Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

09/10/12, ore 20:16

dovevo passare a recensirti ieri ma come al solito sto tutta rincoglionita quindi sorvoliamo HAHAHAHA
allora, adesso sono anche malata quindi delirerò più del solito: preparati.
DIO MIO MA HARRY QUANTO NON E' DOOOOLCEE? dvfres amore mio :')
giorgia è una stronza, voglio proprio vedere cosa succederà, niall ed erika invece sono carinissimissimissimi **
bo, ho detto che deliravo ma ti giuro che non ho voglia di scrivere, ho acceso il pc apposta per andare avanti con 10 giorni per innamorarmi di te ma mi sa che ti recensisco diario di una psicopatica e spengo ahaha
bon, vado di là allora, sto tipo collassando sulla tastiera, tu non hai idea di che stato comatoso sono :o
adioss
jas

08/10/12, ore 15:34

*-* tu mi fai peggiorare così.. lo sai?! io già ho problemi seri ultimamente a contenere il mio amore per il riccio e tu non aiuti per niente! lui è la perfezione e al posto di Leighton pure io avrei una paura fottuta di perderlo.. cioè.. al solo pensiero morirei >_<
tanto amore per la dolce Erika che ad ogni capitolo non fa che confermare la mia simpatia per lei.. tra l'altro si sta anche beccando il mio ragazzo preferito (per mia gentile concessione visto che sei tu, ti permetto di far figurare qualcun'altro come anima gemella del mio biondino v.v) quindi sicuramente è dotata di buon gusto XD
Bridget armata di spazzola, piastra o quel che è.. devo dire che risulta alquanto minacciosa.. mmm.. quella ragazza ha questi sprazzi di vitalità e queste idee geniali che non ti nascondo mi preoccupano un po'.. ma cerco di non pensarci XD per il bene comune ahaha cmq secondo me su di lei e Louis, Leighton si sbaglia.. sicuramente anche loro stanno pensando all'inevitabile partenza di lui.. ma o hanno già parlato a riguardo o cercano di prenderla diversamente.. senza troppe paranoie
bellissima l'ultima parte con la promessa di Harry *-* anche se ti dirò che sono un po' preoccupata per quella chiamata che ha ricevuto e che Leighton ha deciso di non ascoltare.. non so perchè ma mi ha lasciato una brutta sensazione.. speriamo bene!
tesoro, davvero bravissima come sempre! dubito che mi stancherò mai di dirtelo.. ma questa sul serio è una delle mie storie preferite, perciò vedi di continuare prestissimo! tanto amore <3

05/10/12, ore 23:51

Ok voglio avere un ragazzo come Harry, chiunque ragazza normale vuole lui come ragazzo. Comunque ho dimenticato di salutarti ...ciao!
il capitolo è sempre all'altezza, semplice e bellissimo . Sono contenta che Giorgia sta male (a parte che la mia migliore amica si chiama cosi)
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà tra i più belli. Continua presto ;)

05/10/12, ore 22:17

BELLISSIMOOO *-*
lei e Harry sono troppo carinii :3
non oso pensare che lui si trasferisce a Londra.. come faranno?
Ho paura io per lei...
Davvero mancano solo 5 capitoli e finisce anche questa storia? Ho letto o sto leggendo TUTTE e dico TUTTE le tue storie e sono innamorata di TUTTE dalla prima all'ultima... e spero che se alla fine questa la finisci tra poco dopo ovviamente la inizierai un'altra vero?
non puoi smettere di scrivere non puoi! Perchè il tuo talento sarebbe sprecato!
Adesso vado che è diventata troppo lunga questa recensione LOOL
al prossimo capitolo!
Much love XX

05/10/12, ore 17:00

Ave!
Anticipo che la recensione sarà terribile anche perchè al momento c'è sta storia del concorso degli 1D che è una cazzata pazzesca, a mio parere...
Il capitolo è stupendo come sempre, harry e Leighton sono così dolci insieme :3
Ok, sono da diabete xD
Sono curiosa di sapere come farà Hazza a mantenere la promessa...:)
Vabbe, je vais,
baci,

