Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

04/09/12, ore 17:27

posso unirmi a Leighton e collaborare all'omicidio di Giorgia?! ù_ù no perchè quello che le ha detto lei è ancora poco.. quella tipa è una cosa insopportabile @_@
anche a me piace Erika, sai? sembra una tipa dolce e già mi ispirava simpatia lo scorso capitolo.. non so perchè, ma è così XD ora però vorrei tanto capire perchè una ragazza come lei, che sembra pure abbastanza intelligente, si è trovata un'amica come quella vacca ù_ù è una cosa inconcepibile per me!
e adesso discutiamo per favore del mio futuro marito -alias Niall James Horan- e per farlo direi che ho bisogno per un secondo di "parlargli direttamente": Niallino mio, io ho capito che tu amore devi sempre fare il diplomatico e sei sempre gentile con l'intero universo.. ma quando una è vacca è vacca, quindi bisogna ricordarle che lo è ogni tanto.. perchè altrimenti pensa di essere la principessa sul pisello, invece è solo -come ho già chiaramente detto- una vacca ù_ù detto questo, muovi le chiappe e vai a fare pace con Leighton perchè lei non ha nessuna colpa!
fine dialogo v.v ora passiamo all'argomento più interessante.... Harold Edward Styles *fiumi di bave si liberano al solo pronunciare il suo nome per intero*
ma quanto è.. ... oddio non so neppure come definirlo.. è ... Leighton se non te lo sposi all'istante -o per lo meno limoni- sei proprio una cretina!
lo amo lo amo lo amo *____* è chiaro il concetto che lo amo?! adoro il modo in cui lo descrivi, è pazzesco! perfetto in ogni aspetto *-* lo amo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro.. questa storia sta decisamente diventando la mia preferita ad ogni capitolo che passa! bravissima! ti adoro <3

02/09/12, ore 16:02

Che titolo tragico!
Anche se Giorgia già la odio si da prima che entrasse in scena con le sue tettonee le sue sei valigie di vuitton.
che zoccola.
Cioè prima di lei in persona sono arrivate le tette rifatte, poi le valige, pooi il trucco, sbavato, pooooi, alla fiiiine, lei in persona... già una persona qualcunque capisce come etichettarla: ZOCCOLA ALL'ENNESIMO LIVELLO.
Anche se l'amica che la accompagna non mi sembra tanto tipa da marciapiede come Giorgia... non è che lei e Niall... hehehehehehehe... la gatta ci sta covando in una maniera assurda >.<
E comunque ho capito perchè questo capitolo non ti convince tanto...
Non c'è Harry! #chegeniachesono
Solo una piccola telefonatina... è questo il problema, te lo assicuro io.
NO HARRY, NO PARTY HARD, ALL DAY, ALL NIGHT!
I WANNA STAY UP ALLA NIGHT AND JUMP AROUND UNTIL WE SEE that giorgia se ne è andata a fare in culo di qualcun'altro che non sia una delle nostre (mie) cinque direzioni.
ok la pianto e mi sottero con le talpa della wind, hai presente quella con gli occhiali che faceva la ubblicità con Fiorello?
ok, la smetto veramente, ciao!

Le conversazioni con Dio credevo di farle solo io!
Ho fatto la rima, yo!

Dai, dì la verità, ce l’hai con me? Perché lo capirei, se fosse così. Ho smesso di andare in chiesa la domenica già da un bel pezzo, perciò è comprensibile che tu ce l’abbia con me. Però farmi piangere davanti ad Harry è stato proprio un colpo basso, scusa se mi permetto.

HAHAHAHAHAHAHA seriamente, hai descritto le mie conversazioni con Dio >.<
Giorgia?? Benissimo, se questa troietta prova a toccare Louis, o Bridget, o Niall, o Zayn e Liam (che tra l'altro SONO SCOMPARSI! come farò senza il ciuffo di Zayn e le camicie anti - stupro (?) di Liam?), e soprattutto Harreh, io mi tuffo dentro lo schermo, trovo quella giorgia e le spacco il culetto rifatto che si ritrova
#Hulkmode:on
Comunque è paranoica Leighton!
Spiegami: Niall sonostupendissimo Horan ti invita a passare del tempo a casa sua, dove tra l'altro ci saranno Harry sonosexy Styles e Louis hounbelculo Tomlinson e lei si chiede "Cosa faccio ora?" °-°
Ma io stavo già preparando le valigie!
Cioè, dopo sti commenti di merda ti ho praticamente abbattuto la protagonista D:
Mi eclisso, ciao!

