Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

05/12/13, ore 23:27

Questa storia è sempre piu' bella!
Sei bravissima a scrivere, sul serio!
Non vedo l'ora di finirla, è davvero bella!! <3

01/12/13, ore 12:59

Awwwwwww altro che cacchina, è bellissimoooooo!!!!
La tua storia è bellissima, la amo!!! <3 <3 <3 <3

21/11/13, ore 18:40

Tranquilla, è sempre bellissimo <3
Non vedo l'ora di leggere tutta la FF, è fantastica <3

Questa FF mi piace veramente tanto <3
E' scritta benissimo!!! <3
Sei sempre bravissima a scrivere, Fede <3

27/09/13, ore 19:23

Non posso crederci è finita davvero!!!!
Questa è senz'altro una delle fanfiction piu belle e divertenti che io abbia mai letto, lo dico sul serio.
No avrei mai immaginato che alla fine si sarebbero sposati, conoscendo Leighton è stato davvero un finale perfetto!!
Mi è piaciuto tantissimo non solo questo capitolo ma tutta la storia che trovo scritta in una maniera bellissima!

25/08/13, ore 15:52

Ed eccomi finalmente qua, pronta a recensire l'epilogo di "Wedding? No, thank you."
Premetto che purtroppo - o per fortuna? mah - per te sarà una recensione davveeeeeero lunga. Spero non ti stancherai di leggere questo mio monologo, haha.
Allora, innanzitutto mi scuso se ho aspettato fino ad oggi per dirti ciò che penso in definitiva della tua fanfiction, ma volevo scriverti qualcosa di bello e nei giorni passati non ho avuto nemmeno un attimo libero per concentrarmi su queste parole.
Prima di iniziare il mio noiosissimo resoconto, volevo dirti che nel primo capitolo ti ho mentito - non intenzionalmente, ovvio. Ti ho detto che quella era la prima recensione che ti lasciavo, e invece mi sono accorta che tempo fa ti avevo recensito "Fix You". E nulla, volevo solo che lo sapessi. :)

Ma ora basta con tutti questi discorsi che non c'entrano niente, passiamo alla storia.
Come ben sai, siccome te l'ho ripetuto praticamente alla fine di ogni capitolo, io ho davvero AMATO Harry in questa fanfiction. Lo hai descritto come un ragazzo semplice ma intelligente, tranquillo, maturo e soprattutto maledettamente dolce. E siccome il più delle volte nelle fanfiction il nostro Styles è esattamente l'opposto (anche nella mia, devo ammettere), questo "nuova personalità" mi è piaciuta parecchio. L'unico - e sottolineo UNICO - momento in cui sono rimasta un po' male a causa del suo comportamento è stato nel capitolo 8, durante il suo litigio con Leigh. Ma diciamo che si è fatto perdonare, haha. Come ultimo pensiero riguardo il nostro riccio volevo dirti che, siccome ovviamente non conosco il vero Harry Styles di persona, non so come lui sia realmente. Ma se dovessi "scegliere" vorrei tanto che fosse da carie, esattamente come l'Harry che hai "inventato" tu. :) Concludo dicendoti un'ultima cosa, che probabilmente avrai anche capito: Harry è stato senza ombra di dubbio il mio personaggio preferito in questa fanfiction!

Ma ora passiamo alla nostra protagonista.
Il fatto che tu descrivessi la storia dal punto di vista di Leighton mi ha aiutato molto a capirla. Sapere cosa le passava per la testa mi ha fatto il più delle volte piegare in due dalle risate, poiché le venivano in mente idee malsane che nemmeno con tutto l'impegno del mondo sarei riuscita a partorire.
Ma la cosa più importante è che sei riuscita a far sì che lei sconfiggesse tutti i mostri chiusi nel suo armadio: la sua paura di innamorarsi e l'odio nei confronti del padre. E in questo modo è riuscita ad avere il suo bel lieto fine.

