I'm afraid I love you
di Sydelle

16/09/12, ore 13:36

Da una camera di ospedale all'altra lol daiiiiii, voglio sapere chi l'ha investita, anche se ho una mezza idea uu sono felice che tu abbia risolto il problema del plagio, quella capra non doveva copiarti uu

16/09/12, ore 13:10

Amo questa storiaaaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di sapere il continuo *-*

16/09/12, ore 12:34

anche io ti ho difesa D: comunque , non puoi distruggermi pure liam ! lui è coccoloso e lo fai soffrire :(
Capitolo ugualmente fantastico *-*

16/09/12, ore 12:17

Chi è quel pazzo, possibile omicida, che ha stirato la mia povera Francy?! Ma io ti appendo per le palle >.< Liam aaaawwww *^* secondo me bacia proprio bene xD solo che il cuore di Fra appartiene ormai a Zayn, solo che ha paura di amare e facendo cosí si aUtoconvince di nn meritarsi amore.. Rivoglio il mio Zaynuccio *-*

16/09/12, ore 12:17

:'(
ZAYN CE MANCHI!
Ahahha la devo finire.
Oggi scusa se ti sembro rincoglionita ma mio padre mi ha svegliato alle 8 per andare a correre nel parco sotto casa mia che è enorme.
Praticamente occupa tutto un quartiere di Roma,e io me lo sono fatto tutto di corsa,dietro a mio padre che andava in bici(io non ci so andare lol,ma ho una motivazione u.u)
Comunque non avevo mangiato un cazzo e mio padre dice 'ah,mangia queste prugne che mi sono portato,sono buone!'
Io non è che odio le prugne,ma diciamo che l'effetto che danno è molto conosciuto(?)
Perciò non volevo iniziare a correre per andare al bagno,e ho rifiutato,sennò le prugne mi piacciono anche.
Poi mi sono messa a studiare tutto il programma dell'anno scorso di storia per domani... non perfettamente,diciamo un po' a cazzo,ma questo non è importante.
E c'ho un sonno che te 'n poi capì.
Invece mia mamma bella bella,s'è svegliata in questo momento lol.
Ma questo a te non te ne frega niente u.u
Mi dispiace lasciarti questa recensione perchè sarà piena di parolacce e di parole in romano,solo che quando c'ho sonno so' così lol
EEeeeh comunque. Capitolo.
Zayn! perfavore :'(
Torna da lei! Per favore! <3
Per quanto riguarda Liam,io c'è.. ti adoro lo sai,sei un cucciolo,ma sai anche che beh..
LEI E' DI ZAYN,CAZZOCULO!!!!!!!!!!!!!
MA LO VOLETE CAPIRE??
#keepcalm
Chi minchia j'ha dato la patente a quel fijo de na mignotta,che in curva(?) manco rallenta un po',e se vede na persona attraversare manco cerca de rallentà?
MAMMA MIA SE E' ROSE.
IO SPACCO IL COMPUTER.
GIURO CHE ENTRO NELLA STORIA PE PESTARLA DE BOTTE GUARDA!
JE SPENGO NA SIGARETTA IN UN OCCHIO. (?)
E' Rose? Se è Rose è un'assassina(?) #capitanovvio
Per favore,non mi dire che muore.
Non può morire ORA.
C'è,poi la storia come continuerebbe? Deve essere viva,Rose deve essere quella spiaccicata sotto a un camion.
Continua prestissimo capito? Ma presto presto presto presto!
Grazie mille di avermi messo nello spazio autrice lol <3
Ti voglio bene u.u
Ciao gioia,
-Fede

16/09/12, ore 10:09

Questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri. C'è una cosa che m'incuriosisce parecchio... Non è che, per caso, colui che l'ha investita è... è... *Stai zitta Slow* Sì, sto zitta, scusa.
Non ho avuto il tempo di offendere quella tipa ma rimedio immediatamente.
Ti voglio bene <3
Tanti baci xxxx

16/09/12, ore 02:53

ODDDDDDIO. Devo sapere assolutamente come va a finireee.
L'ultima parte è stata molto triste :c Lei che bacia e abbraccia un ragazzo, pensando ad un altro.
E poi la macchina. Lei. L'incidente.
Ti prego pubblica al più presto il capitolo successivo:)
Much love.

