Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

06/11/12, ore 22:40

ciao :)
Allora la tua storia mi è capitata per caso e l'introduzione mi ha incuriosito, quindi mi sono messa a leggere e mi è piaciuta da subito. ho adorato la protagonista dalle prime righe, la trovo un perspnaggio particolare e con uno strano carattere.
I personaggi mi piacciono tutti, ma il mio preferito è Harry. lo hai reso stupendo, davvero.
Se non fosse stato per il banner avrei pensato che la coppia fosse stata leighton-niall, mi avrebbe sorpreso di più.. ma non è importante.
Mi piace molto il modo in cui scrivi perché è scorrevole, mi piacciono molto le descrizioni dei personaggi perché quando lo presenti non elenchi tutto l'aspetto fisico, ma descrivi ogni parte quando ti compare l'occasione ed è bello perché mette la curiosità di conoscere il personaggio.
So che la storia è quasi finita, non aspetto altro che leggere il continuo u.u
Baci,
Chiara :)

06/11/12, ore 19:43

Ciao bella. Sono una nuova lettrice. c: La tua storia è meravigliosa, davvero. *-* Harry e Leighton sono bellissimi insieme. hsbudvd micpiace molto come scrivi e non vedo l'ora che aggiorni. c': Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

06/11/12, ore 19:20

io dovrei studiare un intero capitolo di storia ma sono così trasgry che ci tengo a recensire questa FF... ìhìhìh
OCCHEI BASTA. AHAHAH
non riuscivo a studiare senza pensare a questo capitolo che mi ha lasciato senza parole e che volevo assolutamente recensire. la parte tra la ragazza (scusa, ancora devo imparare a scrivere il nome haha) e il padre è magnifica e mi ha lasciato molte emozioni.
ora però, mi hai lasciato con il fiato sospeso.. sulle spine.. com'è che si dice dalle tue parti? HAHA..
Insomma, proprio ora Styles vuole partire ? :c
non è che, malvagia come sei, li fai litigare?
dio, quanti dubbi e quante curiosità mi hai fatto nascere! D:
sappi che ho amato ogni singola frase di questo capitolo, è perfetto.
spero troverai un pò di tempo per aggiornare questa storia o l'altra con Zayn, decidi tu,
io le amo ugualmente HAHAHA
una tua sostenitrice (?)
un bacione
Hilary (:
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:22 pm)

06/11/12, ore 19:12

Ho la sensazione che la partenza di Harry sarà vicina.. Dio, mi sono venute le lacrime quando ho letto il discorso del padre.. è stato davvero dolcissimo. Non vedo l'ora di continuare a leggere questa meravigliosa storia, anche se so che sta arrivando al culmine ora mai.. che tristezza. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto.
Lylyt.

06/11/12, ore 19:12

ok.. lo so che praticamente l'avevo già letto, ma *____* quanto amo questo capitolo! ancora non capisco perchè non ti convincesse inizialmente.. è perfetto *____*
sai quanto amo questa storia, ormai te lo ripeto ogni volta che parliamo, ma che ci posso fare? mi emoziona troppo e Harry.. beh, è esattamente l'Harry che io immagino sia realmente.. cioè, la perfezione fatta uomo ù.ù
probabilmente dovrei essere preoccupata per quell'accenno iniziale alla sua partenza.. e pure per questa conclusione in ha palesemente evitato l'argomento, ma la realtà è che confido in te e so che andrà tutto bene (il fatto di avere qualche spoiler, non nego che aiuta parecchio XD) *-*
il mio pezzo preferito del capitolo in assoluto è il discorso che fa il padre di Leighton.. il fatto che si ricordi ogni più piccolo dettaglio, che sia uno dei pochi a conoscenza del sogno di aprire la libreria, tutti quei piccoli pezzetti d'infanzia, la tenerezza con cui la tratta.. mi hanno fatto commuovere! ebbene si.. ho un cuore fragile ùù XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro! come sempre ottimo lavoro e non farti nessun tipo di problema ad usarmi ancora come consulente personale.. se questo ti aiuta a scrivere poi dei capolavori come questo e a sbloccarti, sono sempre a disposizione :D
much love <3

06/11/12, ore 18:06

NO.. ho un brutto presentimento e NO tu non puoi fare quello che io ho in mente che tu faccia ok? (????????????????)
Vabbè dopo il delirio qui sopra ti dico che questo capitolo è bellissimo e le cose che gli dice il padre sono stupende *-*
Mi dispiace che hai perso la voglia di scrivere ma sappi che se smetterai il tuo talento sarà perso e mi dispiacerebbe troppo! :/
Ora vado non vedo l'ora che metti il continuo :D
Much Love XX

