Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

27/12/12, ore 18:59

Ti prego, continuaaaa :D ho una suspance terribile :) scrivi strabenissimo :D un sorrisissimo, splendore, e tanti auguri di buone feste <3

27/12/12, ore 15:52

MI ODI?
No, perchè come promesso nel messaggio sono passata. Hai visto che oltre a fare la cogliona posso essere anche seria?
Allora, dire che amo Leighton penso sia banale e stupido, ma è vero..La amo. E' una forza della natura, poi leggere che, nonostante tutto, si è aperto così tanto con Harry mi fa venire le lacrimucce agli occhi. Il rapporto tra quei due minchioni mi pace da morire, li ho amati sin dal primo incontro, sin dal matrimonio della sorella di Leighton e del fratello di Niall..Li ho amati sul serio, e alla fine ero certa, o almeno speravo profondamente, che capisse di amare Harry e che si mettessero insieme. Sono così pacioccosi insieme.
La scena che mi è piaciuta di più (oltre a quella smielosa in cui Leighton uccide ottomilasettantasei persone per dire al suo amato che lo amo eh) é quella in cui realizza di aver detto davanti a tutti quello che provava e dice 'Che merda. Potevi fermarmi prima.'..LOOOOL Sono morta dal ridere, pensando a come si potesse sentire realmente.
Un'altra coppia che amo, neanche a dirlo è quella formata da Lou e Bridget..Dai, sono due fighi assurdi insieme. Sembrano perfetti, l'uno per l'altra. Me la fanno tagliare..E neanche a farlo a posta chi potrei odiare mai? Quella battona, lurida, schifosa, di una segaiola ormai sfinita di Giorgia..Io le affetto le tette a quella bagascia. No davvero mi fa salire il sangue al cervello, poi per come risponde alla mia tenera (non proprio tenera ma facciamo finta) Leighton mi verrebbe voglia di chiuderle le tette nel forno e farla arrostire bene bene (?). Sto sclerando.
E va bè, niente. Che dici? Aggiorni presto per me? Solo per me per me per me? No, non te ne frega una minchia, hai ragione. LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione.
CharlotteSheeran. <3

26/12/12, ore 23:18

Oddio nooooo!!! Il vero apocalisse è che si sono separati!!!!! >.< Aggiorna presto perchè davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! u.u Spero che la magia del Natale venga in tuo soccorso per darti l'ispirazione (?) ahahahha
Un bacio e alla prossima :*
Lavinia

26/12/12, ore 01:15

Wow... Un capitolo davvero ottimo, non ti preoccupare e uscito benissimo. A differenza di altre/i scrittori la storia e strutturata bene, non ci sono errori ortografici, il contenuto e interessante e riesce ad attirare l'attenzione del lettore :) sono molto soddisfatta dalla storia fino a questo punto spero che anche il continuo sia così entusiasmante. Un consiglio, ora non so se vorrai seguirono ma spero tanto di si, a quanto vedo intendi finire la storia nel prossimo capitolo... Se mi sbaglio scusa :) io ti direi di fare altri capitoli, non tanti forse uno o due in più per descrivere la sua vita a Londra e del l'impressione che ha avuto Harry su tutta questa storia sin dall'inizio, la prima volta che la vista nella stanza in cui si trovava greg.
Fino al tanto atteso finale. Scrivi bene, e in modo molto accurato.
Leggo molte fan fiction sugli o one direction, beh che dire sono una directioner :D a parte questo , il punto fatidico che concluderà questa breve recensione e che ne seguo molte contemporaneamente e la tua e una delle poche che mi hanno attirato come si deve l'attenzione facendomi sprecare del prezioso tempo che potevo dedicare a del sano e salutare studio... Che invece ho passato a seguire la tua bellissima fan fiction, e ovviamente continuerò a seguire, ma continuerei comunque a sprecare il mio tempo su questo sito che immersa con la testa nei libri un capendo un ciuffolo di niente. Allora sono arrivata alla conclusione di questa recensione.... Una delle più lunghe che ho mai scritto!?! Wow, non ce da meravigliar si tanto perché di solito io non scrivo recensioni mi limito a leggere e ad aspettare che continui la storia senza farmi notare da nessuno... Ma la tua.. Beh e la tua.. Come tu sei tu <3 dolce saluto Alessia

