Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

07/02/13, ore 17:21

Sono in ritardo, in ritaaaaaaardo!!!! Ma questa storia è troppo carina e mi sento in colpa perchè la leggo così lentamente :(
Solo che qui tra lavoro, scrivi le mie storie, mi è venuta in mente un'altra idea quindi parte un'altra storia...fai pure finta di lavorare ogni tanto....aaaaahhhh!!!! :D
Perdo tempo! Ma mi sono già affezionata a Leighton, è un vulcano questa ragazza! Però ha anche un lato dolce, forte e fedele che mi piace da impazzire! E si vede a occhio nudo che Harry è GIUSTO... quindi, metti sto cardigan e esci con luiiii!
Detesto Giorgia.... è previsto che perda i capelli entro la fine della storia?!

Baci e bravissima!!!

02/02/13, ore 22:46

Oddiooooo. Oddio. Oddio. Oddio.
ODDIO.
TRAUMA.
È finita, non ci posso credere che sia finita.
Ho amato questa storia, ho amato Leighton, ho amato Harry..ed ora è finita çç
Non potevi farla finire meglio, è meravigliosa asfjfogsjjd
Lacrime. Lacrime. Lacrime. Lacrime.
Mi ritiro, è meglio.

02/02/13, ore 12:01

Sappi che mi hai fatto piangere! Ti assicuro, dall'inizio alla fine della storia (che ho letto tutto d'un fiato) ho pianto...E NON SO PERCHE'!!! Voglio dire le cose romantiche non mi fanno commuovere generalmente ma la tua storia sì, quindi sono indecisa se essere arrabbiata con te o farti i complimenti...vabbè mi sento magnanima, sarà colpa di tutti questi sentimenti ma faccio la brava (ovviamente scherzo, non sono arrabbiata :P). La storia è stupenda, molto bella la trama e il finale (adoro il lieto fine :D) e scrivi davvero bene. Perciò, nient'altro da dire, ti adoro :)
Bye

01/02/13, ore 18:15

Ma porca vacca perché sto piangendo?! Tutta colpa della Parche!!! Ho letto questa ff tutta di un fiato e insieme ai sorrisi per le battute mi sono anche emozionata davvero:) scrivi proprio bene ragazza mia! Bella bella bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romantic ginger hair:)

27/01/13, ore 19:30

ciaao bella!
ADORO LA FINE DI QUESTA STORIA.
ceh, non volevo l'epilogo, doveva continuare, ma non c'è fine più bella di questa, giuuro.
sto piangendo, non ti immagini quanto c':
che poi l'ho letta tutta insieme e scoprire che è gia finita è bruttissimo :c
niente da dire, solo che adoro come scrivi e adoro le tue fanfiction, sono stupende.
-Cesca. c:

27/01/13, ore 11:45

SCUUUUUUUSA IL RITAAAAAAAARDO.

oddio che cosa dooooolce asdffghhhk mi piacciono troppo insieme, poi amo harry.
ho amato questa storia cwc
Poi mi piace troppo il modo in cui scrivi.

A presto,
Chiara :)

25/01/13, ore 22:08

Non ci posso credere. Ogni volta che finisce una FF sono sempre triste e ovviamente lo sono anche questa volta :(
Però sono felice per Leighton che dal primo capitolo ne ha fatti di passi in avanti!
Non mi aspettavo che la storia finisse con il matrimonio, anche se hai detto che era un finale scontato. Ma io alcune volte non capisco neanche le cose scontate.
Cooomunque, non vedo l'ora di leggere un' altra tua FF. Ciao :)

25/01/13, ore 00:49

è ufficialmente finita T_____T e mi viene da piangere perchè l'ho amata davvero tantissimo questa storia.. dal primo capitolo fino all'ultimo, one shot compresa..
dirti che questo epilogo è un'opera d'arte amore, è davvero davvero poco!
non so come tu ci sia riuscita, ma è la conclusione più azzeccata e più adeguata che potessi trovare.. tutto è iniziato con un matrimonio e finisce allo stesso modo.. e AMO che tu abbia voluto far entrare in crisi Leighton perchè è coerente con il suo personaggio, la sua essenza. all'inizio ha dichiarato che non si sarebbe mai sposata e alla fine era ancora fissa su quell'idea, ma ovviamente il suo principe azzurro è arrivato e come all'inizio di questa storia e in tutti i capitoli a seguire, è riuscito a farla ragionare.. a farle vedere quello che davvero conta e che lui c'è e ci sarà per sempre ç_ç
come cavolo hai fatto a creare un Harry Styles ancora più perfetto di quanto non lo sia già nella realtà? no, spiegamelo.. perchè fatico ancora a capacitarmene.. cioè, quello già è un pezzo di gnocco dolcissimo e patatoso nella realtà.. poi arrivi tu e lo trasformi di colpo nel fidanzato/ragazzo/essere umano perfetto! dimmi come fai!
e perchè vogliamo parlare di quanto sia fantastica pure Leighton? è la tipa più tosta, determinata e allo stesso tempo dolce e fragile di cui io abbia mai letto.. riesce a trasmetterti tutte le emozioni possibili di questo mondo: rabbia, gioia, tristezza.. mi scompiscio per tutti i suoi deliri e le sue pazzie.. e questo è tutto merito tuo e della tua grandissima bravura!
credo che Wedding resterà nel mio cuore (e nel mio pc ùù) per molto, moltissimo tempo!
sono fiera di te tesoro e ovviamente continuerò a seguire ogni tuo lavoro <3
Love you xx