02/09/12, ore 15:07

Harry:
aoshdouaefhouwefhrirgorw
Il suo talento per i colori:
ewjfewfgbkwqehgbfewfgeif
Il bacio:
efweioprgowuirhgorgworhg
Leighton che dopo averlo baciato lo pianta:
°-°
Ma tanto lo so che le piace, sciocchina :P
E' praticamente impossibile resistere al fascino riccioloso di Harold, ne sono deliberatamente affetta.
Non ci si riesce! Quegli occhi, quelle labbra, quei capelli, quelle fossette... quell'essere così dannatamente sexy anche quando fà cazzate, e ne fà taaaante #checivuoifare
Leighton è una pazza! Come può minimamente pensare di resistergli?
Poi dopo quei due baci... io sarei svenuta >.<
Eh si, magari fossi Leighton, a questo punto non avresti nient'altro da scrivere perchè gli sarei saltata addosso e saremmo vissuti per sempre felici e contenti ;)
Adiosss
Comunque i tuoi capitoli sono sempre più meravigliosamente stupendi e scrivi veramente bene #quantosondolce

02/09/12, ore 13:09

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sto rotolando! Leighton è sempre più figa!!
L'adoro è semplicemente una figa assurda! La vorrei conoscere, cavolo!
E pi la vedo così bene con Harry... sarà perchè Leighton mi assomiglia di carattere?
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
ok,la pianto.

Mi sa proprio che qualcuno, qui, è rimasto folgorato dal ragazzo con le bretelle.

Ma stai parlando di me? >.<
Bridget ce la vedo con Louis, sono jsabhdiuw...
sempre che Bridget tenga le gambe chiuse...
Anche se mi dà l'idea di non essere una di quelle che tradisce il proprio ragazzo...
bah...
Continuo a leggere! ;)

02/09/12, ore 12:43

TA-TA-TATA TA-TA-TATA TA-TA-TATA-TA-TATA-TA-TATA
Ok, voleva essere una marcia nuziale ma non è riuscita
HAZZAAAAAAAAAAAAAA
In questa storia è proprio come me l'ho sempre immaginato, malizioso!!
E poi capisco Leighton che non riesce a sostenere il suo sguardo... è Harry!
e lui è così... così...
bah, non trovo le parole :]
Eppoi quanto son ashdigcieg i fratelli Horan!
Me li sposerei tutti e due... se non fossi già sposata... con un gruppo che sicuramente non conosci...
*coffcoff OneDirection coffcoff*
Non vedo l'ora di vedere come sarà il pranzo con Hazza e il DISCORSO!
Muahahahahahaha mi fai morire
Scrivi very good ;)

02/09/12, ore 12:16

Già il titolo mi prendeva e quindi l'ho cominciata a leggere e...
Devo ammettere che è stata una saggia decisione :]
Allora...
1. Bel banner
2. Titolo carinissimo
3. Protagonista mooolto faiga, con un nome molto bello
4. C'è Horaaaaan!
5. Come intuisco dal banner, ci sarà Harreeeeh!
HAHAHAHAHA la commessa zuccherosa mi ricorda troppo una che c'è in un negozio nella mia città
Bionda - tinta - cotonata con vestitini per la sua età imbarazzanti e affetta da dolciosità devastante
Argh...
Va bien, vado a leggere, e recensire, i prossimi capitoli ;)
Besossss

28/08/12, ore 18:42

Ciaoo!!:)
Bene, sono felice che tu abbia aggiornato...:)
Finalmente arriva questa Giorgia...Più o meno è come me l'aspettavo, una grandissima stronza.
Bella la telefonata di Hazza... Peccato che Leightonh, o come si chiama, io 'sto nome non riesco a azzaccarlo, perdonami, si fa strane idee su Harry... Non vedo l'ora di vederli insieme ...:D
Bel capitolo, secondo me, comunque.
Baci,
Giada

28/08/12, ore 17:36

oh, che bello hai aggiornato.
mi ero dimenticata di quanto fossi brava a scrivere, davvero :)
anche questo capitolo è stupendo anche se c'è poco harry-leighton. sappi che aspetto mooooooooolti momenti che mi facciano venire il latte alle ginocchia tra di loro, magari intanto che la cugina zoccola è a farsi la manicure dall'estetista ahahaah
sono di poche parole, il fatto è che sto tipo morendo dal sonno e non ci sono con la testa ewe
tu intanto aggiorna presto :D
jas