16/09/12, ore 01:48

Oddiooooooo noooo Francesca nooooo *urla paingendo* oddio devo vedere cosa succede continua ti prego....

15/09/12, ore 22:19

Bel capitolo!!!! Cavolo pure l'incidente?? E Liam che la bacia così?? :D oh mio dio :D ahah :) tuttavia è un bel bel capitolo! Chi sarà stato penso uno in macchina :D ahahahah e spero stia bene, se è morta muoio anche io :D e io non voglio morire!! :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

14/09/12, ore 17:43

E' meraviglioso:')
Però Francesca è una cogliona,come fa' a respingere Zayn?ahahhaha
Voglio Malik e lei insieme,sono troppo dfkjhjgfgkdn(?)non so se capisci;)
ti prego,non farli separare...o per lo meno,fa' si che lei alla fine stia con lui!
Poi,ovviamente la storia è tua,ma le emozioni che mi trasmettono loro due, 'insieme',sono indescrivibili!
sei una scrittrice nata,complimenti:')

14/09/12, ore 17:09

oh porco panda! cazzo fa francesca? lei lo ama, io lo so uu
povero zaaayn :c
comunque sono curiosa di sapere come va a finire il compito di arte per quella di arte vmjijg
a me è piaciuto molto, è scritto bene c:
se vuoi passa dalla mia ff
ciaaao bellezza, Ma.

14/09/12, ore 12:26

no vabbè.
Mi hai fatto rimanere di merda,ok?
Mai visto capitolo più romantico,merda :')
E poi..?
che cucciolo Zayn che si preoccupa per lei che non viene a scuuola :')
Francesca potrebbe anche non fare queste cazzate però,ok?
Non bisogna non mangiare per tutto il giorno!
E' vero che lo faccio pure io,anche se non sono grassa,ma in confronto alla mia migliore amica mi sento sempre più grassa(?),perciò non mangio,ma verso pranzo mangio almeno un pezzo di parmigiano,se no evoglia a svenire!
Per fortuna che c'è Zayn a salvarla *---*
E' un amore.. immagino lo spavento che si è preso,vedendola a terra e ssanguinante(?)
HAHAHAHAHAHAHHAHAA MA ZAYN SEI UN PORCO!
L'HAI TROVATA QUASI MORTA NE SUO APPARTAMENTO E L'UNICA COSA CHE RIESCI A FARE E' ARRAPARTI VEDENDOLA FARSI UN BAGNO?
MA SEI UN MAIALE,LOL.
Lei annuii. –Mi sento benissimo. Soprattutto adesso che…-
Adesso che lui sta lì con te,cogliona!
Ahahhhahaha ma che dagli un po' di soddisfazione :D
Lui è arrabbiato perchè lei non mangia.
Ma esistono ragazzi così al mondo? *----*
Finalmente si apre con lui :')
''stammo in silenzio per moltissimo tempo. La cullai, la baciai. Le sussurrai parole dolci e rassicuranti.
-Vedi…- iniziai a dire quando mi assicurai che avesse smesso di piangere. –Un giorno stavo tranquillamente camminando per le strade di Londra, diretto a un bar dove fare colazione. Mi ero voltato un secondo per guardare una vetrina, quando improvvisamente qualcuno mi venne addosso.-
La sua testa era appoggiata contro la mia spalla e mi guardava, assorta dal mio discorso.
-Era una ragazza. Non tanto alta né tanto bassa. Aveva dei lucenti capelli neri e due occhi azzurri da fare invidia al mare più cristallino. Scontrandoci le si era riversato tutto il frullato…-
-Frappuccino-
La guardai e scoppiai a ridere. –Il frappuccino-, mi corressi, - su tutta la camicetta. Dovevi vedere che strigliata mi ha fatto!-
Un lieve rossore le imporporò le guance e sorrisi. –Ne avevo avute tante di ragazze. Ma quella era la più bella che avessi mai visto. Aveva un fisico da urlo e un caratteraccio terribile. Era perfetta.-
Francesca fece una smorfia. –Devi aver visto male.-
Annuii. –Hai ragione. Aveva veramente un carattere di merda, in realtà-.
Mi diede un pizzicotto e non potei evitare di ridere. –Se mi avessero dato un dollaro per tutte le volte che mi ha mandato a fanculo, a quest’ora sarei ricco sfondato!-
-Esagerato-, bofonchiò lei.
-A ogni modo, più continuavo a tentare di avvicinarla, più si allontanava. Più mi piaceva, più lei cercava di dimostrarmi che invece io non le piacevo. Alla fine finsi di odiarla. Di odiarla e di non volerla minimamente avere davanti ai miei occhi. Dentro, al contrario, morivo dalla voglia di baciarla ancora una volta.-
Un cipiglio,adesso, era disegnato sul suo volto. Continuai.
-Il mio piano andò a buon fine. Non so per quale tipo di aiuto divino, ma lei ci cascò appieno. E mi stuprò nella doccia.-
Uno schiaffo mi colpii il petto.
-Ancora con quella storia! Io non ti ho…-
Ridendo mi avvicinai di scatto a lei, e la baciai. Le sue labbra erano salate e morbide. Ancora più belle di come ricordavo ogni volta. La mia mano saettò alla sua nuca e si intrufolò tra i serici capelli umidi. Le sue mani accarezzarono il mio volto, piano e teneramente.
Ancora non capivo cosa mi avesse fatto quella ragazza. Mi aveva completamente stregato, reso dipendente da lei: dal suo corpo, dalle sue labbra, dalle sue carezze, dai suoi sguardi, dal suo essere meravigliosa come persona.
Era piccola; fragile. Un bocciolo appena nato. Un soffio di vento ed era pioggia. Qualcuno senza cui, in poco tempo, avevo iniziato a non riuscire a stare senza.
Staccammo le nostre bocche con il fiato corto. Ci guardammo intensamente negli occhi, affogando l’uno in quelli dell’altra. Poi ci sorridemmo e la ripresi di nuovo tra le mie braccia, con l’intenzione di non volerla mai più lasciare andare.
C’erano tante cose che volevo dirle, tante cose che non riuscivo a pronunciare a voce alta.
-Francesca…-
-Mhmm?-
Il cuore mi batteva a mille. Il rischio di uscirmi quasi fuori dal petto, molto alto.
-Temo di amarti.-

