Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

22/08/13, ore 13:21

Sono di nuovo qua :)
Mi trovo di nuovo in spiaggia e quale modo migliore di passare il tempo se non leggendo la tua fanfiction?
Devo dire che sono contentissima che fra Harry e Leigh si sia sistemato tutto :) Ora ho solo paura di cosa potrà fare Giorgia e di cosa succederà quando Harry dovrà tornare a Londra... spero ci sia il lieto fine perché a me le storie che finiscono male mettono ansia haha già è difficile trovarlo nella vita reale un bel finale, se poi non lo si trova neanche nelle fanfiction siamo a posto! Haha
Ora vado a leggere il 10 (oddio sono già a metà storia)!

22/08/13, ore 02:09

Bene, dell'incidente non me l'aspettavo proprio, e mi dispiace. Ma non è questa la cosa che non mi è piaciuta, in questo capitolo. Bensì il comportamento di Harry. Quello che ha detto a Leigh, mi ha dato quasi fastidio. Capisco che fosse un po' stufo di tutte le incertezze della ragazza, ma per me ha davvero esagerato. E mi è sceso un po'.
Spero che troverà il modo di sistemare le cose e ritornare il dolcissimo Harry che è stato finora, perché così mi era piaciuto. Mi auguro anche che stia davvero bene, che non sia così stupido da incolpare Leigh dell'incidente e che lei la smetta con tutte queste seghe mentali lol
Infine voglio che lei lo baci! :D hahah
Ora vado a dormire, ci sentiamo domani!

22/08/13, ore 01:53

Ho praticamente passato tutta la scena in cui c'era Harry a pensare: "mi piace mi piace mi piace mi piace", perché, insomma... mi piace davvero! Nel senso che l'hai descritto come un ragazzo fantastico, pronto ad ascoltare nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di sfogarsi e soprattutto dolce fino allo sfinimento.
Giorgia è una stronza, ma questo lo sappiamo, e confermo ciò che ho detto nello scorso capitolo: Erika mi piace.
Non mi è piaciuto invece l'atteggiamento di Niall, spero che lui e Leigh chiariscano.
Ad ogni modo ora sono curiosa di sapere cosa succederà fra Harry e Leigh, in più tu con le note finali mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, perciò penso che leggerò un altro capitolo prima di andare a dormire.
A fra poco!

22/08/13, ore 01:37

La prima cosa che mi viene da dire è che amo il personaggio di Niall. La seconda che odio il personaggio do Giorgia. La terza che ho sonno. Cristo, è l'1:30 passata! Ma sono così curiosa di sapere come andrà avanti la storia che penso che leggerò almeno un altro capitolo lol
Tra l'altro oltre al sonno che incombe c'è mio fratello che russa come un orco e mi distrae dalla lettura... dovrei chiuderlo fuori dalla finestra.
Ad ogni mooooodo, Erika mi piace. Innanzitutto porta il nome di una delle mie migliori amiche, poi sembra così carina, a differenza di Giorgia - che già non la sopporto più. Ho come il presentimento che fra Erika e Niall nascerà qualcosa... poi bho, magar mi sbaglio.
Harry è sempre più dolce e strano ad ogni capitolo, ed io lo adoro. Non vedo l'ora di sapere come sarà la convivenza con lui e Louis. :D

Teddy

«Si può sapere cos’hai in mente?» gli domando, stizzita. Arrossisco un po’, perché guardarlo mi fa tornare in mente che mi ha baciato. E che mi è pure piaciuto.
«Voglio darti la possibilità di innamorarti.»

Leggendo questo pezzo ho sorriso come una perfetta idiota, giuro. Harry sembra così perfetto... mi fa venire voglia di avere un fidanzato lol
Mi scuso per la mia seconda gaf, ovvero quella per cui ho detto che Harry sarebbe rimasto a Mullingar per due settimane mentre in realtà sono tre. Ne faccio molte do gaf, questa non sarà l'ultima.
Riguardo a Giorgia, mi sta già sulle palle per il nome. Ma sono convinta che il nostro riccio non si farà incantare solo da un paio di grosse tette (vero?).
Ora corro a leggere il capitolo 6 perché sono troppo curiosa.

