Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

15/08/12, ore 02:17

Questo capitolo è anche il mio preferito :D ahahahahahaha
Non mi aspettavo già un bacio, ma forse io sono l'unica di efp a cui piace far baciare la gente tre capitoli prima dell'epilogo hahaahha
Harry è meraviglioso, dio, a leggere sta storia mi fai venire voglia di saltargli addosso più di quanto non l'abbia già.
Poi a pensare alle sue fossette, il suo sorriso, che tu descrivi così bene mi viene in mente quando ha sorriso a me e mi ha detto Bonjour cwwwwwwwwwc okay basta. Leggo l'altro capitolo e poi passo a like a hurricane :D
Jas

15/08/12, ore 02:06

Io sono ancora qua, ehhh già :D
Non ti ho recensito gli altri capitoli perché sono col telefono che mi fa impazzire a scrivere e non ho voglia di sclerare ma tipo che sto adorando anche questa fan fiction e volevo anche fartelo sapere, ecco uù
Harry è adorabile, Leighton non è da meno e ti giuro che ho lo stomaco in subbuglio mentre leggo delle battutine e delle occhiate che si scambiano.
Bon, vado avanti a leggere ahah
Jas

Bellissimo...Adoro Leighton o come si chiama(faccio fatica a capire i nomi inglesi...si lo so che non sono normale!!!!!)... Mi assomiglia parechhio, comunque:)
Ahahhahah, comunque tutto bellissimo, non riusciro mai a capire come fai a creare dei personaggi cosi...non so, storonzi o no, sembrano sempre perfetti!!!
Aggiorna presto!!!!:D Perchè, notizia ufficiale: senza i tuoi capitoli muoio!!!!!!!!!!!!:'( Non voglio morire giovaneeeee...sigh...Si, ormai sono definitivamente andata...:D
Auuu reeeeeevoirrrr,
Jade

Ok sappi che mi sono follemente innamorata della tua storia, di Leighton, di Harry (che in questa storia è particolarmente :Q___) e adoro il modo in cui scrivi! :D Insomma ti faccio davvero i miei più vivi complimenti :3

Il capitolo mi piace davvero tanto (come tutta la storia del resto) e hai proprio ragione, Harry come psicologo è pessimo D: However, apprezzo veramente il fatto che la protagonista non sia una di quelle "barbie" e amo infinitamente i capelli arancioni (mi ricorda molto la Williams -non so se conosci, è la cantante dei paramore, un gruppo- ma non penso ti interessi D:) comunque... dopo queste mie bellissime figure da candid camera, posso anche dileguarmi.

Sappi che continuerò a leggere la tua storia e darò un'occhiata anche alle altre :3 Un bacione e continua il prima possibile ti prego *scongiuro*

Un bacione Destiny ∞

Un giorno, forse, mi spiegherai come cavolo fai a scrivere così bene. Sul serio, come fai?!?
Leighton e Harry sono così afghtsammvmgkm *--*
Lui è dooolciiissimo!
Se mi chiedessero di trovare un difetto, in questa FF, non saprei rispondere.
E’ semplicemente perfetta. La trama è originale, i personaggi – specie Leighton – sono divertentissimi e… è tutto perfetto.
Ti giuro, tu meriti mooolte più recensioni.
Mi fai divertire un sacco, descrivi benissimo le emozioni della protagonista, e io mi immedesimo sempre perfettamente.
Non vedo l'ora di vedere che casini combinerà questa Giorgia, ma se prova a rubare Harry a Leighton, se la vedrà con me! *tira fuori spada e scudo (?)*
Ok, io direi che devo andare. DD:
Ah, ultima cosa, tu prova solo ad aggiornare troppo tardi e io ti vengo a prendere, ti obbligo a scrivere e a pubblicare. (?) *faccia da cucciolo*
No, è che non posso stare senza questa FF, è una droga per me. Anche se, a dire la verità, non mi sono mai drogata, quindi non lo so ahahah no. ._.
Ciao bellezza, un bacione! :33
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 08:29 pm)