21/12/12, ore 15:32

no ma aksbdib. AHAHAH mi immagino la faccia di
harry quando leighton gli ha detto 'non voglio stare con te' lol.
Comunque sia questo capitolo è perfetto, come sempre ajsbzu
e la storia sempre più bella capitolo dopo capitolo.
scrivi davvero bene, te l'ho sempre detto.
aspetto l'aggiornamento, a presto bella c:

20/12/12, ore 18:21

ciaaaao e scusa il ritardo cwc

sai che mi sono rattristita per gran parte del capitolo? che poi adoro la personalità della protagonista, perchè ogni tanto qualche sorriso me lo faceva scappare con le sue battute, poi è una persona forte e mi piace molto.

aspetto il prossimo capitolo con TAAAAAANTA curiosità
Chiara :)

20/12/12, ore 17:30

eccomi amore! finalmente recensisco questo magnifico capitolo.. con una piccola lacrimuccia di commozione per la partenza del mio amato ricciolo ç_ç
dio hai descritto tutto alla perfezione! per poco non mi veniva un colpo per la dichiarazione di Leighton di volerlo lasciare.. per fortuna che Harry non c'è cascato e ha capito (in caso contrario ti avrei picchiato a sangue v.v sappilo)
però resta il fatto che lui è partito e a me viene già nostalgia.. neanche fosse il mio fidanzato.. ma adoro troppo come lo stai descrivendo in questa storia, me ne sono innamorata pure io insieme a Leighton *-* era impossibile fare altrimenti!
per fortuna che in questa storia c'è la nostra Bridget! MONDO TREMA, la bionda ha UN PIANO! muahah e vorrei stare lì a dirti che non vedo l'ora di scoprire quale sia, ma siccome immancabilmente mi spoileri sempre tutto.. IO LO SO MUAHAHAHA e non vedo l'ora di veder tutto realizzato *-*
so già che questa storia mi mancherà quando finirà.. ma non voglio disperarmi già ora ù.ù e poi so che finita di postare questa, hai già un sacco di materiale per un mucchio di altre storie.. e alla fine quello che mi importa più di tutto è leggere le tue opere *-*
vabbè, direi che ho parlato anche troppo! mi defilo a recensire Irresistible! ti adoro tesoro <3

19/12/12, ore 14:15

No ma akdieidfi <3 sei . Fottutamente. BRAVA. Da ora swing il mio mito... Ho deciso ;) Ti prego continua presto! Ajcisodo scrivi troppo bene.. Ok freno l entusiasmo e va do a mangiare ;) kiss tschuss ~ilaria

19/12/12, ore 00:58

Ti pregoooooooo! continua! Tu devi farlo! in che consiste la terza parte del piano?

19/12/12, ore 00:09

Cielo adkjsd
Ho appena finito di leggere tutti i quindici capitoli. E, dal momento che scrivi perfettamente,ho perso la cognizione del tempo,lol.
Amo il caratterino di Leighton. E' dolce e spiritosa al punto giusto. Ha quasi sempre la battutina pronta e amo questa cosa. Lei ed Harry sono perfetti insieme. Cioè,fateli sposare, sono un qualche cosa di akdjksds Tornando al capitolo, è meraviglioso.
Quando Leighton stava per lasciare Harry,stavo prendendo in considerazione l'idea di buttarmi dalla finestra lol
Non vedo l'ora di scoprire la terza parte del piano.
Bridget è troppo misteriosa...uhm.
Devo preoccuparmi cc? lol
Ti prego,non farmi morire dalla coriusità lol continua presto uu

Okay,mi dileguo lol♥
xx

(Recensione modificata il 19/12/2012 - 12:10 am)

18/12/12, ore 21:23

ASDFGHJKL

Prima ho cominciato a ripetermi: Alice, tesoro, tieniti il capito per domani a storia o mate, o inglese o arte o qualsiasi altra materia tu abbia domani così poi non sembri una schizofrenica esaurita.
E invece no, perché vedere quell'aggiornamento insistente, niente, nada, rien, non ce l'ho fatta.

