ore 18:44

sei bravissima leggo le tue storie da tanto tempo :) continua please

03/10/12, ore 23:56

Okai ti dico la verità,il capitolo non mi è piaciuto moltissimo,sembra che sia tutto troppo velocizzato,anche se son passati due mesi,lol.
scusa,non sono dell'umore adattissimo,non prendertela..
Lol,tu sei felice e io non sono dell'umore adatto,bejh direi che siamo apposto,ahahah:)
Comunque sia,non è malissimo,aspetto il prossimo c:
baciuz.

03/10/12, ore 23:01

OOOOMIOOOOODIOOOOOO OH MIO DIO OH DIO MIO :D SII HARRY VOGLIO SPOSARTIIIII :D ovviamente lui ha detto Cher ma intendeva Giulia :D no a parte gli scherzi, bel bel bel capitolo!! molto molto bello :):):) se questo è bello e il prossimo è meglio, morirò sicuramente perché questo è asdfghjkl indescrivibile, davvero davvero un bel capitolo! :):) Zaynnnn conquista tutte daiii :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

03/10/12, ore 21:14

Ciao bella c: Oddio, mi piace la Cher gelosa. sajhkdsadhas AHAHHAHAHA :') Su twitter ci seguiamo già, ho visto i tuoi occhiali nella foto e ce li abbiamo un pò simili. cc: Harry stai facendo morire sia me che Cher. lool Zayn e Kimberly mi piacciono troppo insieme. C': Quando hai detto che era una trentenne mi è passato per la testa che era la nonna Flack. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

03/10/12, ore 20:02

haahhaahahahahahahhhaahhahaahha sto impazzendo*faccia impazzita* bellissimo!!!!!!!!!!! bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei io essere al posto di Cher!!!!!!! mi immagino la scena : Gloria mi vuoi sposare?????????????? io Si Harry si ti voglio sposare!!!!!!!!!!!!!! bacio. *faccia felicissima*
ok sto impazzendo
ciao baci
ghigghi

03/10/12, ore 19:55

OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO.
*respira profondamente* Eccoci quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! <3 (?)
Questo capitolo è stupenderrimo jsrukyifv Dolce Hazza, che ha la mazza (??)
fhjkdudftioay non so che dire laradì, laradà. noruptgy8u8iwyvgbbuf :3
Il prossimo capitolo è l'ultimo? *piange*

kbjvsgd Allora, non so se ti piace Conor Maynard, ma prima ho postato il Prologo di una storia su di lui :3 se ti và passa a leggere <3
Come sono i tuoi occhiali? lol <3
sciau bedda c:

03/10/12, ore 19:43

Si si si si si si si si si.. non può dire di no vero? ahhh aspetto con tabìnta ma TANTA ansia il prossimo capitolo..

03/10/12, ore 19:15

O. MIO. DIO.

IO. AMO. QUESTO. CAPITOLO.

E'è stupendo! E poi l'ultima parte *-*
Tipo da qui ho iniziato a ridere come una cogliona, una cogliona curiosa di sapere la spiegazione di Harry!

“Tu invece che cos'hai fatto questo pomeriggio?” chiesi, lui abbassò lo sguardo, “Io..” balbettò qualcosa che mi fece ancora più arrabbiare, “Che c'è? Hai fatto qualcosa che non puoi dirmi?” chiesi ancora, lui mi guardò negli occhi cercando una scusa, “No.. io..” disse ancora cominciando a maltrattarsi le mani, “Ti sei visto magari con una trentenne?” lui alzò lo sguardo confuso da quelle parole, “Mh? Ti sei già stufato di me? Preferisci le racchie?” dissi acida alzando di poco la voce, la gente ai tavoli si girò mentre Harry cercava di farsi ancora più piccolo, “Cher, non è come pensi.” disse, “Ah si? Beh, non sono ceca, ti ho visto con quella tizia oggi pomeriggio.” dissi pietrificandolo con gli occhi, “No, Cher, hai capito male..” “No, ho capito bene, invece, dopo quello che ho passato hai anche il coraggio di tradirmi, bella merda.” sbraitai mentre una signora tappava le orecchie al figlio, “Cher, calmati e fammi spiegare.” disse prendendomi il polso, “Non voglio spiegazioni, vattene da quella puttana, non mi importa.” dissi infine alzandomi, lui si alzò a sua volta, “Sta fermo e non dire più nulla, stron..”

(HO PRESO DAL CAPITOLO SOLO PER RENDERE MEGLIO L'IDEA :D)

Poi tipo qui i miei occhi sono diventati a cuoricino:

“Era la custode del negozio di gioielli.” mi interruppe, io rimasi in silenzio, “Si stava congratulando con me perchè gli avevo detto una notizia.. ero andato a comprare un anello.” disse sospirando mentre io rimanevo immobile, guardò nella tasca e ne sfilò fuori una scatoletta di velluto nero, si inginocchiò davanti a me sotto gli sguardi estasiati della gente seduta ai tavoli, “Diciamo che questo non era il modo migliore con cui volevo dirtelo..” disse sorridendo e facendomi sorridere anche a me, mi coprii la bocca con le mani mentre i miei occhi cominciavano ad essere lucidi, “Ecco..” continuò Harry aprendo la scatolina e rimanendo inginocchiato, dentro c'era un anellino con incastonato un diamante, uno di quelli semplici che piacevano a me, il riccio alzò lo sguardo su di me e sorrise facendo un respiro profondo, “Cher.. vuoi sposarmi?”.

E poi quando hai scritto quelle ultime tre parole complete di punto di domanda e tre punti di sospensione...
SONO. UFFICIALMENTE. MORTA.

Te lo ripeto...
O. MIO. DIO.

Tu mi vuoi morta vero? Certo che se poi mi dici anche che il prossimo capitolo ti piace più di questo e che parlerà del loro matrimonio, cioè IL. LORO. MATRIMONIO. io... io bom, muoio!
Solo che non posso morire prima di leggere il prossimo... Sarebbe orrendo!

Bom, adesso ti lascio a scrivere il prossimo CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE!
Ma allo stesso tempo mi fa uno strano effetto... La storia è praticamente finita e... Non voglio... Mi sono troppo affezionata!

Vabbè, ora sono in #quasilacrimetime quuuuinsi, sciao bela :)

Tanto amore! <3 Meg.

03/10/12, ore 18:46

e adesso cosa risponde???? DAI DAI DAI DIMMELO! anche se dal meoww si capisce che si sposeranno..... ma magari... lei ci pensa su un po! mamma mia, quando li hai quasi fatti litigare mi è preso un colpo! pensavo che si lasciassero e invece.... vabbè adoro questo capitolo, me gusta molto :) sei fantastica!
un bacio topilu98

03/10/12, ore 18:43

Si sposeranno??!!!!!!!!! *-* E' , è magnifico *-*
Ok , lo ammetto in un primo momento pensavo tornasse da Zayn e che ci fossero altri casini poi mi spunti tu con due mesi dopo e mi rovini i piani ahahahhaha . Ma vbb , la storia è meravigliosa anche cosi :3. LA parte più bella naturalmente è quella della richiesta ... xD Cher ecco a cosa portano conclusioni troppo affrettate !!! Forse non sono stata la sola ma appena ho letto trentenne ho pensato alla "dolce " Caroline °-° . Comunque sia ora devo proprio scappare a studiare , ciaooo. E aggiorna presto ^_^
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 06:44 pm)

01/10/12, ore 16:19

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego pubblica il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao baci
ghigghi