27/09/12, ore 22:43

Eccomi qui!
Ma come fa Leighton a essere così attiva con la febbre?
Io di solito sto 25 ore al giorno a letto e mi alzo solo per andare al bagno, il tutto con i capelli più gonfi di Sophia Loren e delle occhiaie che Cullen mi fà un baffo.
Dici che se mi faccio venire l'influenza avrò anche io un Harry sonodolce Styles che mi porta l'aspirina? Si può fare, tenendo conto del fatto che ho così tante interrogazioni i prossimi giorni...
Cooooomunque anche a me piace tanto questo capitolo! Mi immagino Leighton che, vestita tutta di nero e con un coltello del pane, entra con aria molto furtiva nella camera di Giorgia e ZAC!
ZAC un par di niente, non sono così sadica, anche nei confronti di una zoccoletta, ce ne sono così tante in giro (soprattutto nella mia scuola) e ho capito che bisogna lasciarle perdere... che ci vuoi fare...
Quella figona di Erika mi piace veramente tanto! Sarei felice da morire se QUALCUNO ci si metesse insieme...
IF YOU KNOW WHAT I MEAN
*trollface*
Vabbene io ora vado, un bacio :3

27/09/12, ore 22:01

adorabile la versione malata di Leighton ahah non perde di certo il suo bel caratterino.. anzi, direi che peggiora notevolmente! (ma come la capisco ù.ù)
però ti dirò.. quando io ho la febbre, non ho mica Harry Styles che mi tiene stretta tra le braccia e mi fa dormire accoccolata a lui ç_ç perchè queste diamine di ingiustizie nella vita? Eh? Eh? Tu lo sai? No perchè io voglio saperlo ç_ç
Ah si.. il capitolo amore era bellissimo ahaha se non era chiaro.. ma volevo partire a recensire da subito "con qualcosa che avesse senso".. mi sa che non sono proprio gran che riuscita nell'intento >.< ma vabbè, ormai conosci me e le mie recensioni e sai perfettamente che vanno un po' per i cavoli loro ù.ù
MUAHAH ma quanto è geniale l'idea di attaccare la febbre a Giorgia?! muahahah devo dire che apprezzavo pure quella del coltello, ma forse era leggermente.. mmm.. come potrei dire.. drastica? bah.. comunque la scena in cui Leighton praticamente le salta in braccio ed inizia a sbaciucchiarla era fantastica ahahah
e la tenerezza di Styles?! che se la sbaciucchia pure lui senza preoccuparsi di prendersi qualsiasi malattia possibile ed esistente?! *-* ah quanto lo AMO! *sospiro*
tanta stima pure per Bridget e la pettegola di suo moroso v.v senza contare che io lo sapevo che il nostro caro Nialluccio avrebbe apprezzato Erika! sono una veggente, amami :D
ok ho finito v.v andate in pace, vai in pace.. insomma hai capito!
ti amo e ti adoro come la salsa del pomodoro! sei un genio e questa è la mia storia preferita!
passo e chiudo ù.ù

27/09/12, ore 19:39

Ammazza caruccia l'ultima frase di Erika è D: hahahahahhaa
comunque capitolo bellissimo *-*
iio amo Harry e amo come lei tratta Giorgia!
è fantastica questa storia :')
al prossimo capitolo :D
Much love XX

27/09/12, ore 18:39

Ave!
Che carri Leigthon o COME SI CHIAMA e Harry insieme :3 Lui è dolcissimo... Ahahahahahahahah, mi sto immaginando lei con il coltello il mano e l'aria da spia... Non so cosa centra, ma fa niente xD
Bellissimo capitolo, comunque, tu sei un genio, lo dirò sempre...
Speriamo che i germi del raffreddore funzionano, dai. A me viene tutti i santi anni...:(
Sto ancora cercando di capire come fa Erika a essere amica di Giorgia. Se l'avevi scritto da uqalche parte, si vede che me lo sono persa xD
Je vaissss,