Bridget l'ho amata fin dal primo momento. Ho capito fin da subito che rappresentava una di quelle amiche un po' oche e molto facili, ma che corrono in tuo aiuto e sono le migliori a risolvere i problemi appena ne hai bisogno. E poi Louis è riuscito perfino a cambiarla haha

Anche Niall mi è piaciuto molto, ma devo confessare una cosa: per tutta la durata della fanfiction, ho sospettato che lui provasse qualcosa per Leigh. Non so dirti nemmeno perché, era un presentimento radicato in me fin dall'inizio della storia! Ero comunque convinta fin dal primo secondo che fra lui e Erika sarebbe nato qualcosa, e non avevo torto.

E infine parliamo della nostra fantastica Giorgia. Che dire? Si è meritata di stare con un ragazzo che è una borchia. Anche se avrei preferito che venisse investita da un tir pieno di mucche, ma questi sono dettagli. E' una stronza di prima categoria e ho goduto più che mai quando Leigh le ha attaccato il raffreddore (certo che la tettona è un po' fragilina, prendersi l'influenza solo per due colpi di tosse! haha)

Louis non è stato un personaggio particolarmente importante, sebbene si sia fidanzato con la migliore amica della protagonista, ma ha avuto lo stesso il suo ruolo, che mi è piaciuto. È un altro personaggio degno di nota è sicuramente Rachel, che è un mito hahaha

Riguardo alla storia in generale, uno dei momenti che mi sono piaciuti di più è stato il ballo fra Harry e Leigh, all'inizio della storia durante il matrimonio di Giselle. Non so, mi ha fatto intenerire tantissimo.

Come ti avevo detto immaginavo che l'epilogo sarebbe stato sul matrimonio di Harry e Leigh. L'ultimo pezzo è quello che mi è piaciuto di più di tutto il capitolo, davvero ad effetto.
Sono contenta che Leigh sia riuscita a trovare "l'altra metà della mela" e lo sono anche per Louis e Bridget e per Niall e Erika. :)

Ora aggiungo questa splendida fanfiction alle storia da ricordare, siccome di sicuro merita di essere ricordata, e con questa recensione arriverai in tutto a 199! Sono felice per te lol :3

Finisco dicendoti che scrivi in modo semplicemente fantastico, sai come far interessare e divertire il lettore e questo talento non è da sottovalutare. Fossi in te proverei a pubblicare qualcosa per davvero. ;) Ci hai mai pensato? Giuro che sarei la prima a comprare un tuo libro! hahaha

Bene, credo di aver detto tutto.
Penso che prima o poi leggerò qualcos'altro di tuo in modo da tempestarti nuovamente di recensioni, ma per ora ti lascio un po' di tregua haha :)

Ci sentiamo presto (più di quanto pensi)! ❤

Teddy

ps: questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto, più di 900 parole! :0
pps: scusa per eventuali errori, l'ho già riletta una volta ma qualcosa potrebbe essermi sfuggito, è che è davvero lunga e proprio non ho voglia di rileggerla da capo hahaha

23/08/13, ore 22:20

Aaaaaaah oddio sono troppo felice! Sia Harry sia Leigh sono stati fregati haha hai ragione, son proprio due polli!
Se devo essere sincera temevo che sarebbe successo qualcosa di brutto negli ultimi capitoli e infece - per fortuna - non è capitato! Speriamo non accada nel prologo D: lol prima mi stavo chiedendo che cosa ci potesse essere scritto, siccome la storia sembra già finita così. Poi mi è venuta l'idea che potresti parlare del matrimonio fra Leigh e Harry... oppure fra Louis e Bridget! Okay ammetto di aver letto il titolo del prologo, per questo ho questi presentimenti hahaha
Va be', credo di aver finito... ma ti prometto che la mia ultima recensione di questa storia sarà lunga e bella (almeno spero).
A fra poco!

23/08/13, ore 20:42

Aw Leigh e Harry sono nella stessa città! :D
Non ho molto da dire su questo capitolo, semplicemente che è fantastico, come al solito, e che sono curiosa di sapere cosa stanno architettando quei tre pirla.
Mi è piaciuto un sacco il momento in cui Leigh descriveva il viaggio, particolarmente la scena in cui Bridget non stava un attimo zitta lol mi è piaciuta tanto anche la scena dello scorso in capitolo in cui le dà del pirata haha esilerante, ho riso per tutto il tempo come una pazza!

