Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

28/09/12, ore 19:07

Ciao, sono nuova di EFP... volevo dirti che seguo la tua storia e la trovo bellissima,perfavore continua con i capitoli non vedo l'ora di sapere come continua. Volevo chiederti se hai voglia di leggere la mia storia :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1285832&i=1  fammi sapere se ti piace ... ciao Marty xx

28/09/12, ore 15:01

E' davvero molto molto bello :)
Continua presto :*
-da una non directioner !

26/09/12, ore 16:46

Ooookay, a me questo Jonathan non mi va molto giu.. boh, ho un cattivo presentimento, ho ragione? u.u
Vaabè, comunque Zayn continua a sempre ad essere triste, porca miseria, rallegralo sto povero cristiano!
Oh.
No, dai, continua che amo la tua storia :D
Ciao bella.

25/09/12, ore 23:35

Brutta puttana.
Già solo guardando la foto mi hanno sepolta in una bara.
Lol,sono seria,comunque il capitolo è come sempre rjehthnqeoircujmxoiewjproweircmpoqwrmiteynroviruweoimxowuehtvbwueyricmuewoirfjwveoinriquwepoxqmwroiuewoivrwoievyuybireytieurtvyuroitnuowieuiuimewtyiubyretuyieuwyfwejgvcdrtyuiopoiuytrew23456789oikjhgfrtwr7843oiurwmecu329ucmeiwjfnchnuewriumq4932u985ywvnirqwe902weim453cehwegnr32ur9823uiepèwqèòlòlsòqwrkpioqi,zpoiez0qi49d2u3n5f984yncy8v4ty6v893by6v97y5467v468y9376090085v4843rthyve8ytnur93i290327fnytuwehriuewgbrcisjdoaskxknaskjfbdjhgtweijrtwjgreywurikjnthyurfidjrht
vabbè,hai capito,lol.
però fai qualche intreccio,non so un bacio strappato da zayn,qualche litigio,così non sembra che tutto vada sempre bene uu
piccolo consiglio:)
al prossimo bellas:*
Baciuz.

25/09/12, ore 21:38

Bel capitolo! Cavolo Zayn ci sta ancora male, potrei capirlo ma cavolo sveglia Zayn! Se la rivuoi veramente o ci riprovi e distruggi tutto o ti fai da parte e continua la tua vita! Ma non puoi stare così per sempre! Al massimo se non riesci ci sono qua io disponibile a curare le tue ferite! :D <3 tanto love per Zayn :) Con Harry tutto ok, tutto va bene e niente, nulla da aggiungere :D Ora c'è anche questo bel ragazzo chiamato JJ e sinceramente spero che non incida troppo...:D bel capitolo, bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/09/12, ore 20:57

ODDEO! ZAO! (?)
Allova, sto capitolo è bellissimo.. solo che.. credo che fra un pò zayn scoppi e abbandona il gruppo, o litigano tutti (?)
Ce tipo che non riesco a toglierm l'immagine di Hazza con gli occhiali da sole oddioè troppo faigo! hbfgisdtugk lui è mio babe! hrfjsdhidf
Non so che altro dire lalalalalalalala (?)
Posti subito lalalallalaalallla
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA
PLEASE!

bien, zao!
P.s. sisi hai fatto benissimo ad aprire tumbrl ireurggyrrtert *-*

25/09/12, ore 19:54

Ciao bella c: Oddio che imbarazzo. HAHAHAHAHAH C': Harry vedi che ci sono io quindi vieni da me e non dalle nonnette. u.u Zayn per quanto vuoi tenere il broncio? Mi fai pena. çç Niall :')) j.j non rompere le palle. Hazza mi piaci ancora di più quando sei geloso. *-* lol Alla prossima bellerrima!
Ciaoo
xx

25/09/12, ore 19:00

Eheheheh, guarda che alle 10 recensioni ci arrivi, ti ricordo che la mia ne vale 10 v.v (regola inventata sul momento, MA VALIDA!)

Mmmm questo "J.J." sarà un tipo di cui mi devo preoccupare? No perché non voglio problemi tra i due piccioncini (?) eh! Sono così teneri, che hanno appena fatto una cosa tanto dolce e arriva sto qui che rende geloso il piccolo Harold -.-" Ennò, non va beeene!

