Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

01/08/12, ore 21:07

DSKFNJDSGJDFKGFFD Cazzo, a Harry piace Cher si capisce!! Cher non prova nulla per Zayn :P *sembro una bambina,lo so!* uu Continua,continua,e arriva ai capitoli fra Cher e Harry *--*

01/08/12, ore 17:10

Ciaooo, eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia :)
Questo capitolo mi è piacciuto molto, e devo dire però che non mi piace la coppia Zher (?)
AHAHAHAHHAHAH Ma vabbè.
Mi piace tantissimo come scrivi, sei bravissima, Davvero!
Poi la foto di Harry è davvero bella! Molto! Sono stata tipo 10 minuti a fissarla, si xD
Per favore scrivi in fretta voglio continuare a leggere! AHAHHAHAHAHHAHA
Baci :) <3

01/08/12, ore 16:49

Oddio. *^^* Ma,farai mettere cher e harry insieme,vero? vero? vero? vero? vero? e.e ♥
E' STUPENDO.

01/08/12, ore 15:18

Mi piace molto la tua storia. All'inizio sembrava strana, lo ammetto. LOL. Non vedo l'ora che aggiorni, mi incuriosisce sempre di più. Comunque ti ricordo che sei arrivata a 11 recinsioni con la mia 12 eheh quindi ti tocca postare l'altro capitolo. AHAHAH okay, la smetto. Un bacio :)

01/08/12, ore 15:13

Niall e Elain? **
Ma Zaynè bellissimo e dolcissimo ora ho solo paura di Harry :s
Voglio vedere che succede e spero non succederà una catastrofe!
Continua!

01/08/12, ore 15:00

E' bellissimo come sempre ... ma avrei preferito la coppia Cher/Harry!!! :( Vabbè! Cmq mi sono appassionata tantissimo alla storia!!! Se ti va passa anche qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187667 è la mia fanfiction! fammi sapere cosa ne pensi, mi raccomando!!! Baci8 F@bY

01/08/12, ore 12:57

Ooooddio, okay, ci sono rimasta un pò male per Harry ma Zayn è troppo dolcioso **
Poi mi ha fatto tenerezza quando è andato lì tutte le notti!
Vabbè, ti lascio continuare! Sususu, non posso aspettare! Le tue storie sono troppo belle **

01/08/12, ore 12:27

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Ho letto la tua FF è bellissima! Davvero!
Il primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, e cosi ho continuato a leggere xD
Secondo me Harry quando lo scopre si incazza ancora di più con Zayn, o non lo so.
Per favore continua :) Mi piace molto questa storia, poi il nome è bellissimo, Tiziano Ferro labksfhsbkl :')
Ho fatto pubblicità a questa storia a delle mie amiche xD
Be spero aggiorni subito :)
Al prossimo capitolo <3 Sciau
(se vuoi vieni a leggere la mia FF)

01/08/12, ore 00:55

Ok,sto morendo anche io insieme a Domingia,appena mi ha detto che hai messo il capitolo sono subito corsa a leggerlo,è qualcosa di fgbjebgiwefbweifh
Mettimi il continuo,ti suppliiiiiiiiiiiiiiiiiiico.

01/08/12, ore 00:46

Mi fa male la pancia per le troppe farfalle che girano dentro essa.
Voglio assolutamente il continuo.
Mi rilasso quando leggo i tuoi capitoli..mi metto li di fronte allo schermo e inizio a leggere iniziando a fantasticare e incominciando ad immaginare tutto.
Dio mio,voglio il seguito.
Bacii.

31/07/12, ore 21:23

bellissimo capitolo!!!!!
si vede subito che a cher piace sia Zayn che Harry...
sono proprio curiosa di sapere come continuerà. speriamo bene.
poi Zayn è così dolce, ha aspettato Cher tutti i giorni, in questo modo lei ha capito che ci tiene davvero .
sono così pucciosi...
adesso basta mi sto dilungando troppo.
bacione
-Ale:)

31/07/12, ore 21:20

No,come puoi fare questo? HARRY E CHER. HARRY E CHER. Fai mettere insieme Harry e Cher (?) Non ti insulto perché il capitolo è djsbkfhjddffgdf *--* Continua presto xx

31/07/12, ore 20:16

Noooooooooo çç'
Come hai potuto farmi questo? D:
No, scherzo, ma ci sono rimasta male, insomma... Harry?
Spero che Cher poi si metta con Harry, Zayn è dolce, ma Harry rimane sempre Harry u.u
Continua, ti scongiuro!

31/07/12, ore 20:04

ODDIO!!Tu vuoi farmi moriree!
Per quanto possano sembrare dolci Zayn e Cher, io spero sempre nella coppia Cher\Harry :)
Ti prego aggiorna prestoo!

BEA

31/07/12, ore 19:19

oddio,ora si che sono confusa. D: mi piace la coppia di Zayn e cher,ma anche quella di harry e cher. cwc