22/08/13, ore 01:01

Rettifico: questo è il mio capitolo preferito finora. Sinceramente spero di non dover scrivere lo stesso di tutti i capitoli a venire (o forse sì?).
Harry che continua a dire a Leigh di sapere di piacerle mi fa morire. Come se a lui non piacesse lei! Ad ogni modo credo di capire Leigh. Innanzitutto è bloccata per la storia di suo padre, e poi, anche se volesse provarci davvero con Harry, luo dopo due settimane se ne andrebbe, quindi non sarebbe molto sensato... ma confido nelle tue doti da scrittrice e so che non mi deluderai! :D
Volevo scusarmi se troverai degli errori di battitura nelle mie recensioni ma sono connessa dal telefono e a rileggerle mi vanno un po' insieme gli occhi lol
Uh, è l'1:00 in punto! Okay, vado haha

22/08/13, ore 00:43

Ed eccomi ancora qui! :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Okay, lo so, è solo il terzo, ma penso che sia il più bello finora haha.
Harry è di una dolcezza e di una gelateria disarmante, se fosse così anchebin realtà (lo dico perché ovviamente di persona non lo conosco, poi magari è davvero così) lo vorrei mio a tutti i costi. Voglio dire, non è descritto come al solito nelle fanfiction, sempra un semplicissimo ragazzo che si è preso una cotta per una semplicissima ragazza. Niente di meglio.
Immaginavo che Bridget si sarebbe interessata a uno dei ragazzi lol sono curiosa di sapere cosa succederà fra lei e Louis!
Inoltre mi sono accorta di aver fatto una gaf assurda nella mia prima recensione, siccome - a differenza di quel che ricordavo - parli anche di Harry nella trama. Ti chiedo scusa haha

Ora vado a leggere il 4!

22/08/13, ore 00:09

Sono tornata! :)
Allora, se devo essere sincera mi aspettavo che il matrimonio si sarebbe svolto verso la fine della fanfiction (non so perché haha)!
Non capisco quali siano le idee malsane che ha in mente Harry, e questo mi incuriosisce ancora di più, perciò corro a leggere il prossimo capitolo lol
Ma prima volevo dirti che ho amato la parte in cui Leigh è andata a minacciare Greg e anche il momento in cui parlavi dell'ansia che c'era in casa prima del matrimonio. Sei davvero brava a scrivere, sai come far interessare il lettore e usi una terminologia che non è comune a tutti! Poi, be', se non sbaglio hai quasi 21 anni quindi è comprensibile che tu sappia vocaboli che io non ho mai neanche sentito dire haha
Credo di aver finito, ci sentiamo presto!

21/08/13, ore 19:17

Ciao Federica! :)
Penso che questa sia la prima recensione che ti lascio in assoluto, e mi sento davvero in colpa. Perché? Perché amo il modo in cui scrivi e non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo.
Credo che Fix you sia la tua prima creazione a cui mi sono interessata. Siccome - ovviamente - mi era piaciuta un sacco, ho sbirciato nel tuo profilo e ho letto Cicatrici, Diario di una psicopatica, Like an hurricane e Un'ottima idea. E non credo ci sia bisogno di dire che mi sono piaciute tantissimo.
Ora ero in spiaggia e mi stavo annoiando come un opossum appeso a testa in giù a un ramo, così ho deciso di iniziare questa fanfiction. Devo ammettere che l'avevo inserita fra le seguite tempo fa, siccome la trama mi era sembrata interessante, ma non l'ho mai aperta fino ad oggi (non chiedermi perché, non saprei risponderti).
Per farmi perdonare siccome non ti ho mai lasciato una recensione, sebbene te ne meritassi molte, ho deciso di lasciartene una per ogni capitolo, man mano che leggerò. :) Mi auguro che ti faccia piacere e spero che risponderai a qualcuna o almeno le leggerai.
Ma ora passiamo al capitolo!
La storia è molto originale e interessante. Leigh mi sta simpatica e anche Bridget haha. Da come hai descritto Niall sembra quasi un adone greco (okay, lo è anche nella realtà) e questo mi incuriosisce lol più che altro perché nella trama parli di lui e Louis, mentre nel banner (che è carinissimo), trovo Harry. Quindi mi sento un po' confusa! haha
Mi sembra di aver detto tutto, quindi ci sentiamo per la prossima recensione. :D

