Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

05/01/13, ore 16:03

Questo capitolo è stupendo, davvero!
Non pensavo che Bridget fosse così intelligente AHAHAH
Non vedo l'ora di vedere come va a finire! *-*
Baci, Gloria :)

04/01/13, ore 23:28

Potrei mettermi a saltellare per casa ma non posso perché mia madre mi sbatterebbe fuori di casa, così mi limito a immaginare di saltare per tutta la casa.
Ahahha yeeeeah.
Hai visto che Bridget ha delle idee brillanti pure lei?
Ahaha nessuno che si fida di lei... Ingrati.
Ahahha è un capitolo stupendo (come tutto i resto della storia se non altro... :3)

Io credo di adorare alla follia tutto quel che scrivi.
Provi a scrivere una lista della spesa? Forse riuscirei a capire se è un fatto psicologico o no. Ahahha :D

Brava bravissima tesoro.
Un bacione e a presto!
Alice :)

04/01/13, ore 23:13

Santo cielo santissimo! È bellissimissimo :D complimenti, però adesso sono curiosissima e dovresti aggiornare al più prestissimo :) lo farai, vero? Grazie per l' attenzione e scusa il disturbo :)

04/01/13, ore 23:08

NO...non posso credere che questo sia il penultimo capitolo è una cosa impensabile :(
Be che dire il capitolo è fantastico come tutti gli altri de resto :)
sono davvero impresionata dalle tue idee e dallo svolgimento della storia...
Sono sicura che l'ultimo capitolo sarà bellissimo e sconvolgente...
Un bacio...ros

04/01/13, ore 22:42

Okay, ho appena perso quello che avevo scritto in questa recensione.
E il bello è che non me lo ricordo nemmeno! çç
Perché mi dimentico tutto?!
Cercherò di riscrivere più o meno quello che avevo scritto prima, ma sarà difficile ricordare D:

Io l'ho detto che amavo il discorso di Leighton!
E' troppo bello! *--* e poi è sarcastico da morire, cosa che mi ha fatta impazzire ancora di più!
Ma, conoscendo Leighton, per lei deve essere stato semplice elaborarlo in un secondo!
Non deve essere stato facile, invece, ricevere il bouquet!
Poverina, la capisco. Insomma, fossi stata in lei l'avrei buttato a terra e calpestato, urlando "Perché a me?!" manco avessi preso la lebbra çç
Cioè, a me piacciono i matrimoni :) sono belli ed emozionanti (e si mangia a sbafo, per di più gratis, e credo che non ci sia altro da aggiungere u.u) però boh... se avessi la (s)fortuna di ricevere il bouquet, credo che morirei di vergogna!
Ma questa è solo una mia stupida considerazione u.u
Cooomunque, passando ad altro...
Ho già detto che Harry deve essere maledetto? Credo che lo ripeterò fino alla fine.
E' che lui... lui... LUI E' TROPPO DOLCE IN QUESTA FANFICTION! çç
E io non so se riesco a resistere a tutta quella dolcezza!
Basta, deve essere maledetto! çç mi fa perdere tutta quella poca sanità mentale che mi è rimasta!
Non ce la faccio... è troppo adorabile, e Leighton è sempre più degna della mia stima!
Solo che nemmeno io resisterei a quegli occhi, quelle mani, quei capelli, quelle fossette... insomma, io non resisterei ad un Harry completo! çç
Basta, devo distrarmi, e Take Me Home nelle orecchie non aiuta çç (come si resiste ad una voce roca come la sua, puoi spiegarmelo?)
Eccolo che canta! D: mi vuole morta.
Basta, sto sbroccando troppo con questa storia di Harry.
Ritorna ad ignorarlo, Mary u.u *cercadiautoconvincersi*
Okay, ho bisogno di cioccolata.
E anche di passare al prossimo capitolo, perché con questa recensione ho dato il peggio di me, e non è salutare u.u
Peeerciò, credo che ti ritroverai una recensione più o meno simile a questa anche nel prossimo... anche se vorrei davvero cercare di essere normale, per una volta.
Ma è colpa di Harry che mi fa essere così, te lo giuro! çç
Basta, vado via davvero.
ccciao <3

04/01/13, ore 21:48

«E se Greg avesse cambiato idea?»
«Figurati. Chi altro vuoi che se lo pigli?»