Comunque... Mi dispiace per Zayn... Povero cucciolo! (Ma tanto da stupro in quella foto :Q___) vorrei tanto che trovasse una ragazza... Potrebbe venire a farmi visita, sarei disponibile ad essere la sua ragazza, davvero xD

Comunque questo nuovo tipo non mi piace, spero che si tolga di torno mooooooooooooooooooooolto presto v.v

Cazzo (non è una parola volgare, è un'esclamazione!) se mi piace questo capitolo! Potessi lo farei arrivare io a 100 recensioni creandi tanti profili su EFP così ti farei capire quanto amo ciò che scrivi ma... Sinceramente non ho voglia xD

Al prossimo capitolo!
Tanto amore, Meg. <3

23/09/12, ore 18:35

Zao yoyoyomino lol :)
Allovaaaaaaaaa!! Ti il video è sgjvkeaiowtuv la canzone è bivuwaergfdvirsrk e harry è bravo a letto (??????????) lol
Finalmente hanno scopato lol ahahahahah
Questo capitolo è fantasticherrimo lol, e per l'ennesima volta "AMO COME SCRIVI" <3
Scusa se ho letto dopo tanto tempo, ma con la scuola mi sono completamente dimenticata di efp AHAHHAHAHAHAAH
Comunque perfavore continua presto. Amo la tua storia. <3
Bye!

22/09/12, ore 13:25

Oh ma ma ma ma ma ma... SONO SENZA PAROLE, CAZZO!
E' un capitolo stupendo e rientra tra i miei preferiti sai?!
E' fantastico! E comunque hai ragione... Non sei brava nelle descrizioni... Sei perfetta *-* Ti giuro che mi sono letta tutto d'un fiato... Poi ho dovuto rileggerlo perché non avevo capito una mazza ma.. E' stupendo! *-* Ti giuro, sei bravissima!

Comunque ci credo che ricevevi solo cinque recensioni... Non c'erano le mie che fanno numero e.e ahah no scherzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente ahjhfdnvoidnvik! Anche se questo era davvero ajdhdoijfgoijfeidfjodjfioedjfiodsjoifjsoidfj ti giuro che tra il tuo capitolo, il video di LWWY e il tuo capitolo... Mi sta venendo un infarto dalla gioa *-*

Scusa se è corta e non soddisfacente ma sono di corsa!

Tanto amore <3 Meg.

22/09/12, ore 00:57

Trullalero trullallà,mi piace iniziare una recensione così,okai?okai.
Punto numero uno: pur non sapendo scrivere scene hot,sei riuscita a descrivere in modo perfetto e corretto la scena che adoro.
Punto numero due:che dolcezzzzzzzzzzzzzzas eufhwuighfiuhfqiwhufiuaehq
Punto numero tre: non so più che pisello dirti,lol.
Aspetto il prossimo,il più presto possibile.
Baciuzzz.

21/09/12, ore 15:53

Ahahah, ce l'hanno fatta :'D
Comunque, yah, l'ho visto il video e credo sia uno dei migliori **
Let's go crazy, crazy, crazy, till we see the sun.. non riesco a togliermela dalla testa!
Vabbè, ormai non so più che dirti, i tuoi capitoli sono spettacolari, giuro.ù
Continua presto, te ne prego D:
Ciao c:

21/09/12, ore 14:35

Awwwww dolcissimi bellissimi stupendissimi :D ahah Che belli che sono :D tanto love per loro però fa strano......cioè...boh è difficile da spiegare, fa strano e basta :D bel capitolo, bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

20/09/12, ore 23:29

Ciao bella c: Tranquilla che la twitcam é durata un minuto più o meno e infatti sono entrati nel libro dei record per la twitcam più corfa del mondo. loool Mi devo ancora riprendere dallo shock del meraviglioso video. c': conplimenti ragazzi! C': Finalmente la benedettissima scopata ed Harry è troppo dolce. *o* Io sono curiosirrima(?) Alla prossima!
Ciaoo
xx

20/09/12, ore 18:37

Ahhhhh! Bellissimo! Come sempre.. Hahahaha.. dopo 27 capitoli hanno scopato! Oddio muoio! Basta morire x oggi.. anch'io è minimo la 3547685 volta che ascolto LWWY.. bellissima! Un bacio Faby xx