Sappi che se domani mi annoio a morte e tento il suicidio come oggi ingozzandomi di roba da mangiare sperando di rimanerci soffocata, è colpa tua.
Cioè in realtà tu non hai fatto niente di male povera anima.
Anzi. Hai aggiornato con questo stupenderrimo (?) capitolo che è ASDFGHJKL

Io ti adoro, punto, stop, fine.

Harry e Leighton sono così cucciolosi. :3

Dobbiamo organizzare il matrimonio, ricordati. Ovviamente non a Ischia, non a mezzanotte e non di mercoledì, ma prima di conoscere Ischio mi sembrava scontato.

Povera gente, in che mondo siamo finiti (?)

Alla prossima bella.
E non osare ripetere mai più una cosa del genere "questo capitolo non mi convince" che ti prendo a sprangate (?)
#tantoamore ❤
Ali :)

18/12/12, ore 21:23

Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di scoprire la terza parte del piano ;)
Continua così ragazza che vai alla grande ;)
Alla prossima x

18/12/12, ore 19:42

19.24 woo che banner figo! **
19.25 e che bel capitolo aww :3
19.25 okay.
19.26 ho saltellato un po' da sola dopo averlo finito, ma ora i due minuti romantici sono passati -quasi- e... ohhh guarda! due uccellini che si baciano ... che carini *---* -ehm, dicevo, QUASI finita, e ho bisogno del capitolo dopo!
19.27 sono tentata di copiare e incollare i miei tweet du efp.

19.27 potrebbe essere una buona idea!

l'ho fatto.
oggi sono già a quota UNA recensione, senza contare questa, quindi appena avrò finito sarò a quota DUE recensioni, che è un record storico.
Ero tipo, 'No, dai, non può davvero fare finta di non amarlo e lasciarlo andare a lui è con il heart spezzato ma non si volta e poi sennò piango!' e invece hai fatto le cose fighe come sempre.
Devo dire che la mia capacità di espressione ha subito un grave calo da quando ho iniziato ad usare twitter.
Quindi mi rifarò qui.
Hai presente la canzone 'Come back... be here' di Taylor Swift?

http://www.azlyrics.com/lyrics/taylorswift/comebackbehere.html (perché a me fa fatica scrverti solo le parti che mi ricordano questa storia, comunque dagli un'occhiata! la sto ascoltando a ripetizione da quando mi hanno regalato il suo cd, quindi appena ho letto questo capitolo ci ho pensato!)
Cioè, recensione + tweets + link di una canzone... cosa vuoi di più?
Bises,
Marti

14/12/12, ore 23:14

BWAAAAAAAAA
PAAAAAANICOOOOOOOOO (?)

ok, mi ero ripromessa di andare a dormire presto stasera così domani sera alla festa riesco ad arrivare a tipo le undici senza crollare con la faccia nella cena, ma non ha funzionato. Come sempre.
Sono qui, come una drogata che in un'ora si è letta... 8 capitoli.
Interessante come cosa.
Secondo te si può calcolare la velocità con cui uno leggere? Tipo parole al secondo.
Che figo.

Comune, questa storia è magnifica.
Meno male non c'è mio fratello stasera perché se no mi avrebbe sgamata a ridere come un'imbecille davanti all'Ipad.
Ormai povero ci è abituato.

Comunque, ho adorato questa storia. Punto.
Leighton e Harry sono ASDFGHJKL.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :')

Ora vado a dormire. Si. Vado vado.:3

Un bacione enorme,
Ho talemente tante cose da fare domani che mi occorrerebbe un giorno di settadue ore non di ventiquattro. xD

Adieu,
Alice :)

14/12/12, ore 16:08

AAHAHAHAHHAHAHA
In genere quando inzio a leggere una long già in corso recensisco direttamente all'ultimo capitolo ma ahahahahah

Sto rotolando e ci tenevo a farti vedere che finalmente la sto leggendo.
Muahuahuaha

«Bridget, mi dispiace, ma devo assolutamente scappare! Ci vediamo in questi giorni, d’accordo? A proposito, hai le ovaie più belle che abbia mai visto!»

Ti scongiuuuuro! Ho bisogno di aaaaariaaaa ahahah xD
Sei fantastica.
Leighton è fantastica. Ahahaha :3

Ora continuo.
Poi vado a studiare inglese. Si.si.

(Forse.)

Alice :)