Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

17/09/12, ore 21:51

No, ok. Questo capitolo è asdfghjkl, sei bravissima:') Finalmente si sono messi insieme. Si sono messi insieme, vero? D:
AHAHAHAH vabeh, continua presto:)

11/09/12, ore 15:32

Sono in ritardo spaventosissimo e il mio migliore amico mi prenderà a calci ne culetto ma queso capitolo è troppo recensibile (?)
Leighton, Leighton...
Come vorrei essere nei tuoi panni...
C'è un ricciolo bello, simpatico e soprattutto che ti fà impazzire che ti aspetta a bracci aperte!
Sarà che io sono molto impulsiva e che nei sentimeni mi ci butto a capofitto ma non capisco che cosa aspetta.
Forse sono io che sono troppo insensibile *mumble mumble*
Sicuramente si.
Comunque come puoi minimamente pensare di aver deluso qualcuno!
Buonissimi propositi per il futuro: prendere un pò dell'ego delle zoccolette che stanno a scuola mia e impiantartelo perchè TU, ragazza, sei fantastica!
Ok vado sono in ritardissimissimo D:
Non sò se potrò recensirti più perchè il mio amico mi ucciderà a sprangate DDD:
adiossssssssss

11/09/12, ore 00:59

Ok, non ho molto da dire. Il fatto che la tua storia è tra le mie preferite, spiega un pò tutto, no? Sei assolutamente adjkskshaj, adoro tutti i tuoi capitoli! Non vedo l'ora di sapere la continua. DEVI FAR METTERE HARRY E LEIGHTON INSIEME. Oh:') Bah, credo di ave finito. AHAHAHAAHA Aggiorna presto, baci

10/09/12, ore 18:11

TADAAAAAN! eccomi qua uù
allora, il capitolo l'ho letto ieri sera, neanche troppo tardi ma stavo morendo di sonno a causa dei postumi del weekend e sinceramente stavo per posticipare la lettura del capitolo a oggi ma poi la curiosità ha avuto la meglio sulla stanchezza :D
comuuunque, dopo averti resa partecipe di tutte le mie peripezie, passiamo al capitolo - come vedi ho intenzione di recensire seriamente.
PORCA PUZZOLA FEDERICA NON PUOI FARMELI LITIGAREEEEE!
ero tutta gasata che harry e leighton uscissero, finalmente un po' di robe sdolcinate invece riescono a finire per litigare anche lì -.- harry però è stato un po' cattivo secondo me, cioè, dice tanto di conoscere la gente allora perché piuttosto che saltare così addosso a leighton non la aiuta ad esprimere i suoi sentimenti? uffa, è sempre così difficile nelle fan fiction çç
comunque mi hai sorpresa anche qui, non mi aspettavo un litigio, piuttosto un bacio. poi quando si è messo a piovere ho pensato "okay, con l'acqua si baciano sicuramente che sono tutti slozzi perché è più secsi uù"
adesso però ho una critica da farti, non è proprio una critica perché non ti criticherei mai perché ti adoro però... la storia dell'incidente non mi è piaciuta.
ma perché non mi piacciono gli incidenti in generale, li ho già letti in altre fan fiction e li odio HAHAHAH
ma è una mia cosa personale, boh, cioè forse così hazza e leighton si riavvicineranno - lo spero - ma odio gli incidenti çç
tipo anche nella fan fiction di extraordinharry zayn che rimane sulla sedia a rotelle... stavo per mangiarla! HAHAHAHAAH
okay ho finito, credo :)
a parte sta cosina qua - fai finta di non averla letta però la dovevo dire ahah - il capitolo è stupendo, ma so che finirò per adorare anche harry in un letto d'ospedale solo perché lo hai scritto te :D
adios,
jas

10/09/12, ore 09:12

Ave!
Alorrs, a me e piaciuto molto questo capitolo, probabilmente è uno dei miei preferiti...:)
No, assolutamente non mi ha deluso...Anzi...
Non so cosa aspettarmi dal prossimo, ma spero cha aggiornerai presto :D
Belli comunque le parole di Harry e lui che si arrabbia...
Vabbe, je vais...
Giada