25/05/13, ore 17:23

Trauma.
Ecco, lo sapevo, è finita. Ci sono rimasta male ovviamente e, come tutte le volte che finisco una ff di quelle belle, mi sento un po' svuotata.
Ho iniziato a leggere Wedding, no thank you credo una settimana fa e sono una scema perché ho letto prima just say i do. Non è colpa mia, non mi ero accorta che fossero collegate u.u
Con questa, posso dire ufficialmente di aver letto tutto quello che hai scritto. Sei bravissima, ti ho messo negli autori preferiti e ti ho seguito su tutti i cavolo di social network esistenti xD
Tra l'altro mi hai stupita perché mi hai seguita su twitter anche se probabilmente non te ne frega niente di quello che scrivo visto che non faccio mai parola dei 1D...
Sottolineo, ti adoro. Lo faccio perché magari non trapela abbastanza visto che le recensioni cerco di tenerle medio-sobrie :) (non sono un tipo da "scleri", che personalmente trovo esilaranti, ma preferirei che mi venisse detto qualcosa con un senso in una recensione...).
Già dal primo capitolo mi avevi in pugno, ma più andavo avanti, più mi facevo prendere. Non è facile produrre una roba così coinvolgente ;)
Ma il punto in cui ti ho praticamente venduto la mia anima è stato quando Harry le ha detto di andare al King's College perché, indovina un po', ho provato ad entrarci quest'anno ma non mi hanno presa chiaramente perché il mio voto di matematica non era abbastanza alto T.T (poco male, mi hanno presa da un'altra parte *.*). Magari può sembrare stupida come cosa, ma ha fatto apparire l'intera storia ancora più verosimile.
Poi devo dire che mi sono immedesimata in Leighton e che mi assomiglia molto per certi versi, quindi ho adorato questa storia in ogni particolare, complimenti!! :)
Mi dispiace se ho recensito solo una volta, ma ho la maturità quest'anno e ho a malapena il tempo di staccare gli occhi dai libri, quindi quando ho un momento lo uso per leggere e basta.
Spero che u non ti stufi mai di scrivere perché io non mi stuferò di leggere. Un bacio,Giulia.

P.S. Sono in crisi perché ora non so più cosa leggere, quindi aspetto con ansia i seguiti di pretending e one step forward xD

15/05/13, ore 13:27

E' una delle ff più belle che abbia mai letto. Complimenti è bellissima sul serio!! ytcwdxsbuahzj

