Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

23/01/13, ore 21:37

Sarà anche scontato ma è un finale degno di essere chiamato così!!
Mi hai fatto venire le lacrime di Gioia!!
Veramente bella!! Bella Bella Bella!!
Mi dispiace un monte che sia finita però :'(
COMPLIMENTI ;D

23/01/13, ore 20:06

Ed eccoci qua....quindi è prorpio arrivata la fine eh?
La tua storia mi ha emozionata dal primo momento in cui l'ho letta,con solo la prima frase ho capito quanto fosse bella la tua storia,quanto fosse profonda ed emozionante...
Quindi non sei tu a dover dire grazie...sono gli altri che devono dire grazie a te,perchè per me leggere la tua storia è stato un piacere inmenso.
Questa è stata la prima storia che ho seguito veramente,dal primo all'ultimo capitolo la  mi ha preso così tanto da non riuscire a staccare gli ochhi dallo schermo prima di aver finito il capitolo :)
Sono davvero soddisfatta di averla letta ;)
Un bacio Ros.

23/01/13, ore 19:21

TRAUMAAAAAA
TRAUMAAAAAAAAAAAAAA
TRAUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non so se sono più traumatizzata per il fatto che sto recensende (STO RECENSENDO! MI FAI UNO STRANO EFFETTO, RAGAZZA) o se è perché NON SOLO è finita Wedding, NON SOLO questo era l'epilogo, ma SI SPOSANO e sono GRANDI!
No, okay, mi traumatizza di più la seconda.
D:
aiutooo.
oddio, è meraviglioso. e leighton ( credo di aver finalmente imparato il suo nome... hip hip hurra o come diavolo si scrive per me! :D ) è pazza.
schizofrenica
deficente
ma taaaanto carina!
e harry è un figo. yeah.
ti adoro.
ciao ciao ciao.
baci,
marti.

TRAUMAAA!

23/01/13, ore 19:17

Sì, un trauma in effetti... boh, non so che dire.
penso mi mancherà questa fan fiction, come Diario di una Psicopatica d'altronde. Forse ti sto rompendo troppo perchè praticamente ti perseguito lol. basta, mi dispero perchè devo dirtelo, ormai tu sei una delle poche persone che scrive cose davvero belle.
Diciamo che la maggior parte delle fan fiction sui One Direction o sono fatte da bimbeminchia senza un vocabolario di lingua italiana, o semplicemente sono persone senza un vocabolario di lingua italiana. Quindi tu sei una delle poche che scrive cose belle, secondo me. Non ti abbandonerò mai, lo sai questo? sono seria.
comunque sia, l'epilogo è bellissimo, la storia tutta insieme idem. Anche se non ho recensito spesso questa storia, ho sempre letto tutti i capitoli e la amo.
vabbe', ti saluto. sei bravissima.
baci, martina♥

23/01/13, ore 19:00

Eccomi quaa!
Spero di essere la prima a recensire, per ora ci sono zero recensioni quindi spero di sì uù
Prima di cominciare a sclerare di brutto prendiamo dieci secondi per ammirare i meravigliosi banner fatti da me che ci sono qui sopra HAHAHA
No scherzo, però dovrei cominciare a farmi pagare cazzo, sai che diventerei ricca?
Ora passiamo al capitolo che ovviamente io ho già letto e che - detto sinceramente- non ho riletto ahahah
Ho letto solo i tuoi ringraziamenti finali, tanto lo so che prima o poi finirò per rileggermi tutta la storia visto che le fan fiction belle sui One Direction si stanno estinguendo e faranno la fine dei dinosauri uù
Allora, direi che come Epilogo ci sta, sperando che nessuno legga sta recensione devo farti una confessione: anche nell'Epilogo di Give Me Love c'è un matrimonio ma non ti ho copiato niente perché tipo che l'ho iniziato a scrivere a Dicembre, non l'ho ancora finito ma sono dettagli :D E poi a parte il matrimonio non c'entra niente con questo.
Passiamo alla storia: s t u p e n d a !
Harry è meraviglioso, il ragazzo che chiunque vorrebbe al suo fianco - specialmente la sottoscritta - e poi a me piaceva da impazzire l'inizio, quando lui cercava di conquistarla.
Anche se rompo sempre i coglioni a tutti per i baci o così in realtà la parte che mi piace di più delle fan fiction è quando i protagonisti non stanno ancora insieme ma si sta lì a penare come dei poveri deficienti perché accada qualcosa. E' per quello che nelle mie storie succede sempre tutto alla fine, perché poi quando va tutto bene non so mai che scrivere. Cioè, stanno insieme. Punto. E poi?
Non sono in grado di rendere una storia normale bella, o curiosa, o che ti prende, capisci?
Ovviamente tu non sei come me perché se ho letto sta storia fino al diciannovesimo capitolo, non mi hai annoiata per niente :D
Adoro il discorso con la porta in mezzo, madonna Harry in sta fan fiction mi fa sciogliere, ora attendo con ansia Pretending!
Sono una sfigata perché ho già letto più di metà della storia ma ho l'ansia addosso comunque ahahhahaah
Che recensione di merda çç
Jas

