Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/07/12, ore 23:05

Mi piace tantissimo la tua storia *-*
Leggo il continuo XD

04/07/12, ore 22:58

TESORO!!! eccomi cara, pronta ed agguerrita per la recensione ù.ù oh yeah
la nostra zoccoletta Bridget si è presa una cotta per l'uomo a Bretelle e Righe.. come dargli torto?! *Q* ed è anche ricambiata la cosa.. visto il fastidio di lui a vederla ballare con Niall.. i like it!
passiamo alla protagonista *-* ti ho già detto che l'adoro?! no perchè se non l'ho fatto, lo faccio ora.. quella tipa è un mito! Ha fatto un discorso che mi ha fatto scompisciare, la scena con il bouquet è stata esilarante e poi con Harry è a dir poco adorabile..
certo che i suoi tentativi di resistere al riccio son falliti miseramente, ma come poteva fare altrimenti?! il potere dei balli lenti.. e trovarsi di fronte a quelle fossette, i ricci e quegli occhi verdi (oltre a tutto il resto, ma non voglio diventare volgare ù.ù) vince sempre *Q*
bellissimo capitolo tesoro! non vedo l'ora di vedere come prosegue *-* sono troppo curiosa e tu sei troppo brava! un bacione <3

04/07/12, ore 14:16

Ciao, questa storia è troppo bella! È scorrevole e, come sempre, scrivi davvero bene. Ti aggiungerò su Fb e Twitter appena tornerò dalle vacanze. Adoro il modo in cui scrivi e poi hai dei gusti, in fatto di libri, fantastici. Comunque la tua storia è molto, molto bella. Sento che verrà fuori qualcosa di meraviglioso. A presto, -DustRiver6 <3

03/07/12, ore 15:26

Eccomi! Scusami tantissimo il ritardo ma non mi ricordavo che font avevo usato nella mia prima recensione a questa storia ma ho avuto... Ehm... Vari problemi.
Comunque, eccomi.
Non mi devi ringraziare, io amo recensire.
Torno alla storia.
Chi è, dimmi chi è che riesce a sostenere lo sguardo di Harry. Cioè, è maledettamente impossibile. E' troppo... Troppo Harry.
Quanto a Niall... Io lo amo, cavolo!
Chissà se Leighton (che nome meraviglioso *.*) sta meglio con Harry o con Niall. Mah...
Sinceramente? Non so cosa dire. Cioè, sei così maledettamente brava che mi passa pure la voglia di commentare. L'unica cosa intelligente (?) che mi viene in mente da dirti è che scrivi benissimo e che pagherei per essere  brava come te, per il resto... Mi piace e non mi pento affatto di averla messa tra le preferite.
Detto questo, prima che mi metta a sclerare... Brava.
Baci :)

With Love,
Gin <3

01/07/12, ore 18:05

Fede, questo capitolo del matrimonio è pura perfezione *-* dio quanto adoro come scrivi!
ho adorato tutta la preparazione classica della sposa e compagnia bella.. mi ha ricordato un sacco quando si è sposata mia cugina *-*
e Leighton che è andata a minacciare Greg?! amo che sia così "stronza", mi diverte troppo XD poi.. quanto è adorabile il più grande dei fratelli Horan?! (e quanto è adorabile pure il più piccolo?! ù.ù) Giselle non poteva trovare di meglio! troppo fortunata quella ragazza!
finalmente è comparso il ricciolino del mio cuore *Q* e lui si che ha capito tutto! prevedo grande cose per quei due *-* soprattutto contando che ora staranno allo stesso tavolo per il ricevimento muahahah
bravissima come sempre tesoro! non vedo l'ora che tu vada avanti, la sto adorando questa nuova storia! in più attendo il famoso discorso di Leighton.. qualcosa mi dice che sarà epico XD
vabbè, ho finito.. baci! <3

01/07/12, ore 16:13

Uau, è semplicemente meraviglioso :')))
Ti stimo ancora di più se farai unire Leighton e il biondino *-*

Per il resto, meravigliosa.<3<3<3

01/07/12, ore 15:40

Dio mio, è hfgksdhfjdsjfbnd! <3 E' davvero stupendo, cavolo! Hai un modo di scrivere pazzesco e.. Harry e Leighton ( wow, l'ho scritto bene :) ) mi ispirano molto.. Anche Niall però con il suo fare da cucciolo.. :3 beh, continua presto che voglio sapere come va a finire!! :) bacini, bacioni <3

30/06/12, ore 03:14

tesoro, che dire?! hai fatto benissimo a postare perché mi ispira già un casino *-* la protagonista è simpaticissima, ci sono di mezzo gli Horan (tu sai che debole ho io per un membro particolare di quella famiglia *Q*) e boh.. è solo il primo capitolo e già mi piace! non vedo l'ora che continui *-* bravissima come sempre!

29/06/12, ore 21:57

Intanto: ti sto seguendo su Twitter, se vuoi seguirmi anche tu sono @ILoveJackAlways (_Whatshername_ Efp).
Cooomunque, la fanfiction.
Intanto complimenti, hai avuto un'idea molto originale e la trama mi piace molto. E' bello leggere qualcosa, ogni tanto, così ben scritto. E' una storia grammaticalmente molto buona, con l'HTML figo, il nome della protagonista è tra i miei preferiti...
Che dire, al primo impatto l'idea mi piaceva molto xP
Anche proseguendo nella lettura non ho potuto che confermare la mia idea iniziale, è veramente una bella storia e la seguirò di sicuro.
Il finale è assolutamente degno di nota, assolutamente meraviglioso.
E poi... Niall.
Okay, confermo: scrivi benissimo.
Potrei andare avanti all'infinito - è una delle fanfiction migliori che ho letto in questo fandom, una delle poche Het fighe e bla bla bla, ma è buio e non ci vedo più un emerito cavolo. Quindi... Be', per evitare di scrivere ahufegngejjhte invece di meravigliosa, stacco la spina del computer.
Complimenti, comunque!
Tra i preferiti :)