29/10/12, ore 16:46

cioppicioppiiii!
sono una tonta, lo so, ma grazie a dio tu mi hai fatto notare che non avevo recensito e piuttosto che studiare diritto............. ahahaha
ho su little things a palla quindi direi che potrei essere ispirata per una recensione dolciosissima, quindi preparati uù
prima di tutto: non mi ricordo cosa succede nel capitolo HAHAHAHAHA
sono un danno, lo so, ho vagamente in testa leighton che va alla festa e poi... bo, aspè vado a rivederlo che forse mi salta in mente qualcosa :D
.... *il tempo che passa* ....
sì ecco, cosa vuol dire "aplomb"? fede da dove tiri fuori sti termini? ahahahaaha
*continua a leggere* ammettilo che è la prima recensione interattiva (?) che ricevi, non so manco io cosa sto combinando. continuo a fare su e giù nella pagina mentre il cellulare continua a illuminarsi per le notifiche di twitter, che poema mi stai scrivendo? ho letto solo gastrite per ora, sono troppo pigra per spostare le mani dalla tastiera al telefono e vedere cosa mi stai raccontando uù
Harry sbuffa, spazientito. «Non so più come dirtelo: non ti lascio, Leighton. Perciò piantala di fare la paranoica e pensa ai mille modi in cui puoi uccidere tua cugina.»
Ha ragione, come al solito. È perfettamente inutile fasciarsi la testa prima ancora di cadere. Se siamo destinati a stare insieme, ce la faremo. Semplice, no?
«Sono già arrivata a centotrentacinque.» annuncio, più rilassata.

dio dio sto schiattando HAHAAHAHAH
no vabbè, prima harry è così qasdfghjytrfd e asdfvghjytfrd e poi c'è il suo assolo in little things e anche lì è sdcvbhgtredsxz
sto delirando, lo so, ma renditi conto che stamattina siamo stati a scuola con i caloriferi spenti! non so che cazzo avevano ma erano gelati, io mi chiedo: che cazzo pago le tasse a fare se è già tanto che esista un edificio comunemente chiamato "scuola"? un mio compagno in informatica era lì ad usare il computer con su i guanti ahahaha io purtroppo non li avevo ma avevo su la giacca e la sciarpa, probabilmente il freddo mi ha dato alla testa, ecco perché sto sclerando.
ma tornando al capitolo, harry è dolciosissimo, io quel ragazzo lo amo sempre di più, soprattutto se poi consiglia a leighton di trovare dei modi per far fuori giorgia, e lei? sono già arrivata a 135 HAHAAHAHAHAHAHAH stavo morendo, ti giuro.
poi arriva il padre - sto pezzo me lo ricordo - povero uomo dai, anche l'harry di 10 giorni per innamorarmi di te sta cercando di essere più gentile col padre quindi direi che lui e la tua leighton dovrebbero fare comunella e quindi anche lei perdonare il suo di papà uù
concludo qua dai, aspetto che giorgia se ne vada fuori dalle palle, mandala nella mia scuola così muore congelata <3
jas

19/10/12, ore 15:26

finalmente hai aggiornato.
adoro questa storia e credo di avertelo ripetuto parecchie volte.
adoro adoro adoro questo capitolo.
credo di adorarlo oltre i limiti del consentito..
basta, vado che è meglio, prima di cominciare a sparare cazzate.
bravissima come sempre Fede..
ho aggiornato free falling e mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
passa se ti và.
xx :)

19/10/12, ore 10:02

Dato che ti saresti trovata miliardi di notifiche (che poi ti troverai comunque, ma pace), ho deciso di lasciarti una recensione. E dato che son o intelligente, qui scriverò TUUUTTO da questo capitolo in poi. Ben ti sta.
WOWOWOWO Harry, fly down.
... perché Harry ringhia? No no no, il ringhio mi fa pensare al leone, il leone alla Divina Commedia, e la Divina Commeida mi ricorda che devo imparare a memoria venti versi per domani nonono Harry smettila di ringhiare.
No, tesoro, non sei psicolabile. Forse un pochino. Ma stai tranquilla. Harry è un figo -arriva la mamma di Leighton e Giselle con una padella-, lo sappiamo. Tra parentesi anche se non è tra parentesi -ora m'è presa questa, lascia perdere- il nome Leighton mi piace un sacco, anche se sbaglio sempre a scriverlo. Leighton. Leighton. Non stavo copiando, eh! Mi sa che ho imparato! Yeeeey.
«Non faccio un bel niente, con la voce! È la mia voce, Leighton.»
Volevo copiare e incollare un'altra cosa, ma ho sbagliato ed è venuta questa. Che povero! :3
«Nessuno. Non c’è proprio nessuno.» borbotto.
«Perciò cosa dovrei dire al giovanotto che ti aspetta in salotto?»
Ecco, volevo questo. LOL, beccata!
Credo che Harry si sia davvero bevuto il cervello. Yey.
Non ce l’ha un hobby? Che ne so, ittica, paracadutismo, snorkeling, trekking, c’è una così vasta scelta.
Ahahaha poovero! Mi sto immaginando Harry alla ricerca di un hobby. Pittura su tela!  Scutura! Ahahah. Sto male.
Noo non mi offendere i gatti! a me piacciono i gatti. Ma il mio animale preferito è la rana. Tutti ridono quando lo dico. Non ridere. Grazie!
Harry ha degli strani comportamenti animali Prima ringhia, poi sibila. Oddio. Il sibilo mi ha fatto venire in mente il ringhio, che mi ha fatto venire in mente tutta la roba di prima. NOOOOOOOOOO!
Credo che farò una recensione per capitolo, perché sto scrivendo troppo.
ti rendo conto? IO che scrivo troppo. Mah.
Naaaaaa che troia Giorgia!
Okay, ho finito il capitolo 5!