28/08/12, ore 14:47

non so cosa stona a te, ma a me il capitolo è piaciuto un sacco.. ci avrei giusto messo un filino in più di Harry per migliorare il tutto, ma credo fosse chiedere troppo XD
allora è arrivata la temutissima (e zoccolissima) cugina.. che dire, una simpatia unica e rara al mondo! ha fatto un esordio in grande stile direi.. prima sono apparse le tette e poi tutto il resto XD stronzaggine compresa!
e l'arrivo pure di un'amica non me l'aspettavo.. mmm.. però non sembra male dai.. magari è la volta buona che accoppiamo Niall dai muahahah
non vedo l'ora di leggere di Leighton circondata da uomini in casa Horan, prevedo sarà esilarante.. nel frattempo godo a leggere che almeno ammette che le piace Harry, anche se ancora non è disposta a cedere.. il che non è necessariamente un male, soprattutto contando che non conosce il soggetto da molto.. meglio andarci coi piedi di piombo (anche se, dannazione è Styles *Q* il che dice praticamente tutto ù.ù)
bravissima come sempre tesoro! attendo con ansia il prossimo capitolo *-* <3

28/08/12, ore 13:43

Alllooooorrraaaa:
1. Io, tra mare e montagna, sono stata via circa un mese, e credevo che tu fossi già al 21° capitolo o giù di lì. Ma meglio così, perchè altrimenti non avrei potuto recensirli!
2. Guarda, te lo dico sinceramente, questo capitolo fa cagare. MA SEI FUORI?!? E' un capitolo stupendo, descrivi tutto con ironia, il che (forse te l'ho già detto), mi fa impazzire :D

"Può anche darsi che me l’abbia detto e che io l’abbia ignorata perché, in genere, quando si parla di Giorgia la mia mente tende a spaziare altrove, verso lande sconfinate e selvagge e… okay, stavo pensando ad Harry." ok, focalizza la scena: io, davanti al pc, che mi rotolo dalle risate, tanto da attirare lo sguardo (preoccupato) di mia madre.

" Che ne so, Fortuna, oppure le Parche. Secondo me si stanno divertendo da matti ad intrecciare quei cazzo di fili, tanto per il gusto di incasinarmi l’esistenza. Dico io, nel mondo ci sono sei miliardi di persone, più o meno, possibile che non abbiano niente da fare? Cioè, si svegliano la mattina e pensano “Oh, che bella giornata! È perfetta per fare un bel nodo alla marinara al filo di Leighton O’Connell. Ma si, spediamole la cugina zoccola dall’Italia, Harry Styles dal Regno Unito e una triglia sottosale dalla Russia.” " AHAHAHA ma a te da dove ti vengono certe cose?!?
Boh. Comunque, ora che sei tornata (passate bene le vacanze?), non lasciarmi in ansia e aggiorna presto presto! :)
Un bacione,
Giuli <3

28/08/12, ore 13:19

Non mi interessa se ho aspettato, veramente, se il risultato è questo aspetto anche di più!! Seguo tante delle tue storie e devo ammettere che sono tutte bellocce. Ma con questa non reggono il confronto!!! Leighton O’Connell è un personaggio assurdamente reale! E mi piace un sacco!!!! Ammetto che il contorno è abbastanza gradevole, soprattutto Harry in queste vesti, anche Giorgia che già mi sta SUL penso mi farà schiantare dalle risate nei prossimi capitoli!! Ho decisamente paura di Erika, le persone troppo buone mi inquietano un pò..
Ma bando alle ciance davvero questo capitolo è fantastico!! Non sono veramente disposta ad aspettare, quindi aggiorna presto!! Un bacioneeee

28/08/12, ore 12:39

Ehi ciaaaaaaaaaao! Sono la stalker che ti ha scritto su Twitter LOL
Tipo che questo capitolo mi piace, e tipo anche che se quella zoccola di Giogia di avvicina ad Harry le stampo un bel calcio in culo u.u #finezzamodeON
No, scherzi a parte, mi piace sul serio u.u
Quindi aggiorna presto che voglio vedere cosa succedede quando quei due si incontrano dfjkgndsfgjkdfnhj.
Ok, mi dileguo *scompare*
Bye c;
xx

Ciao :D Ho letto solo ora la tua storia anche se erano tipo due tre giorni che l'avevo inserita tra le ricordate .-.
Comunque, volevo dirti che è fighissima oltre che bella! :)
Mi piace Leighton e mi piace anche quel playboy di Harry, soprattutto quando l'ha sbattuta contro il lavandino del bagno e l'ha baciata. E' stato cuccioloso *-*
Aggiorna presto perchè voglio sapere cosa farà Leighton per scappare da quella tro.. ttola di Giorgia C:
Un bacio,
Lalla xx

PORCA PUTTANA FEDERICA - ti chiami così vero? - NON PUOI LASCIARMI COSÌ SU DUE SPINE CON QUELLA STRONZA CHE STA LER ARRIVARE E LEIGHTON CHE RISCHIA DI FINIRE A CASA CON HARREH. quando torno devi aggiornare per forza xkabsjdgacd vado a leggere like an hurricane uu