09/09/12, ore 21:59

non è per niente banale tesoro e non azzardarti mai più a pensare che potresti averci deluso altrimenti ti spezzo le tue sante manine ù_ù sono stata chiara?! :D
ti ho mai menzionato il fatto che AMO questa storia?! *-* no perchè la amo sul serio eh.. ma tanto tanto..
e quanto è bono Harry Styles tutto zuppo d'acqua?! dimmelo.. dimmelo *Q* anzi.. modifichiamo.. quanto è bono Harry Styles bagnato fradicio che ti insegue, continua ad accarezzarti le guance e ci prova spudoratamente?! *dead*
mmm.. se te lo stavi chiedendo.. beh si, ultimamente ho un piccolo debole per il ricciolo ù.ù it's not my fault, it's him!
comunque interrompiamo per un secondo i deliri da ormone in subbuglio e commentiamo seriamente...
capisco perchè Leighton sia arrabbiata nera con Niall, come ho già detto nello scorso capitolo è stato un coglione a difendere Giorgia.. però concordo con Harry, è scappata al confronto con lui e l'ha pure fatto preoccupare a morte!
tutto quello che Harry ha detto su di lei in effetti è vero al cento per cento, solo che Leighton è spaventata da tutta una serie di cose.. quindi alla fine non me la sento neppure di andare del tutto contro..
adesso.. dimmi perchè dovevi far fare l'incidente al mio povero piccolo amore?! T_____T sei crudele, sai?! donna cattiva e crudele! ricciolino del mio cuore, ti soccorro io *___* arrivo!!
tra l'altro ora Leighton si è pure messa in testa che questa cosa dell'incidente è una conferma del fatto che è meglio se stanno lontani.. ma porca vacchetta ù_ù 10 passi avanti e subito 10 indietro ç_ç il mio cuore non può reggere tutta questa tristezza!
vedi cosa mi fai tu con questa storia?! deliro peggio della Gattara dei Simpson ù_ù god help me!
tutto questo papiro in sostanza per dire che DEVI continuare prestissimo.. che amo la storia, che amo te che sei bravissima e tutte lecchinaggini varie :D
alla prossima tesoro <3

09/09/12, ore 21:00

Hai aggiornato prestissimo! Allors (?), il capitolo è stupendo come al solito, e mi sembra sempre più strano che tu non ti renda conto di quanto sei brava a scrivere.
Davvero, mi fai morire dal ridere! :')

"Certo, ma prendetevela tutti con me: Niall, Giorgia, Harry, il tempo, Dio, le Parche. Qualcun altro? No, perché credo di essere a posto per il resto della mia misera esistenza."

Però questo capitolo è anche serio, cioè, una sfuriata del genere da uno come Harry non me l'aspettavo proprio. Però è servita, così almeno Leighton si è decisa a dirgli tutto. Però Hazza poteva anche essere più dolce. Decisamente. :/
Spero solo che l'incidente non sia niente di grave.
Un bacione, continua ad aggiornare così frequentemente (?)!
Un bacio! :)

09/09/12, ore 20:15

No, davvero.
Minchia.
Sono tipo mezza scioccata.
Perchè io li amo questi due, ma Harry in ospedale non me l'aspettavo o.o
Aspetta, almeno quella testa riccia (?) sta bene *sospira*
Ora voglio che quei due risolvano tutto, però u.u
Aggiorna presto dfjfhgsdk.fgj
Ciaaaaaaaaaao **

07/09/12, ore 15:31

Ecccommi qua!
1. Sono sempre Giuli_Directioner, ho solo cambiato nick
2. Hai aggiornato prestissimissimo, e per fortuna, perchè mi stavo annoiando a morte.
3. Il capitolo è stupendo. Quando capirai che sei un fenomeno a scrivere?
Mi piace un sacco il tuo stile, come ti ho già detto 1984151 volte adoro Leighton e mi riconosco molto in lei, nella parte in cui stava "male" diciamo, hai descritto benissimo le sue sensazioni e le sue emozioni, avevo gli occhi lucidi!
Poooii, questo capitolo mi piace perchè c'è molto Harry/Leighton e perchè sei riuscita come sempre a farmi ridere!
Aggiorna presto bellezza,un bacione! :3