17/10/12, ore 18:57

Acciminchia! Mi piace questa storia! Continuala!
Okay, spieghiamoci meglio...
AMO il tuo modo di scrivere, AMO Leighton e la sua ironia, AMO i ragazzi, AMO questa FanFiction e AMO te.
Quindi continua, okay? Al più presto. Prometti? <3
Continua, mi raccomando ;)
xx :) <3

17/10/12, ore 13:55

Ok questo capitolo è FANTASTICO! Quel Vaffanculo ancora di più..
Quanto rompe Giorgia mamma mia... sei talmente brava che la odio persino io ;)
Mi piace come scrivi e seguo tutte le tue storie perchè sono davvero bellissime *-*
Ora non vedo l'ora che arriva l'altro capitolo!
Much Love XX

17/10/12, ore 13:15

prego <3

bah.. basta con tutta questa zuccherosità tra di noi ù.ù siamo troppo belline, mi viene il diabete ù.ù

passiamo al capitolo! :D
la piccola Leighton sta crescendo *-* mi piace questa cosa.. perchè ad ogni capitolo che passa lo percepisco chiaramente.. cioè.. se valutiamo da dove era partita ad ora ha imparato un sacco di cose! Harry l'ha aiutata ad aprirsi emotivamente, Niall ha tentato di aiutarla nella faccenda di Giorgia e per certi versi (senza contare le eccezioni) ci è riuscito.. ed ora con il padre, finalmente si è resa conto di essere stata un po' troppo dura nei suoi confronti.. e il fatto che gli corra dietro è segno di maturità *-*
spero che risolvano e che riescano a ricostruire un rapporto.. e non lo dico solo perchè il padre è di Londra, Harry deve tornare a Londra e così si prendono 2 piccioni con una fava.. XD nooooooo.. per chi mi hai preso?! ù.ù
Rachel mi sta troppo simpatica, il modo in cui prende per il culo Giorgia è fantastico ahah Harry, invece, è semplicemente la perfezione e non stento a credere che piaccia a chiunque, genitori compresi *Q* i love him! TEAM STYLES! ahahah *deliri da influenza*
boh.. sto pensando a random a cosa volevo commentare.. ma non mi viene in mente altro.. mmmm... no niente XD ho finito! bravissima come sempre tesoro.. ti ho mai detto che amo questa storia? credo di si >.< tipo in ogni conversazione! ahaha
continua presto!! ti adoro <3

16/10/12, ore 21:50

oddio sono sconvolta. mi stavo leggendo la tua fanfic tranquillamente dall'inizio, arrivo alla fine di questo capitolo, faccio per andare al prossimo capitolo quando mi accorgo che è l'ultimo. é stato bruttissimo, ci sono rimasta troppo male.
AHAHAHAHAH che mona che sono xD
ora tralasciando le mie cretinaggini volevo dirti che amo questa storia, e amo Leighton- che poi oddiosanto questo nome è fantastico! -e tu scrivi davvero benebene ù.ù
mi piace il fatto che finalmente Leighton sembra avere un contatto con il padre, o comunque lo sta rincorrendo per parlarci no? xD
ed infine volevo dirti che l'attrice che usi per la protagonista secondo me è azzeccatissima ;)
al prossimo capitolo ❤

16/10/12, ore 19:26

AavE:)
Harry è sempre dolcissimo, carro :3
Se avessi bisogno di aiuto nella lista dei 1000 modi in cui uccidere Giorgia, sono a tua disposizione!!:)
Sto cercando di immaginare come faranno Leighton e Harry...Ok, di SICURO non ho azzeccato. Vabbe, pace lol.
Ah si, e il padre di Leighton forse mi sta simpatico. Forse.
Boh.
Non vedo l'ora che aggiorni :D
Ok, je vais :)
Giada

10/10/12, ore 19:17

Ho letto la tua storia da poco, c'è lo scoperta ieri e io quando mi azzecco (?) con una storia, sono una dipendente e quando ho visto che non c'era un capitolo successivo, sono andata in depressione HAHAH.
mi dispiace solo averla scoperta tardi çç
bhè, meglio tardi che mai?
non so se leggerai mai la mia recensione, forse non la cagherai neanche di striscio, ma chissenefrega, la tua storia merita eccome. ♥
amo ogni dettaglio di questa storia, dai personaggi a come scrivi.
amo i pensieri della protagonista di cui sono ancora incapace a scrivere il nome HAHAHAH.
spero solo che continuerai prima possibile, sono davvero curiosa di quello che succederà alla cena *-*
spero niente di triste..
altrimenti prendo il forcone e truicido Giorgia.........
HAHAHAHHHAHA occhei, questa rececensione fa cagare
perciò ora è meglio che evaporo,
un bacione e complimenti
Hilary xx