Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

31/07/12, ore 19:07

Ohh, dolci loro :3
Per me verrà un triangolo amoroso, yeah.(?)
No, ok, me la smetto.
Bellissimo come sempre :3
Bacione!

31/07/12, ore 18:47

Sono carini Zayn e Cher!..Chissà come reagirà Harry!..sono curiosa di scoprirlo! ;)

31/07/12, ore 15:44

Eeehi, sveglia, oggi dovevi tornare D:
Sono impaziente di vedere che colpo di scena ci aspetta!
Quindi ora prendi un qualsiasi mezzo, torna a casa, siediti e comincia a scrivere uu'
Non scherzo, sappilo.

30/07/12, ore 22:44

Elain? E da dove spunta? Beh, almeno Cher si è trovata un'amica :')
Comunque non vedo lora di scoprire il colpo di scena che ci sarà il prossimo capitolo, hai detto che non ne saremo felici e mi fai preoccupare! D:
Torna presto dalle vacanze uu

28/07/12, ore 19:27

Tipo che non ricordavo chi era elain e sono andata a vedere dietro :'D bellissimo cm sempre! Continua!

25/07/12, ore 23:01

Ok,non pensavo sarebbe successo tutto questo in un solo capitolo!Complimenti io adoro le tue mani,scrivi davvero bene. E comunque non credo che sarò in grado di aspettare per il prossimo,,ma va bé in questi giorni romperò le scatoline a Domingia!*-*
Spero che lei rimarrà in un ottimo rapporto con SUO FRATELLO HARRY e che succederà qualcosa con Zayn! <3 Grazie ti stimo:)

25/07/12, ore 19:46

OKAI,ALLORA PUNTO NUMERO UNO TI RINGRAZIO DI AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO,ANCHE SE NON CREDO DI ESSERE COSI' DOLCE, HO ESPRESSO SOLO QUELLO CHE SENTIVO QUANDO LEGGEVO LO SCORSO CAPITOLO.
PUNTO NUMERO DUE IL CAPITOLO E' QUALCOSA DI STRAORDINARIO.PER TUTTA LA LETTURA IL CUORE ANDAVA A VELOCITA' ESAGERATA,ANCHE SENZA UN MOTIVO.
PUNTO NUMERO TRE,DIO MIO IO TI STRADORO, VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO, E MI FAREBBE PIACERE ANCHE PARLARTI,MAGARI ANCHE PER CONOSCERTI:D
Baci.

25/07/12, ore 15:14

Harry prova qualcosa per Cher (?) Sì,altrimenti perché ha reagito così (?) u.u Nella parte di Elain mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca *--* Ti prego ti prego ti prego io voglio Cher e Harry insieme c':

25/07/12, ore 15:12

Cavolo, questa storia mi piace sempre di più :D
Non vedo l'ora di sapere come continua, anche se secondo me Cher e Harry si fidanzeranno :D
Comunque sei fortunatissima, non sai quanto son felice per te (:
Bacione!

24/07/12, ore 20:23

B R I V I D I *_* Sappilo,la tua storia mette i brividi. È una meraviglia,bellissimo :) Voglio il continuo,ti prego xx

24/07/12, ore 17:33

Mammina (?) Harry ha un suo fare molto sexy uu'
Non so più che scriverti se non dirti che scrivi stupendamente e che sei obbligata a continuare! :D

24/07/12, ore 16:30

Minchia. Puoi dirlo forte! c':
Comunque la sta proprio prendendo per il culo, povera Cher! Anche se è divertente :'D
Ho paura di sapere di che colpo di scena si tratta, ma sono curiosa lo stesso!
Continua presto!

24/07/12, ore 01:52

Lea,io ti amo.
Voglio il continuo,semplicemente perché se scrivessi una sola cazzata mi faresti emozionare.
Ogni volta che leggo qualche riga inizio a saltellare come una cretina,a mordermi le labbra e inizio ad avere le farfalle,gli elefanti e i giochi d'artificio per tutto lo stomaco,sento tutto scoppiare dentro e tutto questo grazie a te.
Se ti va io sono su twitter c: @onedssvoices
Baci.

23/07/12, ore 22:22

Ahahah, oddio, Niall mi ha fatto morire! Cher ora è proprio nella merda! :'D
Comunque il pezzo di Harry mi ha fatto rabbrividire! **
Sei fantastica, tu e la tua storia! Continua, ti prego!

23/07/12, ore 21:38

Che stronzo Harry, però eh!!!
Hai detto che ci sarà un colpo di scena?? Mmh bene, non vedo l'ora già mi stanno venendo le crisi, ti prego postalo subito!
Mi piacciono moltissimo Zayn e Cher, ma preferisco Harry, anche se si è comportato da bastardo...