Mi sono accorta di un errore in questa frase:

A provato a chiamarmi altre tre volte, ma non gli ho risposto. Morivo dalla voglia di dirgli la verità.

Hai scritto "ha" senza H. :)

Vado subito a leggere il capitolo 18 e poi l'epilogo, sono troppo curiosa! :D

23/08/13, ore 19:56

Oddio ma Bridget è un genio del male! Sinceramente non la credevo così astuta hahaha il suo piano è fantastico, con un unico gesto la sua idea è quella di mantenere il proprio rapporto con Louis (che evidentemente l'ha cambiata, siccome ha deciso di rimanere con luo e non di darla via come le matote dell'Ikea come faceva prima di incontrarlo), permettere che Harry e Leigh rimangano insieme senza che lui debba abbandonare gli studi e far riallacciare alla nosyra protagonista i rapporti con suo padre. Fantastico! E il fatto che per Harry sarà una sorpresa rende anche il tutto più succulento hahaha spero solo che non ci sia qualche intoppo! Vedremo :)
Comunque mi chiedevo che fine abbiano fatto Giorgia e Erika. Soprattutto la seconda, siccome voglio sapere se succederà qualcosa!
Come ultima cosa vplevo dirti questo: ricordo che nelle note finali di qualche capitolo fa hai scritto che avremmo dovuto avvertirti se avessimo trovato degli errori di battitura e ortografia. In questo capitolo mi sono accorta che ce ne sono due, così volevo segnalarteli in modo che tu possa correggerli. :) Voglio sottolineare che non ho assolutamente intenzione di fare la maestrina, ma solo quella di darti una mano!
Ad ogni modo le frase sono queste:

«Buon divertimento, amore.» dopodiché, Harry ride e chiude la conversazione. Io sospiro, guardo Bridget, che le frattempo ha continuato ad urlare senza sosta – ed io non ho capito nemmeno una parola di ciò che ha detto – e scoppio a ridere.
«Così la prossima volta impari ad ascoltare conversazioni che dovrebbero essere private.» bercio, per niente infastidita. Tanto so già che cercare di tenere un segreto, in questo covo di matti, è un impresa impossibile.

Nella prima riga hai scritto "che LE frattempo" invece di "che NEL frattempo", mentre nell'ultima hai scritto "un'impresa" senza apostrofo.

Ora vado a leggere il capitolo 17, a dopo! :)

23/08/13, ore 19:34

Eccomiii :D
Oggi sono a cena dai miei zii e siccome già so che mi annoierò come non so cosa, ho in mente di finire di leggere la tua fanfiction. Vediamo se ce la faccio! Haha
Allora, quando Leigh ha detto a Harry di non amarlo mi è venuto un coccolone. Ovviamente sapevo che lei lo stava prendendo per le chiappe, ma temevo che lui ci credesse! Per fortuna non è stato così. :D
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia ora che Harry è partito, e lo sono ancora di più di scoprire cosa hanno in mente Bridget e gli altri due pazzi... perciò corro a leggere il prossimo capitolo!

ps: il nuovo banner è carinissimo! :3

23/08/13, ore 02:48

Mi sono resa conto che scrivere recensioni a quest'ora della notte è davvero stancante. Leggere è super rilassante, sì, ma riuscire a far incontrare i miei neuroninper partorore una recensione decente è davvero difficile. Eppure sono qui, solo per te, a dirti che ne penso del capitolo 14.
Che ne penso? Che è semplicemente fantastico. Che Harry ha la stessa dolcezza nei confronti di Leigh che ha avuto fin dal loro ballo durante il matrimonio di Giselle. Che abbandonare i propri studi solo per lei è un gesto che mi ha lasciata senza parole, e che se fossi stata in Leigh sarei stata contraria esattamente come lei. Ma, Dio, la frase finale... "sei tu, il mio futuro". Mi sono sciolta come un gelato al sole.
So di avertelo già detto ma scrivi davvero bene, quindi te lo ripeto.
Ad ogni modo penso che ora andrò a dormire perché mi sento davvero a pezzi e non voflio leggere un altro capitolo se poi non posso recensirlo.
Quindi, a domani ♥

