Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

17/01/13, ore 22:21

SCUUUUUUUUSA IL RITARDO.

allora il capitolo è stupendo fgvbhnj mamma mia mi è piaciuto tantissimo *----*
poi adoro leighton uu

arrivederci al prossimooooo,
chiara :)

17/01/13, ore 17:16

Hai aggiornato ormai da un sacco di giorni e ancora non riuscivo a leggere il capitolo! Finalmente ce l'ho fatta!
Comunque... non posso negare di essere troppo curiosa di sapere questo piano in cosa consiste.
Mi piace sempre di più il carattere di Leighton. Tipo quando ha detto "oh, hai un po’ rotto le palle" mi sono ricordata della sua ironia, che quando è con Harry sembra scomparire. Mi mancano troppo insieme...
Al prossimo capitolo! :)

16/01/13, ore 14:21

vabbè, come faccio io ora a recensire che ho già letto tutto e so come va a finire? mi sentirei stupida a far finta di non sapere.. ma siccome comunque anche in circostanze normali mi sento stupida a commentare -vista la montagna di cazzate che sparo continuamente- allora direi che potrei comunque fare un tentativo! solo perchè sei tu e solo perchè amo troppo questa storia per saltare anche solo una recensione ùù

partiamo con il fatto che per una volta nella vita un piano elaborato da due decerebrati (senza offesa) come Bridget e Louis è andato in porto e sembra anche proseguire bene.. direi che è un ottimo successo, visto e considerato che sono rimasta terrorizzata per almeno due capitoli da quello che sarebbe potuto capitare nel frattempo!
sinceramente tutto questo evitare le telefonate di Harry mi ha messo un'ansia tremenda.. ti dirò la verità tesoro, me la son vista parecchio brutta appena ho letto.. e il povero ricciolo mi ha fatto tanta tenerezza e tristezza.. ma anche LEighton! cavolo se la capisco.. io odio tutto ciò che riguarda segreti e sorprese, perchè non so dire bugie alle persone a cui tengo.. soprattutto se sono cose che ritengo superfluo nascondere (come le cose belle).. non ci riesco proprio, quindi capisco ancora di più quanto sia stato difficile per lei!
quando sono arrivati finalmente a Londra ho tirato un gran sospiro di sollievo, per poi tornare nell'oblio quando i tre dell'Ave Maria hanno impedito alla nostra eroina di raggiungere il suo principe azzurro ç_ç ma si può essere così crudeli?! fortunatamente (ora lo so) è per una buona causa.. ma in quel momento li avrei strozzati fossi stata il lei!
amo in una maniera indescrivibile tutta l'ironia e i commenti personali di Leighton che metti in ogni capitolo amore XD non so se è una cosa che ti ho mai detto, ma mi fa impazzire! ridocome una scema ogni volta, anche quando i capitoli sono particolarmente emozionanti.. riesci sempre a dare quel tocco di leggerezza che rende il tutto ancora più perfetto e scorrevole *-* sei troppo troppo brava e non vedo l'ora di recensirti per bene il capitolo finale e soprattutto l'epilogo! sono davvero fiera di te e del tuo fantastico lavoro! love you <3

15/01/13, ore 15:48

Amo come scrivi. In un giorno ho letto 2 delle tua storie e me ne sono follemente innamorata! sei bravissima e le tue storie non sono per niente scontate! Amo come scrivi, l'ho già detto? Okay mi ritiro :') Ciaooo c:

14/01/13, ore 09:48

Mi piace, mi piace, MI PIACE ! :)
È davvero stupendo questo capitolo!
Certo che un messaggio a Harry poteva scriverglielo Leighton..poverino dai lol
Comunque sei di una bravura incredibile a scrivere, amo tutte le tue storie, sono meravigliose! asdiljhomjl
Non posso ancora credere che manca un solo capitolo alla file e poi c'è l'epilogo, mi mancheranno Harry e Leighton.. :') lol
Vabbè, mi eclisso.
Un bacio, Gloria.