Qui stavo letteralmente morendo dalle risate!
Hahahahahah, sembra un po' il discorso che faccio io a mia sorella quando parla del suo futuro (molto, molto futuro) matrimonio con il fidanzato!
"Che ne sai se ti sposi con lui! Potresti trovare sempre qualcuno migliore!" le dico sempre.
E poi arriva la scarica di insulti per quanto sia cattiva, mentre mia madre se la ride.
Non credo di esserlo. Okay, forse un poco... è solo che, come fai a sapere che starai con quella persona per il resto della vita?!
Ecco, io sono molto cinica a riguardo u.u e realista, aggiungerei!
Perciò ti ho detto che Leighton è praticamente la mia fotocopia!
A parte i capelli arancioni, s'intende. Anche se pagherei oro per averli! çç
Coomunque, passo a recensire il capitolo, che sennò mi perdo in chiacchiere e non va bene (sono anche molto logorroica, si nota? basta, la smetto!)
Devo dire che mi è piaciuta un sacco la minaccia di Leighton nei confronti di Greg u.u
Non fraintendermi, adesso mi spiego! hahahah :D
E' che è una delle tipiche cose che farebbero tutte le sorelle minori, non so se mi sono fatta capire u.u (sicuramente no)
Nel senso che Leighton potrà anche dire che sua sorella è una rompipalle melodrammatica, ma alla fine è preoccupata per sua sorella (signori e signore, capitan ovvio è qui tra noi!)
Ovviamente, non vuole che anche sua sorella soffra per un uomo come sua madre, ed è ragionevole come cosa!
Cioè, è una cosa che farei anche io u.u
A parte il fatto che io minaccio in continuazione il ragazzo di mia sorella, però credo che sia ancora più lecito farlo nel giorno del matrimonio! u.u
Poooi, andiamo avanti...
Harry, Harry, Harry. Quando la finirai?
Maledetto Harry Styles con quei suoi occhi verdi che intimidiscono chiunque li guardi! è.é
Perché non sei nato con un altro paio di occhi?! Magari sempre verdi ma non così... verdi! çç
Oddio, sto delirando!
Comunque, Leighton merita sempre di più la mia stima per aver risposto anche ad Harry (nonostante non lo conoscesse), ma che ritrova la verità dei suoi pensieri nelle sue parole.
Adesso ho impressa nella mente l'immagine degli occhi di Harry, e questa cosa non va bene çç
Credo che non riuscirò più a scrivere niente di sensato! D:
E tu devi assolutamente sapere che ho amato la fine di questo capitolo! hahahahahah
Go, Leighton, go Leighton!
Basta, la smetto. Ti sto facendo una brutta impressione, e questa cosa non va molto bene!
Peeerciò, non mi dilungherò ulteriormente e passo al prossimo capitolo! (anche perché mi sono appena ricordata che c'è il discorso di Leighton, che mi ha fatta morire dalle risate!)
ccccciao bella! <3