27/09/12, ore 17:04

CUCUUUUU!
Eccomi qua a scassare le palle nonostante ci siano i miei amici forevahh Pascoli e D'Annunzio che mi aspettano HAHAHA
Adesso sto videochattando con la mia migliore amica quindi direi che il tema può aspettaree! (ma lo sai che lei leggeva le tue storie prima di me? tipo che parliamo degli autori di efp e le faccio "leggi le storie di theonlyway che sono bellissime" e lei "ma guarda che le leggo già, seguo like an hurricane" ed io ero tipo WTF? HAHAHAHA
No, comunque, grazie per avere fatto sapere a tutti che sono una rompialle di prima categoria HAHAHA No scherzo, mi sono sentita onorata quando ho letto il mio nome a fine capitolo :')
Ora passiamo a sta Leighton malefica che vuole fare ammalare Giorgia, è la migliore!
Harry è di una dolcezza infinita, ti giuro, io quel ragazzo lo amo dfvgfrdxesd Quando poi le porta l'aspirina e l'acqua come un vero dottore, HARRY HO L'INFLUENZA ANCHIO AHAHAAHHA
Per quanto Giorgia sia una strega e ci voglia provare con Harry secondo me lui è troppo dolce e perfetto e bellissimo e non so più cos'altro che non farà nulla di male e non si abbasserà ai livelli di quella sgualdrina uù Poi i germi di Leighton faranno poi effetto, no? O magari lo faranno anche ad Harry visto che continua a baciarla indisturbato e lui e Giorgia si ritroveranno a letto insieme ammalati DDD: No sono io che sto delirando HAHA
Adesso vado, fammi fare sto tema di merda che mi sta rovinando l'esistenza da una settimana circa -.-
Dopo ti recensisco anche diario di una psicopatica, I promise! :D
Un bacio,
Jas

20/09/12, ore 20:34

Ma non puoi dire sempre che i tuoi capitoli sono della popò.
Sono fantastici.
E io non posso sempre dire che sono in ritardo ma fondamentalmente è così.
Devo andare a cena con degli amici colglioni quasi quanto me.
E poi questo capitolo è così sdighudghsiduvg
Seriamente, quando stavano all'ospedale... perciò praticamente per tutto il capitolo... è stato così... così... non ho parole...
Adesso quindi stanno insieme! :3 wowowowo
STO SPRIZZANDO GIOIA DA TUTTI I PORI!
Anche se la piccola grande Leighton non può pensare alla fine di tutto!
E' solo l'inizio!
Deve cercare di godersi i momenti con Harry e "live while they're young" !
Oddio mi sembra di star dando consigli ad una mia amica... ;)
Va bien vado a recensire Diario di una psicopatica ;)
besoooos

19/09/12, ore 13:41

tu la devi finire ok? smettila di dire che i capitoli sono delle cacche, va bene? soprattutto quando è un capitolo come questo, chiaro?! ù_ù
detto questo.. Ale risponde "Prego tesoro, quando vuoi se poi questi sono i risultati" XD
ora che ho precisato queste cose... posso sclerare liberamente?!? beh.. io lo faccio eh.. sei avvisata..
*__________* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH si sono baciati! e lei ha ceduto! e praticamente stanno insieme! e *___________* oddio non ce la posso fare! sono troppo gasata al momento.. non riesco neanche a fare un commento di senso logico!!
SONO COSI' CONTENTA! cioè.. capisci? non me l'aspettavo proprio questo risvolto "positivo".. allora.. vabbè che sapevo già del discorso di Harry che non si era fatto male seriamente.. ma viste le convinzioni di Leighton non credevo cedesse così subito *__* per fortuna l'ha fatto! quanto era adorabile?!
e lui.. vogliamo parlare di Harold Edward Styles e la sua assoluta perfezione in ogni istante?! ti prego.. parliamone *Q* me lo vorrei sposare quel ragazzo.. (se non fosse che sono già promessa ad uno dei suoi migliori amici ù.ù)
e a proposito di promessi sposi.. ma quant'è carino il mio patatino che chiede scusa a Leighton? poi lei chiede scusa a lui.. lo difende da Louis.. e vissero tutti felici e contenti?! *-* mi rimangio tutte le cattiverie che ho detto su di lui nei due capitoli precedenti.. in fondo avevano ragione e torto entrambi XD
ecco.. basta.. direi che ho detto tutto! ogni capitolo di più sto amando alla follia questa storia tesoro.. e di conseguenza amo pure te un pelino di più ahahah quindi vedi di continuare presto ù.ù così proseguiremo con questo circolo vizioso che ci porterà probabilmente alla fine della storia a sposarci direttamente tra di noi :D yeah! -si, sto delirando ù.ù colpa tua e di Styles-
passo e chiudo! tanto amore <3