24/01/13, ore 21:08

Bellissima. Giuro, bellissima. E sì, è decisamente un trauma che sia finita! Complimenti davvero, scrivi terribilissimamente (?) bene! :D Un sorrisissimo, grazie!
x

24/01/13, ore 17:46

Oh.mio.Dio.
Questo si che è un trauma ç_ç
Non ci posso credere nemmeno io, è finita!
Jdbsusvdudjdidjsj. Cioè,davvero...Harry..Leighton... E cioè oddio. (sto male lol)
Questa storia va dritta dritta nelle mie preferite,è davvero perfetta *w*
Mi ero affezionata tantissimo a tutti, anche un po' a Giorgia...No, mi sto allargando troppo, lei no lol
Non la dimenticherò, questa è una di quelle ff che consiglierò a tutte le persone che hanno EFP!
Posso solo dire che ti amo. Ne sono fermamente convinta u.u
Ti prego, non smettere di scrivere! E' perfetta <3
Ah, quasi dimenticavo..GRAZIE a te per tutto.
Baci, alla prossima xx
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 05:48 pm)

24/01/13, ore 16:57

non poteva di certo mancare la mia recensione all'ultimo capitolo fdgkjhfdgh
sai che ho un buco nello stomaco al solo realizzare che una delle mie ff preferite, è finita?
però mi rincuoro sapendo che continuerai a scrivere gjkhdghf
spero che nella nuova Fan fiction "Pretending" la protagonista sarà come Leighton HAHAHAHAH
io amo il suo sarcasmo.
ma che dico, io amo il sarcasmo e bast' HAHAH
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, amo la loro coppia perchè sono dolci al punto giusto °-°
ah, riguardo al tuo spazio autrice

Sì. QUESTA STORIA MI HA EMOZIONATO, MI HA TENUTO COMPAGNIA QUANDO ERO ANNOIATA, TRISTE E NOTALIGA.
E Sì, MI HA LASCIATO QUALCOSA

Emoji

-HilaryC

23/01/13, ore 23:01

Ciao bella. c: perdonami se gli ultimi capitoli non li ho recesiti ma la scuola mi uccide. çç é già finita? no, cazzo, no. non ci credo, boh. questo epilogo invece a me é piaciuto da morire. jsj m io volevo vedere come Leighton ammazzava Niall. :c HAHAHAHAAHAHAHHAAHAAAH Niall scappa finché sei in tempo. lol Appena posso, passeró. sh Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

23/01/13, ore 22:45

Non puoi, davvero. Non puoi farmi questo.
Sono nel panico più totale.
Non può essere finita.
E al momento nemmeno la promessa delle altre fan fiction mi consola.
No, sono troppo impanicata. É troppo tutto troppo perfettamente meravigliosamente perfetto. *-*
ODDIO ODDIO ODDIO.
Non posso crederci, davvero. Non posso crederci che è veramente finita.
Il signore mi salvi. No, non è possibile.
Nonononono (sappi che andrò avanti a ripeterlo fino alla morte)
Era troppo perfetta. Troppo. Non è giusto. *piange*
Non posso crederci.

Sigh.

Provo ad andare a consolarmi con il missing moment.
Sappi che se mai mi da un colpo al cuore come questo, potrei morire. E tutto il pomeriggio di studio intenso di Chimica sarà stato vano. :')
Sei stata magnifica come sempre, Fede.
Troppo asdfghjkl lkjhgfdsa asdfghjklkjhgfdsa
Tanti amore <3
Ali

23/01/13, ore 21:43

oddio non ci credo. NON CI CREDOOOOOO
che tipo seguo questa storia da prima di avere efp e ora è finita :c
NO MA DAIIIIII
adesso piango.

Mia

23/01/13, ore 21:40

è una storia fantastica che ti coinvolge che ti fa sognare e piangere dal ridere, dalla dolcezza e per tutto!! Leggetela