04/01/13, ore 20:34

Te l'avevo promesso, no? u.u
Le promesse, almeno, so mantenerle :) i segreti invece un po' meno, almeno quando si tratta di sorprese!
Coomunque, credo che non ti libererai così facilmente di me u.u lo so, sono insopportabile, ma questa storia devo assolutamente recensirla tutta!
Ho sempre avuto la voglia di leggerla, ma non ho mai avuto il tempo e, quando l'ho avuto, o è successo qualcosa, o me ne sono completamente dimenticata.
Altro difetto: ho una memoria a breve termine çç ma questo a te non credo importi tanto, quiindi passo alla recensione! :)
Okay, questo primo capitolo l'ho amato dalle prime righe che hai scritto.
Mi piacciono questi inizi così, non so perché!
C'è la caratterizzazione dei personaggi che, personalmente, ho adorato :)
Partiamo da Leighton: parto da lei, perché è la "voce narrante" di questa storia, nonché protagonista, e si distingue dagli altri proprio per questo suo sarcasmo tagliente, che amo.
Forse mi ci riconosco (okay, lo ammetto: mi ci riconosco troppo) soprattutto con la storia dei libri e delle risposte che da a chiunque le rompa le palle, senza farsi il minimo scrupolo.
Ecco perché l'ho adorata! :D
Poi, mi è piaciuta un sacco la descrizione che fa di Greg!
Questo fatto di mettergli in risalto prima le cose che non le piacciono di lui e poi ammettere che, oltretutto, ha anche degli aspetti positivi :)
Giusto perché lei è informata, insomma u.u potrebbe diventare una spia eccezionale!
E' bello il fatto che Leighton metta prima in risalto gli aspetti per lei negativi di una persona e poi i positivi :) è un po' nella sua natura, insomma!
Direi che Giselle allarmata e in preda al panico, ci sta tutta.
Insomma, una donna non è mai calma quando si tratta del proprio matrimonio, e la minima cosa la fa sbroccare!
Ecco perché io credo che non mi sposerò u.u non riesco a mantenere la calma quando devo affrontare compiti o interrogazioni, figuriamoci un matrimonio intero!
Comunque, ritornando alla recensione, mi è piaciuta un sacco la scena nell'atelier :)
Leighton che, ovviamente, non si fa scappare l'occasione di controbattere con le sue risposte taglienti e sarcastiche e Giselle in preda al panico, in più mettiamoci anche Madame Sophie che continua a chiamare chiunque le capiti sotto tiro "zucchero", è davvero il massimo :D
Che poi, fossi stata in Leighton, anche io avrei risposto a Madame Sophie u.u
A me già irrita quando mi chiamano "amore", figuriamoci zucchero!
E poi ho immaginato Niall uscire dal camerino con un vestito rosso, e sono scoppiata a piangere dalle risate, letteralmente!
Non lo so, immaginarlo ancora adesso mi fa ridere! hahahah :D
Insomma, hai capito che ho amato questo inizio :)
E hai anche capito che non ti libererai facilmente di me! u.u
Povera te, mi dispiace un sacco, davvero! hahahah :)
Beene, allora direi di aver concluso qui u.u mi dileguo e vado a recensire il secondo!
un bacione! <3

04/01/13, ore 19:45

Booonjour **
E' tantissimo tempo che non recensisco qualcosa di tuo, anche se ti stalkero su twitter e ask, ma comunque mi sento in colpa D: Sappi che amo tantissimo tutto quello che scrivi :)
Cooomunque... Non ci credo, avevo azzeccato come faceva Leighton ad andare a Londra in una delle mie 53857489574972973 ipotesi :o Mi sento un genio ** :o
Oh, povero Louis D': Poverino, lo tratti male! Lo spaventi, pure! D': Povero Lou D':
No, okay, la finisco che non sembro normale. Oh, giusto, io non sono normale.
VA BENE.
Tra un po' Bridget spaventa anche me, con quel tic all'occhio, ma fa niente. Voglio vedere la sorpresa a Harry :D O meglio, come reagisce :)
Non fare svelare a Leihgton la sorpresa. Daaai *fa gli occhi dolci*
Comunque bel capitolo **
aci <3
Giada

04/01/13, ore 19:38

Awwww! Non voglio che questa FF finisca nonononono. Mi ci sono torppo affezionata ed è troppo troppo divertente!
Passiamo al capitolo. Ti giuro che mi sono praticamente schiattata dalle risate. Immagino già Bridget strabica mentre urla ahahahaahah.
Coomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè già mi manca Harry!
Ciao :)
ps: sarebbe bellissima una OneShot sull'incontro di Harry e Leighton

04/01/13, ore 19:03

Ed eccomi di nuovo...sta diventando un'ossessione? E solo che la tua storia è così stupendamente coinvolgente che non riesco a smettere di leggerla... :)
Mi dispiace di averla scoperta solo adesso perchè è davvero fantastica :)
Be non ti disturbo ulteriormente e mi dileguo dicendoti che è la più bella storia che io abbia mai letto :)

04/01/13, ore 18:32

dire che con questo capitolo, sono scoppiata dalle risate, è dire poco HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
giuro, non la smettevo più.
amo il tuo modo di scrivere e amo il capitolo.
l'idea è geniale *-*
non starò qui ad annoiarti e farti i soliti complimenti, spero siano sottintesi
ti faccio i migliori complimenti per il lavoro
e grazie per aver aggiornato °-° ♥
*fa ciao con la manina*
-HilaryC

04/01/13, ore 17:51

Eccomi di nuovo :)  scusa se ti rompo un po' :)
Allora incomincio dicendoti che questo è il capitolo più divertente che io abbia mai letto,avrò riso per tipo mezz'ora :) al che mia madre si sarà chiesta se sono davvero pazza o lo faccio apposta... ;)
Scrivi davvero bene e per di più senza errori :)
Mi piace davvero tanto la tua storia,forse perchè è così "vera" ed espressiva e soprattutto molto divertente che secondo me è una delle cose più importanti...
Con questo commento ti lascio e scusa per il disturbo :)
Bye bye.