18/09/12, ore 16:21

Ave!!
Wow, mi sto affezionando tantissimo anche a questa ff, sei sempre bravissima:)
Mi piacciono Leighton e Hazza insieme così tanto che non riesco nemmeno a valutare oggettivamente o come si dice il capitolo...
Però forse si arresa troppo presto, ma non so nemmeno se esserne sicura, quindi lasciamo perdere:)
Sei comunque brava come sempre:)
E aggiorna presto!!
Vabbe, je vais
Baci,

18/09/12, ore 12:42

Come promesso su twitter la scorsa volta, eccomi a commentare ùù
(sono hosemprefamee se non ricordi la nostra chiacchierata ùù)
Comuuunque, che dirti? mi piace la storia e non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Era passato così taaanto tempo çç

"Oh, ma si figuri. Mi pigli pure per il culo tutto il tempo necessario, c’è sempre posto per qualche altro rompi scatole. "

ma io la amo. AHAHAHA è cosi sarcastica da far paura **
amo i personaggi così ùù
Quando ho letto del bacio, la prima cosa che ho pensato è stata.. NOOOOOO!GLI ATTACCHERA' LA FEBBRE ç___ç HAHAH
poi subito dopo che teeeneri
e poi alla fine sono tanto coccolosi, si sposeranno e avranno sei bimbi dai ricciolini carini?

La cosa che più mi innervosisce delle fan fiction è che non posso sapere il finale.
Io ho il vizio di andare a leggere le ultime pagien dei libri -anche senza capirci molto- e quando  con le fanfiction, mi innervosisco perché non posso farlo çç
Rimedia tu. Dammi uno spoiler HAHAHAHAHAHno, va beh.
La smetto ùù
a presto :))))

18/09/12, ore 12:27

ti sto recensendo da scuola ma fa niente HAAHAHAHAH
oddio cominciano già, oltre che a rompere per gli esami, a caricarci di compiti, fissare verifiche e dire che iniziano a interrogare. non sono a scuola neanche da una settimana çwç
vabbè dai, il tempo per recensire l'ho trovato :)
aluuuuuura, passiamo a questo meraviglioso capitolo che ho letto ieri sera.
tipo che il mio amore sproporzionato per harry si è elevato all'ennesima potenza dopo quest'episodio. sembra che l'abbia fatto apposta a farsi tirare sotto per fare pace con leighton ahahaha
no seriamente, è adorabile e questi sono i tipi di capitoli che amo. ora che tutto va bene però sparisce tutta l'adrenalina e l'ansia che si ha nell'aspettare che succeda qualcosa ewe vabbé dai, sicuramente non mi lascerai a bocca asciutta ;)
comunque il bacio è stato bellissimo, nel senso, perché ste idee meravigliose non vengono in mente a meeeee? uffa.
Al diavolo, ma a chi voglio darla a bere? Voglio baciarlo.
«Fallo. Prima che lo faccia io.» sussurra Harry, con la voce ancora più bassa nel solito. Mi mordicchio le labbra, in difficoltà.
Cosa faccio, adesso? Lo bacio, non lo bacio?
«Tempo scaduto.» mormora Harry, prima di inchinarsi verso di me e posare le sue labbra sulle mie.

stavo morendo d'infarto ti giuro, ho avuto l'ansia per tutta la durata del capitolo, una sensazione strana all'altezza dello stomaco. mi sa che sono innamorata di leighton e harry insieme hahah
però secondo me giorgia combinerà qualcosa, me lo sento, sta andando tutto troppo bene uù
vabbè dai, a parte questo niente, il capitolo è meraviglioso e non capisco come faccia a non convincerti. non oso immaginare come sarebbe stato se ti fosse piaciuto! HAHAHAH sarei tipo morta :D
adesso mi scappa la pipì e chiedo alla prof se posso andare in bagno, tanto tra 33 minuti suona *-*
addio :)
jas