04/09/12, ore 22:36

Sai che mi sono innamorata di questa storia? Peccato però che ci metti un pochetto per aggiornare!
Mi piacerebbe leggerla più spesso *-*
Vabbè io attendo il prossimo capitolo :D
Much Love XX

04/09/12, ore 22:31

CREDO DI AMARTI.
potrei abituarmi a questi aggiornamenti così veloci, non viziarmi troppo HAHAHA
no, a parte gli scherzi, quando ho visto che avevi postato stentavo a crederci. pensavo avrei dovuto aspettare molto di più. poi hai aggiornato la tua fan fiction che più mi prende e io ero tipo fvbhrgefwdaxs
okay passiamo alla storia uù
giorgia mi sta sul cazzo, è ufficiale.
erika un po' meno, spero che si allei con leighton contro giorgia per qualunque cosa (?)
niall poteva evitare di scagliarsi così contro la povera leighton, che ha fatto di così male? çç poi lei si fa seghe mentali dalla mattina alla sera! HAHAHA
harry è semplicemente stupendo, qualcosa mi dice che il prossimo capitolo mi piacerà molto. heighton (?) o larry. no dai, di larry ne ho fin sopra i capelli HAHAHAHHA facciamo heighton anche se fa scagazzare uù
comunque, quei due insieme sono stupendi e ogni volta che leggo qualcosa su di loro mi sembra che sia troppo poco, boh.
dai fai un capitolo solo ed esclusivamente su di loro ti preeeeegoooo dvrgfeds *si inginocchia*
okay dopo essermi messa in imbarazzo e aver sputato sopra la mia poca dignità rimasta (?) scappo che sono in sala e mia mamma sta guardando un film horror e io anche se ho diciott'anni mi scandalizzo ancora facilmente e faccio gli incubi AHAHAH
adioss
jas

p.s. l'"aggiorna presto" era sottinteso :D

04/09/12, ore 19:33

Esiste il fan club "ammazziamo Giorgia"? No perchè in quel caso l'ammazzo.
E' odiosa.
E Niall? PERCHE' NIALL, PERCHE'?
Beh, vogliamo dire Harry? Dico che è fjhgsjdhgserhgjerghr **
Cioè, io amo quel ragazzo **
Minchia se lo amo **
Ok, no, va bene.
Sei fantastica, al solito dfghdfkjghfdjgh **
Ti amo.
va bene, ciaaaaaaaaaao c:

04/09/12, ore 18:54

Mi piace Erika...
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Hazza :D
Interessante vedere Niall che si arrabbia... Non vedo l'ora di vedere quando faranno pace :)
Vabbe, brava come sempre :)
Ave!
Giada

04/09/12, ore 17:58

Oddio sta storia è stupenda *^*
ti prego,ti supplico,per la mia salute mentale devi continuare :33
Ti preeeeeeeeeeeeeeego :)

04/09/12, ore 17:29

Ogni capitolo che passa... adoro Leighton sempre di più! Perchè se io fossi al suo posto (seeeeeh magari *-*) mi comporterei allo stesso modo.
Di solito non voglio farmi un giudizio negativo su una persona prima di 'conoscerla'... perciò non ho voluto odiare a prescindere Giorgia... anche perchè conoscendo Leighton poteva anche trattarsi di una ragazza, come dire... 'normale'
Ma dopo questo capitolo posso dichiarare ufficialmente di detestare Giorgia... come si è permessa di trattare male una persona magnifica come Erika?

Ebbene si, mi sono innamorata del personaggio di Erika... e voglio capire come fa ad essere amica di quel mostro di Giorgia! Se vuoi un mio parere, dalle una parte importante nella storia, se la merita tutta (e io ce la vedo benissimo con Niall... :P)

Continua così!! xx