12/05/13, ore 00:47

Ei ciao :)
Questa è la prima recensione che lascio ad una tua storia e sono anche un pò ansiosa!
Innanzitutto mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli che-per inciso- sono tutti magnifici.
Ho letto questa storia tutto d'un fiato e l'ho trovata geniale. E' scorrevole e intrigante, non riuscivo a smettere di leggere[so di avertelo già detto, ma lo penso sul serio]
Sono davvero innamorata del tuo stile,sei davvero talentuosa. La grammatica è perfetta e questo non è un aspetto da sottovalutare al gionro d'oggi purtoppo. Inoltre usi termeni raffinati in unione con termini  e modi di dire divertenti e ironici.
Il tutto risulta davvero brillante. La storia è coinvolgente,sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi nella protaginista [di cui adoro follemente il nome ]
Trovo la storia molto originale e totalmente diversa dalle altre.
La stessa impostazione è completamente innovatva. Come gia ben sai, adoro il fatto che l'aspetto fisico dei personaggi non è il fulcro della vicenda e adoro che la Leighton non sia la classica ragazza ormai considerata "perfetta"
Adoro che il suo peso,leggermente abbondante [da sottolineare il fatto che non ci sia assolutamente nulla di male] venga vissuto in maniera spensierata come dovrebbe essere.
Lei è sbarazzina e ribelle. Allegra e spensierata e rifugge dalle superficialità e dagli attaccamenti materiali. La invidio parecchio e risulta assolutamente credibile come personaggio.
Amo il carattere di Harry in questa storia. Tutto lo descrivono nelle storie come il donnaiolo inizialmente attaccato alla bellezza esteriore. Qui invece è un ragazzo con una bontà d'animo incredibile. Anche lui è davvero realistico e soprattutto originale.
La loro storia d'amore mi ha fatto quasi sognare, è pura e romantica. Senza troppe pretese e complicazioni eccessive che ormai regnano sovrane nelle FF e le rende stereotipare. Qui la trama è molto lineare ma ben strutturata e ricca anche di insegnamenti.
Mi è piaciuta da impazzire,davvero complimenti!
Leggerò sicuramente altro di tuo,amo il tuo stile! Ne ho già letto alcune e mi stupisco del fatto che riesci a creare sempre nuclei naarrativi sempre innovativi e diversi l'uno dall'altro.
Perdonami per gli eventuali errori di battitura,ho riletto ma sono un pò stanca quindi perdonami qualora io sia stata poco chiara o altro!
Alla prossima  e un bacio :)
_Amaya

27/03/13, ore 18:57

É una delle migliori storie che io abbia mai letto, continua a scrivere, mi raccomando!
Un bacio
Gabriella Red

04/03/13, ore 17:22

Ciao! Finalmente ho terminato verifiche e simulazioni e ho avuto il tempo per finire di leggere questa storia! Inizio col dirti che è scritta meravigliosamente; la grammatica corretta è qualcosa di assolutamente fondamentale per me perciò non posso che farti i miei complimenti;scrivi benissimo! Complimenti veramente.
E poi che dire? Ho adorato ogni singolo personaggio di questa ff ed è la verità, in particolare mi sono ritrovata moltissimo nella protagonista, che, tra l'altro, è caratterizzata in maniera perfetta. E poi vogliamo parlare di Harry? No, non mi esprimo neanche perchè potrei non smettere più! Assolutamente adorabile, ne esistessero sul serio di ragazzi così.
Complimenti davvero perchè non sei mai caduta nel banale riuscendo a descrivere meravigliosamente ogni situazione, ogni personaggio!
Un bacio Nicole

Ps Nel caso dovessi chiedeterlo, o magari anche no, sono quella che di ask :)

24/02/13, ore 14:45

Ok. Stavo girando tra i miei autori preferiti e sono incappata in te, e non ringrazierò ma abbastanza la noia che mi assaliva quel giorno. Ho letto questa storia in due giorni e se non fosse stato per la scuola l'avrei finita in massimo due ore. E' magnifica questa storia. Sembra che tu abbia dato il mio carattere a Leighton.
Forse è questo che mi ha fatto amare questa storia. Forse sei stata tu a farmela amare con il tuo modo di scrivere DI-VI-NO. Ma come cazzo parlo? Sarà che ancora sono scossa perchè sono arrivata alla fine della storia. Buh,non so. Ah,ci sono! E' tutta colpa delle Parche,tsk. Ho letto quello che hai scritto alla fine dell'ultimo capitolo. Ti sei messa a ringraziare un pò tutto il mondo lol Ma,secondo me, non sei tu che devi ringraziare noi. Siamo noi a dover ringraziare te. Perciò...
Grazie,per aver deciso di scrivere questa storia.
Grazie,per avermi fatto ridere anche quando non volevo con questa storia.
Grazie,per aver dato a Leigton quel caratteraccio.
Grazie, per aver dato ad Harry tutta quella testardaggine per non mollare e continuare ad 'inseguire' Leigton.
Grazie semplicemente per scrivere magnificamente.
Baci.
-Rebecca.