21/01/13, ore 16:41

Noooooooo!!
Ora piango :')
Non posso credere che questa storia sia finita.
Mi ero affezionata così tanto a Harry e Leighton :')
Boh, mi mancheranno.
Aspetto la oneshot e l'epilogo c: .

Baci, Gloria. xx

21/01/13, ore 09:54

questo capitolo amore, è perfezione *-*
mi terrò tutte i lacrimanti commenti per l'epilogo, ma sappi che sono convinta questa sia la degna conclusione per una delle tue storie più belle!
è dall'inizio che te lo ripeto, perciò per te non sarà una novità, ma è dal prologo che amo alla follia questa storia.. mi piace perchè credo che Leighton sia una gran gnocca e amo il suo carattere.. in più il modo in cui descrivi Harry mi fa impazzire *-* è tipo il principe azzurro in carne ed ossa!
non poteva esserci incontro più bello di quello che Bridget, Louis e Niall hanno organizzato per loro.. così entrambi sono stati colti di sorpresa e la felicità è stata ancora più grande *-*
adoro che sia Leighton che Harry non abbiano sospettato niente e mi piace che il ricciolo non abbia preso troppo tragicamente tutto il fatto delle chiamate.. anche se ovviamente ha sospettato il peggio.. amo i pensieri deliranti di Leighton e il fatto che lui riesca (quasi) sempre a leggerle il pensiero.. amo che finalmente abbiano il loro lieto fine e che siano vicini senza nessun'altra minaccia all'orizzonte! amo tutto insomma XD
sono la coppia più male e bene assortita di sempre *-* io li adoro e adoro te per aver creato questo splendore! sei troppo brava amore e non vedo l'ora di rileggermi e commentarti l'epilogo *-* <3

20/01/13, ore 22:49

Mi sono letta la tua fan fiction in un giorno ed è semplicemente meravigliosa.
Innanzitutto è ben scritta e in italiano corretto (ed è difficile trovare questi 'esemplari' che sono più unici che rari!) e poi mi ha fatto sognare, mi ha emozionato, mi ha tenuto compagnia. Grazie davvero <3
Non so più che aggiungere se non un misero ma sincero 'brava' :)
Un bacione xx