p.s.: aggiorna presto! :)

12/01/13, ore 23:13

Piani su Piani che mi mettono ansia e curiosità!!
Non vedo già l'ora che riaggiorni
Complimenti :D

12/01/13, ore 22:31

Sono i nuovo io :)... No,no non può essere il penultimo capitolo!!!
La tua storia è così bella che ho deciso di farla leggere a tutti :) hahahaaha comunque non vedo l'ora di vedere l'ultimo e fatale capitolo ;)

12/01/13, ore 20:42

«Ho aggiornato perchè so che qualcuno di voi aspettava con ansia (?) :)»
Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale, vero?
MAUHAUHAUAHUAHA, è meraviglioso.
Io lo adoro.
Io adoro tutto quello che dici e che fai, obiettivamente, ma niente dettagli. E mi dispiace davvero un casino che sia già quasi finita :( come farò? Sigh.
L'unica cosa che mi consola sono le prossime ff che pubblicherai (si strofina le mani stile Louis e scoppia in una risata malvagia muahuahuahuahauhauhaua)
Giuro sono abbastanza combattuta. Quindi alterno i singhiozzi ai salti di gioia.

Mi dispiace che tu non stia bene, adesso mi illustri la situation (scusa, è la mia prof di inglese che mescola parole italiane e inglesi senza un senso preciso) su Skype :333

Ciao ciao Fede.
Sei stata magnifica come sempre.
Ali

11/01/13, ore 16:32

Mia cara, eccomi materializzata in una sezione che non ho mai aperto, e solo grazie a te.
A parte che l'argomento matrimonio esalta la sottoscritta per il romanticismo connesso.... tu, mia cara, sei una garanzia!
Sei bravissima, scrivi benissimo, sei ironica e i tuoi personaggi sono vulcanici!!
Si sa che io vorrei trascinarti a forza nella sezione Ben Barnes e incatenarti palla al piede e obbligarti a scrivere storie solo su di lui.... ma ti grazierò, per il momento, e mi concentrerò su questa carinissima storia che mi sembra già promettere bene! XD

Baciotti!

10/01/13, ore 17:46

Ok, ho visitato il tuo profilo grazie a whiteoak.. E diamine! Scrivi da dio!
Inanzitutto adoro leighton! È una forza della natura, ed è simpaticissima
Forse il suo carattere mi rispecchia, anche se su alcuni versi sono meno acida, e in altri più scaricatrice di porto. Fatto sta che in quanto a sarcasmo e ad autoironia, siamo identiche.
La differenza più grande tra noi due è che lei ha Harry Styles.
Ma va beh!
In più non ho una migliore amica stramba come bridget! Ahahah anche lei è fantastica
I ragazzi sono meravigliosi, Niall in questa fanfic è il mio preferito
E a proposito di lui... Con Erika? Succede qualcosa?
Starebbero da dio insieme
Poooooi
Non ho capito bene se Giorgia è un personaggio della serie "ogni riferimento nonz è puramente casuale", perchè se fosse così, beh.. Non sei l'unica ad avere una cugina così... Simpatica?
Si, mi sembra il termine più appropriato.
Cooome no.
LOL
Cooomunque, ho notato qualche errorino da quattro soldi, come quando nella scena del concilio di guerra, hai sbagliato una concordanza tra nome e aggettivo o qualche cagata del genere, ma niente di che, visto che io ne faccio il triplo
Ora è meglio che vada, scienze mi aspetta
A presto :)