P.S. Ultimissima cosa, poi scompaio veramente :D
"Oh, ma perché devo sempre fare ‘ste figure di merda? Dai, dì la verità, ce l’hai con me? Perché lo capirei, se fosse così. Ho smesso di andare in chiesa la domenica già da un bel pezzo, perciò è comprensibile che tu ce l’abbia con me. Però farmi piangere davanti ad Harry è stato proprio un colpo basso, scusa se mi permetto." non so perchè, ma questo pezzo mi è piaciuto un sacco! x'D
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 08:31 pm)

Allora continua dai !!!!! E' da tanto che aspettiamo il capitolo ma non arriva !!!!! Allora ???? Ti decidi ad aggiornare una volta per tutte !!! Daiiiii che è fantastica!!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 03:24 pm)

"«Potresti stare da me.» propone Niall, con un sorriso entusiasta. Louis annuisce, felice ed Harry sussurra un “ottima idea” che mi fa arrossire fino alla radice dei capelli. Perfetto. Cosa faccio, ora?" Ehm.. che ne dici di rispondere SI, GRAZIE MILLE.. un piccolo suggerimento eh.. una cosa da niente, magari fatti mettere pure in stanza con Harry *-* oddio ti prego, se non dici di si giuro che t'ammazzo ù_ù (sempre che sia possibile ammazzare personaggi inventati.. vabbè.. dettagli)
oh gosh.. che bel capitolo tesoro! *___* sono follemente innamorata di Mr Harold Edward Styles! che devo dire descrivi in una maniera eccezionale in questa storia.. ogni tanto è bello non vederlo sempre e solo nella parte del "coglione" della situazione XD questa versione romantica e testarda è mortalmente irresistibile *Q* devo auto-impormi di non saltare addosso allo schermo nella vana speranza di poter entrare nella storia e prendere il posto di Leighton.. (pensa te quanto posso essere presa male.. @_@)
comunque l'arrivo di questa Giorgia mi entusiasma quanto mi entusiasma l'arrivo del ciclo ù_ù non è ancora arrivata e già la odio! ti pare possibile?! poi che osi mettersi contro Leighton e provi a toglierle quel bonazzo di Harry che la picchio! senza contare che non deve neppure azzardarsi di toccarmi Horan o di spezzare quell'adorabile coppia formata dall'uomo Bretella e Bridget! sono molto agguerrita stasera, non so se hai notato.. lol
vabbè.. arriva il punto in cui ti dico che sei bravissima, che amo te, questa storia, che devi continuare presto e bla bla bla ù_ù che palla che sono! banale all'infinito.. no, seriamente.. sei veramente bravissima e amo alla follia questa storia *-* non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
Tanto amore per te :* a presto <3

18/07/12, ore 10:42

Sei bravissima! Questa è la FF più bella che io abbia letto! Dovresti sentirti lusingata! Ahahahah :)
Devo chiederti una cosa: come hai fatto a fare quella bellissima immagine sopra?
Grazie xx.

16/07/12, ore 23:14

tanto lo so anche io che ti piace ù.ù lo sappiamo tutti ormai, è palese mia cara Leighton ù.ù e del resto come fa a non piacerti?! cioè.. che cacchio.. dopo che ti bacia in quella maniera tra l'altro.. e parliamo di Harry Styles! DIO SANTO! cioè.. hai presente il soggetto? gli occhi verdi? i ricci? le fossette? quel sorriso? quel cazzo di fisico?! no, ecco.. se non hai presente, vatti a vedere qualche foto (ti consiglio quelle dell'Australia in costume da bagno ù.ù) e se poi non ti piace ancora.. beh, mia carissima Leighton vai a farti una visita oculistica perchè mi sa che ne hai seriamente bisogno! ho capito io il non voler soffrire, l'aver perso una figura importante nella vita, il senso di abbandono ancora presente e bla bla bla altre minchiate così.. ma quello ti sta praticamente addosso come una cozza (senza essere lui una cozza), dicendo le cose più perfette di sto mondo, dicendo che ti vuole fare innamorare, baciandoti in quella maniera (si, mi sono fissata con sto punto) e tu ancora vuoi tirarti indietro?! ma segui il caro esempio di Bridget, l'amante degli uomini con le bretelle, e buttati a pesce! ma a pesce morto proprio *Q*
*respira e si riprende* ok ho finito di insultare il tuo personaggio XD ora posso dirti quanto ho amato di cuore questo capitolo *-* mi piace un casino questa storia tesoro.. sarà che è ricca di Horan, ma quasi quasi sta diventando la mia preferita *-* adoro come stai descrivendo il riccio qui sopra indicato.. mi sta uccidendo, ti giuro (come se avessi bisogno di precisarlo)!
e adoro Leighton, nonostante abbia appena passato metà recensione ad insultarla, mi piace davvero tanto! adoro questo suo caratteraccio, me la fa stare mille volte più simpatica :D e anche se le sto criticando il fatto di non lasciarsi molto andare con Harry, da una parte la stimo per questo. dimostra di fare le cose con la testa e di non essere una ragazza facile.. che è fondamentale secondo me ;)
ho riso un sacco per tutte le parti con Bridget e Niall! adoro anche loro.. e Louis ovviamente.. vabbè adoro tutti ù_ù il concetto è questo XD ma tu sei troppo brava e riesci a farmi stare simpatici tutti i personaggi.. è un dono il tuo! devi continuare prestissimo *-*
ora ti lascio, questa recensione è la più lunga che abbia mai fatto.. mi spavento da sola! ò.ò ti adoro tesoro!! <3