P.S.: Se ti va passa da me, mi farebbe piacere avere un tuo parere <3

20/01/13, ore 18:44

Dato che sono una bravissima ragazza che non dovrebbe essere su internet perché i suoi genitori le hanno messo il timer, ma guarda un po' il caso il suo cellulare ha l'accesso alla wifi di casa che è sempre acceso, ho deciso di recensire a ritmo di Nobody Compares (no, scherzavo, ora è finita... L'ha fatto apposta?) di Over Again. Risparmiandoti il Twitter sclero (non importa che ripeti che ti fa piacere, okay?), esultiamo! No, okay, piangiamo perché Leighton (sto diventando sempre più brava, acclamatemi) ha fatto un discorso (quasi) serio e tenero. Sto mettendo troppe parentesi. E il problema è che essendo con il minuscolo schermo del (è iniziata Rock Me! Yeeeey!) cellulare, mi sembra di aver scrittp un papiro mentre probabilmente sul computer queste sono tre righe in crose. Se scrivo poco non è colpa mia, sappilo. Ehi, però, sto scrivendo qualcosa! Grande! Ti ricordi cosa ti ho scritto su Twitter? Dello scrivere qualcosa schifoso? Ho cambiato idea. Continua a scrivere roba del genere. E... Non è che puoi mandare il mio CV al tizio dal nome più impronunciabile di Leighton (quello della libreria, per capirsi)? Così andrò a lavorare lì, e vivrò per sempre felice e contenta! (Annuisci e sorridi, a questo punto). Parlando di cose serie... Non so che dire. Adoro la storia, sono depressa perché anche questa finisce e adoro bla bla bla. Scrivo sempre le stesse cose, non so se te ne rendi conto. Je vais! A presto (non te lo scrivo in francese perché non ho l'accento circonflesso). Marti.

20/01/13, ore 16:21

Eccomiiii!
Pian piano sto passando ovunque, posso farcela ahahaha
Io so già tutto ma mi sembra giusto recensire anche perché non si riesce mai a sclerare per bene se non su efp ahahaha
Leighton la adoro, tutta strana, paranoica, non è la solita ragazza perfettina.
Harry invece è un principe azzurro, ma è così anche nella realtà quindi ci sta ahahah
Sono stupendi, mi dispiace che questa storia sia finita ma sono in febbre per pretending e non vedo l'ora che la posti! :D
Ma te l'ho fatto il banner? Poi mica te ne serviva un altro?
Vabbè, fammi sapere uù
Jas

20/01/13, ore 08:27

uwohrgsnfixljk. no ma è fantastica *-*
ora amo Bridget e Louis all'infinito, infondo non sono così stupidi come pensavo!
E poi mi piacciono troppo Harry e Leighton perchè anche se sono dolci, non sono una di quelle coppie noiose...
Aspetto l'epilogo! :) Ciao

20/01/13, ore 00:27

Wowowowowowo, si prospetta una settimana interessante! :3333

(Sto cercando di non pensare che sarà finita anche questa, dopo. Non ... Non ci devo pensare o mi metto a piangere D:)

Harry è troppo asdfghjkl :3 (e Lou il più intelligente ahahahaha) <3
Davvero non capisco come tu possa riuscire a scrivere sempre cose così azzeccate e perfette.

Ora, non c'entra nulla ma: su radio kiss kiss hanno messo wiiiingsssss XD (\scusa dovevo sfogarmi con qualcuno ahahahah)
Credo di amare quelle quattro. Alla follia.

Sono ancora abbastanza in come da ieri quindi questa recensione fa schifo (come sempre) ma al momento non riesco a fare di meglio ahahah
Invoco perdono <3

Sei stata asdfghjkl come sempre :D
Un bacione, Baba
Ali :)

19/01/13, ore 21:30

io che adoro questa fanfiction letta in tre giorni e ci rimango di cacca quando scopro che è già finita cwc
è stupenda,complimenti.
le tue sono sempre diverse dalle altre! e io le adoro tantissimo!
aspetto l'epilogo bellissima!
-Cesca. c:

19/01/13, ore 19:41

dsuifsghdbfusdf.
Ti giuro, non ho parole...
E' davvero stupenda :') Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, passerei ore e ore a leggere le tue FF, peccato che però ad un certo punto finiscono :(
Secondo me hai fatto la scelta migliore a farla finire così! La amo ç_ç
Continua a scrivere, mi raccomando!
Baci, alla prossima ff xx

19/01/13, ore 15:47

Oddio che bella!! Sono seriamente in lutto!
Lei è fantastica e lui beh lui è Harry!
Complimenti Davvero!!
Aspetto con ansia la nuova FanFiction! ;D