Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

06/12/12, ore 19:51

Questa ff è bellissima!!!! La amo *_*
E Leighton è così shdjahcjhasb <3 adoro come hai "inventato" il carattere di harry, lo trovo stupendo <3 E Giorgia? Be', lei è qualcosa di indescrivibile... vorrei ucciderla io... ma sarà molto più divertente lasciarlo fare a "LILLY" <3 Un bacio, Jeis <3

30/11/12, ore 21:01

OHHHH ** Ho atteso questo capitolo con così tanta trepidazione!!! Eh lo sai bene visto che ti ho riempita di DM su twittah (ooooops ahahahh)
Beh..non so perchè non ti convinca ma è un capitolo così dolceee ** e, lo sappiamo che la dolcezza non rientra nei tuoi piani (?), ma io lo trovo adorabile :D
Non ti resta che aggiornare quindi hahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo bellezza :)
Con affetto
Lavinia <3

30/11/12, ore 11:57

CREDO DI ODIARTI.
Con Pretending mi ero dimenticata di quanto amassi questi due e ora tu me li fai litigare?
Però Leighoton ha assolutamente ragione Harry non può mandare all'aria l'università per lei. Che poi Leighton mica non studia? Secondo me alla fine lei lo seguirà a Londra, DEVE essere così. Oppure Harry trova un'università lì. Ma è meglio se lei andasse a Londra. Cioè bo, secondo me deve essere lei a sacrificarsi uu
Comunque il capitolo è stupendo - strano - ti sto recensendo nonostante mi scappi la pipì e rischi di farmela addosso se non corro in bagno ahahaha
Spero che quei due non si lascino, oppure si, però dopo Leighton va a Londra e gli dice che lo ama e che è disposta a trasferirsi lì per lui e vivono tutti per sempre felici e contenti <3
Jas

30/11/12, ore 08:41

Come, non ti convince? Questo capitolo è a dir poco djwhofcwoweòvfik! Mi sono innamorata di questa ff *--------*

29/11/12, ore 21:59

Io seguo questa storia dall'inizio e la amo!
Sono dolcissimi poi ** Quindi davvero brava, complimenti!

29/11/12, ore 20:57

oddioooo che dolce che è harry asdfgh starei tutto il tempo qua a raccontarti di quanto è bello il capitolo, di quanto mi è piaciuto e di quanto io ami harry, ma ho 458623154 storie da recensire, quindi mi dileguo… SCIAOOOOOOO

aggiorna presto,
chiara :)

29/11/12, ore 17:31

ho appena finito di scrivere 'sciao' nel tweet che ti ho mandato, ho fatto un sospirone e sono venuta qui.
Del tipo 'forza e coraggio, dopo aprile viene maggio, dopo maggio viene giugno ed avremo tutto inpugno' che non so coaa c'entra, ma il forza e coraggio mi serve.
Ugh.
non so se essere contenta perchè Leighton è una figa assurda che non vuole che Harry si incasibi con tutta quella storia di mollare in college et cetera, o essere depressa perché non lo lega ad un letto e non lo fa direttamente partire. oppure perché non si infila in valigia e parte con lui. è molto più semplice. sì.
direi.
ahahah la toria dei sacchi della scientifica mi ha fatto morire!
ma i sacchi della scientifica mi hanno ricordato RIS. e RIS è finito ieri! Buaaaah (questo è il verso onomatopeico del pianto, se non si capisse).

ookay, non ce la faccio piùù.
adieu (torno su twittah).

29/11/12, ore 16:51

Amo questi due ragazzi, ed Harry soprattutto è dhjbfvhjrbj.
Sì vabbe' ma tu scrivi benissimo, lo sai vero? Amo questo capitolo, da impazzire. Harry e Leighton sono trooooppo dolci insieme.
Checcarini **
Non dire che non ti convince... è bellissimo!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, se non sei molto impegnata.
Baci, Martina♥

29/11/12, ore 16:51

Non avevo lasciato recensioni all'ultimo capitolo :/
Come fa a non convincerti questo? E'...è...è...Cioè, wow *.*
Ho fatto metà capitolo a ridere per le battute di Leighton, e la fine del capitolo è così dolce, awww :3
Harry era adorabile ahahahah :D
Capitolo stupendo, forse uno dei migliori dell'intera ff, vabbe che fosse per lo direi ad ogni capitolo...Dettagli.
Le mie recensioni sono orrende, ma lasciamo stare lol
Baci :33
Giada