07/01/13, ore 23:17

amore, non sarò di molte parole perchè in questi giorni non sono esattamente nell'umore giusto per perdermi nella demenza più totale come di solito faccio.. però ci tenevo ad aggiornare questo capitolo che ho amato con tutto il cuore!
te l'ho detto che mi ha fatto ridere dal primo secondo fino all'ultimo.. ma non una risata normale, mi sono proprio scompisciata! tutti i battibecchi tra Leighton e Bridget sono scritti da dio e mentre leggevo, mi riuscivo a vedere proprio davanti agli occhi tutte le loro facce! per questo ridevo ancora più forte XD
poi vabbè.. che lo dico a fare? Harry è stato perfetto anche in questa occasione.. in quei due secondi di chiamata.. e stranamente Bridget con l'aiuto di un gruppetto di supporto non indifferente, è riuscita ad elaborare un piano che è davvero ben pensato! cioè.. c'è tutto.. Leighton può recuperare il rapporto con il padre, è a Londra quindi vicino ad Harry e poi lavorerà in una libreria, che poi è sempre stato il suo sogno (e a dirti la verità, un po' anche il mio.. mi piacerebbe davvero lavorare in una libreria.. anche se poi spenderei quasi tutti i soldi a comprare i libri che dovrei vendere.. ùù)
in sostanza amo come si sta concludendo la storia e siccome sono una privilegiata, non accennerò al fatto che voglio vedere se Leighton riuscirà a mantenere il segreto.. ma me lo andrò direttamente a leggere che mi hai appena mandato il nuovo capitolo! MUAHAHAH
come sempre amore, sei troppo troppo brava *-* i'm proud!
Love you <3

06/01/13, ore 02:27

Ok, ti anticipo dicendo che è la prima recensione che faccio da quando sono iscritta perciò ritieniti fortunata:3 (Si, ok, sputtaniamoci anche qui dai n.n')
Comincio col dire che è la tua terza storia che leggo e le trovo una più meravigliosa dell'altra (A parte 'diario di una psicopatica' che è OMMIODDDIO fantastico). Non mi dilungherò molto perché credo di non star facendo una così grande figura._. Termino l'introduzione dicendo che AMO il tuo modo di scrivere e penso che dovresti tipo scrivere un libro?! Ti è mai passato per quella tua bellissima mente di farlo? Forse no, ma credimi DOVRESTI!
Riguardo questa storia la adoro (ho già detto che l'adoro?**); è forse una delle poche storie con contenuti validi che non sfociano del ridicolo aggiungendoci le solite frasi a luci rosse circa i ragazzi. Sono solo triste perché sta per finire.. PERCHEEEE'?D:
Su questo capitolo ho solo da dire una cosa: sono morta dal ridere quando si è parlato dell'occhio strabico di Bridget :'D e sorpresa dal suo geniale piano di trasferirsi a Londra dal sign. O'Connell per stare insieme ad Harry e Louis (ooooh**). Non sono ancora sicura che Leighton riuscirà a mantenere il segreto, ma si spera u.u Finirà bene, me lo sento, ma ci sarà qualche colpo di scena (forse .-.) MAAAAA... lo scopriremo nei prossimi episodi, o meglio, capitoli:D (Ok, è meglio dileguarsi n.n)
Byeee, sei fantastica, sappilo:3
With love, una tua lettrice con un nome troppo assurdo da dichiarare pubblicamente♥

Dopo una rinfrescante e luuuunga doccia, eccomi qui, ancora una volta! (te l'ho detto, non ti libererai di me u.u)
Leighton mostra un po' di umanità, oddio... è quasi sconvolgente, per le persone normali... ma non per me, ovviamente!
Ce ne vuole sempre poca, Leighton, ricorda.. soprattutto con certe persone! (non sto pensando a Giorgia, no)
Ecco, con lei non ce ne vuole nemmeno un po'. Piuttosto io, se fossi al posto di Leighton, mi farei mozzare la lingua, se dovessi dimostrare un minimo di umanità a quella serpe.
Oddio, forse farsi mozzare la lingua è un po' esagerato, ma vabbè.. questi sono piccoli dettagli u.u
Harry, ancora una volta... come devo fare con te e la tua dolcezza in ogni minimo gesto che compi?
Basta, è troppo dolce in questa fanfiction, mi farà venire il diabete çç
Coomunque, mi stavo tipo sciogliendo quando ho letto che Harry prende la mano a Leighton e lei non gli ha tirato un calcio in bocca :)
E' stato quasi... commovente, ecco :)
E' un grande passo quello che fa Leighton, cioè di non picchiare a sangue quel poverino solo per averle preso la mano.
*tantiapplausiperLeighton*
Bridget, confido in te per rendere la vita di Giorgia a Mullingar un inferno.
Sei stata nominata per questo importante incarico e crediamo che tu possa farcela u.u
Okay, sto delirando.
Ah, e quando prima ho scritto poverino, credo di essermi fatta prendere un attimo un attimo da quel poco di sensibilità che mi rimane.
Non cedere, Leighton, non cedere! Siamo tutti con te!
Sono un caso perso, e tu ti starai chiedendo perché sono così anormale. Ne sono consapevole, me la faccio tutti giorni anche io questa domanda çç
Basta, passo al prossimo uu
ccccciao <3