04/01/13, ore 17:19

Ero in cucina, a studiare tranquillamente latino (e quando scrivo "tranquillamente", vuol dire che ero nel panico più totale) quando entro su twitter con il cellulare per svagarmi un secondo, e vedo il tuo tweet.
Ecco, in quel momento ho pensato che il latino fosse un'inutile materia, e che Orazio avrebbe potuto aspettarmi.
E quindi, eccomi qui! :)
Non so quanto possa interessarti la cosa, anche perché le mie recensioni di solito non sono molto normali, però non potevo aspettare un secondo di più!
Che dire? Sono triste.
E non per il capitolo, ovviamente! Perché questa storia sta per finire, ed io non voglio çç
Mi sentirò persa e sola, boh...
Adesso, dopo questo inutile sproloquio, passo alla recensione vera e propria, che non so quanto sarà normale, farò del mio meglio, te lo giuro u.u
Aww, ma che carina Bridget! *--* insomma, dove la trovi un'amica così?! :)
Devo ammettere che il suo strabismo spaventerebbe e farebbe ridere anche me, almeno un po', però come si fa a non volerle bene? :')
E finalmente, il sogno di Leighton si avvererà!
Un padre dalle mille risorse u.u almeno vivere con lui, migliorerà il loro rapporto!
Okay, basta, sembro un'idiota.
E poi Harry e Leighton che potranno stare insieme senza il problema della distanza! *--* aaaaaw, mi sto sciogliendo come un ghiacciolo al sole! :3
Solo che ora mi sorge un dubbio: Leighton riuscirà a mantenere il segreto, come ha promesso a Bridget? mmmh...
Ecco, io non ci riuscirei, se fossi in lei. Soprattutto con uno come Harry, poi.. çç quegli occhi mi faranno morire un giorno, maledetto!
ANCHE IO VOGLIO LAVORARE IN UNA LIBRERIA!
No, va bene, la smetto.
Questa forse è una delle recensioni più serie (sempre nei limiti u.u) che sia riuscita a fare... ma dato che il prossimo sarà il penultimo e poi ci sarà l'epilogo, non credo che riuscirò a mantenere tutta questa calma..
Mi dispiace per te, davvero!
Poi, dato che sono una pessima lettrice (mea culpa çç) ti prometto che stasera, appena finirò di esaurirmi sui libri, recensirò tutti i capitoli che non ho recensito!
Tutti, praticamente, tranne questo u.u
E ti prometto ancora che riuscirò a recensirli prima del tuo prossimo aggiornamento! (anche se questa storia non può finire, no no no! D:)
Bene, credo di aver finito...
Ritorno dal mio amato Orazio che mi aspetta e, niente... sei fantastica, come al solito! :D
Più scrivi, più m'innamoro del tuo modo di scrivere! :)
Ancora tanti complimenti e aggiorna presto! :D
un bacione <3

ps. ma sai che quella della one shot non è per nulla una cattiva idea? u.u oww, sarebbe bello avere anche il punto di vista di Harry!
pps. si è capito che sono puuff, quella di twitter? si, credo u.u
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 05:21 pm)

04/01/13, ore 17:16

Per prima cosa, fate largo a quella che da due giorni le scassa le palle per il capitolo. FEDE MI AMA, BITCHES! LARGP!
Okay, tenterò do fare la seria. Questa capitolo è una forza, giuro. Il finale era totalmente insapettato e unico.
Dhbsajjsbskabaosbshsahvsus lo amo e amo te djbsjsbsshshs muoi muoi e crepo djdndjdbhsvs *.* ahshssbshhsjsjsbsb *.*.*.* <3
Okay, mi dileguo e aspetterò in silenzio il prossimo capitolo. ( ASPETTA E SPERA TESORO, TI RIMPERO LES ESPELOTAS GIÁ DA DOMANI! <3)
Ah, e nel caso non si fosse capito, sono Melly :) x

04/01/13, ore 16:16

Wow questa è l'unica parola che mi viene in mente dopo aver letto solo il primo capitolo!! :) non ho mai letto una cosa del genere in vita mia, è bellissima  e interessante :) ed è scritta davvero bene ;)
L'idea del matrimonio è fantastica e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi...
Credo che troverai altre  mie recensioni :) quindi ciao vado...:)