16/07/12, ore 22:27

Questo capitolo è stupendamente stupendo, mi piace tantissimo. Peccato che sia cortino :(
Ma ti perdono, và, mi sento buona (?)
Il bacio, o meglio, i baci, sono stati stupendi. E poi hai descritto perfettamente come si sente Leighton, almeno per me.
Io in questo momento mi sento esattamente così. Peccato che il ragazzo non sia Harry :D

«Smettila.»
«Perché se no? Cosa fai?» lo provoco, continuando a picchiettare sul suo petto.
«Questo.» ringhia, prima di afferrarmi il viso con entrambe le mani e baciarmi. Resto completamente attonita, immobile e pietrificata, fino a che la sua presa si fa meno brusca e le sue labbra un po’ più morbide.

Awwww :33
Che dolci che sono!
Peccato che Harrry resti a mullingar per così poco tempo!
Facciamo che adesso la smetto di rompere e scompaio, ok?
Ahaha ciao bellissima! <3
Un bacio :)

16/07/12, ore 20:11

Prima di questa meravigliosa nè ho lette mille - che dico mille?milioni! - che non meritano neanche la metà delle recensioni che hanno.
Tu invece sei l'incontrario.
Cazzo,meriti molte più recensioni perchè seguo tutte e 3 le tue storie da,a occhio e croce,una settimana.
Sei bravvissima,meriti di più e i tuoi capitoli sono sempre belli e magnifici,soddisfacenti.
Mi piace tantissimo come scrivi e mi piace ancora di più il modo in cui svolgi la storia.E' piacevole alla lettura e non stanca gli occhi,hai una bravura assurda.
Tu meriteresti di andare fra le storie più popolari,io ti giuro che non riesco a capacitarmene!
Ancora complimenti,
alla prossima!

11/07/12, ore 12:16

Ehilà (?)
Ho letto la tua OS su Niall e dato che mi piaceva molto il tuo modo di scrivere, ho deciso di leggere anche le tue altre FF, dato che ne hai molte.
Beh, questa mi fa letteralmente impazzire, sul serio. La adoro. Forse anche perchè Leighton è mooolto simile a me di carattere: anche io adoro leggere! :D
Si, so che non te ne frega niente, ma l'ho detto lo stesso :D
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, perchè è anche ironico, e io sinceramente lo adoro :)
Leighton e Harry sono così cbdiwnbciwjnaosh *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Ciao bella, un bacione! :33

09/07/12, ore 23:04

Mamma mia, questo capitolo è davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!
Sei bravissima,sul serio,amo già questa storia!
Tu però ti meriti più recensioni da quanto sei brava!
Aggiorna presto bellissima!

05/07/12, ore 09:31

Wow...continua al più presto! I TUOI CAPITOLI SONO COSì GFDHDBDGHDBHDSB...Dai, voglio il seguito!
Ti seguo su twittah, questo è il mio account: https://twitter.com/VasHappeninNaty/status/220768305840005121 Se ti va ricambia :)

04/07/12, ore 23:25

Troppo bella la storia del matrimonio,che bel discorso XD
Louis e Bridget,Harry e Leighton ...mhh..qui gatta ci cova ;)
Continua,dai *-*