05/01/13, ore 19:12

Non sei l'unica ad odiare gli occhi di Harry, Leighton.
Okay, questo è assolutamente uno dei miei capitoli preferiti, e anche il tuo da quanto ho letto u.u
Cioè, è così... non lo so, questo capitolo è così pieno zeppo di aggettivi positivi, che non riesco nemmeno a esporli çç
Ma tralasciamo e andiamo avanti, tanto man mano mi usciranno tutti u.u
Allooora... credo che l'indifferenza di Louis nei suoi confronti, non sia piaciuta tanto a Bridget, tanto da invitarlo lei stessa ad uscire per la prima volta, sconvolgendo Leighton u.u
Ma che capitan ovvio che sono! :D
Nel senso... anche Bridget, prima o poi, avrebbe dovuto compiere questo passo, no?
E ho amato il momento in cui Leighton dice "Scommetto che l’idea è stata di quella fedifraga, traditrice di Bridget. La impiccherò con le bretelle del suo amato, lo giuro."
Ma infondo Bridget, da buona e cara amica, voleva solo fare un favorino a Leighton, che ha finalmente ammesso che un po' le piace Harry.
Ecco, appunto, passiamo a quella sottospecie di noce di cocco con i capelli...
PERCHE' FAI PERDERE ANCHE A LEIGHTON LA SANITA' MENTALE CHE POSSIEDE?! çç
Ancora non riesco a capire perché Harry faccia questo effetto... magari è bravo con l'arte dell'ipnosi e nessuno lo sa (?)
No, Leighton, non è il tuo cervello che non funziona. E' proprio lui che fa incantare le persone çç
Insomma, dire che mi è piaciuta la parte del bacio, è riduttivo, davvero.
E non è solo perché si baciano, ma perché boh... è il modo in cui è descritta la scena, è il modo in cui Harry bacia Leighton, è il modo in cui Leighton minaccia Harry di morte precoce se lo rifarà ancora, è il modo in cui Harry se ne frega altamente di quello che dice e la bacia di nuovo, è il modo in cui Leighton ricambia nonostante vada contro i suoi stessi principi...
Insomma, è la scena più perfetta che io abbia mai letto in vita mia! :)
Non finirai mai di stupirmi, me lo sento!
E adesso io mi dileguo a recensire il prossimo capitolo, perché questo è troppo perfetto e non va bene per la mia salute çç
E anche perché se mi chiamano di nuovo al telefono mentre leggo e recensisco i tuoi capitoli, faccio una strage e mi faccio aiutare dalla mia gemella con i capelli arancioni Leighton.
Odio le amiche che mi chiamano mentre leggo, l'ho già detto? çç

05/01/13, ore 17:11

Farti sapere cosa ne penso? subito cara, penso che sia un capitolo bellissimo, del resto come tutti gli altri.
Hai visto che poi Bridget ha delle belle idee, eh?
Posso giurarti di amare alla follia le tue storie, sì, sei una delle poche autrici su efp che mi appassionano moltissimo. Aggiorna presto, se hai del tempo
baci, martina♥