I'm afraid I love you
di Sydelle

15/08/12, ore 20:04

ora tu continua ora subito immediatamente okay?' non riesco a non stare senza sta storia è troppo bella per favore! subito!

14/08/12, ore 13:27

Ehy C:
Ho appena letto la tua storia, è così afgdhuw. :3
Scrivi magnificamente,sai?
Poi Megan Fox l'adoro, è bellissima *-*
Personalmente preferisco Zayn.. Payne lo vedo più come amico pronto ad ascoltarti ed asciugarti le lacrime.
Un bacio tra Liam e Francesca me lo aspettavo.. però non ce li vedo insieme D:
Francesca che fa a botte con Rose? AHAHAHA mi ha fatto morire quella scena.
Stavo gridando come una pazza "GO FRANCESCA GOOO"!
Okay, lascia perdere sono un caso disperato. è.è
Continui presto? Un bacione.<3

14/08/12, ore 11:59

I tuoi capitoli sono sempre più belli e carichi di fatti inaspettati! Mi mancavano tanto! Il titolo mi ha veramente ingannato ma, in effetti, era troppo facile un rappacificamento così. Comunque, rispondendo alla tua domanda, io preferisco quel rompicoglioni di Zayn. Infatti la storia è essenzialmente loro, giusto? Anche l'immagine che appare sopra ogni capitolo rappresenta loro due quindi... Mi sembra giusto che loro due stiano insieme. Precisando che non ho nulla da togliere a quel cucciolo di Liam a cui voglio tanto bene. Aspetto ansiosamente il prossimo. Kisses <3

14/08/12, ore 01:10

per favore continua .. voglio il continuo mi stavo per mettere a piangere e non so nanche il perchè forse da come gli ah risposto zayn al bar.. non lo so ma mi sentivo protagonista mi sentivo molto francesca .... io voglio che continua la storia Fra-Zayn *w* continua ti prego aggiorna presto!

11/08/12, ore 20:03

Beh, che dire? Ieri ho trovato per caso la tua storia verso mezzanotte e alle tre ero ancora lì a rileggermela! Scrivi veramente bene! Mi sembrava di essere la protagonista. Vorrei avere il tuo dono, giuro! Continua così. Io non tifo nè per Zayn nè per Liam: sceglierai la persona giusta te, ne sono certa ;) Aspetto, ansiosamente, il continuo. Francy.

11/08/12, ore 19:38

Cccciao bella! Adoro la tua storia, é assolutamente super mega iper Aahknzucfiebgaisb, capisci? AHAHHAAH ok adesso seriamente, mi piace davvero molto come scrivi! E io tifo per il rompi coglioni di Zayn, perchè questo suo lato misterioso è adorabile <3

11/08/12, ore 11:07

Ahahhaahah la rissa é stata la cosa migliore, comunque io voglio che Zayn si metta con Francesca, mi piacciono insieme. Spero che succeda qualcosa di interessante tra quei dur nel prrossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. Comunque questo capitolo non é stato banale, si capisce che Francesca é cotta di Zayn e od Zayn. Basta si devono mettere insieme stop. :))

11/08/12, ore 09:59

Oh Sante Carote! Okay, mi hai lasciata con il fiato sospeso. Bellissimo, come sempre!
-Ah, Franci! Ora che mi è venuto in mente e che tu sei qui, colgo l’occasione!-
inizialmente ho pensato che volesse ordinare del cibo per il giorno dopo..
-Dopo domani è il mio compleanno
Ecco che si stanno confermando le mie ipotesi sul cibo
e ho deciso di festeggiarlo con i ragazzi in Irlanda. Ci staremo quattro giorni. Tu e Viviana siete invitate-
E invece no.
Sparì saltellando come un folletto dentro casa.
Patato
Ti prego continua presto, ho bisogno di sapere come va a finire! la tua storia è troppo bella!
P.s. Per le immagini: sono belle tutte.
P.p.s Continua presto!
Sweetie
P.p.p.s. Ho già detto che è bellissimo?

11/08/12, ore 03:26

Ciao! beh mi sono letta i capitoli tutto di un botto,sono stupendi!
Io preferisco Zayn,speriamo che sceglie lui Fra.
ti mando un bacio,se ti va passa a leggere la mia FF.
xoxo,Becks

11/08/12, ore 01:53

Adoro la tua storia e il modo in cui scriviii!..continua al più presto! *__* ! :D

11/08/12, ore 01:01

Questo capitolo è fantastico stupendo bellissimo no ho altri aggettivi xD..bhè Liam è molto dolce..però Zayn è quello stronzo è dolce quindi mi piacerebbe taaaantiiissimo se Francesca scegliesse Zayn TI PREGO XD <3 QUANDO CONTINUI ? <3

11/08/12, ore 00:56

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIo preferisco, senza nulla togliere al nostro Amato Payn, il Rompicoglioni Zayn Malik!! ahahhaha bello questo capitolo, specialmente la scazzottata tra le due ragazze ahahhahaah xDD spero aggiornerai presto!
Un bacio
ConcyMalik

06/08/12, ore 15:36

WOW! Questo capitolo è stato davvero....WOW! xDD molto...sexy (?) xDD non vedo l'ora di scopreire cosa diavolo succederà!! a prestissimo un bacioo
ConcyMalik

05/08/12, ore 21:00

devo dirti la verità ho scoperto questa FF da poco ma già me ne sono praticamente innamorata visto ke ho letto i capitoli solo in un giorno! Adoro il modo in cui narri,è così piacevole leggere quello che scrivi,le poche recensioni non ti rendono affatto giustizia. La trama è accattivante e lo ammetto è il genere di trama che piace a me >.<
Brava davvero,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! A presto :))

04/08/12, ore 12:09

-Allora?-, chiese d'un tratto rompendo il breve silenzio che si era creato,- Mi dai qualcosa con cui asciugarmi o vuoi restare lì a fissarmi tutto il pomeriggio? Non che mi dispiaccia, sia chiaro-, puntualizzò alla fine.
Io lo fisserei volentieri tutto il giorno!
-Spogliati-
-Ma che stai facendo!-
-Mi sto spogliando. Me lo hai detto tu-
...
-Dalla tua espressione non mi è parso che ti sia dispiaciuto-
ahahahah Questa sì che è bella! A me nn sarebbe dispiaciuto affatto!!!!!
Aveva tutti i capelli scompigliati e l'orlo della maglietta nera leggermente arrotolata su un fianco. Si intravedeva una delle fossette a “V”.
Era tremendamente sexy. E non aiutava.
Posso immaginare. Ma credo che non aiuterebbe neanche vestito con una tuta da sci, come nel video del dvd...
Ti prego continua perchè è bellissima e... Semplicemente Bellissima!
Sweetie