23/08/13, ore 02:29

Lo so, sono quasi le 2:30 e io ti sto recensendo un capitolo... bah. E' che sono tornata da poco a casa e ancora non ho sonno quindi la soluzione migliore è di sicuro leggere la tua splendida fanfiction.
Questo è un capitolo molto importante. Innanzitutto Leigh fa QUEL passo, ed è fantastico. Sono cintenta che abbia deciso di perdonare suo padre, credo fosse giusto così.
Poi Harry le dice che prenderà una pausa dagli studi per LEI. Qualsiasi ragazzo faccia una cosa del genere è da sposare. Ma comunque sia sembra che nasconda qualcosa... e io sono curiosissima di sapere di che cosa si tratta.

Perciò corro a leggere il prossimo capitolo.

Teddy

ps: il mio nome è Francesca ma chiamami pure Teddy, preferisco :)

22/08/13, ore 15:58

Bless God, sono riuscita a prendere il telefono di mia sorella. Questo perché sta dormendo lol purtroppo però anche il suo è abbastanza scarico perciò penso che questa sarà l'ultima o al massimo la penultima recensione per questo pomeriggio. Inoltre scrivere con questa tastiera strana mi risulta parecchio difficile haha non so da che mondo lontano provenga questo telefono.
Ad ogni modo ho letto il tuo messaggio di posta e ci tenevo a dirti che, siccome scrivi davvero bene - e non lo dico tanto per - ti sei meritata ognuna delle mie recensioni. E sono molto felice che i miei commenti ti abbiano fatto piacere.
Ma passando al capitolo: sono contentissima che Harry abbia ignorato Giorgia, ha guadagnato un sacco di punti in più! E anche Rachel, che è spuntata solo in questo capitolo ma già la adoro.
Ribadisco la mia opinione (che penso sia anche quella di tutti gli altri lettori ) Giorgia è una stronza schifosa. E finalmente si è capito perchè Erika la frequenta lol
Mi è dispiaciuto un sacco per il diverbio che Leigh ha avuto con suo padre, mi auguro che le cose si aggiustino.
E come al solito non posso fare a meno di dirti che AMO Harry.

Dio, che recensione lunga!
Ora vado a farmi un bagno, e scusa per gli eventuali errori !

Un bacio ,

22/08/13, ore 15:10

Hola chica!
Ero andata a farmi un bagno in acqua lol in più mi sono appena accorta di avere la batteria del telefono a7% perciò o questa è la mia ultima recensione finché torno a casa oppure potrei trovare il modo di scavallare il cellulare a mia sorella... anche se sarebbe un'impresa ardua lol
Parlando del capitolo, Harry mi piace sempre di più. Tralasciando quell'episodio sotto la pioggia (che a dirla tutta non sono ancora riuscita a digerire), lui mi sbra capitolo per capitolo sempre più dolce.
Sospetto però che presto qualcosa di non tanto piacevole capiterà? Le fanfiction non sono mai tutte rose e fiori.
Ora mi tocca andare.

22/08/13, ore 13:44

Io sarei stata d'accordo con l'idea del coltello, o altrimenti l'avrei rinchiusa in una bara e gettata in mare, ma se Leigh ha preferito l'influenza... la appoggio lo stesso. Ad ogni modo non credo che Giorgia prenderà il raffreddore. E, cristo, com'è schizzinosa! Si va a cambiare i vestiti per un semplice colpo di tosse! Ad ogni modo io l'avevo detto che fra Niall e Erika sarebbe nato qualcosa! Avevo ragione eheh
Però non capisco una cosa: perché Erika è lì con Giorgia se non la sopporta nemmeno lei? Almeno così sembra. Magari lo capirò nei prossimi capitoli lol
Cooooomunque non so se da ieri ancora non ti sei connessa a efp o magari non ti connetti da un po' (bho), comunque mi piacerebbe tanto se rispondessi ad almeno una delle mie recensioni... giusto per capire se le hai lette oppure no haha :)

Proseguo con la mia lettura :D