29/11/12, ore 16:42

«Non voglio che tu rinunci al tuo futuro per me.»
«Sei tu, il mio futuro.»
T____________________________T
*piange e si dispera insieme a Leighton, senza però poter baciare il soggetto in questione che effettivamente non è la stessa cosa*
voglio sposarlo
(Harry Styles ovviamente)
o adottarlo
(sempre lui ovviamente)
o tenerlo come orsacchiotto personale
(di quelli che tieni stretti stretti la notte *-*)
in ogni caso, lo voglio ù_ù

si, ho finito di delirare.. scusa.. non lo faccio più! non sgridarmi però.. cavolo come sei antipatica ù_ù pfff
posso sclerare perchè hanno fatto quella cosa là?? (si, sono una 11enne sotto copertura)
che poi tu che scrivi addirittura una scena "d'amore" con rotolamenti nelle lenzuola -questi effettivamente non li hai scritti, ma la mia immaginazione vola.. e poi è una metafora v.v- è un evento più unico che raro! confessa! che ti ha fatto Styles?!
ma quella scena a parte.. a me è piaciuto tutto il dopo *-* la litigata, i bisticci, tutta quell'acidità e sarcasmo messe insieme *Q* i love it!
finalmente Harry ha confessato e il grande problema è stato svelato.. ma ovviamente siccome lui è puccioso, in realtà è una cosa dolcissima ç.ç
però sono dalla parte di Leighton in questo caso.. cioè anche se mi si spezza il cuore, ovviamente Harry non può rinunciare all'università.. se ne pentirebbe poi e non si può v.v no no
vabbè.. la finisco XD bravissima tesoro, come sempre scrivi delle piccole opere d'arte! *-* più tardi passo a recensire pure il Diario!
much love <3

27/11/12, ore 16:20

Ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta praticamente tutta d'un fiato perchè adoro il modo in cui scrivi! Complimenti, davvero.
Mi piace tantissimo Leighton perchè è una persona vera. Ha i suoi difetti e lo sa, ha le sue paure, come tutti. E adoro anche il personaggio di Harry. Me l'hai fatto adorare dal primo istante in cui è entrato in scena.
Sono felice che le cose si siano sistemate tra Leighton e suo padre e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! La metto subito tra le seguite :D
Complimenti ancora, scrivi davvero bene!

21/11/12, ore 14:42

Eh no cara mia... Ora tu, con tutta la pazienza di questo mondo, ti piazzi davanti al pc e continui questa storia!! E si... se lo vuoi sapere ancora mi bruciano gli occhi per ieri sera ahahahah
Sono in ansia.. Harry nasconde qualcosa e io lo so!!! :/
La scena con il padre mi ha fatto commuovere (sarai contenta ora u.u) ahahahha è stata troppo tenera **
Ti prego aggiorna presto!!! Perchè ormai sono ossessionata >.<
Un bacio grande grande
Lavinia <3

12/11/12, ore 16:51

dfghjkdfghjsdfghjkjhgfdshjklkjhgfdsdfghjkjhgfdfghjhgfd
Questa storia mi piace da matti!! E' fantastica sdfghjk
Però,quest ultimo capitolo mi fa paura *faccia sconvolta*
Fa presagire qualcosa di brutto brrrr (ok,non c'entra un cazzo questo 'brr')
Ho paura che harry se ne vada e lasci leighton (pardon non imparerò mai il suo nome çç ) sola e sconsolata a casa dfghjghjhgf
fghjk
Anyway ogni capitolo è sdfghjkjhgfdfgh (hai capito,no?)
E quindi....
adios amiga! Hasta la vista (?)
Vabbè non farci caso...
Ti saluto come una persona normale saulta una persona normale....
DFGHJK NON CI RIESCO! QUINDI,SI TENGA L' "HOLA AMIGA" çç
lol

10/11/12, ore 22:19

Avevo la sensazione di non aver recensito e infatti.... HAHAHAHA
Allora che dire? Il papà di Leighton mi sta simpatico, sono felice che le cose tra lui e la figlia si siano messe a posto ma ste cose che Harry confabula mi puzzano uù Cioè, cosa sta nascondendo? A quanto pare deve andarsene prima del previsto ma allora cosa dice a Leighton della sua promessa (mi sembra ahaha). Secondo me tipo deve partire ma decide di restare lì per amore ahahaha no non ne ho idea çç
Bo, è sabato sera sono appena le dieci e io ho sonno, puoi ben capire che non sono normale.
Poi ho su kiss you a palla, puoi immaginare HAHAHAHAHA
And in yooooouu you want me toooooooo
Basta mi dileguo, addio.
Jas

10/11/12, ore 02:03

E' bellissima! Ti prego continua, sono troppo curiosa di sapere come continua :)