Ho praticamente copiato e incollato mezzo capitolo.
Ma io sto piangendo. Ok?
STO. PIAN-GEN-DO(?)
E da lì in poi mi sono messa a piangere il triplo.
PERCHE' FRANCESCA,NON GLI HAI DETTO ANCHE IO? iO LO SO CHE LEI LO AMA!
PERCHE' NON GLIELO DICI? :(
No per favore :(
Continua subito.. non è possibile.. :(
Ciao bella,CONTINUA SUBITO ADESSO.
-Fede.
p.s ma secondo te le mie recensioni sono troppo dementi?lol
Non so,alcune sonoo tutte piene di 'il concetto è ben sviluppato,la lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali,se non qualche errore nella scelta dei tempi verbali' eccetera eccetera :D
Recensori Junior che scrivono così,io sono Veterano e non ho mai scritto una cosa del genere(?)
Vabbè,rappresento la parte ignorante(?)
Ahahaha :D Ciao bella <3

13/09/12, ore 18:05

Ragazzaa!
Questo capitolo mi è piaciuto molto solo che... Zayn è uno stronzo! Lo so che bisogna movimentare la storia in quanto non deve essere tutto felice però.... Lo odio ugualmente, ahahahah.
Comunque, tu rimani sempre e per sempre la mitica Sydelle a cui voglio tanto tanto bene <3
Mi stai facendo morire dalla voglia di leggere il prossimo ç.ç
Anyway, così tragico l'inizio scuola?!? Anche per me, ahahahah
Al prossimo capitolo.
Tanti tanti baci xxxxx

13/09/12, ore 16:08

oddio. ma è msjhfjfnjsnsn.
non riesco a descriverla,cosa impossibile lol
mi sarebbe piaciuto che non finisse così, ma forse hai scritto il continuo con un altro titolo bhoo
fammi sapere. comunque questa è la mia prima FF se ti va di leggerla http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1264471&i=1
baci,

marty.

13/09/12, ore 15:46

oddio, no. Era così dolce come scena e lei non lo ha risposto. no no no.
ora sono triste. anche perchè sono perfetti insieme!
spero pubblichi presto il prossimo capitolo perchè la curiosità mi uccide
al prossimo:*